-
loading
Solo con l'immagine

Scrivanie coworking wo


Elenco delle migliori vendite scrivanie coworking wo

COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COWORKING SPACE BUSINESS FOR STARTERS: 8 STRATEGIES TO START YOUR BUSINESS THE PROPER WAY (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WO DIE TIERE WOHNEN: 46
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Scrivanie elettrificate con comode sedute, a partire da 15 euro al giorno + iva, in nuovo coworking d'impresa nel distretto ceramico, situato in ottima posizione logistica (vicino a System) con parcheggio. L'abbonamento mensile comprende: - luce - acqua - pulizie - sistema d'allarme - wifi potente ed illimitato - riscaldamento/ aria condizionata - utilizzo della cucina completamente attrezzata - ascensore - area relax - area stampa Disponibili a pagamento anche meeting rooms e conference room (fino a 100 posti).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Hai bisogno di uno spazio di lavoro tranquillo e conveniente? Pi.Co.Wo. è un ambiente di lavoro nuovo e dinamico, un openspace pensato per ospitare startup, freelancers e piccole imprese. Il canone mensile della postazione comprende tanti comfort come: -cassettiera personale, stampante b/n e colori, scanner e connessione internet WiFi ad alta velocità. -accesso alle nostre sale riunioni. Quella interna al coworking, attrezzata con proiettore, Monitor 37", Apple tv e climatizzatore è l'ideale per organizzare incontri di lavoro, meeting e colloqui. -accesso alla nostra zona relax, con banconi bar e sgabelli, macchinetta del caffè, microonde e frigorifero, rende Pi.Co.Wo. un autentico spazio di aggregazione e socialità. Pi.Co.Wo. è aperto dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: 9.30/18:30.
        195 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
        131 €
        Vista prodotto
        Italia
        Situato nel centro direzionale di mi2, il nostro Coworking dispone di uffici privati adattabili a qualsiasi esigenza, ampie scrivanie di lavoro in condivisione, sale meeting di diverse dimensioni, attrezzate di proiettore e schermo LCD, e aree vending e relax usufruibili da tutti. Incluso nel prezzo inoltre c'è la rete wi-fi, il servizio reception e il servizio di pulizie. La posizione privilegiata e funzionale allo stesso tempo, ne fa un luogo perfetto per il business: offre infatti collegamenti rapidi con il centro della città e con l'aeroporto di Linate rimanendo però immerso nel polmone verde di Milano est a due passi da campi da calcio, tennis, parchi attrezzati e ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi. Per poter soddisfare ogni esigenza i nostri spazi sono affittabili giornalmente, mensilmente o annualmente. Contattaci per conoscere l'offerta su misura per te!
        Vista prodotto
        Italia
        Si affittano postazioni di lavoro coworking openspace e in uffici indipendenti, in contesto ex industriale completamente recuperato. Spazi molto luminosi e accoglienti, dotati di scrivanie, cassettiere, wifi e sale riunioni con schermo prenotabili, area coffee break, tutto con accessibilità H24. Zona servita, comodamente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (autobus urbani, passante ferroviario fermata DATEO, tram 27) e vicina a farmacia, supermercati, palestra, bar e ristoranti. Disponibili postazioni per 3/4 persone in ufficio con prezzi da € 400 + IVA al mese. I prezzi includono servizio di stampa per le prime 100 copie, wifi, utenze e pulizie.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        StarwayLab Coworking open space nel cuore di Roma, zona Monti - Esquilino - Termini a pochi passi dalla Metro B Cavour e Metro A Vittorio Emanuele. Offriamo postazioni di lavoro e scrivanie H24 7/7 per fotografi, grafici, filmmakers, videomakers, montatori, musicisti, produzioni video, post produzione, corrispondenti stampa estera, giornalisti, architetti. Euro 350 piano superiore Euro 250 piano inferiore La quota comprende: - Wi-Fi fibra ottica 100MBs - Allarme con telecamere H24 - Pulizia settimanale - Riscaldamento/aria condizionata - Sala posa con flash ProLight - Uso sala riunioni - Stampante condivisa - Angolo cottura Lo spazio si divide su due piani, composti da sala posa fotografica, sala corsi e workshop, spazio per casting.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nella città pedonale di Parco Leonardo nasce il Leonardo Digital Campus come un Coworking aperto a freelancer, aziende e Startup. Lo spazio si divide in 2 locali, uno denominato SMART con scrivanie in puro stile Open Space, l'altro BUSINESS con diversi uffici privati ma mantenendo sempre uno stile aperto e al passo con i tempi. Entrando a far parte del Leonardo Digital Campus, oltre la postazione di lavoro, sono molteplici i servizi inclusi: - Accesso Sala Riunioni - Stampe C/Bn incluse - Connessione WI-FI 100/100 - Aree Relax e Break attrezzate - Phone Booth - Servizio di Reception - Videosorveglianza - Riscaldamento e Condizionamento - Partecipazione ad eventi - Visibilità della propria attività sul sito - Supporto tecnico - Pulizia - Energia Elettrica - Spazi Comuni - Nettezza urbana - Parcheggio gratuito - Ricezione pacchi e corrispondenza ordinaria e raccomandata - Convenzioni con attività di Parco Leonardo Contattataci o vienici a trovare per maggiori informazioni! Visita il nostro sito!
