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Elenco delle migliori vendite sap specialist

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
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  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
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SAP CERTIFIED APPLICATION ASSOCIATE - SAP HANA (EDITION 2015) BY S CANON (2015-09-17)
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    Italia (Tutte le città)
    Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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    Vicenza (Veneto)
    SP2015 Tax Specialist Importante azienda che produce beni durevoli, presente con vari stabilimenti in Italia e allâ€(TM)estero, facente parte di un Gruppo multinazionale, ricerca un Tax Specialist. La persona ricoprirà un ruolo di interfaccia con il Gruppo in materia fiscale internazionale, seguendo direttamente lâ€(TM)operatività legata ai principali adempimenti: liquidazioni IVA, spesometro, Intrastat, certificazioni uniche, dichiarazione IVA, ritenute dâ€(TM)acconto, versamenti F24, dichiarazione 770 e dichiarazione dei redditi. Inoltre, la risorsa collaborerà con i consulenti esterni in materia tax e verrà coinvolto in progetti di implementazione e sviluppo delle funzionalità di SAP. Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria o una laurea ad indirizzo economico, oltre ad una esperienza pregressa in ambito tax e fiscale. Si richiede una buona capacità nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici: pacchetto office, software gestionale SAP e tool utilizzato per le dichiarazioni. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità, proattività e la capacità di coniugare lâ€(TM)operatività quotidiana allo sviluppo di progetti specifici in area tax. La sede di lavoro è nellâ€(TM)Alto Vicentino.
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Milano (Lombardia)
    Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Italia (Tutte le città)
    ETL Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Esperienza (almeno tre anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information De-sign Tool). Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Italia (Tutte le città)
    ETL Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno tre anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information De-sign Tool). Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alter-nativa, inviando un’e-mail a [email protected], allegando il vostro CV aggiornato.
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    Italia (Tutte le città)
    ETL Specialist (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist. ATTIVITÀ Inserita in un team di sviluppo presso il cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, sarà responsabile della creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Roma (Lazio)
    La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, seleziona per prestigioso Cliente la seguente figura: SOFTWARE SPECIALIST BO SAP Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di realtà strutturate ed è in possesso delle seguenti competenze e conoscenze: - Business Objects 4.0/4.1 - SQL; - Oracle La sede dell'attività è Roma. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time, retribuzione ed eventuali benefit equiparati all'effettiva esperienza lavorativa. Per la candidatura inviare CV dettagliato. Indicare nell'oggetto come Riferimento SAPBO_jann Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un IT SPECIALIST per multinazionale settore industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa sarà coinvolta nel progetto di implementazione del gestionale SAP, interfacciandosi con i consulenti e i tecnici della casa madre. Si occuperà di supportare il Responsabile IT sia nella fase di implementazione sia in quella di mantenimento del sistema; dovrà gestire le problematiche emergenti durante la fase di migrazione, supportando gli utenti e progettando e configurando i vari moduli, in modo da sviluppare nuove soluzioni per ottimizzare la gestione dei sistemi informatici. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT e gradita pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di sistemi informativi presso aziende dotate di ERP strutturato; gradita pregressa esperienza nella gestione di processi di migrazione ad un nuovo sistema gestionale, meglio se SAP. Conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e attitudine al problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un IT SPECIALIST per multinazionale settore industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa sarà coinvolta nel progetto di implementazione del gestionale SAP, interfacciandosi con i consulenti e i tecnici della casa madre. Si occuperà di supportare il Responsabile IT sia nella fase di implementazione sia in quella di mantenimento del sistema; dovrà gestire le problematiche emergenti durante la fase di migrazione, supportando gli utenti e progettando e configurando i vari moduli, in modo da sviluppare nuove soluzioni per ottimizzare la gestione dei sistemi informatici. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT e gradita pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di sistemi informativi presso aziende dotate di ERP strutturato; gradita pregressa esperienza nella gestione di processi di migrazione ad un nuovo sistema gestionale, meglio se SAP. Conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e attitudine al problem solving ne completano il profilo.
