-
loading
Solo con l'immagine

Scrivania ufficio condiviso coworking


Elenco delle migliori vendite scrivania ufficio condiviso coworking

SCRIVANIA UFFICIO CON 1 CASSETTO 2 RIPIANI 1 SPORTELLO SCRIVANIA LEGNO SCRIVANIA SALVASPAZIO SCRIVANIA COMPUTER SCRIVANIA STUDIO ARREDO UFFICIO WENGÈ O CILIEGIO O ROVERE SUG2 (ROVERE SONOMA)
  • ✅ COLORI: scrivania ufficio disponibile in 3 colorazioni diverse wengé, rovere e ciliegio
  • ✅ COMODA: scrivania salvaspazio che dona molto spazio per l’archiviazione
  • ✅ OTTIMALE: scrivania legno perfetta anche per chi non dispone di molto spazio
  • ✅ ECONOMICA: scrivania ufficio tra le più economiche della sua categoria online
  • ✅ QUALITA’: scrivania per ufficio realizzata con materiale di alta qualità e resistente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA UFFICIO CON LIBRERIA PER COMPUTER PC SCRIVANIA SALVASPAZIO CAMERETTA BAMBINI TAVOLO DA STUDIO (98 X 45 X 140 CM)
  • Scrivania con Libreria :Il ripiano aperto in alto offre spazio per piante verdi, cornici per foto e altre decorazioni. Ci sono tre scaffali sotto dove puoi mettere i tuoi libri.
  • Scrivania ufficio Stabile e antiscivolo: La particolare struttura a X migliora la stabilità inferiore, le 4 gambe sono dotate di guarnizioni antiscivolo per proteggere il pavimento dai graffi. e possono regolare l'altezza
  • Scrivania Salvaspazio Multifunzione: Funziona perfettamente come scrivania pc per computer, ufficio, scrivania per studio, scrivania o gioco in sala studio, dormitorio, soggiorno o camera da letto. Perfetto da usare a casa, studio, ufficio o in un angolo, sala da pranzo e molto altro ancora.
  • Scrivania cameretta Facile da Montare: La confezione contiene tutti gli accessori per la scrivania con libreria e chiare istruzioni di montaggio. Non preoccuparti per l'installazione, è facile per te.
  • Dimensionale de Scrivania computer: 98 x 45 x 140 cm. Capacità di carico: 150 kg. La macchia può essere facilmente rimossa dalla superficie con un panno umido. In caso di problemi, contattaci direttamente. Vorremmo risolvere i problemi del prodotto per te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA UFFICIO CON 4 RIPIANI SCRIVANIA LEGNO SCRIVANIA SALVASPAZIO SCRIVANIA COMPUTER SCRIVANIA STUDIO ARREDO UFFICIO WENGÈ O CILIEGIO O ROVERE SABBIA UG4 (WENGÉ)
  • ✅ PRATICA: scrivania ufficio dotata di ripiano estraibile per posizionare la tastiera del pc
  • ✅ COMODA: scrivania ufficio dotata di spazi per posizionare il computer e la stampante
  • ✅ OTTIMALE: scrivania salvaspazio perfetta per chi non dispone di molto spazio
  • ✅ IDEALE: scrivania legno molto apprezzata grazie al suo doppio piano d’appoggio
  • ✅ RICHIESTA: UG4 è tra le scrivanie più richieste e apprezzate dai nostri clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si affitta ampia camera ufficio attrezzata in ufficio condiviso in coworking, €400 +spese; postazione attrezzata €175 + spese; utilizzo sala riunione prestigiosa; in studio professionale sito in Corso Re Umberto angolo corso Sommeiller/Einaudi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce l’essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Scopri i nostri pacchetti: 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi scrivania in spazio ufficio condiviso (co-working) tra Porta Romana e Piazza 5 giornate, appena ristrutturato. L'ufficio è un loft di 140mq in Viale Montenero 50, affacciato su cortile interno, a piano terra. Ampio open space con tot. 6 postazioni + sala riunioni 8 sedute. Due bagni e cucinotto in stanza separata. Spese e wi-fi inclusi.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un'ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l'uso della sala riunioni classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno per contatti 3207932691
