-
loading
Solo con l'immagine

Sales engineer servizi automotive


Elenco delle migliori vendite sales engineer servizi automotive

MASTERING TECHNICAL SALES: THE SALES ENGINEER’S HANDBOOK, THIRD EDITION: THE SALES ENGINEER'S HANDBOOK (ARTECH HOUSE TECHNOLOGY MANAGEMENT AND PROFESSIONAL DEVELOPM) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
    • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
    • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
    • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
    • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
    • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
    • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
    • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
    • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
    • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
    • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per propria azienda cliente, settore assicurativo, SALES SUPPORT Settore automotive I/Le candidati/e, ai quali sarà affidata un’area di competenza, gestiranno e coordineranno diverse agenzie di assicurazione supportando gli agenti nella vendita di servizi di noleggio auto. In particolare: - Condivideranno con gli agenti il nuovo scenario, le caratteristiche dei prodotti e le modalità di ingaggio dei potenziali clienti; - Definiranno il piano d’azione da sviluppare lungo il percorso; - Comprenderanno l’utilizzo dei digital tool che accompagnano l’attività di vendita. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato precedenti esperienze di vendita nel settore automotive, preferibilmente nei servizi di noleggio. Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. Ottime capacità relazionali volte a coordinare, affiancare e supportare i sales. Disponibilità ad essere inseriti in un percorso formativo dove verranno approfondite le tematiche specifiche del mondo rental e assicurativo. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Sede di lavoro: Area di ROMA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sales Engineer - Web Demonstration for Italy & Spain (m/f) You will work within the sales team, located in Torino, Italy, providing web demonstrations of FARO solutions for customer applications from a centralized studio to generate sales opportunities. FARO is different: FARO innovates and develops fascinating 3D measuring and documenting technology, which is widely used for many technologically advanced industries including the automotive, aerospace, architecture and engineering industries. We have also contributed to many innovative, exciting projects, such as F1, The Red Bull Sage project (extreme skydive), the restoration of archeological sites and many more.  Not everyone is f...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly Services di Milano, per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore della componentistica pneumatica per automazione ricerca un SALES ENGINEER ...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale, riportando direttamente al Direttore Generale, sarà responsabile delle seguenti attività: riconoscere e comprendere i bisogni dei clienti e individuare quelli dei potenziali in riferimento ai prodotti aziendali identificare nuove opportunità di business a livello worldwide; ottimizzare il presidio tecnico dei clienti, tipicamente rappresentato da ufficio acquisti/tecnico e project buyers;assicurare nuovi progetti ed ordinativi attraverso lo sviluppo di proposte tecniche.Laurea in chimica e/o in Scienze e Tec. Alimentari e/o in Ing. per l'ambienteEsperienza tecnica commercialeLaurea, preferibilmente in Chimica e/o Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze e Tecnologie Agrarie e/o Ingegneria per l'Ambiente e il TerritorioConoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, e preferibilmente di una seconda linguaOrientamento al cliente e all'obiettivoOttime doti relazionaliDisponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero Pregressa esperienza di 1-3 anni. Storica società specializzata nei servizi di ingegneria e costruzione di impianti nel settore Ambientale, Chimico-Farmaceutico, Agro-Alimentare.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    JUNIOR SALES ENGINEER per importante Azienda Industriale appartenente ad un importante Gruppo Multinazionale La posizione partecipa all’acquisizione di nuovi progetti o applicazioni con visite anche presso i clienti, e supporta la struttura vendite e il customer service nel riesame, nella preventivazione e nell’evasione delle offerte/commesse complesse, provenienti dal mercato. Predispone la documentazione per richiedere la fattibilità tecnica e/o i costi dei nuovi prodotti, gestendo il relativo processo interno, e predispone l’evasione di campioni o prime forniture di nuovi progetti. Gestisce le problematiche di eventuali reclami di prodotti o servizi dei clienti. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, è laureato in ingegneria preferibilmente elettrica/elettronica, ed ha maturato una precedente esperienza anche breve in posizioni similari. Completano il profilo: predisposizione alle relazioni commerciali, capacità di lavoro in team, propositività ed orientamento al risultato. E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese e possibilmente anche della lingua tedesca. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est. (JSEL/19)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
      INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER / EXPORT SALES ENGINEER INTERNET OF THINGS / SMART CITIES & SMART CONTROLS SALES ENGINEER   che, riportando al CEO, si occuperà di promuovere soluzioni integrate nell’ambito  IoT e del telecontrollo presso grandi clienti, partners e tender individuati, avendo come obiettivo lo studio, il presidio e lo sviluppo dei mercati internazionali.   L’opportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria, con un inglese fluente ed una approfondita esperienza commerciale nel settore elettronico e del telecontrollo, onde convogliate (powerline) e sistemi radio, IoT e reti mesh. Costituirà elemento preferenziale l’aver maturato una esperienza di vendita diretta su Smart Cities e nelle sue molteplici applicazioni (sistemi di telelettura di contatori gas e acqua, telemonitoraggio occupazione parcheggi, telegestione di irrigazione pubblica, telemonitoraggio dell’inquinamento, telerilevamento passaggio veicoli, telemisura dei parametri atmosferici e livelli acque, tracciamento mezzi di trasporto, ecc.)   La posizione richiede forti capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato ed al problem solving.   Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi IoT per la Smart City,  basati sulla tecnologia ad onde convogliate per applicazioni outdoor e indoor. Con le sue soluzioni permette ad aziende ed enti pubblici di risparmiare energia, rispettare l'ambiente, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza e la qualità del servizi in vari ambiti: dalla telegestione dell'illuminazione pubblica ed esterna, all'automazione degli edifici, fino allo sviluppo di servizi innovativi attraverso la trasformazione della rete elettrica in rete intelligente.    La sede dell’azienda è in Emilia Romagna e la posizione richiede la disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo.   #smartcity #smartcities #IoT #internetofthings #smartlighting #telecontrollo #teleletturacontatori #telelettura contatori #telegestione #telegestioneirrigazionepubblica #telemonitoraggio #telemonitoraggioinquinamento #telemonitoraggioparcheggi #smartparking #telerilevamento #telerilevamentopassaggioveicoli #telemisura  #telemisuraparametriatmosferici #telerilevamento #telerilevamentovibrazioni #telerilelvamentoaccelerazioni #telemisuralivelliacque #tracciamento #tracciamentopersone  #tracciamentomezziditrasporto #powerline #ondeconvogliate #mesh #export #sales #businessdevelopment #salesengineer    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    S&you, nuovo brand del gruppo Synergie dedicato alla ricerca e selezione di Middle Management, seleziona per importante azienda leader nel proprio settore, un/a: ELECTRICAL AFTER SALES ENGINEER Il/la candidato/a all'interno del reparto Post-Vendita, lavorando in stretta collaborazione con l'Area Manager ed il Customer Service si occuperà della corretta gestione e risoluzione delle problematiche legate agli impianti presso le realtà clienti. Nello specifico svolgerà le seguenti principali attivtà: Fornire al cliente un primo supporto tecnico stabilendo le priorità e le modalità di intervento e agendo come punto di contatto tra il cliente e il team di sviluppo Effettuare diagnosi elettriche/elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco Monitorare la qualità dei servizi garantendo la massima soddisfazione dei clienti e collaborare con i colleghi dell'Ufficio R&D e l'Ufficio Qualità per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Formazione in ambito tecnico-elettronico -Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende operanti su commessa -Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero Si offre: _Contratto a tempo Indeterminato _Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata Luogo di lavoro: Valsamoggia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante produttore metallurgico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare: PRODUCT SALES ENGINEER con il compito di sviluppare, nell'ambito delle strategie commerciali aziendali, il piano di sviluppo per i prodotti/servizi di competenza in termini di obiettivi, strategie e mezzi e ne redige il programma operativo. Partecipa a fiere, incontri, visite, etc. per recepire le esigenze del mercato e supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) per i prodotti di pertinenza, definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto, gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali. Il candidato ideale, con laurea, preferibilmente in discipline tecniche, con orientamento al marketing, ha maturato esperienza, in qualità di Product Manager / Export Manager, presso primarie aziende operanti nel settore B2B, con preferenza del settore metallurgico. Spiccate doti di analisi e sintesi, leadership, capacità relazionali, abitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, concretezza operativa, visione "business oriented", nonché la confidenza con il pacchetto office e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana che da oltre quarant’anni rappresenta un’eccellenza nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi connessi. Grazie ad accordi e partnership di alto livello, all’innovazione tecnologica continua e alla costante formazione del personale, oggi questa realtà offre le proprie soluzioni di fonia e connettività a clienti operanti sia nel settore pubblico che privato. La crescita ininterrotta del proprio business e la volontà di rendersi un service provider sempre più strategico e orientato al cliente ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa che ricoprirà il ruolo di NETWORK SALES ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione, avrai la responsabilità di progettare e implementare impianti e componenti reti di dati e fonia in contesti aziendali a partire dall’infrastruttura passiva fino al cuore tecnologico della rete stessa, coordinando un team di 9 tecnici addetti al cablaggio, manutenzione e assistenza relativa ai network e ai servizi informatici che l’azienda fornisce. Più nel dettaglio, attraverso un’interfaccia con la funzione tecnica e commerciale, sarai chiamato a proporre, definire e progettare le soluzioni più idonee a soddisfare le richieste dei clienti, supportando il team di vendita nella fase di proposizione, prevendita e postvendita. Avrai inoltre il compito di seguire lo sviluppo tecnico dei progetti realizzati al pari del monitoraggio sugli indicatori di performance e d’errore degli apparati di rete, trovando soluzioni efficaci all’occorrenza. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo telecomunicazioni o ICT e che abbiano esperienza pregressa. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la conoscenza di strumenti di progettazione e simulazione, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare s