        110 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Disponibilità di scrivanie in coworking, sia in open space che singoli uffici. Sala riunioni, cucinotto e bagno. Disponibilità anche di una sala pose/sala corsi. Per informazioni, info@pianivisivi.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Offro la possibilità di un coworking ufficio/studio per azienda o libero professionista con necessità di avere sede presidiata in zona CityLife MIlano. La sede è dotata di portineria, scrivanie, sala riunioni e di tutte le attrezzature d'ufficio necessarie.
        500 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        "Offriamo uno spazio coworking in zona Santacroce a Firenze. Un open-space, un ambiente di lavoro flessibile, dedicato alle necessità dei freelancer, dei piccoli team e degli startupper. Internet veloce, riscaldamento, aria condizionata, scrivanie, sedie, dispone anche di una sala riunioni/presentazioni e di uno spazio centrale dedicato a workshop"
        220 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
        2.990 €
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Affittasi spazi di lavoro condivisi all'interno di un ufficio di complessivi 120 mq di un palazzo storico in prossimità del centro di Castelfidardo, ben visibile e lungo via di passaggio in posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Possibilità di affittare stanze ad uso ufficio privato o scrivanie dedicate. Completamente arredato, è presente anche un classificatore con serratura, dispone di ogni impianto incluso condizionamento, Wi-fi ad alta velocità, fax, fotocopiatrice e stampante. Area adibita a reception. Disponibilità di parcheggi.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Unità immobiliare a destinazione commerciale attualmente strutturato ad uso ufficio, composto da tre ampi locali, disimpegno e bagno. L'immobile di nuova realizzazione ha una superficie catastale di 81 mq, con due accessi entrambi lato strada e tre grandi vetrine fronte piazza. Possibilità di utilizzare il confinante locale commerciale di 40 mq con due vetrine lato piazza per realizzare un unico locale commerciale di 121 mq. Caratteristiche 1. Impianto di illuminazione a led per un risparmio fino al 50% in meno in bolletta rispetto ai tradizionali impianti a risparmio energetico. 2. Riscaldamento autonomo a pavimento che permette di risparmiare in media un 20% in meno rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento. Caldaia nuova di ultima generazione. 3. Impianto antifurto installato e predisposizione per impianto di video sorveglianza. 4. Impianto aria condizionata. 5. Impianti nuovi con reti cablate e differenziate. 6. Ufficio completamente arredato. Armadi, sala riunioni, scrivanie, sedie desk reception, tende e bagno con doccia. Il locale nasce nell'area "Ciriè 2000" a destinazione commerciale, in posizione centrale e strategica. Nelle immediate vicinanze: 1. Ospedale, 2. Agenzia delle Entrate, 3. Biblioteca pubblica, 4. Uffici Comunali, 5. Stazione ferroviaria, 6. Poste, 7. Uffici assicurativi, 8, Banche. Alta presenza di parcheggio sia gratuito che a pagamento.
        1.350 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A Roma, a pochi passi dalla stazione Tiburtina, e a due passi dagli Studios De Paolis, ambiente solare con reception all' ingresso. Offriamo uno spazio giovanile colorato per sala corsi / sala riunioni, una stanza uso ufficio/studio professionale elegante arredata con scrivanie Ideale per associazioni, liberi professionisti e piccole imprese per svolgere attività di gruppo come seminari, workshop, incontri di lavoro e formazione. La vicinanza della Tangenziale e dal Grande Raccordo Anulare rende il nostro ufficio il luogo ideale e piacevole per chi ha necessità di una location temporanea. Wifi, Climatizzazione, Stampante, Scanner inclusi. Dal lunedì al sabato, la domenica su prenotazione. 1 ore - 12 euro
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Affittasi ufficio autonomo (stanza chiusa ed ampiamente finestrata) in contesto di business centre. Arredato con scrivanie e già servito di energia elettrica, wi-fi, servizio di pulizie. Bagno e reception in comune con altri due uffici simili e possibilità di utilizzo di sala riunione. Spese fatturate a millesimi. ZIP zona nord, in edificio direzionale con moltissime altre società e collegamenti commerciali. 500 metri dal casello di PD EST e 2km da PD- Industriale Ideale per liberi professionisti o filiali di grandi aziende. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
        300 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Ufficio al piano terra dotato di 2/3 postazioni: > 2 ampie scrivanie e sedie a norma > connessione Acantho > linea telefonica > utilizzo stampante > utilizzo spazio comune per riunioni e pausa pranzo Lo spazio, sede di una piccola società, si adatta ad essere fruito da un'associazione o da freelance. Ampliare la rete delle proprie connessioni è un buon modo per crescere professionalmente e umanamente.
