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Scrivanie componibili


Elenco delle migliori vendite scrivanie componibili

COMPONIBILI CONTENITORE 4 ELEMENTI, MOBILE BAGNO 4 STRATI COMPONIBILE, BASE TONDA, CONTENITORE DI STOCCAGGIO PORTA SCORREVOLE DI FORMA ROTONDA PER LA CASA,BIANCO,76 × 32CM (4 STRATI)
  • Materiali di alta qualità: realizzato in materiale plastico atossico, resistente e pratico
  • Design arrotondato: protezione efficace delle mani dai graffi. La parte superiore offre una superficie rigida per la visualizzazione di lampade, sveglie, libri, occhiali, stazione di ricarica e altro ancora
  • 4 strati: questo tavolo compatto ha quattro cassetti laterali con pomolo tondo per una corsa fluida, che offre ampio spazio per riporre piccoli oggetti organizzati e tenerli a portata di mano
  • Design di assemblaggio fai-da-te: facile da montare, può essere assemblato a piacimento, più pratico. Ha la funzione antipolvere, trattamento superficiale resistente all'acqua per una facile pulizia
  • Aspetto moderno: ha uno stile contemporaneo che può fondersi con l'arredamento nella maggior parte delle stanze della tua casa. Non solo un armadio, ma anche un bellissimo ornamento
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COMPONIBILI CONTENITORE 2 ELEMENTI, COMODINO BIANCO, COMODINO STOCCAGGIO CONTENITORE DI STOCCAGGIO 2 STRATI MOBILE BAGNO PER CAMERA DA LETTO/SOGGIORNO/BAGNO
  • Alta qualità: realizzato in materiale plastico atossico, durevole e pratico. Allo stesso tempo, sembra funky ed elegante
  • Design di montaggio fai da te: può essere montato a piacimento, più pratico. Ha funzione antipolvere, facile da pulire, consente di risparmiare tempo e fatica
  • Design con bordi lisci: protezione efficace delle mani dai graffi. La parte superiore fornisce una superficie dura per visualizzare lampade, sveglie, libri, occhiali, stazione di ricarica
  • Aspetto moderno: ha uno stile contemporaneo che può essere combinato con decorazioni nella maggior parte delle stanze della tua casa. Non solo un armadietto, ma anche un bellissimo ornamento
  • Salvaspazio e capacità sufficiente: questo tavolo compatto ha due cassetti laterali con una manopola rotonda per un movimento fluido, offrendo ampio spazio per riporre piccoli oggetti organizzati e tenerli a portata di mano
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COMPONIBILI CONTENITORE 2 ELEMENTI, BASE TONDA, CONTENITORE DI STOCCAGGIO PORTA SCORREVOLE DI FORMA ROTONDA PER ADATTO A CAMERA/DA LETTO SOGGIORNO/BAGNO, 76 X 32 CM (BIANCO)
  • 1. Alta qualità e pregevole fattura: realizzato in materiale plastico atossico, resistente e pratico.
  • 2. Design arrotondato: protezione efficace delle mani dai graffi. La parte superiore offre una superficie rigida per la visualizzazione di lampade, sveglie, libri, occhiali, stazione di ricarica e altro ancora.
  • 3. Risparmio di spazio e capacità sufficiente: questo tavolo compatto ha due cassetti laterali con pomolo tondo per una corsa fluida, che offre ampio spazio per riporre piccoli oggetti organizzati e tenerli a portata di mano.
  • 4. Design di assemblaggio fai-da-te: può essere assemblato a piacimento, più pratico. Ha la funzione antipolvere, anche facile da pulire, risparmia tempo e fatica.
  • 5. Aspetto moderno: ha uno stile contemporaneo che può fondersi con l'arredamento nella maggior parte delle stanze della tua casa. Non solo un armadio, ma anche un bellissimo ornamento.
