-
loading
Solo con l'immagine

Sales support ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite sales support ottimo inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORT CALZINI DA CICLISMO DA UOMO TECNOLOGIA TRASPIRANTE ANTISCIVOLO ACCESSORI MONOCOLORE UNISEX PER ESCURSIONISMO, ARRAMPICATA, PER ANDARE IN BICICLETTA, GREEN'S 42-44 EU
  • Materiale traspirante: i calzini di Support sono realizzati in materiale delicato e traspirante che manterrà i piedi comodi e asciutti. Per andare in bicicletta e non solo
  • Comodi da indossare: realizzati in fibre di alta qualità che ne mantengono la forma e li fanno aderire perfettamente per tutto il giorno. La tecnologia antiscivolo aiuta a stare comodi durante la corsa o altre attività
  • Multisport: questi calzini da ciclismo unisex ti aiuteranno a ottenere sempre prestazioni ottimali. Che si tratti di corse su strada, giri in mountain bike, spinning in palestra, triathlon o giri in bicicletta in città, i tessuti traspiranti e le zone imbottite anti-vesciche offrono la migliore esperienza in bicicletta
  • Qualità durevole: grazie al tessuto robusto, i nostri calzini non si deteriorano facilmente. Puoi lavare questi calzini a 40°. Non candeggiare, lavare a secco, asciugare in asciugatrice o stirare. Lavare i capi di colore scuro separatamente
  • Vari colori: se ami i calzini in diversi colori, questo prodotto è quello che fa per te. Scegli tra i colori e i motivi della nostra combinazione di colori e motivi. Ottimo regalo per una persona speciale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàgestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialesupporto alla rete venditagestione non conformità e reclamireportisticainterfaccia con il magazzino e le spedizioniAzienda operante nel Settore FmcgSales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Sales Support e conosce fluentemente la lingua inglese. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Azienda operante nel Settore Fmcg Inserimento in sostituzione maternità per la durata di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per FG ALBERTELLI con i suoi due negozi di lusso abbigliamento uomo al centro di Roma (zona Parioli e Piazza del Parlamento) seleziona 2 SALES ASSISTANT Ottimo inglese Il candidato ideale è una persona con una gran passione per l’abbigliamento/ sartoria uomo, dotata di buon gusto e di bella presenza accoglie e guida i suoi clienti consigliandoli con competenza e professionalità nella scelta degli abiti e dei prodotti di alta sartoria maschile. La risorsa dovrà essere in grado di svolgere consulenza al cliente nella vendita di abiti maschili formali, nella presa misure, nel made to misure. SI RICHIEDE: Diploma, domicilio a Roma e/o zone limitrofe, è vincolante un’esperienza nella mansione maturata in negozi di abbigliamento uomo di grandi firme affiancata da un’esperienza sartoriale. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare con un orario spezzato con un’ora di pausa pranzo (domenica e festivi chiuso) SI OFFRE: Assunzione diretta da parte dell’azienda CCNL COMMERCIO con un contratto iniziale a tempo determinato della durata di circa 6 mesi/ 1 anno allo scadere del quale si garantisce l’assunzione a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail c.boninsegna@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nell'automazione industriale un EXPORT SALES MANAGER OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e formazioni agenti, rivenditori e distributori -apertura nuovi mercati -acquisizione nuovi clienti -direzione ufficio estero -sviluppo trattative e preparazione offerte -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo -Disponibile a trasferte all'estero entro il 50% del tempo -Conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Support con SAP ed Excel - sostituzione maternità Azienda multinazionale leader nel settore automotive Sesto San Giovanni Gestione degli ordini su SAP Assistenza ai clienti Reportistica Supporto alla Direzione Commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con SAP ed Excel. Requisiti fondamentali l'ottima conoscenza della lingua Inglese, la padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, dimestichezza informatica e forte motivazione. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clientiSales Support con ottimi Inglese e FranceseAzienda italiana leader nel settore carto-tecnicoIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimi Inglese e Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore carto-tecnico Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per Multinazionale leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, Adecco Sales & Marketing cerca: Sales Support Senior Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione di attività in back office commerciale a supporto del mercato international; -Elaborazione di reportistica operativa di monitoraggio del servizio reso; -Identificazione delle soluzioni per risolvere criticità operative sui clienti; -Gestione di reclami e delle richieste di informazioni, ricevute dai clienti, per il mercato di riferimento. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; - Preferibile esperienza nel settore automotive; - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Conoscenza del pacchetto office e di AS400. Completano il profilo: capacità di raggiungimento degli obiettivi, buone capacità comunicative e relazionali, proattività nella risoluzione dei problemi, capacità di gestione clienti international. Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda – CCNL autonoleggio - RAL 25/30K + variabile su obiettivi + buoni pasto da 7 euro. Orario di Lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona SALES SUPPORT ENGINEER per azienda leader nel settore delle pompe peristaltiche DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): Il candidato interagirà con la rete vendite al fine di elaborare offerte tecnico/economiche e si occuperà di tutte le attività collegate (studi di fattibilità a supporto del cliente, interazione per la selezione della migliore soluzione da proporre; interazione con tutte le funzioni aziendali al fine di reperire le informazioni necessarie alla stesura dellâ€(TM)offertaâ€|). Parteciperà ad eventi al fine di coltivare una corretta cultura del settore e, infine, sarà di supporto alla struttura. REQUISITI RICHIESTI: Pregressa esperienza come tecnico commerciale presso aziende dello stesso settore o affini, conoscenze di fluidodinamica. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Preferibile laurea in ingegneria meccanica o chimica. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Support Specialist. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia
Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona prescelta, TECHNICAL SALES SUPPORT, rispondendo al Direttore Generale si occuperà di: sviluppare nuovi contatti con clienti potenziali e/o già acquisiti; negoziare e sviluppare offerte commerciali; collaborare con i team interni (produzione, marketing, acquisti etc); gestione delle richieste dei clienti.Multinazionale sita in provincia di CremonaOttimo conoscenza dell'IngleseLa persona individuata, TECHNICAL SALES SUPPORT, ha una esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti industriali meccanici. Ha una ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza e/o domicilio in zona Cremona.Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel mondo Industry.Tempo indeterminato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.