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! Lâ€(TM)openspace proposto è di 80mq dove al suo interno può ospitare 5 professionisti, allâ€(TM)interno dello stesso spazio câ€(TM)è una piccola saletta che è adibita come area telefonate. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione mensile pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista e stai cercando un ufficio fuori casa in cui poter lavorare in tranquillità? Ti servono ambienti di rappresentanza in cui ospitare i tuoi clienti per incontri o riunioni di lavoro? Lavorare a casa è comodo ma le distrazioni che hai intorno rendono la tua giornata poco produttiva? Forse la tua soluzione è in considerazione un coworking. Da noi a ZonaMoka Coworking troverai uno spazio di lavoro tutto per te, comodo e funzionale, in un ambiente ampio e luminoso. Trascorrerai le tue giornate lavorative assieme ad altri professionisti in un ambiente votato al networking interpersonale. Affittando una postazione mensile da Noi avrai a disposizione un' ampia scrivania, connessione internet fibra, fino a 20 ore di utilizzo gratuito della nostra bellissima sala riunioni, più tanti altri piccoli e grandi benefit. Tutti gli ambienti sono climatizzati e con servizio di pulizie settimanale incluso. Se ti abbiamo incuriosito e vuoi sapere di più dei vantaggi di lavorare in un Coworking, contattaci e vienici a trovare. Siamo a Santarcangelo di Romagna, in via Montevecchi 11, a dieci minuti da Rimini Centro, e in posizione privilegiata per Rimini Nord, valle Rubicone e val Marecchia. UN Per contattarci: info@zonamoka.it 0541 623863 www.zonamoka.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
prenotare la sala riunione per effettuare meeting-videoconferenze (incluso proiettore a muro) e Servizio cucina (gas, frigorifero, dispensa, microwave). E' possibile anche affittare giornalmente o settimanalmente lo spazio desk-scrivania (canone da concordare). Coworking Friendly 3. 0 offre non soltanto uno spazio in affitto per lavorare ma soprattutto Opportunità di Relazioni Lavorative, che favoriscano lo sviluppo di progetti e idee in fase di startup su valutazione e accompagnamento di Business Angels. L'Hub Space moderno e innovativo, offre postazioni scrivania/desk condivise, ed è pensato per sviluppare le forme di lavoro e le nuove idee di tutte le professioni: Freelance, Programmatori, WebEditor, Grafici, Artigiani Digitali, SEO Manager, Architetti, Designer, Avvocati, Commercialisti, Professionisti e Business Angel. Condividere uno spazio di lavoro non è solamente un modo per risparmiare, ma l'opportunità per costruire il proprio presente per crescere nel futuro. Sei interessato ad un luogo diverso dagli altri, e work friendly? Contattaci per avere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Cinisello Balsamo (Lombardia)
A&B Business Center, sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, propone un’ampia area coworking attrezzata subito pronta all’uso. Ogni postazione è arredata con una scrivania, poltrona, nel servizio è incluso il wifi, pulizia giornaliera, tasse sull'immobile, riscaldamento, aria condizionata, tutte le utenze, la manutenzione dello stabile. Il Coworking è un'area piacevole, dove ad un piccolo prezzo puoi usufruire dei servizi e del prestigio di avere una sede in un Business Center, creare nuove sinergie e collaborazioni con altri professionisti. Scopri i nostri pacchetti a partire da 80€! Il Centro A&B Cinisello ha a disposizione subito pronti degli uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro. Nel canone mensile sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 500,00 spese tutte incluse! Contattaci per informazioni, preventivi e visite al numero 02 386081
80 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Affittiamo scrivania in una stanza separata nella struttura di coworking3.0. Possibilità di prenotare la sala riunione per effettuare meeting-videoconferenze (incluso proiettore a muro) e Servizio cucina (gas, frigorifero, dispensa, microwave). E' possibile anche affittare giornalmente o settimanalmente lo spazio desk-scrivania (canone da concordare). Coworking Friendly 3. 0 offre non soltanto uno spazio in affitto per lavorare ma soprattutto Opportunità di Relazioni Lavorative, che favoriscano lo sviluppo di progetti e idee in fase di startup su valutazione e accompagnamento di Business Angels. L'Hub Space moderno e innovativo, offre postazioni scrivania/desk condivise, ed è pensato per sviluppare le forme di lavoro e le nuove idee di tutte le professioni: Freelance, Programmatori, WebEditor, Grafici, Artigiani Digitali, SEO Manager, Architetti, Designer, Avvocati, Commercialisti, Professionisti e Business Angel. Condividere uno spazio di lavoro non è solamente un modo per risparmiare, ma l'opportunità per costruire il proprio presente per crescere nel futuro. Sei interessato ad un luogo diverso dagli altri, e work friendly? Contattaci per avere maggiori informazioni.