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Roma (Lazio)
Uffici privati contemporanei, immersi nel cuore del quartiere degli affari di Roma EUR. 1) La prima stanza, perfetta per ospitare ogni tipo di attività, è fornita di sei scrivanie componibili che possono essere disposte in varie modalità, grazie alla tecnologia dei connettori Playwood. Ogni scrivania dispone di una seduta ergonomica. In dotazione, ci sono una lavagna a fogli mobili, e accesso diretto al luminoso balcone privato di 20 mq che affaccia sul giardino della villa. Su richiesta, è possibile accedervi tramite ingresso privato. Il prezzo è di 1500€ trattabili 2) Il secondo ufficio, spazioso e fornito anch'esso di scrivanie componibili e sedute ergonomiche, può ospitare team composti anche da venti persone. Lo spazio è luminoso, provvisto di balcone privato che affaccia sul giardino della villa e video proiettore. Il prezzo è di 2900€ trattabili 3) Il terzo ufficio è adatto a piccoli team che hanno necessità di avere uno spazio riservato e raccolto, composto da scrivanie sempre in mobili componibili Playwood e sedute ergonomiche. Estremamente luminoso, è provvisto di ingresso sul giardino interno della villa. Il prezzo è di 1000€ trattabili Tutti i prezzi sono comprensivi di ogni utenza, incluso wi-fi ad alta velocità, uso libero della stampante con account personale, servizio di segreteria e reception per accoglienza clienti e armadietti con chiave per custodire i propri effetti. Gli uffici sono facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici, trovandosi a due passi dalla stazione della metropolitana di Laurentina (linea B), sia in auto, avendo anche la possibilità del posto auto all’interno del cortile con cancello automatico (fee aggiuntiva per il parcheggio). Situati all’interno di una splendida villa (in precedenza sede di ambasciata) che ospita un tecnologico spazio di coworking dedicato al mondo delle startup (www.startupstudio.guru), è l'ambiente ideale per ospitare team smart e interessati alla collaborazione. Incluso nel prezzo c’è anche la possibilità di usufruire di tutti gli ambienti comuni, tra cui: cucina completa di elettrodomestici, sala relax, phone boot, sala riunioni per 12 persone, e un bellissimo giardino di oltre 200 mq in cui si organizzano sfide a biliardino e feste a tema.
1.500 €
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Italia (Tutte le città)
In stabile di prestigio affacciato sul parco Sempione, è disponibile un ampio ufficio di due stanze oltre a sala di attesa e servizi per una superficie di 60mq. Una stanza è dedicata a sala riunioni, la seconda ad ufficio executive di 20mq. La sala riunioni è in condivisione con un altro utente degli uffici adiacenti, Viene quindi condivisa la sala di attesa. L'ufficio è arredato con 4 scrivanie componibili all'occorrenza in due tavoli o in un unico tavolo, e corredato con stampante multi-funzione a colori e macchina del caffè Nespresso. Il canone mensile è pari a 1.200,00 per contratti annuali, ed include elettricità, riscaldamento, aria condizionata, accesso ad internet, pulizia, servizi di portineria (condivisa dall'intero stabile) e spese condominiali. Il costo della sala riunioni è pari a 60,00 per 1/2 giornata. È possibile utilizzare l'ufficio e la sala riunioni per periodi inferiori e superiori, con tariffe adeguate al periodo di impegno.