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    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per multinazionale tedesca settore automotive, un/una Esperto in contabilità fiscale / Tax Specialist (Rif. GR-33516) Al ruolo compete assicurare la corretta applicazione della normativa fiscale nelle procedure contabili aziendali fornendo un supporto consulenziale all’intero ufficio amministrativo. La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa significativa esperienza in ruoli analoghi presso aziende di carattere internazionale o presso società/studi di consulenza fiscale. I compiti e le responsabilità previste sono: • Dichiarazione dei Redditi società di Capitali • Calcolo fondo imposte sul reddito • Gestione documentazione di supporto al Transfer Price • Supporto alla redazione del bilancio civilistico • Rapporti con le società intercompany del gruppo (riconciliazione saldi di conto patrimoniale ed economico) • Tenuta di tutti i libri contabili obbligatori per legge e da elaborare con il sistema informatico integrato SAP • Dichiarazione IVA annuale • Gestione pratiche IVA estera versata in paesi della UE • Conoscenza nell'utilizzo di Entratel e/o Fisconline, e accesso ai servizi telematici dell' AE • Certificazione Unica ritenute su redditi di lavoro autonomo (CU, 770 etc.) • Supporto alla redazione del bilancio civilistico Completano il profilo le seguenti competenze, conoscenze ed esperienze: • Laurea o diploma a indirizzo economico • Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B2) • Preferibilmente la conoscenza di SAP • Preferibilmente la conoscenza della lingua tedesca Il conteso aziendale è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale tedesco, con una forte vocazione industriale e una visione a lungo termine per creare valore e sviluppo. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto multinazionale ed acquisire una esperienza di carattere internazionale. Inquadramento offerto: a tempo indeterminato e retribuzione in base all’esperienza. Sede di lavoro: Alto Adige. Inviare CV dettagliato a cpl37@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Centralino Unico tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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    Latina (Lazio)
    Sei interessato a valutare un percorso di carriera all'interno di un contesto multinazionale ed hai maturato esperienza in qualità di procurement specialist con prevalenza nel settore farmaceutico' Candidati all'offerta, abbiamo un'interessante proposta per te Sede di lavoro: Aprilia La risorsa avrà la responsabilità di agire in accordo con le Procedure aziendali e le Good Manufacturing Practices per garantire un supporto appropriato al Business. Rispetto le attività sarà richiesto nello specifico di: *Supportare il proprio Supervisore nelle iniziative di procurement per le diverse categorie di spesa, nella negoziazione e gestione dei Supply Agreement, in accordo alle procedure aziendali in vigore. *Supportare il proprio Supervisore nelle attività di gara e benchmark (anche tramite l'utilizzo di ARIBA esourcing) per la selezione dei fornitori. Collaborare con i referenti dei vari dipartimenti nella redazione di tutta la documentazione necessaria alla finalizzazione del processo di acquisto. *Rispettare le procedure di inserimento e qualifica di nuovi fornitori/materiali/servizi con impatto GMP. *Gestire i contatti con i fornitori e monitorare le loro performances per controllare e garantire il rispetto dei livelli di servizio richiesti. *Contribuire all'aggiornamento ed al mantenimento dei dati in SAP e negli altri sistemi utilizzati per tutte le attività collegate al Procurement. *Supportare i Financial Services per risolvere problematiche legate al processo Procurement to Pay. *Agire in conformità ai requisiti EH&S e CGMP.   Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese ed a titolo preferenziale una conoscenza del sistema SAP/ARIBA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
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    Venezia (Veneto)
    Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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    Torino (Piemonte)
    Il nostro cliente: Azienda partner operante nel settore aerospaziale e aeronautico Ci ha incaricati di ricercare un/una: Supply Chain Specialist La sede: Torino Il lavoro: La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • Garantire gli ordini sui diversi siti; • Utilizzare e aggiornare l'ERP (SAP) / MRP; • Analisi problematiche emerse • Partecipare o condurre attività legate alla Supply Chain e al Material management. • Gestire il libro degli ordini rivisto e concordato con tutti i fornitori • Garantire l'analisi delle cause alla radice delle carenze • Aumentare l'ordine di acquisto di subappalto • Collaborare con acquirenti e pianificatori per facilitare il miglioramento delle prestazioni di consegna. Gestire libro concordato con tutti i fornitori • Sostenere le modifiche e i programmi di trasferimento nel seguire le spedizioni • Gestire la relazione e la revisione delle prestazioni con i fornitori. • Punto di contatto per funzionamento / produzione e programma Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • -Esperienza pregressa nel settore in aziende aerospaziali/automotive/meccaniche • -Laurea legata alla supply chain o a settori correlati • -Ottima conoscenza di excel • -Ottima conoscenza di SAP • -Inglese fluente • Torino Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un/a Lean Specialist a potenziamento del dipartimento Industrial Operations. La risorsa, con riporto diretto al Lean Manager, si occuperà principalmente di implementare, monitorare e garantire la corretta attuazione dei processi aziendali e relative procedure in ottica di miglioramento continuo (Kaizen). Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea Magistrale o quinquennale (v.o.) in Ingegneria Gestionale -Esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti di miglioramento in aziende manifatturiere Make To Order coinvolgenti l’analisi dei principali processi aziendali (Back Office, Engineering, Purchasing, Industrial Operation, After Sales) -Esperienza pregressa nell’allestimento delle linee di produzione -Conoscenza delle principali tecniche di Lean manufacturing (5S, Kanban, Poka Yoke, Visual Management, etc.) e di analisi Tempi e Metodi -Analisi Dati e redazione KPI -Padronanza del pacchetto office (in particolare, EXCEL) -Conoscenza logiche di database -Conoscenza di almeno un sw ERP (SAP preferibilmente) -Conoscenza normativa ISO 9001/2015. -Buona conoscenza Lingua Inglese. Completano il profilo capacità di coordinamento di Team Interfunzionali, flessibilità, spirito di adattamento e buone doti relazionali. Costituiscono titoli preferenziali la certificazione Green o Black Belt, la conoscenza del sistema gestionale SAP e la conoscenza dei principali processi aziendali Engineering to order. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno un anno) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri strumenti BI. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un ETL Specialist ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà alla gestione ordinaria e all’evoluzione di applicativi interni, dedicati ad analisi commerciale. In partico-lare, sarà incaricata di creare e gestire universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno un anno) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Dimestichezza nell’uso di DB Oracle, o di altro DBMS relazionale. Conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri strumenti BI. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattivi-tà e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Brescia (Lombardia)
    Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    Important and innovative company, leading manufacturer of high precision plastic parts and gears, is looking for ERP SPECIALIST rif. 51439-BG The ERP Specialist’s role is to provide IQMS application support in logistics, operations and finance accounting. This includes analysing the business processes, providing recommendations for functionality enhancements and implementing the needed solutions for the end users. Reporting to the group IT management based in Switzerland, you will have to support the companies worldwide, in the following areas: • Leading application functionality in logistics, operations and finance modules of the global IQMS ERP system • Testing, patch testing, and provide recommendations for functionality enhancement. Working with software vendor to implement enhancements. • Working with all departments to develop a thorough understanding of the business processes and business requirements in order to facilitate the implementation of the IQMS ERP system and other related applications. • Developing and updating important documentation including business process flows, requirements documents, functional and technical design documents, test cases, and user training materials. • Modifying existing forms and reports and building new forms and reports as required by users, based on SAP® Crystal Reports reporting tool. • Developing and supporting the EDI solutions. Are required: 5+ years related experience in an ERP application support function or as an ERP power user in a manufacturing company; Bachelor Science degree in Computers Science, Engineering or an equivalent education; Fluency in English and Italian, speaking and writing; open to travel to Europe, US and Asia.
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    Bergamo (Lombardia)
    Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti sul mercato del lavoro, ricerca per azienda multinazionale operante in ambito automotive un Safety Specialist. Il Safety Specilist ha il compito di garantire il rispetto della politica di salute e sicurezza nel luogo di lavoro, perseguendo la prevenzione e il miglioramento continuo; ottimizzare le prestazioni ambientali dell'azienda. Assicura la continuità e la regolarità degli impianti produttivi e delle infrastrutture di stabilimento e garantisce la disponibilità, l'efficienza e la produttività delle macchine e degli impianti. RESPONSABILIT'' ' Assicurare la progettazione del piano di sicurezza aziendale e il suo rispetto, in accordo con le linee guida Corporate, le leggi e i regolamenti; ' Rappresentare la società, in ambito corporate, per le tematiche relative