-
loading
Solo con l'immagine

Scomparso


Elenco delle migliori vendite scomparso

SCOMPARSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCOMPARSO (LE INDAGINI DEL SERGENTE MCRAE VOL. 9)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL GATTO SCOMPARSO. LETTURE GRADUATE DI ITALIANO PER STRANIERI. LIVELLO A1: IL GATTO SCOMPARSO. LIBRO + DIGITALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        URGENTE SI OFFRE RICOMPENSA!!! IN VIA MARCHETTI, UNA TRAVERSA DELLA VIA DI ACQUAVIVA È STATO SMARRITO QUESTO CANE. IL SUO NOME È FRITZ, HA 11 ANNI ED È CASTRATO. IN SEGUITO AD UNA PANCREATITE DEVE MANGIARE SOLO CIBO TERAPEUTICO. I PROPRIETARI LO CERCANO DISPERATAMENTE DA TRE GIORNI. VENERDÌ 11 NOVEMBRE È STATO AVVISTATO NELLA STESSA ZONA. PER QUALSIASI SEGNALAZIONE O INFORMAZIONE CHE POSSA AIUTARCI A RITROVARLO CONTATTATE IL 3519560998. GRAZIE A TUTTI!????
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Gatto scomparso fine maggio. 2 anni non castrato. Chi lo avesse visto è pregato di chiamare 3881287756.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Urgente. Il gatto, Eynis, è scomparso da circa un mese da Viale Undici Settembre 2001, zona fontanelle Trapani, Sicilia. Il gatto in questione ha pelo corto nero, occhi verdi e un collare antipulci grigio e un dentino scheggiato. Vi prego di aiutarmi, al numero 3273677614 o al 3403075345. Grazie.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        scomparso smokey a Longuelo (BG) sabato 8 febbraio di sera da via del Polaresco (scuole). maschio di due anni e mezzo castrato e microchippato. pelo corto tigrato grigio e nero, occhi gialli. In caso di avvistamenti contattatemi al 340 9778325. offresi ricompensa. grazie! ❤️ Alessia Distefano
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        SCOMPARSO SMOKEY A LONGUELO (BG) SABATO 8 FEBBRAIO DI SERA DA VIA DEL POLARESCO (SCUOLE). MASCHIO DI DUE ANNI E MEZZO CASTRATO E MICROCHIPPATO. PELO CORTO TIGRATO GRIGIO E NERO IN CASO DI AVVISTAMENTI CONTATTATEMI AL 340 9778325. OFFRESI RICOMPENSA. GRAZIE! ❤️ ALESSIA DISTEFANO
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Martino è un giovane gatto tigrato, grigio e bianco, di 19 mesi, sterilizzato, scomparso Sabato 21 Settembre da Via Molino di Pescarola 26, Bologna. Martino è socievole, ha le zampine bianche, come bianco è sotto al muso, fino al petto, bianco. Ha una lunga e grossa coda. Il naso è rosso mattone, con contorno nero. Se qualcuno ha notizie, per favore contatti Giovanna allo 051.6341019, oppure al 349.5649417. Grazie per quanto potrete fare.
