-
loading
Solo con l'immagine

Sales promoter settore


Elenco delle migliori vendite sales promoter settore

PROMOTER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND LET THE PROMOTER HANDLE IT JOB TITLE WORKING COVER JOURNAL: LIFE, A5, 6X9 INCH, POCKET, BUSINESS, HOUR, OVER 100 PAGES, 5.24 X 22.86 CM, WORK LIST, HAPPY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROMOTER NOTEBOOK - ONE AMAZING PROMOTER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: 21.59 X 27.94 CM, DO IT ALL, HIGH PERFORMANCE, A4, PLANNING, 8.5 X 11 ... 100 PAGES, APPOINTMENT , DAILY, HOME BUDGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROMOTER NIPE DOO (FEAT. FELLY FEL, DOUBLE B)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Sales Manager settore Navale Importante gruppo multinazionale Svedese, World leader nella produzione di Soluzioni per il Passaggio di Cavi e Tubi, ricerca per la sua sede Italiana situata a Nord est di Milano:  SALES MANAGER per il settore NAVALE cui saranno affidate le seguenti mansioni: • gestire ed implementare i clienti appartenenti al settore navale e cantieri navali • sviluppare e potenziare le vendite di settore, garantendo il raggiungimento degli obiettivi; • monitorare il mercato di riferimento; elaborare preventivi e sviluppare le offerte; • reporting alla casa madre. Il candidato ideale proviene da mercati simili, ovvero: navale, cantieristica. marina...
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        PROMOTER SETTORE TV - ROMA SETTEBAGNI LFM Group è alla ricerca di un promoter con esperienza nel settore tv per noto brand. Date attività: disponibilità tutti i weekend (SAB-DOM), fino a Dicembre 2019 (possibilità di assentarsi). Se sei interessato o conosci ragazzi e ragazze che pensi possano essere in linea con l’attività non esitare a mandare la candidatura rispondendo a: gaiastampacchia@lfmgroup.it specificando in oggetto mail: CANDIDATURA PROMOTER TV (città di interesse) allegando CV aggiornato e due foto. A presto! LO STAFF LFM
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Sales developer settore supplementi alimentari Si valutano candidati anche senza esperienza in ambito commerciale. Si richiedono competenze nella gestione indipendente del lavoro, competenze nella gestione del cliente. Affiancamento e formazione a carico dell'azienda No porta a porta No rappresentanza Anche prima esperienza Inviare CV per un colloquio di selezione
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Prodea Group, agenzia specializzata in field marketing, ricerca per importante Azienda Leader nel settore dell’Elettronica di Consumo SALES PROMOTER da inserire in organico per attività di promozione prodotto e presidio punto vendita. Richiesta esperienza pluriennale come promoter nel settore della telefonia, con disponibilità part time e al lavoro su turni. Offriamo assunzione a chiamata a tempo determinato con possibilità di proroga al termine del contratto.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        Multimedia azienda leader nella vendita di prodotti elettronici e servizi, nell’ambito “Formazione Giovani” ricerca per i punti vendita di Forlì Rimini e Ferrara giovani, anche prima esperienza, con un forte interesse verso il settore commerciale, da formare ed inquadrare come “Sales Promoter” . SE sei immediatamente disponibile, automunito, dinamico, con buone doti relazionali e hai voglia di investire nel tuo futuro professionale entrerai nel nostro Team. Il nostro obiettivo è quello di formare “giovani” da inserire nella nostra rete di vendita a fianco di esperti professionisti del settore, tramite un progetto di formazione teorico-pratica interamente retribuito. Se verrai selezionato lavorerai in un ambiente giovane e divertente e parteciperai a formazioni costanti all’interno di un concreto percorso di crescita professionale. Ogni mese riceverai uno stipendio fisso, provvigioni legate ai risultati e bonus extra al raggiungimento degli obiettivi. Invia la tua candidatura a selezione@mmediaonline.it. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003).
        Vista prodotto
        Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
        Multimedia azienda leader nella vendita di prodotti elettronici e servizi, nell’ambito “Formazione Giovani” ricerca per i punti vendita di Forlì Rimini e Ferrara giovani, anche prima esperienza, con un forte interesse verso il settore commerciale, da formare ed inquadrare come “Sales Promoter” . SE sei immediatamente disponibile,automunito,dinamico, con buone doti relazionali e hai voglia di investire nel tuo futuro professionale entrerai nel nostro Team. Il nostro obiettivo è quello di formare “giovani” da inserire nella nostra rete di vendita a fianco di esperti professionisti del settore, tramite un progetto di formazione teorico-pratica interamente retribuito. Se verrai selezionato lavorerai in un ambiente giovane e divertente e parteciperai a formazioni costanti all’interno di un concreto percorso di crescita professionale. Ogni mese riceverai uno stipendio fisso, provvigioni legate ai risultati e bonus extra al raggiungimento degli obiettivi. Invia la tua candidatura a selezione@mmediaonline.it. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003).
