-
loading
Solo con l'immagine

Scarico cbr


Elenco delle migliori vendite scarico cbr

SCARICO OMOLOGATO CATALIZZATO CON RACCORDO GPR CBR 600 F - SPORT 2001/07 GPE ANN. POPPY CAT.98.GPAN.PO
  • Scarico compatibile per Honda Cbr 600 F - Sport 2001/07
  • Anno applicazione 2001>2007
  • Linea omologata con catalizzatore GPR Gpe Ann. Poppy Scarico omologato catalizzato con raccordo MOTO
  • Prodotto omologato per uso stradale, avente certificazione e codice stampigliato sul terminale
  • Articolo con DBKILLER estraibile per utilizzo in versione sportiva in pista
  • Articolo con catalizzatore omologato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CBR 650 R SISTEMA DI SCARICO COLLETTORE SILENZIATORE TERMINALE MARMITTA GP NERO DOMINATOR 2019-2021
  • Full System: marmitta sportive / silenziatore sportivo con collettore compatibile con CBR 650 R 2019 2020 2021
  • Scarico sportivo Slip-on. Copertura del silenziatore in alluminio anodizzato. Materiale dello scarico e del collettore: acciaio inossidabile di alta qualità
  • Elementi di montaggio per montaggio rapido Plug&Play. Il set contiene dB killer medium
  • Livello sonoro senza dB killer: 106 dB
  • Prodotto europeo al 100%. 5 anni di garanzia Dominator Official
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CBR 929 RR FIREBLADE MARMITTA RACING GP I BOLT-ON DOMINATOR EXHAUST TERMINALE DI SCARICO SILENZIATORE 2000 2001
  • Scarico sportivo, non originale, compatibile con HONDA CBR 929 RR Fireblade 2000 2001
  • Silenziatori Dominator, sono totalmente intercambiabili con gli scarichi di serie
  • Prodotto europeo al 100%, Materiale Acciaio Inox Aisi 304
  • Mappatura del motore non necessaria
  • 5 anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Anche la linea Indy;Race nasce per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con gli specifici collettori Arrow 71607MI
324 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: la versione Tiburon per gli anni 2004/2005 è provvista del db;killer posteriore, negli anni 2006/2007 non è dotato di db;killer posteriore ma è comunque omologato.
Vista prodotto
Italia
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra). NOTE: il mo dello Tiburo n è provvisto del solo db;killer posteriore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in vari materiale: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in: Titanio, Carbonio, Inox e Poppy con sezione tonda e ovale. Sono in produzione sia i singoli silenziatori che le linee complete votate ad un utilizzo prettamente sportivo. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione e3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione e9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Sono oltre 150 i modelli omologati la cui particolarità è data dallo scarico omologato che è quasi totalmente racing. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore e si ottiene uno scarico per utilizzo pista (aumento prestazioni superiore al 5%) perdendo però la conformità alle normative vigenti. Per maggiori informazioni, foto e per sentire il suono degli scarichi visitare il sito del produttore (cliccando sul logo nella colonna destra).
289 €
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sul collettore Arrow
Vista prodotto
Italia
I silenziatori terminali di scarico Indy;Race nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Gli scarichi della linea Indy;Race sono disponibili anche in versione omologata, a seconda dell'applicazione, con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Italia
Raccordo realizzato in acciaio per poter montare il terminale Arrow sul collettore Arrow o sul collettore originale. Ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo realizzato in acciaio per poter montare il terminale Arrow sui collettori Arrow, disponibile sia in versione racing sia in versione omologata catalizzata
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cbr 1000rr del 2007 immatricolato nel 2009 monta scarico arrow Cambio elettronico Pedane arretrate Valtermoto Tubi in treccia Leve in alluminio Copricarter in carbonio Cedo compreso nel prezzo Scarico originale Collettore originale Specchietti originali Corona +1 dente Moto tenuta perfetta sempre garage. Non offerte assurde. Per info whatsapp. Marco
5.300 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cbr 600 rr 2007 Colorazione 07/08 Monta carene originali Honda La moto ha 23500 km Tagliando prestagionale effettuato il 28/05/18-22970km Al tagliando sono stati sostituiti: Olio motul 7100 10-40w Filtro olio Filtro aria bmc Liquido antigelo bardhal Entrambe le vaschette Olio freni dot 4 motul Rigenerazione forcella con olio motul paraoli e parapolvere E montato pneumatici Pirelli bsb mescola morbida La moto monta come accessori pedane arretrate roby moto completamente regolabili del valore di 420? portatarga regolabile rizoma 180? Scarico e collettori in titanio leo vince sbk del valore di 1000? Valuto anche scambio con moto naked ma vi prego siate coscienti dello scambio che proponete sto vedendo cose assurde x qualsiasi info puoi contattarmi su whatsapp al 3934419019