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con Società Telefonica Lombarda Srl, azienda bresciana che da oltre quarant’anni rappresenta un’eccellenza nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi connessi e che oggi si presenta sul mercato con il suo nuovo brand STLCONNEXT. Grazie ad accordi e partnership di alto livello, all’innovazione tecnologica continua e alla costante formazione del personale, oggi questa realtà offre le proprie soluzioni di fonia e connettività a clienti operanti sia nel settore pubblico che privato. La crescita ininterrotta del proprio business e la volontà di rendersi un service provider sempre più strategico e orientato al cliente ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa che ricoprirà il ruolo di NETWORK SALES ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione, avrai la responsabilità di progettare e implementare impianti e componenti reti di dati e fonia in contesti aziendali a partire dall’infrastruttura passiva fino al cuore tecnologico della rete stessa, coordinando un team di 9 tecnici addetti al cablaggio, manutenzione e assistenza relativa ai network e ai servizi informatici che l’azienda fornisce. Più nel dettaglio, attraverso un’interfaccia con la funzione tecnica e commerciale, sarai chiamato a proporre, definire e progettare le soluzioni più idonee a soddisfare le richieste dei clienti, supportando il team di vendita nella fase di proposizione, prevendita e postvendita. Avrai inoltre il compito di seguire lo sviluppo tecnico dei progetti realizzati al pari del monitoraggio sugli indicatori di performance e d’errore degli apparati di rete, trovando soluzioni efficaci all’occorrenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per dinamica azienda che opera in ambito impiantistica elettrica, trattando con aziende produttrici di macchine e impianti cerchiamo giovane Venditore - tecnico commerciale Il candidato ideale ha: - un diploma tecnico (perito elettrotecnico, elettronico o simile); - esperienza di vendita con aziende (vendita B2B), trattando con interlocutori tecnici (responsabile di produzione, caporeparto ecc); - la capacità di capire le esigenze del cliente; - conoscenza del mercato di riferimento, che è costituito da costruttori di macchine e costruttori di impianti; - buona entratura in tali mercati, anche trattando articoli diversi; - tenacia e voglia di crescere; - buone doti di comunicazione; - padronanza degli strumenti informatici. Dopo opportuna istruzione, il candidato si occuperà infatti di far conoscere le potenzialità della propria azienda e di vendere servizi in campo elettrico/automazione: quadri per automazione, servizi di revamping, impianti bordo macchina ecc. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all'articolo 13 del REG. UE 2016/679. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it”
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Le risorse saranno inserite allâ€(TM)interno del work-team Customer Welcome dedicato ad attività di indagine ed accoglienza clienti, per le aree Sales ed After-Sales, per conto del Cliente. Le attività che verranno assegnate ai Trainee, sotto la supervisione del Tutor Aziendale, consentiranno loro di acquisire le competenze necessarie per: svolgere attività di indagine on site avente come destinatari i clienti e potenziali clienti che si recano fisicamente presso i Dealer per ricevere delle informazioni; fornire informazioni commerciali sui prodotti e servizi offerti dal reparto Sales ed After-Sales di importanti outlet nelle aree metropolitane di un principale Costruttore Automotive. Lâ€(TM)obiettivo principale dello Stage è che le risorse raggiungano la competenza di generare opportunità commerciali e gestire appuntamenti con la sales-force sfruttando soft skills finalizzati ad ottimizzare il processo di Customer Experience e dunque migliorare la soddisfazione del Cliente di showroom e assistenza. REQUISITI MINIMI: Diploma Dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel ed applicativi web Buon utilizzo della posta elettronica Doti di comunicazione Public speaking Problem solving REQUISITI PREFERENZIALI: Passione per il settore di riferimento Disponibilità immediata COMPENSO E BENEFIT: Rimborso spese mensile Ticket Restaurant giornalieri Sede di lavoro: Roma (RM)
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Il Field Sales B2B, dovrà sviluppare il portafoglio clienti, incrementando il fatturato e il numero di auto vendute; monitorare la customer experience & satisfaction e assicurare cooperazioni sostenibili a lungo termine e costituire il punto di contatto vitale tra AUTO1.com e le concessionarie. Cosa Farai: Identificazione nuove opportunità di business per la vendita di auto usate a concessionari e multimarca;Gestione completa delle negoziazioni e dei clienti nella propria area;Attività di post vendita per fidelizzazione clienti;Training consulenziale per l'utilizzo della piattaforma Auto1.com;Compilazione reportistica quotidiana.Cosa Richiediamo: Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;Forte orientamento al risultato e ambizione;Proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;Precedente esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente auto usate o servizi automotive;Esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive.Cosa Offriamo: Contratto di assunzione diretto (CCNL Commercio);RAL: 21.000euro - 27.000euro in base alla reale esperienza maturata nel ruolo + variabile 10.000euro;Auto Aziendale, Carta Carburante, Telepass, PC / Tablet e Telefono;Partecipazione a fiere ed eventi di settore;Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.Orario: Full-time, dal Lunedì al VenerdìPer info e candidatura: https://www.auto1-group.com/jobs/field-sales-b2b_auto-usate_puglia-3062/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.