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Sales service representative


Elenco delle migliori vendite sales service representative

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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nel nostro staff interno, ricerchiamo un/una Sales & Service Representative. La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei candidati, dei colloqui di selezione, screening delle candidature, pubblicazione annunci. è prevista anche una parte amministrativa, relativamente all'inserimento delle presenze, la gestione di malattie/infortuni, assunzioni/dimissioni, archiviazione ottica. Si offre inserimento iniziale con TIROCINIO FORMATIVO di 6 mesi, con rimborso spese e ticket restaurant.
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Varese (Lombardia)
Customer Service Representative JOB DESCRIPTION Job Purpose The CSR is directly interfacing the Customer after the delivery of the product. He/She is the initial point of contact for any operative issue, answering Customerâ€(TM)s questions and providing technical assistance. At any Customer request, the CSR initiates and/or implements corrective actions as needed, in a timely manner, in order to ensure that an excellent standard of service and a high level of Customer satisfaction is achieved and maintained. He/She is responsible to monitor and coordinate the support internal activities so they are rightly addressed, acting as a liaison figure among the hubs. CSR specific duties may vary according to the different type of contract/service provided to the Customer, anyway the key responsibilities al listed hereinafter. Organisation Key Responsibilities - Ensure the reliability of the training device. - Receive, process and verify the accuracy of the Customer reports (issues) and requests through the organization internal mainframe systems (e.g. Support WebPortal). - Plan and hold â€~On-siteâ€(TM) intervention, whether can be aimed to monitor the system status or to carry out maintenance operations. - Schedule and hold periodic meetings with the Customer (involving other areas) in order to gather feedback on the provided services and products and to assure the Customer needs are fulfilled. - Evaluate the priority of important and urgent tasks. - Produce, update and validate documents such as Technical Manuals, periodic reports and summaries. - Review the Customer and Service requirements for the support solutions. - Provide Training Courses and Rollout sessions to Customer personnel (e.g. instructor pilots, technicians) to properly operate and maintain the system after the handover. - Evaluates the project risks in order to carry out all the actions to mitigate the impacts. - Participate and provide expertise to improve the design development of new products, to increase the reliability and maintainability to better meet the Customer needs and expectations. - Evaluate the initial Spare Parts stock and review any possible changes in terms of amount and items according to the obsolescence status and/or other training requirements.
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Genova (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative.   Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna  gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del  Pacchetto Office  disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata  Luogo di lavoro: Genova   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita Trezzano sul Naviglio (MI) un Addetto/a al Customer Service. Descrizione del lavoro: collaborazione con il team operativo e partner del produttore per fornire ai clienti un contatto di riferimento e supporto continuo per catalogo e prodotti di ingegneria: • aiutare i clienti a ottenere ciò di cui hanno bisogno • interagire ampiamente con i rappresentanti di vendita e i clienti per chiarire le loro esigenze e ricercare diverse situazioni per la risoluzione di eventuali problemi • fornire preventivi • prendere ordini Obiettivi: garantire eccellenti standard di servizio, rispondere in modo efficiente alle richieste dei clienti e mantenere un'elevata soddisfazione del cliente nel fornire preventivi, garantire ordini ed eseguire progetti, sfruttando le risorse interne ed esterne. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi; accuratezza, capacità di multi-task e organizzazione. Conoscenza di base di prodotti industriali, ottima conoscenza della suite MS Office, buona conoscenza del software CRM / ERP.Conoscenza del Sistema di qualità ISO9001. Ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Customer Service Representative
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Italia (Tutte le città)
Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service inizialmente con contratto a tempo determinato (ccnl commercio) e possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Palermo (Sicilia)
SALES ASSISTANT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE MAGICMOTORSPORT is an Italian company built on a long-standing passion for motorsport. Our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field. WHY MAGICMOTORSPORT? We are a passionate, brave, and innovative team. We strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it. Passion and courage guide Magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! We assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with MMS in synergy and give you the opportunity to win, because your Victory is our Victory! THE OPPORTUNITY We are looking for an enthusiastic Sales Assistant with a can-do attitude to join our team. Your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyalty.  Responsabilities: Collect and process requests by email, ticket, chat and phone; Ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; Provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; Up-sell and cross-sell products; Provide proper and competitive quotes; Issue invoices (if needed); Requirements: Proficient knowledge of English (MANDATORY); Good IT technical skills; Excellent customer orientation and communication skills; Outstanding multitasking skills; Excellent problem-solving and stress tolerance skills; Strong can-do attitude; Team player; Willingness to adapt to flexible working hours; High school diploma; Preferred skills: Prior experience in Sales; Passionate of electronics and computer science; Good math skills; What we offer: An innovative, young and dynamic environment; The chance to work in a team where people are passionate about their work. Don't miss this opportunity, send us your CV!