alla sicurezza dei luoghi di lavoro e all'ambiente e per le tematiche relative alla manutenzione; ' Identificare e gestire potenziali rischi e raccomandare soluzioni e modi per evitare che si ripetano; ' Condurre indagini su infortuni, incidenti, quasi incidenti e situazioni pericolose, determinare le cause probabili e formulare raccomandazioni per azioni correttive, relazionando anche a livello corporate; ' Incoraggiare e creare un elevato livello di consapevolezza della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente all'interno dell'azienda, nel rispetto delle policy e delle procedure di Gruppo; ' Sviluppare le politiche di manutenzione, programmare e coordinare gli interventi presso gli impianti produttivi e le infrastrutture aziendali; ' Garantire l'affidabilità, la disponibilità, l'esercizio in sicurezza e in qualità degli impianti, dei servizi e delle infrastrutture, massimizzandone la vita utile con il minimo costo globale; ' Implementare i tool necessari alla pianificazione della manutenzione (SAP o altri tool utilizzati dall'azienda), anche relazionandosi a livello corporate. REQUISITI ' Laurea in Ingegneria con specializzazione in Sicurezza ' Buona conoscenza della lingua inglese e del francese ' Buon utilizzo del pacchetto Office ' Buona capacità di organizzazione e pianificazione delle attività, e di comunicazione e gestione delle relazioni ' Disponibilità ad assumere, dopo formazione adeguata, l'incarico di RSPP, non avendone alcun impedimento legale ' Esperienza di almeno 2 anni come HSE Specialist presso aziende di medio-grandi dimensioni ALTRI REQUISITI Completano il profilo: attitudine al teamwork, buona capacità di gestione dello stress, buone doti di comunicazione, senso di appartenenza e responsabilità, discrezione e riservatezza, buone capacità organizzative e di gestione dei tempi, puntualità, flessibilità e proattività. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento parametrato sulla seniority. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Vicinanze Grumello del Monte L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda cliente nel settore Automotive nr. 1 Supply Chain Specialist Il candidato che stiamo cercando verrà inserito all'interno dellente Logistics e si occuperà del coordinamento dal punto di vista logistico dei plant esteri dell'azienda cliente. responsabile per le Dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppare e coordinare gli aspetti Logistici Legati a nuovi progetti; - Interfacciarsi con tutti gli altri enti /plant coinvolti nello sviluppo delle nuovi progetti per condividere criticità e sviluppare soluzioni di supporto; - Garantire il costante allineamento tra le necessità commerciali, i programmi di produzione ed i piani di approvvigionamento di componenti e materie prime; - Impostare il processo di pianificazione a lungo termine per tutte le sedi dell'azienda. - Impostare e sviluppare sistemi monitoraggio dei Business e del loro impatto lungo la Supply Chain, sia per Headquarter che per tutte le altre sedi. Requisiti fondamentali - Esperienza in analoga mansione di almeno 5 anni in ambito logistico-produttivo allinterno di aziende manifatturiere modernamente organizzate - Conoscenza di sistemi informativi integrati, preferibilmente SAP - Conoscenza pacchetto MS Office. - Conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte Requisiti preferenziali - Laurea ad indirizzo tecnico Skills - Capacità di lavorare in team - Atteggiamento proattivo - Capacità di analisi Sede di lavoro: Provincia di Lodi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Gruppo Maneat, società di consulenza informatica, ricerca per prestigioso gruppo cliente del settore automotive, un/una: Business Intelligence Specialist Qlikview – Qlik Sense La risorsa ideale è un profilo molto tecnico che presenta le seguenti caratteristiche: • Seniority di almeno 3 anni nel medesimo ruolo; • Gestione di progetti complessi in ambito BI tramite l’utilizzo di piattaforme Qlikview e Qlik Sense (gestione AMS Applicazioni); • Competenze tecnologiche su piattaforma Qlikview e/o Qlik Sense, maturate all'interno di progetti svolti per clienti nazionali o internazionali; • Gradita esperienza su progetti di integrazione tra Qlikview e/o Qlik Sense e SAP; • Buona conoscenza di tematiche di DataWarehousing & Reporting; • Conoscenza di problematiche di ETL e data modeling; • Ottima conoscenza della lingua inglese Soft Skills: Buone capacità di analisi, Intraprendenza, organizzazione, capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    3077108 Commercial Operations Specialist LSCI Healthcare Life Sciences GE Healthcare Italy Provide reporting and analytical support to the Commercial Organization using SFDC and SAP. Assist with funnel management - ensure data accuracy Perform win/loss data analysis. Maintain Database – After Action Review for win/loss reviews Assist with territory development and deployment activities Assist with pricing strategy, reimbursement and new go to market modules simulation Work closely with team to monitor and track Sell & Ship opportunities Support field teams through researching orders and revenue issues that affects compensation Collaborate with sales and operati...