135 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi un luogo in cui lavorare a Torino, o dove la tua start up possa prendere forma e crescere? Hai trovato quello che fa per te! Molto più di un semplice coworking, ma un vero centro multifunzionale professionale condiviso, dove innovazione, business e collaborazione si intrecciano promuovendo un nuovo modo di lavorare, ma sopratutto di vivere. LOFT - Music and More è uno spazio aperto di oltre 350 mq, dinamico e in continua evoluzione: accoglie tutti i professionisti e gli appassionati della creatività e si plasma alle realtà professionali che ospita, nutrendosi delle sinergie che si vengono a creare. Qui ogni progetto può trovare una sua collocazione e sfruttare le potenzialità di un ambiente aperto all’innovazione e costantemente proiettato allo sviluppo delle reti relazionali. Che voi siate freelancer, start up, organizzatori di eventi, videomaker, fotografi o semplicemente liberi professionisti di passaggio, abbiamo soluzioni pensate per rispondere a tutte le vostre esigenze: sia che vogliate lavorare da soli o in gruppo, tutti i giorni o per brevi periodi. La tariffa mensile include l'utilizzo della postazione coworking, di tutte le utenze, del wifi e fibra 1000 mbs, utilizzo armadio e/o cassettiera e dà diritto all'utilizzo degli altri servizi (tra i quali sala pose, sala eventi e registrazione) con uno sconto del 20%. Nel caso di noleggio di più postazioni, sarà nostra premura applicarvi uno sconto speciale!
Vista prodotto
Italia
Nello splendido contesto di Villa Venier, Penta Coworking offre numerosi spazi in grado di soddisfare tutte le esigenze dei coworkers: dalla semplice scrivania alla sala attrezzata per la più importante delle convention.  Villa Venier si trova vicino all’uscita autostradale di Sommacampagna ed è comodamente raggiungibile anche dal centro di Verona. Sono disponibili comodi parcheggi auto gratuiti. Essendo collocato in una Villa del '700 riesce ad unire la bellezza e la tradizione della storia con la modernità delle tecnologie e dei servizi che sono offerti. Le postazioni lavoro messe a disposizione sono in silenziosi uffici riservati e inseriti in un contesto "contaminante" grazie alle iniziative che vengono promosse ed alla condivisione che si vive negli spazi comuni. SERVIZI - Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet Wi-Fi ed ethernet; - Sale meeting e sale per corsi. Area welcome e relax, area lunch e dinner, servizio reception e fax - Stampante, fotocopiatrice, scanner e fax; - Protezione con sistemi anti-intrusione - Ampio parcheggio Per informazioni Penta Coworking Tel 045 510623 coworking@pentaformazione.it http://www.pentaformazione.it/penta-coworking/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SMART FULL TIME Postazione in Coworking ad accesso illimitato Scrivania 160×80 Wi-fi in fibra a 100MB Accesso 24h € 150 + iva/mese SMART OFFICE Ufficio attrezzato fino a 6 postazioni + tavolo riunione Stanza ad uso esclusivo Scrivanie 160×80 Wi-fi in fibra a 100MB Accesso 24h € 550 + iva/mese
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stanco di lavorare a casa ma non puoi permetterti uno studio? Il coworking può essere la soluzione adatta a te. Studio di architettura sito in palazzo storico nel cuore di Firenze, a due passi dalla Stazione Santa Maria Novella, mette a disposizione a partire da subito 4 postazioni affittabili singolarmente a professionisti di ogni settore a 150 euro al mese, con dotazione di chiavi e senza orari di ingresso e di uscita. Compresi nel prezzo una sala riunioni dove ricevere i tuoi clienti, internet wi-fi, plotter, stampante, libreria e una meravigliosa vista sulle Cappelle Medicee.