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
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Milano (Lombardia)
Our client is a Company manifacturing system and components for the Industrial Automation sector They're searching for a new Sales Representative China Task The candidate will be responsible for achieving sales targets, managing the assigned territory/customer base and developing new business for a system dedicated to the food industry. The resource will report hierarchically to China Sales Director. Responsibilities and Duties - Actively search for new accounts - Cold call companies to find qualified contacts and set up appointments - Visit customers for product presentations and live demos - Qualify and manage sales leads, ensuring timely follow-ups and full customer satisfaction - Prepare and negotiate quotes, finalize sales orders - Attend and visit dedicated trade shows - Periodically review and update the customer portfolio and schedule business activities accordingly - Keep track of sales activities using the companyâ€(TM)s proprietary CRM - Fill out monthly Sales Reports - Proactively solve problems Requirements - Minimum 2-year experience in sales - Technical Background, university education - Previous experience in the food industry (industrial food processing equipment or food packaging equipment) a plus. - Mandarin Language, level Mother Tongue; Excellent English - Willingness to travel up to 70% of the time - Looking for a dynamic, startup-like environment with great potential for growth and researching new challenges as a sales professional and business developer - Workplace: Shanghai
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, l’esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative all’interno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte all’incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di:  Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori  Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti all’interno dei punti vendita  Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale  Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto  Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita  Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale  Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate  Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per un’ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento all’obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nell’area del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente all’estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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Italia
Multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un COMMERCIALE /SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in PIEMONTE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua rumena e della lingua italiana. - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale. - conoscenza del mondo delle telecomunicazioni. - possesso di patente B. - uso dei principali programmi di Microsoft Office (Excel, Outlook) Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, auto aziendale), rimborso spese. Contratto da definire: si valutano sia Partita IVA, sia contratto da dipendente.
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - Sales Rapresentative Team Sports (SRC051818TSR) Job Description  Sales Rapresentative Team Sports-SRC051818TSR Description AS the sales representative Team Sports, reporting to the Team Sports Manager for south, you will responsible for achieving assigned sales quota and bringing new business through key agreements and positioning Nike into the Authentic Team Sport Business. Based in Milan, you will contribute to develop and execute the category strategies with strategic accounts including semi- annual account business plans, monthly revenue targets and control of planning through Customer Operations. You will be driving business through accounts by...
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Continua e candidati Siemens is looking for a Service Sales Specialist - Industrial Automation, to be hired with a permanent contract, for its premises in Rome. He/she will be responsible for the sales of services for Industrial Automation, Machine tools and production machines for the Centre-South Italian Market. The Service Sales Specialist has to manage the services’ portfolio of the relative business segment through strategic planning and market analysis, ensuring the achievement of sales targets. He/she will be responsible for the sale of new digital portfolio services related to the following factory automation products: CNC, PLC, Industrial PC, motors and drives. As a world leader in developing and producing the most advanced engineering technologies, we improve lives and further human achievements worldwide. Working with us, you get the perfect conditions to develop both personally and professionally. What will you manage in the short term? Propose consulting services for digitalization of machines or plants and for improving the energy efficiency, with the aim of increasing services of assistance, maintenance, sale of spare parts packages and updates; Cooperate with the marketing and business development teams, providing a wide view of current offers and opportunities; Develop tools, reports / dashboards in order to evaluate sales trends in comparison with budget, thus allowing the Management to define the annual forecast; Influence the main stakeholders and the Customer’s “Decision makers”; Deep knowledge of the market and the competitors’ offer; Responsible for the annual target of the digital portfolio within Customer Service. Who are we looking for? A candidate with the following features: Passionate and prepared to manage issues related to technological innovation in Industry 4.0: IoT and Industrial Clouds; At least 5 years experience in sales of technical services within industrial automation, with a products’ portfolio made of machine control and control devices, electric motors and drives; Bachelor's / Three Years Master's Degree in Electrical Engineering, Computer Science, Mechatronics, Automation or Technical High School Diploma; General knowledge of drive techniques, electric motors, motion control, PLC; Available to frequent business trips on national level, and sometimes also international; Good knowledge of English and Italian, both written and spoken; Strong orientation to reach the targets and to customer service, initiative, autonomy and propensity to work in team What can we further offer? A flexible way of working: Smartworking; Activities’ organization guided by performance, where the achievement of objectives and the entrepreneurial spirit are rewarded; An environment where curiosity is highly appreciated and where we guarantee a continuous training; Flexible Welfare programs that can be extended to your family; Shareholding plans for the employee; Health insurance that can be extended to your family; Professional and extraprofessional accident insurance; Meal totally paid by the company; Company’ s car, Personal Computer and Smartphone. What else do you have to know? Siemens pays much attention to Diversity, thus welcoming applications which reflects this value, and guarantees equal opportunities. We look forward to receiving an online application in response to this job offer. Only applications sent via the system and in English will be considered. Please upload your CV in English and an accompanying letter would be appreciated.
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