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Sales ginecologia est


Elenco delle migliori vendite sales ginecologia est

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      Italia
      Sales Manager settore Navale Importante gruppo multinazionale Svedese, World leader nella produzione di Soluzioni per il Passaggio di Cavi e Tubi, ricerca per la sua sede Italiana situata a Nord est di Milano:  SALES MANAGER per il settore NAVALE cui saranno affidate le seguenti mansioni: • gestire ed implementare i clienti appartenenti al settore navale e cantieri navali • sviluppare e potenziare le vendite di settore, garantendo il raggiungimento degli obiettivi; • monitorare il mercato di riferimento; elaborare preventivi e sviluppare le offerte; • reporting alla casa madre. Il candidato ideale proviene da mercati simili, ovvero: navale, cantieristica. marina...
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      Italia (Tutte le città)
      SALES MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (SML/19)
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      Italia
      Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER ESTERO SETT TERMOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: · Gestione clienti esistenti (50%) · Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Ricerca e presa appuntamento diretto con il Cliente. · Attività di business development dell'area assegnata (50%) · Sviluppo di trattative di vendita · Formulazione offerte, preventivi e contratti · Negoziazione delle migliori condizioni di vendita Area di sviluppo commerciale di competenza: Germania, Spagna, Svizzera principali e poi generale mondo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di minimo 3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Se non conosciute necessaria conoscenza lingua inglese. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: Indicativamente RAL € 35.000/40.000 (superiore in base alla seniority) + variabile + rimborso spese Sede di lavoro: Provincia nord est VERONA Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Sede di Lavoro: Milano nord est Rif. 2925 COM19 Nel 2014, da Bosch Rexroth Pneumatica nasce AVENTICS, presente in tutto il mondo con 2.100 dipendenti e 5 siti produttivi. Presentandosi come uno dei principali attori nel mercato mondiale della componentistica pneumatica, AVENTICS è presente nei principali settori industriali, quali Food & Beverage, Rail, Marine, Truck, Energy ed Industrial Automation. Le risorse umane, la stretta fidelizzazione del cliente, la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti e una elevata flessibilità imprenditoriale, sono le eccellenze su cui AVENTICS ha deciso di focalizzare la propria strategia con passione e determinazione. In questo ambito, la sede italiana di Aventics ricerca un: SALES ENGINEER EMILIA ROMAGNA E MARCHE IL PROFILO: selezioneremo un commerciale con un forte orientamento al risultato, spiccate conoscenze tecniche nel campo dell'automazione pneumatica e una forte propensione alla fidelizzazione del cliente. Viene richiesta una buona conoscenza delle aziende concorrenti, del mercato di riferimento, dei territori assegnati (nello specifico Emilia Romagna e Marche), un diploma o una laurea in discipline tecniche meccaniche, meccatroniche o elettroniche e una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali rappresentano le caratteristiche ideali. IL RUOLO: sotto il coordinamento della Direzione Commerciale, avrà la responsabilità per le aree assegnate di mantenere e sviluppare l'attuale portafoglio clienti (OEM e distributori) e di perseguire nuove opportunità di business, con l'obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      Azienda produttrice di macchine e impianti industriali, con sede ad est di Bergamo, ricerca SALES MANAGER SPAGNA, PORTOGALLO, SUD AMERICA Rif. 55613 Rispondendo alla direzione commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e del consolidamento del mercato sudamericano, spagnolo e portoghese, sviluppando le strategie commerciali e le attività di vendita sui mercati di competenza e perseguendo gli obiettivi aziendali definiti in sede di budget. In particolare, opererà attraverso visite presso clienti acquisiti e/o potenziali e presso agenti e distributori, sia su propria iniziativa che su segnalazione della struttura commerciale. Inoltre, redigerà la reportistica richiesta, formulerà offerte e quotazioni e gestirà e condurrà le trattative commerciali. Si richiede esperienza nella vendita di macchinari industriali tecnologicamente complessi, disponibilità a trasferte per circa il 30% del tempo lavoro, ottima conoscenza di inglese e spagnolo e, preferibilmente, del portoghese. La conoscenza dei mercati dell’America Latina costituisce titolo preferenziale.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un Regional Sales Manager per incrementare la nostra rete commerciale per la zona di Milano est, Monza e Brianza e Bergamo. Il candidato ideale ha maturato esperienza in qualità di cuoco o chef nel settore della ristorazione commerciale o collettiva, con conoscenza delle dinamiche di una cucina e della preparazione alimentare. Dovrà avere spirito imprenditoriale e capacità organizzative per sviluppare in autonomia l’attività commerciale nell’area di competenza, gestire i rapporti con la rete di vendita e, soprattutto, promuovere il prodotto anche presso i clienti finali. È in grado di analizzare i risultati legati al business e di capirne il valore. È dotato di ottime capacità relazionali, dinamismo, orientamento alla vendita e di una naturale predisposizione all’utilizzo dei più comuni sistemi informatici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, che includa l’abilità di sostenere una presentazione di sé e del proprio lavoro. Oltre ad un ambiente giovane e vivace, RATIONAL offre una retribuzione di sicuro interesse, premi a raggiungimento degli obiettivi, formazione strutturata e continua, auto aziendale, cellulare e computer. Contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato (Inquadramento CCNL Terziario). Si richiede la disponibilità a viaggiare nella propria area di assegnazione per circa il 75% del proprio tempo. Per maggiori informazioni e per candidarsi, si prega di consultare il nostro sito internet alla pagina https://jobs.rational-online.com/job/RATIONAL-Italia-S_r_l_-Regional-Sales-Manager-Milano-Est-30174/525037401/
