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Sales manager ristorazione digital


Elenco delle migliori vendite sales manager ristorazione digital

SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
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        Italia (Tutte le città)
        Area Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia POSIZIONE Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Manager nell’ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi Site By Site (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l’attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l’opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell’ambito digital marketing - Prospettive di crescita all’interno di una società in grande espansione - Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Sistema premiante a raggiungimento obiettivi RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato.
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        Italia (Tutte le città)
        Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Catania (Sicilia)
        Cerchiamo collaboratori, freelance,esperti della vendita, interessati a valutare importante progetto nel mondo del digitale, affiliate marketing.... Offriamo opportunità di crescita e di sviluppo economico all interno della rete e collaborazione professionale dedicata in base alle competenze. Ci occupiamo di formazione, infoprodotti, funnel manager,servizi web e social media, strategie digital, affiliate marketing, marketing a risposta diretta e molto altro. Inviare curriculum e breve lettera di presentazione
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        Italia (Tutte le città)
        Vertical Sales Manager - Canale OEM (293429) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Vertical Sales Manager - Canale OEM (293429) Req ID 293429 - Posted 05/16/2018 - Italy - Padova - Digital Factory - Sales - Experienced Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Job Title: Vertical (indirect) Sales Manager canale OEM Siemens è alla ricerca di un Sales Manager canale OEM da assumere a tempo indeterminato, per la sede di Padova, che svolga il ruolo di Responsabile d...
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        Italia
        Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro, ricerca, per azienda settore digital marketing e IT TECHNICAL SALES MANAGER La risorsa si occuperà di: - Promuovere le vendite ai clienti potenziali e sollecitare quelli esistenti; - Vendere soluzioni e servizi complessi; - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita per le attività assegnate; - Identificare i bisogni dei clienti, raccogliere i requisiti e descriverli in modo dettagliato attraverso appositi report interni che saranno utilizzati dall'area tecnica per l'elaborazione delle stime. - Saper realizzare preventivi e offerte commerciali complesse; - Tenere monitorate le tendenze del mercato e le aziende concorrenti, contribuendo all'identificazione di nuove soluzioni da proporre o di nuove soluzioni da sviluppare Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del mercato di riferimento - Padronanza degli applicativi IT e dei software gestionali (CRM e Jira) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate. - In possesso di Laurea in Economia, Finanza, Information Technology, o Ingegneria. - Esperienza pregressa nel mondo sales di almeno 6 anni. - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Spiccate doti comunicative e di negoziazione - Autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione Luogo di lavoro: Saronno. Orario di lavoro: full time Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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        Italia
        Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore digital marketing TECHNICAL SALES MANAGER La risorsa si occuperà di: - Promuovere le vendite ai clienti potenziali e sollecitare quelli esistenti; - Vendere soluzioni e servizi complessi; - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita per le attività assegnate; - Identificare i bisogni dei clienti, raccogliere i requisiti e descriverli in modo dettagliato attraverso appositi report interni che saranno utilizzati dall'area tecnica per l'elaborazione delle stime. - Saper realizzare preventivi e offerte commerciali complesse; - Tenere monitorate le tendenze del mercato e le aziende concorrenti, contribuendo all'identificazione di nuove soluzioni da proporre o di nuove soluzioni da sviluppare Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del mercato di riferimento - Padronanza degli applicativi IT e dei software gestionali (CRM e Jira) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate. - In possesso di Laurea in Economia, Finanza, Information Technology, o Ingegneria. - Esperienza pregressa nel mondo sales di almeno 6 anni. - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita - Spiccate doti comunicative e di negoziazione - Autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione Luogo di lavoro: Saronno. Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo un Regional Sales Manager per incrementare la nostra rete commerciale per la zona di Milano est, Monza e Brianza e Bergamo. Il candidato ideale ha maturato esperienza in qualità di cuoco o chef nel settore della ristorazione commerciale o collettiva, con conoscenza delle dinamiche di una cucina e della preparazione alimentare. Dovrà avere spirito imprenditoriale e capacità organizzative per sviluppare in autonomia l’attività commerciale nell’area di competenza, gestire i rapporti con la rete di vendita e, soprattutto, promuovere il prodotto anche presso i clienti finali. È in grado di analizzare i risultati legati al business e di capirne il valore. È dotato di ottime capacità relazionali, dinamismo, orientamento alla vendita e di una naturale predisposizione all’utilizzo dei più comuni sistemi informatici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, che includa l’abilità di sostenere una presentazione di sé e del proprio lavoro. Oltre ad un ambiente giovane e vivace, RATIONAL offre una retribuzione di sicuro interesse, premi a raggiungimento degli obiettivi, formazione strutturata e continua, auto aziendale, cellulare e computer. Contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato (Inquadramento CCNL Terziario). Si richiede la disponibilità a viaggiare nella propria area di assegnazione per circa il 75% del proprio tempo. Per maggiori informazioni e per candidarsi, si prega di consultare il nostro sito internet alla pagina https://jobs.rational-online.com/job/RATIONAL-Italia-S_r_l_-Regional-Sales-Manager-Milano-Est-30174/525037401/
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        Cagliari (Sardegna)
        Per ampliamento organico, ricerca agenti/ consulenti, con esperienza nella vendita di servizi alle imprese, automuniti e con disponibiltà immediata per la vendita dei nostri servizi alle PMI (piccole medie imprese). Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata; Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, attraverso lo sviluppo di un rapporto di effettiva consulenza; Proporre ai clienti acquisiti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; Predisporre la reportistica relativa alla propria attività; Garantire il raggiungimento dei target commerciali; Titolo di studio: Diploma di maturità Automunito NON Si accettano candidature alla prima esperienza OFFRIAMO AI NOSTRI AGENTI: - rimborso mensile - Una formazione continua - Affiancamento con agenti/consulenti già esperti nella vendita - Provvigioni di sicuro interesse anche per le candidature più esigenti azienda in forte espansione su tutto il territorio nazionale.
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        Italia (Tutte le città)
        Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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        Milano (Lombardia)
        Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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        Italia
        Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
        24,89 €
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        Italia (Tutte le città)
        Digital and e-commerce Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Responsible for defining the digital strategy of Abbott brands to achieve the assigned financial targets in terms of Net Sales, Margin and Market Share Build a relevant on-line metrics to understand how we are performing and what it is driving our performance Responsible to define, update and revise the annual on-line business (including online media) plan in synergy with the overall brand business plan Maintain and further develop existing e-commerce platform as well as coordinate and implement new strategic functionalities in cooperation with internal stakeholders and eventually Third Party service providers....
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        Milano (Lombardia)
        SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
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        Italia (Tutte le città)
        MG Group Italia è una giovane azienda di servizi alle imprese, fatta da professionisti del settore web che ogni giorno creano soluzioni strategiche per rendere i nostri clienti protagonisti del mercato; usiamo tutti gli strumenti che il web ci mette a disposizione e in modo creativo, analitico e innovativo. Se vuoi entrare a far parte della nostro team e lavorare ogni giorno proponendo piani di comunicazione a imprese e liberi professionisti, stiamo selezionando e formando DIGITAL SALES Il digital sales è un amante della consulenza, che ricerca nuove opportunità sul proprio territorio di competenza e definisce la strategia di comunicazione delle aziende che incontra e ne incrementa il business grazie al mondo digitale. Lavora all’interno di un team di consulenti, con i quali viene costantemente formato sia in aula che sul campo. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme ad attitudine all’ ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento è provvigionale (P.Iva con possibilità di collaborazione iniziale) e varierà a seconda dell’esperienza maturata. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
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