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: SALES PROMOTER MEDICAL DEVICES CHIRURGIA LOMBARDIA (Rif. SP LOMB 04-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lombardia, in particolare delle province di Milano, Bergamo, Varese, Pavia, Como, Lecco, Lodi, Monza; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita di almeno 2 anni in un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio assegnato; - Residenza o domicilio: Lombardia, preferibilmente Milano. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda valuta anche candidature senza una specifica esperienza nel settore ma in possesso di un background di studi in ambito scientifico/sanitario/farmaceutico o di una precedente esperienza di vendita. L’azienda offre: - l’inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita con un’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento nel CCNL del Commercio con retribuzione, premi e benefit aziendali rapportati al grado di esperienza e professionalità del candidato; - formazione ed aggiornamenti costanti sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SP LOMB 04-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore della Comunicazione a diretto contatto con il pubblico cerca candidati da inserire nel proprio organico per far fronte a numerosi Eventi promozionali. Operiamo in tutti i luoghi di grande affluenza come Congressi, Fiere ed Eventi della Città di Padova e Comuni limitrofi svolgendo campagne promozionali. Per questo motivo selezioniamo candidati predisposti al contatto con il pubblico, disposti a lavorare in team, con capacità organizzative e gestionali. Sono previsti corsi formativi totalmente gratuiti presso la nostra sede di Padova, al fine di implementare la conoscenza e la competenza dei collaboratori riguardo alla campagna in corso. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Non è richiesta esperienza Tipo/Categoria lavoro: Marketing e comunicazione Profilo aziendale: Siamo specializzati nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di grandi aziende ed organizzazioni internazionali. Ci occupiamo di sponsorizzare e promuovere brand attraverso canali di contatto con il pubblico, gestendo l’intero processo di acquisizione clienti. Pur essendo una società giovane abbiamo un’esperienza pluriennale che ci lega alle più grandi organizzazioni internazionali del mondo del non-profit, per conto delle quali gestiamo grandi campagne di fundraising e sensibilizzazione. La nostra mission è semplice: garantire ai nostri clienti il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi e offrire ai nostri collaboratori una formazione costante ed una reale opportunità di crescita all’interno della nostra società. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €700,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: • sales promoter anche prima esperienza o simili: 1 anno (Opzionale)
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Mg Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per Sales Promoter La figura si dovrà occupare di: - Individuazione di nuovi clienti direttamente sul campo; - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda. Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA tramite lezioni in aula con formatori esperti; -affiancamento iniziale sul campo con l’Area Manager di riferimento. Previsto COMPENSO DI 1.500,00 € al mese. QUI TROVERETE il collegamento PER ACCEDERE: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Negozio Vodafone sito in Milano Ricerca Un Sales Promoter da inserire nella propria struttura Offre Contratto di Lavoro Nazionale del Commercio più Incentivi Richiede Una significativa esperienza nellâ€(TM)ambito delle vendite dei servizi di telefonia Inviare cv solo se in possesso dei requisiti richiesti
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per propria azienda cliente, settore assicurativo, SALES SUPPORT Settore automotive I/Le candidati/e, ai quali sarà affidata un’area di competenza, gestiranno e coordineranno diverse agenzie di assicurazione supportando gli agenti nella vendita di servizi di noleggio auto. In particolare: - Condivideranno con gli agenti il nuovo scenario, le caratteristiche dei prodotti e le modalità di ingaggio dei potenziali clienti; - Definiranno il piano d’azione da sviluppare lungo il percorso; - Comprenderanno l’utilizzo dei digital tool che accompagnano l’attività di vendita. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato precedenti esperienze di vendita nel settore automotive, preferibilmente nei servizi di noleggio. Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. Ottime capacità relazionali volte a coordinare, affiancare e supportare i sales. Disponibilità ad essere inseriti in un percorso formativo dove verranno approfondite le tematiche specifiche del mondo rental e assicurativo. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato. Sede di lavoro: Area di ROMA
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo per il nostro staff interno un/una: Sales Account Settore Formazione/Outsourcing- Modena Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; • La risorsa sarà inserita nell'ambito della divisione Sales nel territorio: • Reporting, KPI e Budget. Il/la candidato/a ha i seguenti requisiti: • 1/2 anni di esperienza nel ruolo; • Provenienza da Società di Formazione/Consulenza/Servizi/Logistica • Spiccata attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi; • Entusiasmo, dinamismo, serietà, ambizione e dedizione sono requisiti imprescindibili; • Completano il profilo doti di flessibilità mentale, forte spirito di autonomia e la capacità di operare per obiettivi. Inquadramento: CCNL Commercio Benefit previsti: cellulare ed auto aziendale Per candidarsi inviare CV in formato word a modena@humangest.it
        Vista prodotto
        Locri (Calabria)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        INSTORE, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale leader nel settore servizi PROMOTER COFANETTI REGALO - CORSICO La risorsa avrà una sua postazione dedicata all'interno del punto vendita e si occuperà nello specifico di: - ingaggiare i passanti e proporre i cofanetti regalo per viaggi ed experience - condurre la clientela all'acquisto del prodotto più indicato sulla base delle specifiche esigenze - riordinare l'espositore e assicurarsi che sia sempre rifornito I punti vendita disponibili si trovano nelle località di: - CORSICO (MI) - CESANO BOSCONE (MI) L'attività si svolgerà dall'1 al 24 dicembre La retribuzione è fissa a giornata con l'aggiunta di un premiante sistema di bonus per le vendite. L' attività sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una successiva formazione di due giornate su attività e prodotti In sede a Milano. Un corso di formazione Certificato che potrai inserire nel CV. Previsto rimborso spese per i fuori sede. Entra nel nostro team di PROMOTER COFANETTI REGALO, INVIACI LA TUA CANDIDATURA
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.