-
loading
Solo con l'immagine

Sales export terra


Elenco delle migliori vendite sales export terra

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRA CANIS PELLE DI TESTA DI MANZO ESSICCATA - KAUTSCHOS, 300G I MASTICATIVI NATURALI ESSICCATI I ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI
  • UNICITÀ: grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
  • IL PRODOTTO: i Kautschos pelle di testa di manzo essiccata consentono al cane di godersi la masticazione, di gustare un piccolo snack/premio fuoripasto o di svolgere una gustosa attività.
  • SALUTE: molti dei Kautschos di Terra Canis favoriscono una regolare igiene dentale, che, però, non sostituisce una pulizia dei denti professionale dal veterinario.
  • IL NOSTRO CONSIGLIO: a seconda della predisposizione e delle condizioni dei denti, è bene farli controllare a intervalli regolari dal veterinario e, se necessario, far effettuare una pulizia.
  • COMPETENZA: tutti i menù, gli snack e gli integratori di Terra Canis sono stati sviluppati in collaborazione con medici veterinari e vengono da questi seguiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRA CANIS SELVAGGINA - BOCCONCINI PER CANI WUFFELS, 100G I CARNE PURA PER CANI CON INGREDIENTI DI AUTENTICA QUALITÀ HUMAN-GRADE AL 100%
  • UNICITÀ: grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
  • SALUTE: Wuffels di Terra Canis – Piccole bontà di pura carne di muscolo, 100% naturali e adatte alla specie. La carne pura garantisce la massima appetibilità per i cani. Sono i compagni perfetti dei cani piccoli.
  • PRODUZIONE: prodotti in un’azienda artigianale, essiccati all’aria in maniera del tutto naturale, senza additivi. Ideali da portare in giro, per l’addestramento quotidiano, per il centro cinofilo o come piccolo snack fuoripasto.
  • NATURA: gli ingredienti di elevatissima qualità human-grade forniscono la massima percentuale di nutrienti, rinunciando a scarti di macellazione e componenti di scarsa qualità. Tutte le ricette sono adatte alla specie e fedeli all’alimentazione prevista dalla natura.
  • COMPETENZA: un team composto da 3 veterinari sviluppa e segue il nostro intero assortimento, mettendosi regolarmente a disposizione dei clienti per rispondere a domande e offrire consulenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SALES EXPORT MANAGER - LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli commerciali; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità; Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Promuove e sviluppare nuovi canali distributivi -Mappare e sviluppare nuovi mercati -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect - Gestione delle trattative commerciali Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SALES EXPORT MANAGER - LINGUA TEDESCA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli commerciali; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua tedesca; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità; Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Promuove e sviluppare nuovi canali distributivi -Mappare e sviluppare nuovi mercati -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect - Gestione delle trattative commerciali Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Definire le strategie di vendita in accordo con la proprietà; - Gestire i mercati di riferimento e sviluppare i contatti prospect; - Interfacciarsi con l'ufficio tecnico per la formulazione dei preventivi; - Pianificare in sinergia con il General Manager l'agenda al fine di visitare i clienti in modo costante; - Partecipazione a fiere di settore.Importante azienda nel settore della Macchine per lavorazione metalliIl candidato avrà responsabilità commerciale verso i clienti esteriIl Sales Export dovrà avere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo tecnica/meccanica - Esperienza di almeno 2 anni come commerciale di prodotto tecnico nel settore di riferimento; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1), la conoscenza di un'altra lingua straniera sarà considerato un plus; - Disponibilità e flessibilità a frequenti trasferte; - Residente a Milano e Provincia; Importante realtà italiana specializzata nella produzione di macchine automatiche per la lavorazione metalli. Azienda da anni consolidata nel mercato nazionale, in forte espansione sul mercato estero. Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un SALES EXPORT MANAGER / VENDITORE ESTERO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato dovrà occuparsi in autonomia di un pacchetto clienti assegnato e di sviluppo del business sul mercato di riferimento, indicativamente Europa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita una formazione tecnica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza della lingua francese e/o tedesca e/o russa è gradita. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. E' necessaria la disponibilità a viaggiare per circa il 40/50% del tempo. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ac La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli commerciali preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte in Europa; - Forti attitudini commerciali e relazionali; - Spirito di iniziativa, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Gestire i clienti assegnati nella Europa/nord Africa e Medio Oriente; - Gestire la documentazione di vendita relative ai propri mercati; - Sviluppo di clienti prospect in supporto degli agenti di zona. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile di riferimento di area, avrà le seguenti responsabilità:Gestione operativa delle spedizioni export terra,Redazione pratiche doganali;Assistenza operativa/commerciale dei clienti/corrispondenti italiani ed esteri;Fatturazione attiva e controllo fatture passive;Attività di commerciale esterno.FTL/LTL/Groupage Solida Realtà operante nel settore Logistica e trasporti Operativo Export TerraDesideriamo incontrare candidati con esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, conoscenza della gestione dei trasporti internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata come preferenziale. Conoscenza del pacchetto office e capacità di redazione della pratiche doganali e documenti di trasporto. Realtà internazione Leader nel settore Logistica e trasporti con sede in provincia di Bologna. Ottima opportunità di essere inseriti in un contesto dinamico e stimolante. Retribuzione commisurata all'effettivo posizionamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli commerciali preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte in Europa; - Forti attitudini commerciali e relazionali; - Spirito di iniziativa, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Gestire i clienti assegnati nella Europa/nord Africa e Medio Oriente; - Gestire la documentazione di vendita relative ai propri mercati; - Sviluppo di clienti prospect in supporto degli agenti di zona. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1390 - SALES EXPORT MANAGER - SETTORE SOLLEVAMENTO per prestigiosa azienda leader nella costruzione e vendita di gru per edilizia con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza lavorativa (anche breve) nel ruolo, preferibilmente in settori affini (gru, carrelli elevatori, sollevamento ecc); -Attitudine commerciale; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza della lingua francese; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità. Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Ricerca di possibili acquirenti all'interno del mercato estero; -Mappare e sviluppare nuovi mercati; -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect; -Gestione delle trattative commerciali. Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1390 - SALES EXPORT MANAGER per prestigiosa azienda leader nella costruzione e vendita di gru per edilizia con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza lavorativa (anche breve) nel ruolo, preferibilmente in settori affini (gru, carrelli elevatori, sollevamento ecc); -Attitudine commerciale; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza della lingua francese; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità. Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Promuove e sviluppare nuovi canali distributivi; -Mappare e sviluppare nuovi mercati; -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect; -Gestione delle trattative commerciali. Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione del trasporto internazionale in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa del trasporto, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -FTL/LTL/Groupage.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo presso Spedizionieri o Aziende di Trasporti; -Esperienza nella gestione di forwarding FTL/LTL su borsa carichi; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda Lingua Straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. RAL: 25/32.000€ in base all'esperienza.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Mare Aereo a Segrate Importante Spedizioniere internazionale con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -Sviluppo e mantenimento di nuovi clienti -Promozione e servizi di spedizione via Mare e Aereo in Import ed Export -Supporto commerciale all'ufficio operativo -Gestione portafoglio clienti esistente -Formulazione Tariffe Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: -Diploma -Ottima conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -Capacità di problem solving. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia
SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con l’area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati all’ automazione e all’ installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
SALES ENGINEER JUNIOR per importante consolidata Azienda del settore metalmeccanico impiantistico. La posizione ha la responsabilità di redigere le offerte commerciali, interagendo con lâ€(TM)area vendite per capire i bisogni dei clienti ed, entrando in merito alla definizione delle macchine, del layout, delle specifiche tecniche e di altri dettagli tecnici legati allâ€(TM) automazione e allâ€(TM) installazione. Terrà relazioni, inoltre, con i clienti per segnalare nuovi prodotti e suggerire alternative tecniche e si interfaccerà in azienda trasversalmente con le altre funzioni aziendali. Il candidato ideale ha una laurea anche breve possibilmente in ingegneria e può avere maturato o meno una breve precedente esperienza in posizione analoga. Ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di comunicazione. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SEG/17)
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Sales assistant per in punto vendita di ORTIGIA Colori del Sole è più che una semplice azienda operante nel retail, è sintesi delle tradizioni, delle passioni e dei colori della nostra terra. L'azienda cerca persone che vogliano crescere, sognare e creare insieme per un progetto di crescita comune e arricchimento reciproco. Lavorare nel retail significa essere la presentazione dell'azienda al cliente finale. Il nostro team, pone estrema cura e attenzione all'esperienza del cliente La nostra cultura è quella di accompagnare il cliente in un viaggio all'interno dei nostri locali, mostrando la storia dietro ogni singolo prodotto: dalla materia prima al lavoro artigianale fino alla presentazione nei punti vendita. Si richiede: o Una o più esperienze pregresse nell'ambito delle vendite ed in attività commerciali; o passione e attaccamento al territorio dei cui valori si sarà diretti promotori; o Buone capacità comunicative in Italiano, Inglese e o Francese o titolo preferenziale sarà la laurea in lingue o materie umanistiche o Capacità nell'uso di strumenti informatici o Capacità di portare a termine più compiti in un ambiente in continuo movimento; o Capacità di lavorare in maniera efficiente e armoniosa in un team ed essere in grado di fornire al cliente un servizio eccellente; o Disponibilità a lavorare in turni, festivi e serali. Inviare Curriculum Vitae e Breve lettera motivazionale a [*vedi modalità di candidatura*],verrete contattati per un colloquio selettivo Dopo un breve periodo di prova e formazione si offre assunzione a tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.