5.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cbr 600 f 2012 24000km 2 proprietari. Monta frecce barracuda portatarga barracuda scarico akrapovic kit tubi in treccia jmp anteriori e posteriori set telaietti per valigie v35 laterali comprese nel prezzo e telaietto posteriore per bauletto kit pignone corona catena appena cambiati. I tagliandi non sono certificati ma ho sempre utilizato silcolene pro 4. La moto presenta delle imperfezioni estetiche. Passaggio non incluso nel prezzo. La cambio per prendermi una turistica accetto permute anche con differenza di prezzo purché la differenza non sia eccessiva Per qualsiasi info non esitate a contattarmi preferibilmente su whatsapp in quanto lavoro di notte. 392 5722913
3.750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale universale compatibile con qualsiasi tipo di moto o scooter grazie all'adattatore conico in dotazione, avente diametro compreso tra 35mm a 51mm. È possibile montarlo sul vostro collettore originale (in caso di attacco uguale) o adattarlo con una piccola modifica. Db killer rimovibile, staffe ed elementi per il montaggio sono compresi. Lunghezza di 31 cm. Spedizione in tutta Italia. La marmitta monta su collettori di diverse marche, come akrapovic termignoni leovince austin racing akra arrow sc mivv Silenziatore adattabile su yamaha aprilia bmw honda suzuki kawasaki ducati aprilia triumph, scooter e scooteroni come xmax t max tmax 500 530 lc150 burgman c600 honda grom msx 125 integra sh 300, moto come cbr cbr 125 cb400x cb500x cb400r cb500r cbr 250 cb 400 cb 600 cb 500 x r NC 700 750 X africa twiny zf fz400 Z750 ninja 650r 250r 250 300 z250 er6f z650 z800 z1000 cb600 cbr 600 cbr 1000 2008 2016 yzf fz400 cb1000 yamaha mt-03 MT-09 MT-07 fz 07 xsr700 tracer 900 r1 r25 r3 R6 636 er6n r125 ducati scarmbler monster 696 796 795 multistrada streetfighter 1098 1198 848 hm tm enduro cross gsxr600 gsxr750 gsxr1000 gsx250r gsx 600 GSX 750 gsx 1000 zx10r zx6r ninja tenerè duke 125 200 250 390 bmw s1000rr mt 03 mt 07 mt 09 benelli 300 600
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo CBR 954 del 2002, con 43000 km, full optional: copricodino originale 240 euro, parafango post carbonio waltermoto 240 euro, paracatena carbonio waltermoto 120 euro, staffa scarico carbonio akrapovic con viti titanio 120 euro, scarico omologato carbonio akrapovic 460 euro, portatarga DPM 120 euro, frecce DPM 250 euro, kit adesivi serbatoio hrc 35 euro, centralina rapidbike 2 550 euro, corona con 2 denti in più 60 euro, filtro kn 70 euro, cornetti aspirazione in alluminio maggiorati e ribassati 650 euro, cupolino plexiglass originale nuovo 120 euro, batteria litio bc nuova 100 euro, ovviamente fornisco anche tutte le parti originali che sono state tolte nuove. La moto è stata completamente revisionata a luglio 2016, documentata: sostituzione paraoli forcella ant con mod.skf 240 euro, montaggio tubi freno neri in treccia accossato 300 euro, sostituzione candele 140 euro, sostituzione pompa di sovrapressione benzina 180 euro, gomme nuove diablo rosso 3 320 euro, rifatto con personalizzazione sella pilota 180 euro, posso dare inoltre un'altro scarico in carbonio akrapovic identico a quello montato versione racing 440 euro (ha fatto 1000 km), potrebbe anche essere usato come ricambio per quello omologato al bisogno (sicuramente non ora), + altro scarico in carbonio racing HP 480 euro, più piccolo di dimensioni. La moto è in condizioni pari al nuovo, tenuta da maniaco, mai fatto pista e mai caduta o altro. Bollo pagato fino a gennaio 2020, e revisione fino a luglio 2020. Chiedo 3000 euro, considerando che solo gli accessori sono costati oltre 4000 euro e a luglio 2016 per riportarla al top ho speso 1700 euro, se qualcuno è interessato fa un affarone Se interessati mandatemi una mail o chiamatemi, Tex.
3.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo cbr 929 rr anno 2000 km 38mila doppia chiave originali scarico originale piu accessori come scarico mivv filtro bmc lavabile centralina power commander 3r gommata revisione scadenza 2019 meccanica senza alcun difetto da poco cambiata corona pignone catena regina nuovi astenersi perdi tempo sognatori e affaristi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda CBR 600 F Moto perfetta, tagliandi regolari, sempre garage, batteria Yuasa nuova, gomme 80%. Optionals: antifurto, scarico Mivv (scarico originale perfetto incluso) molle forcella Ohlins, tubi freno in treccia metallica.