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Italia
Cod.1604 - AD.ZE ATTIAS-RICASOLI UFFICIO CON FINITURE DI PREGIO: Prossimo alle centrali piazza Attias e via Ricasoli, offriamo ufficio luminosissimo in fondo commerciale, composto da ampio salone al pubblico, antibagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile come locale archivio. Rifiniture di pregio con gres 60x60, vetrina, cablature, citofono, cassetta di sicurezza. Predisposto per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Spese condominiali euro 10/mese. A richiesta e già compreso nel prezzo sono fornite anche due scrivanie di design componibili sia separatamente che come front office, due poltroncine girevoli con braccioli, quattro sedie, due grandi armadi da ufficio, pc, fax, due monitor 16:9 da 20", sedie da attesa, due porta schedari. Pronto all'uso. Euro 310,00 www.casain24ore.it
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Italia
Cod.1604 - AD.ZE ATTIAS-RICASOLI UFFICIO CON FINITURE DI PREGIO: Prossimo alle centrali piazza Attias e via Ricasoli, offriamo ufficio luminosissimo in fondo commerciale, composto da ampio salone al pubblico, antibagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile come locale archivio. Rifiniture di pregio con gres 60x60, vetrina, cablature, citofono, cassetta di sicurezza. Predisposto per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Spese condominiali euro 10/mese. A richiesta e già compreso nel prezzo sono fornite anche due scrivanie di design componibili sia separatamente che come front office, due poltroncine girevoli con braccioli, quattro sedie, due grandi armadi da ufficio, pc, fax, due monitor 16:9 da 20", sedie da attesa, due porta schedari. Pronto all'uso. Euro 39.000,00 www.casain24ore.it
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Italia
Cod.1604 - Nuovo in immobile appena ristrutturato, zona centrale e molto popolosa fra piazza Magenta piazza XX Settembre e a due passi dalle centrali piazza Attias e via Ricasoli offriamo luminosissimo fondo commerciale anche uso ufficio composto da salone al pubblico, antebagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile anche come locale archivio. Buone rifiniture (Gres lucido 60x60) arredato con: - due scrivanie di design, componibili sia separatamente che come front office; - due poltroncine girevoli con ruote; - quattro poltroncine clienti (due per postazione); - schedari; - poltroncine da attesa. - due grandi armadi da ufficio. Pronto per l'uso corredato di pc, stampante laser, fotocopiatrice, fax, e due monitor 16:9 da 20". Vetrina, illuminazione a risparmio energetico, cablature, citofono, Cassaforte blindata. Predisposizioni per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Affitto 360 Euro Classe Energetica: g www.casain24ore.it
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Italia
Cod.1604 - Ad.Ze attias-ricasoli ufficio con finiture di pregio: Prossimo alle centrali piazza Attias e via Ricasoli, offriamo ufficio luminosissimo in fondo commerciale, composto da ampio salone al pubblico, antibagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile come locale archivio. Rifiniture di pregio con gres 60x60, vetrina, cablature, citofono, cassetta di sicurezza. Predisposto per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Spese condominiali euro 10/mese. A richiesta e già compreso nel prezzo sono fornite anche due scrivanie di design componibili sia separatamente che come front office, due poltroncine girevoli con braccioli, quattro sedie, due grandi armadi da ufficio, pc, fax, due monitor 16:9 da 20", sedie da attesa, due porta schedari. Pronto all'uso. Euro 310,00 Classe Energetica: g epi: 175 kwh/m3 anno www.casain24ore.it
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Italia (Tutte le città)
VENDITA MOBILI UFFICIO COME NUOVI N. 03 LIBRERIE MODULARI E N 04 SCRIVANIE MODULARI COMPONIBILI
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Italia (Tutte le città)