200 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
In pieno centro a Bregnano, al piano primo di una tipica corte lombarda, si propone uno spazio di lavoro da condividere con altri professionisti. Affitta una scrivania per un giorno, una settimana o per un lungo periodo e sei subito operativo! Dotazioni: - n. 3 Postazioni, nello stesso ambiente, comode e luminose, sedie ergonomiche e regolabili, cassettiere e/o armadi chiusi a chiave per la conservazione dei documenti riservati, internet wi-fi super veloce, telefoni cordless in dotazione in ogni scrivania e stampante multifunzione A/4. - n. 1 Postazione singola dotata, se necessario, di Notebook a disposizione di chi ha necessità di affittare una scrivania per qualche ora, per lâ€(TM)intera giornata o per un periodo più lungo. - Sala riunione per ricevere i clienti e garantire loro la massima riservatezza e professionalità; può essere affittata anche solo per un'ora o una giornata intera. - Area break o pausa pranzo, munita di frigorifero, macchina da caffè e forno a microonde. Il prezzo per ogni postazione è di soli euro 300,00 mensili, comprensivi di tutte le spese di luce, gas, acqua, spazzatura, telefonia e wi-fi (fibra ultra veloce). Se interessati non esitate a contarmi. Giancarlo 33589423075
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MM DUOMO: in Via Torino 18 a pochi passi da piazza Duomo e a 30 metri dalla fermata della metropolitana, si propongono due stanze uso studio / ufficio / show-room all'interno di studio professionale condiviso di rappresentanza. Lâ€(TM)immobile si trova in contesto d'epoca signorile finemente ristrutturato, al secondo piano con ascensore, privo di barriere architettoniche. Tutti gli spazi sono estremamente accoglienti, silenziosi e provvisti di elegante parquet. L'ufficio è inoltre dotato di aria condizionata, doppi vetri, sistema di diffusione musica in sala di attesa, sistema di allarme e porta blindata. Bagno completo in condivisione. Presente anche sistema di videosorveglianza negli spazi comuni del condominio. E' inoltre possibile usufruire di servizi di stampa e copiatura. Il palazzo a pochi metri da piazza Duomo, si trova nel cuore della città, a pochi passi dai più rinomati negozi di moda, centri dello shopping, ristoranti e attrazioni turistiche. L'ufficio è facilmente raggiungibile con la metropolitana e i mezzi di superficie. A pochi passi l'ampio parcheggio sotterraneo di piazza Diaz. Le soluzioni che proponiamo sono ALL INCLUSIVE: comprendono infatti arredamento, utenze, aria condizionata, riscaldamento, internet wi-fi, impianto audio negli spazi di attesa, spese amministrative. Si propone: - ufficio in stanza privata di 13 m2, dotata di scrivania, cassettiera, armadio, libreria, spazio di attesa: euro 890 mensili oltre IVA, FULL TIME - ufficio in stanza privata MATTINA/POMERIGGIO a scelta: euro 490 mensili oltre IVA - postazione in studio condiviso (due postazioni in tutto) FULL TIME: euro 490 mensili oltre IVA Per informazioni 3290745013
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.