3.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendesi scarico completo (collettore + terminale) per Honda CBR 900 RR, originale e come nuovo, anno 1992, a 600€ escluse le spese di spedizione
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo scarico Honda CBR 600 RR anno 2006 in ottime condizioni
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo a malincuore la mia compagnia di avventure, Cbr 600RR del 2006, io sono il secondo proprietario. Vi anticipo che le chiazze di olio in alcune foto non sono della moto! La moto è stata revisionata recentemente ed ha scadenza 10/2022 con allâ€â„¢attivo 44.000 km (non reali) avendo pignone del 15 da quando lâ€â„¢ho acquistata. Si presente perfetta ed immacolata in ogni sua parte, tenuta con una cura a dir poco maniacale, di seguito il dettaglio degli accessori e dei lavori fatti alla moto (tutti documentati). La Trasmissione è stata rifatta prima del lockdown di Maggio 2020, sono stati sostuiti i rapporti logori pignone 15 e catena 44 con catena passo 520 alleggerita tutto il kit è marcato D.I.D, sono state revisionate le forcelle con sostituzione olio,molle interne e paraoli ed è stata tagliandata completamente (filtro motore,olio ecc), il tutto circa 1000km fa. La moto monta candele NGK allâ€â„¢Iridio (sostituite a Dicembre 2019 insieme alla batteria),filtro sportivo lavabile, scarico Depretto omologato (verrà fornita lâ€â„¢omologazione) e PoweCommander3 con mappatura personalizzata a banco per migliorare lâ€â„¢erogazione e diminuire il consumo di benzina ed effetto on-off. In primavera 2020 sono stati installati i tubi in treccia Acossato sia allâ€â„¢anteriore che al posteriore ed è stata installata una pompa radiale Brembo allâ€â„¢anteriore del 19 con pastiglie SBS in carbonio sia anteriormente che posteriormente. Inoltre per un maggiore confort di guida sono stati installati bilancieri e semimanubri Robymoto, rialzati con angolatura completamente regolabile per ogni esigenza di guida ed arretratori pedane (le pedaline fanno parte del pacchetto estetico Depretto, sono alleggerite ed antiscivolo). La moto con queste modifiche mi è sempre risultata comoda anche per lunghi tratti nonostante sia alto e robusto. Di seguito ulteriori optional che troverete sulla moto: Lampadine extreme vision race H7 per una visuale ottimale anche di notte a velocità sostenute, contamarce GPT, Portatarga Depretto, gomme Metzeller k2 bimescola all'80-85%, sella passeggero rifoderata in gel (anche alle donne piace viaggiare comode), porta oggetti da sella passeggero, doppie carene con stompgrip (quelle nere montate sono state acquistate a metà 2019) e vengono fornite anche delle carene dellâ€â„¢edizione limitata Movistar in vtr rosse. Insieme verranno forniti anche i pezzi originali in mio possesso: quindi teminale di scarico, leve freno, portatarga ecc. Tutti i lavori sono stati documentati e non sono state citate alcune accortezze eseguite come la sincronizzazione del corpo farfallato ecc.. La moto è stata tenuta maniacalmente ed è perfetta in ogni sua parte, si può utilizzare come una super sportiva molto agile, divertente e molto comoda per uscite/viaggi domenicali oppure essendo full-optional è praticamente una pronto-pista. Sono disponibile per qualsiasi foto dettagliata/ video o visita con il meccanico di propria fiducia.
5.000 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
*Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO*/n/n/nLink Motors Legnano propone in vendita -Honda CBR 1000 RA ABS HRC/n/n- ANNO 2014/n- Km 21000/n- Cilindrata 999 // Potenza 133 Kw- 181 cv/n- Classe emissioni: Euro 3/n/nMANUTENZIONE: Appena eseguita manutenzione ordinaria e straordinaria, forcelle ricondizionate, cambio pignone da 15. /n/nDIFETTI: nessun difetto da segnalare/n/nLink Motors Legnano propone in vendita - Honda CBR 1000 RA ABS HRC./nMoto in condizioni impeccabili, con pochissimi chilometri percorsi. Stupenda in questa colorazione HRC./nLa moto presenta alcune modifiche come:/nfari led,/nfiltro aria BMC,/nscarico Arrow/ncodino mono posto,/npedane arretrate?./n?Scarico originale e codino secondo posto disponibili./nMoto molto bella, da vedere!?/n/n/nLINK MOTORS LEGNANO/nVia Pietro Micca 92 - 20025 Legnano (MI)/nTel 0331314252 - 3206398101/nemail: linkmotorslegnano@gmail.com/n/n*I NOSTRI SERVIZI*/n- Finanziamento da 12-84 mesi/n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Spedizioni nazionali e internazionali/n- NO SCAMBI/n- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox e terminale GPE Tiburon in titanio omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impianto di scarico completo GPR composto da collettori racing in acciaio inox con catalizzatore sportivo rimovibile e terminale GPE Tiburon omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: nella versione 2003/2004 + dal 2007 è provvisto del db;killer posteriore, nella versione 2005/2006 non è dotato di db;killer sul fondello di uscita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in vari materiale: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra) NOTE: scarico composto da terminale omologato da inserire su collettore originale mediante taglio dopo il catalizzatore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: versione utilizzabile con o senza sonda lambda
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.