        Vista prodotto
        Italia
        Martino è un gatto tigrato grigio e bianco, sterilizzato, di taglia grande (ha gambe lunghe e soprattutto una coda molto lunga e grossa), scomparso Sabato 21 settembre 2013 da Via Molino di Pescarola 26 a Bologna, quando aveva 1,5 anni. Martino è socievole, ha le zampine bianche, come bianco è sotto al muso, fino a tutto il petto; il naso è rosso mattone, con contorno nero. Nutriamo ancora la speranza di poterlo ritrovare. Pertanto se qualcuno ha notizie di Martino contatti Paolo o Giovanna allo 051.6341019 oppure al 349.5649417, o tramite e-mail (grirumic@gmail.com). Grazie per quanto potrete fare.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Monio è stato trovato la domenica di Santa Monica: Quella mattina un'auto lo ha investito brutalmente. Sull'asfalto rovente giaceva insanguinato, inerme e all'apparenza privo di vita. Nessuno gli ha prestato soccorso, s parte la sua salvatrice. La corsa dal veterinario reperibile in pieno agosto è stata interminabile. Monio era appeso ad un filo sottilissimo tra la vita e la morte. Dalla diagnosi è emerso un forte trauma cranico, nonché una grave frattura della mandibola. Si è reso quindi necessario un intervento urgente e successivamente ha portato il cerchiaggio per 25 giorni. Monio, in principio diffidente e traumatizzato, ha pazientemente affrontato una lunga degenza e tante cure amorevoli, cosicché la situazione è fortunatamente rientrata: la mandibola é tornata nuovissima e il trauma cranico sembra essere scomparso del tutto. Inizialmente camminava persino con il capo leggermente inclinato, ma ora zampetta dritto dritto! Seppur con i suoi tempi, Monio ha imparato a fidarsi dell'essere umano, si lascia accarezzare e coccolare, si è rimesso in forma e si è rivelato persino un perfetto gatto d'appartamento, cerchiamo dunque una mamma speciale per questa sfortunata creatura che dalla vita non ha mai preteso nulla e che ora merita solo il meglio. Una mamma che sappia rispettare i suoi tempi e che sarà ripagata da tantissime fusa! Monio ha circa 2 anni, è perfettamente integrato nell'ambiente domestico e verrà affidato SOLO IN APPARTAMENTO vaccinato e sterilizzato (con libretto veterinario alla zampa), previo colloquio di preaffido e firma dei moduli di adozione. Va perfettamente d'accordo anche con i cani, con cui attualmente convive splendidamente, purché non siano troppo esuberanti e invadenti. Monio si trova in Puglia, ma raggiungerebbe la sua famiglia anche in centro o nord Italia. Per informazioni contattare Antonella al 3921336452 (in caso di mancata risposta, inviare un SMS o un messaggio Whatsapp e sarete ricontattati)
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Monio è stato brutalmente investito la domenica di Santa Monica. Giaceva insanguinato sull'asfalto arroventato dal sole di agosto, inerme e apparentemente senza vita. Nessuno lo ha soccorso, eccezion fatta per la sua salvatrice. La corsa dal veterinario reperibile in pieno agosto è stata interminabile. Monio era sospeso tra la vita e la morte. Dalla diagnosi è emerso un forte trauma cranico, oltre a una grave frattura della mandibola. Si è reso quindi necessario un intervento urgente e successivamente ha portato il cerchiaggio per 25 giorni. Monio ha pazientemente affrontato una lunga degenza e tante cure amorevoli, cosicché la situazione è fortunatamente rientrata: la mandibola é tornata nuovissima e il trauma cranico sembra essere scomparso del tutto. Inizialmente camminava persino con il capo leggermente inclinato, ma ora zampetta dritto dritto! Seppur con i suoi tempi, da gatto diffidente qual era, Monio ha imparato a fidarsi dell'essere umano, si lascia accarezzare e coccolare, si è rimesso in forma e si è rivelato un perfetto gatto