Stai cercando un ufficio condiviso tranquillo, senza spese condominiali, utenze incluse e con servizio reception in centro Milano? Working Milano è la formula adatta per te! Un open space moderno in centro città nato da un progetto sostenibile che soddisferà ogni tua esigenza, a partire dalla più importante: lavorare in un ambiente stimolante in piena tranquillità. Ecco i nostri punti di forza! Un edificio circondato da luminose vetrate con 40 ampie scrivanie singole e componibili, cassettiere e armadi con chiavi, cabine telefoniche insonorizzate e area break. Servizi inclusi come la reception per accoglienza clienti e ricezione pacchi, Wi-Fi, stampante multifunzione e molto altro. Tre diverse sale riunioni con Smart Tv e telo di proiezione che possono ospitare fino a 50 persone. I sistemi di videosorveglianza e controllo accessi garantiscono sicurezza ai nostri clienti anche durante gli eventi serali e nel weekend. Rispettiamo l'ambiente grazie ad un innovativo impianto geotermico, raccolta differenziata e ricariche per auto elettriche. Nel 2014 abbiamo ricevuto la certificazione di spazio coworking qualificato dal Comune e Camera di Commercio di Milano. Sei un libero professionista, una giovane start-up o viaggi molto per lavoro? Working Milano è la tua soluzione: sede operativa nel cuore della città più all'avanguardia d'Italia, ottimizzazione dei costi fissi e forte rete di conoscenze. Una location unica. Un coworking di classe. Uno spazio eventi esclusivo. Contattaci subito per prenotare la tua prova gratuita! Working Milano via G. Paisiello, 3/5 | MILANO working-milano.com
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Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UN UFFICIO IN UN CO-WORKING SMART ED ELEGANTE? DA 20 MQ A 150 MQ CIRCA IN UNA ZONA PRODUTTIVA FRA EMPOLI E MONTELUPO Si tratta di un'occasione di grande interesse: chiama subito in agenzia! IN BREVE: Affittiamo in esclusiva 5 uffici di varie metrature, anche unibili insieme, all'interno di una struttura moderna ed elegante. LE METRATURE E I PREZZI: Si tratta di: - n° 1 ufficio di circa 22 mq, proposto a Euro 150 mensili oltre ad Euro 100 mensili di canone per rimborso utenze e spese condominiali (TOTALE = Euro 250 mensili). - n° 4 uffici di circa 35 mq, proposto a Euro 250 mensili oltre ad Euro 100 mensili di canone per rimborso utenze e spese condominiali (TOTALE = Euro 350 mensili). COSA È INCLUSO NEL CANONE? Nel canone sono incluse (a forfait, indipendentemente dagli effettivi consumi): tutte le spese condominiali e di manutenzione degli spazi comuni (interni ed esterni), le utenze di luce/acqua/metano, riscaldamento e condizionamento centralizzati. NON sono invece inclusi il telefono e la connessione internet, ma in ogni ufficio può essere attivata una linea telefonica autonoma. I cinque uffici utilizzano in comune il prestigioso salone di ingresso, il vano scale, una sala d'attesa, ed il bagno. IL CONTESTO: Gli uffici sono inseriti nel contesto di un fabbricato moderno, in perfette condizioni di manutenzione. Facciata elegante e spazi comuni di alto livello, adeguati anche per rappresentanza. Zona tranquilla, facilmente raggiungibile sia da Empoli che da Montelupo Fiorentino. Stanze ampie e regolari, ognuna delle quali può ospitare facilmente due o tre scrivanie, e che possono facilmente essere unite fra loro in ambienti open space più grandi (dimensione massima 160 mq circa). Illuminazione artificiale di alta qualità. Illuminazione naturale ottima, grazie alla buona esposizione e alle finestre ampie. Assoluta facilità di parcheggio davanti all'ufficio, in ogni ora del giorno. LA POSIZIONE: La posizione riportata sui siti è approssimativa, pensata per rendere visibile l'immobile a chi fa una ricerca ad ampio raggio sul territorio fiorentino. L'immobile si trova a pochi chilometri dal centro di Empoli e dal centro di Montelupo, in un contesto produttivo di piccole dimensioni. Non ci sono vetrine e non si tratta di una posizione di grande passaggio di autovetture. A CHI SONO DESTINATI? La posizione tranquilla, periferica rispetto a Empoli e a Montelupo, offre riservatezza ma NON grande visibilità. Questi uffici, componibili fra loro in varie metrature, sono destinati ad attività di qualunque tipo. Ideali per giovani professionisti e imprenditori, in cerca di un ambiente di lavoro elegante e stimolante, capace di sviluppare sinergie e di rappresentare al meglio la propria azienda. Crediamo fortemente che questo complesso potrà dare un grandissimo impulso alle attività che decideranno di occuparlo. Chiamate subito in agenzia per ulteriori informazioni! NOSTRA ESCLUSIVA! EURO 100 DI RIMBORSO SPESE A STANZA A PARTIRE DA € 150 A STANZA! Rif. 8840 www.casain24ore.it
150 €
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