-
loading
Solo con l'immagine

Scarichi termignoni originali


Elenco delle migliori vendite scarichi termignoni originali

SCARICHI TERMIGNONI TERMINALI TITANIO CARBONIO DUCATI 1299 PANIGALE 2015
  • Completamente made in Italy
  • Prodotto realizzato con materiali di alta qualità
  • Molto semplice da installare
  • Prodotto originale Termignoni
  • Fornito nella confezione originale con tutto l'occorente per il montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUCATI 899 PANIGALE 2014 14 SCARICHI TERMIGNONI TERMINALI TITANIO CARBONIO
  • Article code is D155102CPT
  • It is new and not used
  • Produced by Termignoni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DUCATI STREETFIGHTER 1098 2009 09 SCARICHI TERMIGNONI TERMINALI TITANIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Vendo coppia di terminali (marmitte/scarichi) Remus originali per Ducati Monster (no ultima serie come 696, ecc), usati ma in ottime condizioni. Le sigle degli scarichi sono ZDM-A29 e ZDM-B29 e i codici ricambi originali sono: 573.1.050.2D e 574.1.050.2D. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite email.
    180 €
    Vista prodotto
    Garlasco (Lombardia)
    Terminali originali per ETV Caponord 1000, usati, ottimo stato, IN COPPIA vendo ad EURO 100. Per info 3395291841
    100 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Scarichi bmw originali come nuovi fatto 800km in perfetto stato
    700 €
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Scarichi originali VN 800 prezzo EUR.299,00 Vendo scarichi originali kawasaki VN 800 classic con filtro in ottime condizioni, prezzo del nuovo originale si aggira sui 1500 euro. Palagianello (TA)
    299 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scarichi 2?"" Taglio Obliquo per Harley Davidson FX 71-84 e FLH 81-84.Eliminano i poggiapiedi e le posizioni di comando originali, fornendo un ottimo montaggio con un?""eccellente distanza dal suolo. Completi di supporti scanalati nascosti, staffa di montaggio cromata, guarnizioni ingresso scarico, viti a brugola per ingresso scarico con rondelle di tenuta, e istruzioni per l?""installazione. Possono essere usati silenziatori se si desiderano scarichi più tranquilli. 2?"" Taglio obliquo.
    Vista prodotto
    Italia
    Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Cromate per Harley Davidson FLH e FLT dal 2010 a oggi.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?""(10 cm) di diametro, un corpo perfettamentecromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagnoin fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli TouringFLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" nonsono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered inalluminio billet già installati. Il loro profilo si fondeperfettamente nei collettori originali o nei collettori TrueDuals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo dellalavorazione artigianale di questi terminali. I terminaliSuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curvadi potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3(16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto aquelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test staticicompatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questiterminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispettoagli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Vendutiin coppia.
    Vista prodotto
    Italia
    Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Nere per Harley Davidson FLH e FLT dal 2010 a oggi.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?""(10 cm) di diametro, un corpo perfettamentecromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagnoin fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli TouringFLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" nonsono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered inalluminio billet già installati. Il loro profilo si fondeperfettamente nei collettori originali o nei collettori TrueDuals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo dellalavorazione artigianale di questi terminali. I terminaliSuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curvadi potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3(16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto aquelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test staticicompatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questiterminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispettoagli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Vendutiin coppia.
    Vista prodotto
    Italia
    Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Cromate per Harley Davidson FLH e FLT dal 1995 al 2009.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?"" (10 cm) di diametro, un corpo perfettamente cromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagno in fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli Touring FLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" non sono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered in alluminio billet già installati. Il loro profilo si fonde perfettamente nei collettori originali o nei collettori True Duals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo della lavorazione artigianale di questi terminali. I terminali SuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curva di potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3 (16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto a quelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test statici compatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questi terminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispetto agli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Venduti in coppia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scarichi/Marmitte SuperTrapp Stout Nere per Harley Davidson FLH e FLT dal 1995 al 2009.I terminali SuperTrapp Stout hanno 4?""(10 cm) di diametro, un corpo perfettamentecromato o nero, un rumore piacevole e un notevole guadagnoin fatto di prestazioni. Sono dsponibii per i modelli TouringFLH e FLT dal 1995 a oggi. Questi massici terminali da 4?"" nonsono regolabili e sono forniti con tappi terminali tapered inalluminio billet già installati. Il loro profilo si fondeperfettamente nei collettori originali o nei collettori TrueDuals SuperTrapp. Il taglio ovale è un segno distintivo dellalavorazione artigianale di questi terminali. I terminaliSuperTrapp Stout forniscono un ampia erogazione della curvadi potenza direttamente dal minimo, con un guadagno di 9.3(16%) BHP di potenza e 10.5 (14%) ft.lbs di coppia rispetto aquelli di serie (misurati su un FLH 2010 di serie). Test staticicompatibili con gli standard SAE J2828 attribuiscono a questiterminali 95.6 dB(a) a 2,000 rpm, o 2.4 dB(a) in più rispettoagli scarichi di serie dei modelli per il mercato USA. Vendutiin coppia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scarichi originali Suzuki DL 1000 V strom del 2006,sono messi veramente bene. Qualsiasi cosa a vostra disposizione
    200 €
    Vista prodotto
    Santo Stefano Belbo (Piemonte)
    Scarichi originali Honda VFR cc.800 (dal'98 al '01) con numero HM MGB E1.
    750 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ATTENZIONE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I terminali marmitte di scarico GPR garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminali omologati + raccordi, elimina il catalizzatore originale ma si monta sui primari originali e non dai cilindri
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    I terminali marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: kit composto da terminali Pro;Race in titanio e raccordo centrale in acciaio inox non catalitico per collettori originali
    1.479 €
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Vendo scarichi originali Kawasaki vn900 Classic/Custom praticamente nuovi hanno solo 5000 km
    300 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.