d'appartamento, cerchiamo dunque una mamma speciale per questa sfortunata creatura che dopo tutto quanto ha passato ora merita solo il meglio. Una mamma che sappia rispettare i suoi tempi e che sarà ripagata da tantissime fusa! Monio ha circa 2 anni, è perfettamente integrato nell'ambiente domestico e verrà affidato SOLO IN APPARTAMENTO vaccinato e sterilizzato, previo colloquio di preaffido e firma dei moduli di adozione. Va d'accordo anche con i cani, con cui attualmente convive splendidamente, purché non siano troppo esuberanti e invadenti. Monio si trova in Puglia, ma è adottabile anche in centro o nord Italia. Per informazioni contattare Antonella al 3921336452 (in caso di mancata risposta, inviare un SMS o un messaggio Whatsapp e sarete ricontattati)
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Monio: lo abbiamo chiamato così in onore di Santa Monica, dato che nel giorno del festeggiamento è stato brutalmente investito. Sembrava privo di vita quando la sua salvatrice l'ha ritrovato insanguinato sull'asfalto arroventato dal sole di agosto. Giunti dal veterinario gli è stato diagnosticato un forte trauma cranico e una grave frattura della mandibola. Sottoposto ad operazione urgente, Monio ha successivamente portato il cerchiaggio per 25 giorni ed ha pazientemente affrontato una lunga degenza e tante cure amorevoli, cosicché la situazione è infine rientrata: la mandibola è tornata nuovissima e il trauma cranico sembra essere scomparso del tutto. Inizialmente camminava addirittura con il capo lievemente inclinato, ma ora zampetta dritto dritto! Seppur con i suoi tempi, da gatto diffidente qual era, Monio ha imparato a fidarsi dell'essere umano, si lascia accarezzare e coccolare, si è rimesso in forma e si è rivelato un perfetto gatto d'appartamento, cerchiamo dunque una mamma speciale per questa sfortunata creatura, che sappia rispettare i suoi tempi e che sarà ripagata da tantissime fusa! Monio ha all'incirca 2 anni, è perfettamente integrato nell'ambiente domestico e verrà affidato SOLO IN APPARTAMENTO vaccinato e sterilizzato, previo colloquio di preaffido e firma dei moduli di adozione. Va d'accordo anche con i cani, con cui attualmente convive senza difficoltà, purché non siano troppo esuberanti e invadenti. Monio si trova in Puglia, ma è adottabile anche in centro o nord Italia. Per informazioni contattare Antonella al 3921336452 (in caso di mancata risposta, inviare un SMS o un messaggio Whatsapp e sarete ricontattati)
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Monio è stato trovato la domenica di Santa Monica: quella mattina un'auto lo ha investito brutalmente. Sull'asfalto rovente giaceva insanguinato, inerme e all'apparenza privo di vita. Nessuno gli ha prestato soccorso, a parte la sua salvatrice. La corsa dal veterinario reperibile in pieno agosto è stata interminabile. Monio era appeso ad un filo sottilissimo tra la vita e la morte. Dalla diagnosi è emerso un forte trauma cranico, nonché una grave frattura della mandibola. Si è reso quindi necessario un intervento urgente e successivamente ha portato il cerchiaggio per 25 giorni. Monio, in principio diffidente e traumatizzato, ha pazientemente affrontato una lunga degenza e tante cure amorevoli, cosicché la situazione è fortunatamente rientrata: la mandibola é tornata nuovissima e il trauma cranico sembra essere scomparso del tutto. Inizialmente camminava persino con il capo leggermente inclinato, ma ora zampetta dritto dritto! Seppur con i suoi tempi, Monio ha imparato a fidarsi dell'essere umano, si lascia accarezzare e coccolare, si è rimesso in forma e si è rivelato persino un perfetto gatto d'appartamento, cerchiamo dunque una mamma speciale per questa sfortunata creatura che dalla vita non ha mai preteso nulla e che