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona HSE SPECIALIST per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
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    Roma (Lazio)
    Synergie Italia filiale di Pomezia ricerca per la sede di Roma di una multinazionale cliente, contesto dinamico e giovanile operante nella distribuzione di prodotti farmaceutici, un/una: CUSTOMER SERVICE  SPECIALIST SETTORE FARMACEUTICO Il candidato ideale da assumere con contratto in apprendistato sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione degli ordini, inserimento dati in SAP, relazione inbound con il cliente per informazioni sui prodotti e sull'andamento dell'ordine - Organizzazione della logistica attraverso il monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti; - Gestione dei reclami; - Gestione delle forniture; Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea  - Breve esperienza pregressa in ruoli di assistenza al cliente ;   - Completano il profilo: comunicazione efficace, ottime capacità di problem solving, proattività e saper lavorare per obiettivi. - Gradita una buona conoscenza della ligua inglese La ricerca è rivolta a giovani da assumere in apprendistato in un contesto in espansione con possibilità di carriera interna. Luogo di lavoro: Roma Tiburtina Orario di lavoro: 40 ORE settimanali dal Lunedi al  venerdi  nella fascia oraria dalle 7.30 alle 18, con un ora di pausa pranzo  CCNL Commercio    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Milano (Lombardia)
    Società specializzata nella vendita di materiale odontoiatrico e odontotecnico, ricerca una persona da inserire nella Divisione Marketing & Comunicazione, in qualità di: Product Data Specialist La risorsa dovrà occuparsi dell’aggiornamento del database prodotti, nello specifico: - Creazione, modifica o eliminazione degli articoli; - Raccolta e catalogazione documentazione tecnica dei prodotti; - Comunicazioni con la casa madre francese per modifiche dati prodotto; - Attività di estrazione e messa a disposizione di dati per l’analisi. Il/la candidato/a ideale, con un’esperienza di 1 o 2 anni nella medesima mansione o affine, ha conseguito una Laurea triennale, preferibilmente in Economia e/o Marketing, e possiede i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza di Excel - Ottima conoscenza della lingua Francese - Costituirà requisito preferenziale una buona conoscenza di AS400/SAP Completano il profilo: - Ottime capacità relazionali - Persona rigorosa e precisa - Persona flessibile Si offre contratto CCNL Commercio a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Livello e retribuzione commisurati all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1033 – RSPP – HSE SPECIALIST per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
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    Chieti (Abruzzo)
    Per il dipartimento legale e risorse umane di una nostra importante azienda cliente cerchiamo: HR SPECIALIST EMPLOYER BRANDING & TALENT ACQUISITION PER SOSTITUZIONE MATERNITA' la risorsa sarà responsabile dei diversi processi e attività relativi alla gestione delle risorse umane in particolare della selezione, coerentemente con i valori, la cultura, la strategia e gli obiettivi del Gruppo Principali responsabilità: - analisi e proposte relative alla strategia di Embloyer Branding, garantendo l'implementazione delle attività approvate e promuovendo l'azienda; - gestione globale del processo globale di selezione, secondo le procedure aziendali e la strategia delle persone con particolare riguardo all'acquisizione di talenti; - scouting permanente di partner esterni sia in termini di reclutamento e selezione sia di Employer Branding; - reportistica accurata e specifica relativa ai processi gestiti. Requisiti richiesti: - Master in Economia o Studi umanistici - Almeno 3-4 anni di esperienza in Talent Acquisition e Employer Branding, preferibilmente in aziende strutturate; - Ottimo livello di inglese; - Ottima conoscenza di MSOffice; - La conoscenza del fattore di successo Sap è un vantaggio. Competenze trasversali: - Approccio positivo e proattività; - Autorità; - Pensiero innovativo; - Precisione e capacità di pianificazione; - abilità relazionali; - Risoluzione dei problemi.
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    Milano (Lombardia)
    Spina, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle porta cavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una rea Spina pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT IT SPECIALIST: Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo una figura da inserire nell'area IT che dovrà garantire la continuità dell'infrastruttura aziendale, nel dettaglio si dovrà occupare di: Verificare costantemente il funzionamento dell' infrastruttura, apportando implementazioni come aggiornamenti, modifiche alle tecnologie in essere; Garantire la manutenzione ordinaria IT e della Telefonia interna; Installare Hardware e Software; Creare nuovi profili aziendali: e-mail, utenze; Supportare i colleghi per l'utilizzo dei programmi interni. Si richiede: Diploma o laurea in discipline informatiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile esperienza minima di 2 anni nel ruolo Indispensabile le seguenti conoscenze informatiche: Antivirus, Windows Server, MS Office - Excel, Access, Outlook. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza ulteriore di linguaggi/piattaforme internet/commercio elettronico, SAP BO Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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