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica realtà leader nel settore dei sistemi di sicurezza passivi siamo alla ricerca di un: COMMERCIALE (M/F) - nord est La risorsa inserita in area sales, riporterà direttamente alla Direzione, avrà la competenza del nord est Italia, ed in particolare opererà nelle aree di Verona, Vicenza, Brescia, Trento, Bolzano e Belluno e sarà preposto alle seguenti mansioni: • sviluppare il business sul territorio di pertinenza sulla base degli obiettivi assegnati; • svolgere attività di prospect e scouting su clienti gravitanti nell'edilizia ed in studi di progettazione o studi tecnici; • stesura delle offerte commerciali di cantiere, gestione delle trattative e del follow up. Il candidato è in possesso di questi requisiti: • esperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore dell' edilizia; • residenza nella provincia di Verona/Trento; • tenacia e forte orientamento al raggiungimento dei risultati; • spiccate doti relazionali. Sono graditi la conoscenza della lingua inglese e l’uso di sistemi CRM, laurea in ingegneria o studi tecnici. L’inserimento iniziale è a tempo determinato nell’ottica di una trasformazione a tempo indeterminato. Area: Nord est (Verona, Brescia, Vicenza, Trento, Bolzano, Belluno,)
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      Verona (Veneto)
      Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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      Italia (Tutte le città)
      Commesso di punto vendita Descrizione del lavoro Adecco, filiale di Roma Sales & Marketing, ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature - addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo per il punto vendita sito in zona Roma EST. Descrizione del lavoro l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: - lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,...) - esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione. I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni. Requisiti: diploma, predisposizione all' organizzazione e ai rapporti interpersonali. Per la dislocazione del punto vendita, è consigliabile essere automuniti. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi sul punto vendita di ROMA EST. Retribuzione offerta 800,00 Mensile
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      Italia (Tutte le città)
      Req ID 39342 - Posted 21/05/2018 - Italy - Emilia-Romagn, Bologna - Sales Clinical Specialist - Area Nord Est Sei un infermiere con esperienza commerciale e vuoi diventare parte del nostro team di Clinical Specialist, puoi essere interessato a questa offerta di lavoro. Potresti infatti diventare tu il nuovo o la nuova Clinical Specialist che, con un team di giovani colleghi e in stretta sinergia con la forza vendite, contribuisce a sviluppare il business del prodotto Peristeen, attraverso la creazione di opportunità commerciali, la diffusione della conoscenza del prodotto e l'addestramento dei professional che lo utilizzano. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente sfidante,...
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      Pavia (Lombardia)
      La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Torino (Piemonte)
      La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano) INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Lodi (Lombardia)
      La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 260/19 EAM-NE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento della posizione e, successivamente, è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      In qualità di Responsabile di zona (Milano nord/est), avrai il compito di gestire l'area commerciale assegnata per Align Technology e di vendere i prodotti Invisalign. Sarai responsabile della vendita, dell'instaurazione di rapporti commerciali con i clienti e dello sviluppo dell'attività degli studi nell'area assegnata, oltre che della comunicazione proattiva con i clienti acquisiti e potenziali. Principali doveri e responsabilità In veste di Responsabile di zona, dovrai interagire con i medici certificati e sviluppare il potenziale del prodotto promuovendone l'applicabilità a nuovi casi. Gestirai i clienti e riferirai al Area Sales Coordinator, presentando tutti i report assegnati. Grazie al tuo forte orientamento ai risultati, garantirai l'effettivo raggiungimento degli obiettivi assegnati entro le scadenze prefissate. In qualità di Responsabile di zona, ti consulterai con il Responsabile Vendite e Marketing riguardo alla realizzazione degli obiettivi e ai budget di vendita. Con autentico spirito di squadra parteciperai attivamente alle iniziative intraprese dal tuo team per raggiungere gli obiettivi dipartimentali e aziendaliSocietà leader mondiale del settore dentalePartita ivaPartita IvaDomicilio: zona Milano nord/estSpiccata capacità di analisi e di pianificazione commercialeEccellenti capacità di comunicazioneSarebbe preferibile (ma non fondamentale) una provenienza di vendita maturata in ambito medico, ortodontico e/o odontoiatricoCapacità di presentare in pubblicoPreferibile conoscenza delle piattaforme digitali (CRM, Microsoft Office)Precedente esperienza nella vendita comprovata da referenzeSarebbe preferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAlign Technology è una società leader mondiale del settore dentaleOttima opportunità di carriera.
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