ora merita solo il meglio. Una mamma che sappia rispettare i suoi tempi e che sarà ripagata da tantissime fusa! Monio ha circa 2 anni, è perfettamente integrato nell'ambiente domestico e verrà affidato SOLO IN APPARTAMENTO vaccinato e sterilizzato (con libretto veterinario alla zampa), previo colloquio di preaffido e firma dei moduli di adozione. Va perfettamente d'accordo anche con i cani, con cui attualmente convive splendidamente, purché non siano troppo esuberanti e invadenti. Monio si trova in Puglia, ma raggiungerebbe la sua famiglia anche in centro o nord Italia. Per informazioni contattare Antonella al 3921336452 (in caso di mancata risposta, inviare un SMS o un messaggio Whatsapp e sarete ricontattati)
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Monio: lo abbiamo chiamato così in onore di Santa Monica, dato che nel giorno del festeggiamento è stato brutalmente investito. Sembrava privo di vita quando la sua salvatrice l'ha ritrovato insanguinato sull'asfalto arroventato dal sole di agosto. Giunti dal veterinario gli è stato diagnosticato un forte trauma cranico e una grave frattura della mandibola. Sottoposto ad operazione urgente, Monio ha successivamente portato il cerchiaggio per 25 giorni ed ha pazientemente affrontato una lunga degenza e tante cure amorevoli, cosicché la situazione è infine rientrata: la mandibola è tornata nuovissima e il trauma cranico sembra essere scomparso del tutto. Inizialmente camminava addirittura con il capo lievemente inclinato, ma ora zampetta dritto dritto! Seppur con i suoi tempi, da gatto diffidente qual era, Monio ha imparato a fidarsi dell'essere umano, si lascia accarezzare e coccolare, si è rimesso in forma e si è rivelato un perfetto gatto d'appartamento, cerchiamo dunque una mamma speciale per questa sfortunata creatura, che sappia rispettare i suoi tempi e che sarà ripagata da tantissime fusa! Monio ha all'incirca 2 anni, è perfettamente integrato nell'ambiente domestico e verrà affidato SOLO IN APPARTAMENTO vaccinato e sterilizzato, testato fiv e felv negativo, previo colloquio di preaffido e firma dei moduli di adozione. Va d'accordo anche con i cani, con cui attualmente convive senza difficoltà, purché non siano troppo esuberanti e invadenti. Monio si trova in Puglia, ma è adottabile anche in centro o nord Italia. Per informazioni contattare Antonella al 3921336452 (in caso di mancata risposta, inviare un SMS o un messaggio Whatsapp e sarete ricontattati)
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Ã^ scomparso gatto nero sovrappeso a viagrande. Per favore se lo vedete contattatemi
        Vista prodotto
        Cesano Maderno (Lombardia)
        Nella tarda serata di lunedì 18 febbraio 2019 è scomparso da casa, non facendovi più ritorno, gatto maschio di 2 anni di età, sterilizzato, di razza comune europea, colore grigio con tigrature nere marcate, dal naso piuttosto evidente dalle sfumature rossicce. Segno particolare, piccolo taglio permanente della mucosa interna della narice destra del naso. La zona della scomparsa è la frazione di BINZAGO del COMUNE DI CESANO MADERNO (MB), zona Via SANTUARIO, Via TINTORETTO, Via CARAVAGGIO, Via BOTTICELLI, lungo il confine con il COMUNE DI BOVISIO MASCIAGO (MB). Contattatemi in caso di avvistamento. Grazie per la collaborazione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Amleto è un micino dolcissimo nato a inizio giugno 2020. Non ha uno stallo sicuro, ma si trova in una casa a piano terra che si affaccia direttamente su una strada. Il suo fratellino purtroppo è già scomparso per questo motivo gli cerchiamo adozione con urgenza. Si trova in provincia di Taranto ed è adottabile in Puglia, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto. Tappe fisse della staffetta: Firenze, Arezzo, Viareggio, Genova, Brugnato, Rimini, Bologna, Modena, Parma, Tortona, Novara, Padova, Arluno, Lodi, Melegnano e Rho. Si affida sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato con libretto sanitario e trasportino nuovo previ compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info potete contattare Annamaria con messaggio (no chiamate) su Whatsapp al 3479740987