        Vista prodotto
        Italia
        Scrivanie disponibili nel nuovo spazio coworking a Santacangelo di Romanga. In comodissima posizione adiacente al centro pedonale, vicino a tantissimi servizi e con ampio parcheggio gratuito. Postazione in luminoso spazio openspace a 200 euro/mese con wi-fi, stampante e sala riunioni inclusa, accessibile 16 ore al giorno incluso sabato e festivi. Offerte per mensilità prepagate. Siamo in via Montevecchi 11, presso la struttura Francolini. Per contattarci: info@zonamoka.it 0541 623863 www.zonamoka.it
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Affitto scrivanie con tutti i servizi e gli spazi per sviluppare al massimo la propria attività. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Coworking & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Postazione di lavoro in coworking con scrivania, sedia, libreria; - Utilizzo, per 16 ore mensili, della sala riunioni da 14 posti a sedere, con proiettore e lavagna a pennarello (480 x 100 cm); - Utilizzo delle aree comuni:  sala d'attesa e di lettura;  zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket;  cucina ed eat area;  servizi igienici; • SERVIZI - Utenze incluse: spese condominiali, elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie; - Connessione riservata illimitata ad internet in fibra ottica Wi-Fi ed ethernet; - Stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - Accessibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7; - Webfax centralizzato; - Parcheggio auto riservati.
        250 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
        200 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
        300 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Astudio Coworking Space è un'accogliente coworking pensato da creativi per creativi situato nel quartiere Pigneto a Roma, a due passi dalla fermata Malatesta della linea C. E' il posto perfetto per designer, videomaker, illustratori e più in generale liberi professionisti, piccoli imprenditori e artisti o artigiani. Al momento disponiamo di 2 scrivanie personali. PREZZI: Scrivania personale 180 euro/mese iva compresa DESCRIZIONE: - scrivania con poltrona in open space - spazio di archiviazione - rete wi-fi fibra - stampante - aria condizionata Astudio è composto da tre ambienti: OPENSPACE: per il lavoro d'ufficio quotidiano. LABORATORIO: per i professionisti che devono realizzare prototipi e modelli. SALA RIUNIONI con videoproiettore. ufficio - studio - freelancer - libero professionista- affitto
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        All'interno di contesto Business, affittiamo postazioni di Coworking. Disponibili 6 postazioni "social" con scrivanie condivise, una stanza privata per Liberi Professionisti e una Sala Startup per Team fino a 5 persone. Sala riunioni da 14 posti (tavolo) o 20 posti con allestimento a platea e maxi schermo. Offriamo tutti i servizi compresi: - stampante, fax, scanner - pulizia settimanale - area relax interna ed esterna - luce - wifi - Rete LAN - riscaldamento POSSIBILITä DI UTILIZZO UFFICI AD ORE O GIORNATA Contratto di COWORKING (NO SUBAFFITTO)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Spazio ufficio molto luminoso All'interno di un coworking con pareti a vetro. Ideale per sede di rappresentanza (è possibile richiedere la sede le gale con un costo aggiuntivo mensile) Oppure per gruppi di lavoro. Due scrivanie allestite e un tavolo riunioni. L'ingresso al coworking è dalle 9 alle 19 da lun. a ven. In promozione per 3 mesi a 850 euro dal 4° mese 900 euro mensili tutto compreso sono comprese: - fastweb - pulizie settimanali - domiciliazione pacchi e correispondenza - servizio stampa a prezzo convenzionato con moltifunzione - zona ristoro - parcheggio bici interno per info ecoworking.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Affittasi uffici direzionali, openspace, uffici condivisi – postazioni coworking. Gli spazi si trovano presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Gli spazi proposti sono completamente arredati di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno Uffici personali a partire da €/mese 550+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva Per maggiori informazioni contattaci al numero 02386081
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Azienda Leader nel campo dell’animazione 2D propone presso sua sede di Firenze noleggio di comode postazioni coworking. ambiente tranquillo, giovane e stimolante. Lo spazio condiviso è in una struttura completamente attrezzata: compresa fibra, wi-fi, spese generali. A parte offriamo utilizzo di computer, monitor, wacom cintiq 24 HD e stampante. Bagno in condivisione, microonde, frigo. Scrivanie di varie misure (minimo 180 x 80) e in vari ambienti. Ogni POSTAZIONE IN COWORKING è attrezzata con: - Scrivania, Sedia, cassettiera, mobile per archiviazione cartacea) - climatizzazione e riscaldamento - Wifi - fibra Utenze comprese Uso frigorifero, microonde e macchina NESPRESSO Spazi condivisi: bagno
        190 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.