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        STIAMO ANCORA CERCANDO il nostro gatto di nome Garfield, scomparso circa due settimane fa in via Donati 18 a Faenza zona grattacielo. Ha 3 anni, è rosso, sterilizzato e molto buono. Chiediamo di farci avere notizie se vivo o morto. Ricompensa a chi lo trova. Tel. 320/2779865
        Vista prodotto
        Camisano Vicentino (Veneto)
        Cucciolo di cane, taglia media pelo medio-corto marroncino, ha circa 6 mesi è scomparso il 25 agosto 2020 Contattare 3927147173 o su Instagram(senza troppi problemi) betta_m.e
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Ed ancora una volta eccoci a fare un appello per la nostra AMALIA. L'abbiamo tirata fuori dal box nel quale, entrata cucciolina, languiva da 5 lunghi anni e da allora ne sono passati altri 5 senza che mai nessuno ci chiedesse di lei. Amalia ha quasi 10 anni, è una vecchietta è vero, ma è ancora bella ed il suo carattere diffidente è ormai scomparso, anche grazie al percorso che ha seguito. Amalia oggi è una dolce e tranquilla cagnolina, che adora i suoi simili, e per questo consigliamo l'adozione dove già sia presente un altro cane e possibilmente un giardino dove possa riposare al sole o scorrazzare liberamente. Amalia è una taglia media ed è sterilizzata. Ci auguriamo che stavolta qualcuno posi gli occhi su di lei e decida di darle finalmente una casa ed una famiglia tutta sua! Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOBY, INCROCIO PIT, 5 ANNI, LA SUA VITA UN’ODISSEA, DIAMOGLI I RISCATTO CHE SI MERITA, UN’ ADOZIONE CON LA “A” MAIUSCOLA, CERCA CASA KOBY, è stato avvistato in strada quest’ estate, sicuramente uno dei tanti abbandoni estivi, le volontarie che lo accudivano, ogni giorno gli portavano cibo, e lo hanno trattato con antiparassitari, poi è scomparso nel nulla… di KOBY si sono perse le tracce, per mesi e mesi, un bel giorno la “SORPRESONA “ KOBI è stato preso da un “tizio” che lo picchiava e teneva rinchiuso in una stanza al buio, lo voleva far accoppiare per vendere cuccioli, KOBY ha tentato di scappare da quella stanza buia, buttandosi dalla finestra e cadendo sul parabrezza di un’auto, SONO INTERVENUTI i vigili, e KOBY è stato affidato alle volontarie!!! Per fortuna a parte il danno del parabrezza KOBY non si è fatto nulla. Dolcissimo, affettuoso, compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Ora è arrivato il momento del suo riscatto, e vogliamo trovare una famiglia che gli dia quel calore che non ha mai avuto. SI MERITA UN PO’ DI SERENITA’? UNA FAIGLIA PER SEMPRE???? Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOBY SOFFRE LA RECLUSIONE NEL BOX. AIUTIAMOLO! KOBY, INCROCIO PIT, 3 ANNI, LA SUA VITA UN’ODISSEA, DIAMOGLI IL RISCATTO CHE SI MERITA, UN’ ADOZIONE CON LA “A” MAIUSCOLA, CERCA CASA KOBY è arrivato al nord, ora si trova in canile, piange e non si dispera, da libero in strada, al rifugio con ampi recinti, ad un piccolo box, dove esce 4 volte la settimana… la sua compagna di sventura è stata adottata, rimasto solo si dispera. KOBY, è stato avvistato in strada quest’ estate, sicuramente uno dei tanti abbandoni estivi, le volontarie che lo accudivano, ogni giorno gli portavano cibo, e lo hanno trattato con antiparassitari, poi è scomparso nel nulla… di KOBY si sono perse le tracce, per mesi e mesi, un bel giorno la “SORPRESONA” KOBI è stato preso da un “tizio” che lo picchiava e teneva rinchiuso in una stanza al buio, lo voleva far accoppiare per vendere cuccioli, KOBY ha tentato di scappare da quella stanza buia, buttandosi dalla finestra e cadendo sul parabrezza di un’auto, SONO INTERVENUTI i vigili, e KOBY è stato affidato alle volontarie!!! Per fortuna a parte il danno del parabrezza KOBY non si è fatto nulla. Dolcissimo, affettuoso, compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Ora è arrivato il momento del suo riscatto, e vogliamo trovare una famiglia che gli dia quel calore che non ha mai avuto. SI MERITA UN PO’ DI SERENITA’? UNA FAIGLIA PER SEMPRE???? Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario int
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOBY INVISIBILE, SOFFRE LA RECLUSIONE NEL BOX. AIUTIAMOLO! KOBY, INCROCIO PIT, 3 ANNI, LA SUA VITA UN’ODISSEA, DIAMOGLI IL RISCATTO CHE SI MERITA, UN’ ADOZIONE CON LA “A” MAIUSCOLA, CERCA CASA NESSUNA CHIAMATA, KOBY SOFFRE, LIBERIAMOLO!!!! KOBY è arrivato al nord, ora si trova in canile, piange e si dispera, da libero in strada, al rifugio con ampi recinti, ad un piccolo box, dove esce 4 volte la settimana… la sua compagna di sventura è stata adottata, rimasto solo si dispera. KOBY, è stato avvistato in strada quest’estate, sicuramente uno dei tanti abbandoni estivi, le volontarie che lo accudivano, ogni giorno gli portavano cibo, e lo hanno trattato con antiparassitari, poi è scomparso nel nulla… di KOBY si sono perse le tracce, per mesi e mesi, un bel giorno la “SORPRESONA” KOBI è stato preso da un “tizio” che lo picchiava e teneva rinchiuso in una stanza al buio, lo voleva far accoppiare per vendere cuccioli, KOBY ha tentato di scappare da quella stanza buia, buttandosi dalla finestra e cadendo sul parabrezza di un’auto, SONO INTERVENUTI i vigili, e KOBY è stato affidato alle volontarie!!! Per fortuna a parte il danno del parabrezza KOBY non si è fatto nulla. Dolcissimo, affettuoso, compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Ora è arrivato il momento del suo riscatto, e vogliamo trovare una famiglia che gli dia quel calore che non ha mai avuto. SI MERITA UN PO’ DI SERENITA’? UNA FAIGLIA PER SEMPRE???? Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi e
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        4° APPELLO NESSUNA RICHIESTA...PERCHÉ??? AIUTIAMOLO! KOBY, INCROCIO PIT, 3 ANNI, LA SUA VITA UN’ODISSEA, DIAMOGLI IL RISCATTO CHE SI MERITA, UN’ ADOZIONE CON LA “A” MAIUSCOLA, CERCA CASA NESSUNA CHIAMATA, KOBY SOFFRE, LIBERIAMOLO!!!! KOBY è arrivato al nord, ora si trova in canile, piange e si dispera, da libero in strada, al rifugio con ampi recinti, ad un piccolo box, dove esce 4 volte la settimana… la sua compagna di sventura è stata adottata, rimasto solo si dispera. KOBY, è stato avvistato in strada quest’estate, sicuramente uno dei tanti abbandoni estivi, le volontarie che lo accudivano, ogni giorno gli portavano cibo, e lo hanno trattato con antiparassitari, poi è scomparso nel nulla… di KOBY si sono perse le tracce, per mesi e mesi, un bel giorno la “SORPRESONA” KOBI è stato preso da un “tizio” che lo picchiava e teneva rinchiuso in una stanza al buio, lo voleva far accoppiare per vendere cuccioli, KOBY ha tentato di scappare da quella stanza buia, buttandosi dalla finestra e cadendo sul parabrezza di un’auto, SONO INTERVENUTI i vigili, e KOBY è stato affidato alle volontarie!!! Per fortuna a parte il danno del parabrezza KOBY non si è fatto nulla. Dolcissimo, affettuoso, compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Ora è arrivato il momento del suo riscatto, e vogliamo trovare una famiglia che gli dia quel calore che non ha mai avuto. SI MERITA UN PO’ DI SERENITA’? UNA FAIGLIA PER SEMPRE???? Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.