-
loading
Solo con l'immagine

Scrivanie postazioni


Elenco delle migliori vendite scrivanie postazioni

SOGES SCRIVANIA CON LIBRERIA SCRIVANIA PC 120X60 CM SCRIVANIA GAMING SCRIVANIA UFFICIO SCRIVANIE POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER CON 2 RIPIANI RIMOVIBILI PER LO STOCCAGGIO
  • Materiale del Scrivania con Libreria. Pannello di legno spessore 15 mm mentre la finitura aggiunge facilità di pulizia e manutenzione, costruzione con telaio mentale di alta qualità.
  • Caratteristiche Design del Scrivania con Libreria. Contemporaneo, risparmio di spazio con due ripiani che mettono libri, laptop o altri decori. Scaffalature aperte sono adatte per computer e tipi di arredamento, facili da pulire.
  • Utilizzo del Scrivania con Libreria. Potrebbe essere scrivania computer o scrivania portatile, scrivania, scrivania da disegno, scrivania da gioco e libreria ecc. Ideale per workstation, home office, soggiorno, camera da letto, studio, soggiorno, spazi di co-working.
  • Assemblaggio del Scrivania con Libreria. Facile da assemblare secondo le istruzioni con tutto l'hardware e gli strumenti inclusi. Se l'articolo è danneggiato durante la consegna, non esitate a contattarci.
  • Dimensioni del Scrivania con Libreria. 120*60*75 cm; Peso di spedizione circa 19 kg. Poiché l'articolo è misurato a mano, potrebbe esserci una differenza di misurazione di 1-3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER NORDIC COMPUTER SCRIVANIA SCRIVANIA STUDENTE SCRIVANIA PICCOLA SCRIVANIA SCRIVANIA MODERNA CAMERA PICCOLO APPARTAMENTO SEMPLICE SCRIVANIA
  • ★ 【Materiale】: la scrivania del laptop è realizzata con materiali sicuri ed ecologici. È atossico, insapore, sano, ecologico e durevole. Ti tiene al sicuro.
  • ★ 【Ufficio confortevole】: Il design ergonomico sulla scrivania del computer favorisce una migliore postura e riduce il rischio di una postura seduta prolungata causata dal dolore alla schiena e alle spalle, consentendo di sedersi e stare in piedi senza problemi. interruttore.
  • ★ 【Tavolo robusto e durevole】: Il tavolo da gioco è realizzato con un pannello a densità spessa, sicuro ed ecologico, robusto e durevole, facile da pulire, il robusto telaio di supporto in acciaio è durevole, sicuro e stabile, la scrivania del computer è pratica e resistente, molto adatta per lavorare a casa . Fornire più comfort.
  • ★ 【Adatto per giochi, studio e scrivanie】: puoi estendere il design del desktop, in modo da poter arricchire la tua vita quotidiana leggendo, scrivendo, disegnando, giocando e altre attività. Allo stesso tempo, la scrivania fornisce anche abbastanza studio e lavoro E spazio di gioco; adatto per ufficio, camera da letto, soggiorno, cucina, camera dei bambini, sala riunioni e famiglia, può anche essere utilizzato come tavolo per computer, tavolo da studio fisso, tavolo da gioco
  • ★ 【Servizio perfetto】: Il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente. Se hai domande, non esitare a contattarci e lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIE ANGOLARE PER COMPUTER TAVOLINO TRIANGOLARE DA APPARTAMENTO UFFICIO HOME SEMPLICE STUDENTI CAMERA DA LETTO SOGGIORNO STUDIO
  • ★ 【Stile moderno e confortevole】 La scrivania del computer di casa può offrirti un'esperienza utente tranquilla sia in ufficio che a casa. Il design a scaffale aperto è allo stesso tempo elegante e pratico. Fai la scelta giusta per la tua casa.
  • ★ 【Caratteristiche principali del design】 Questa scrivania da studio per computer tiene conto del buon design della scrivania e dell'archiviazione, realizzando pragmatismo fino alla fine. Bordi smerlati lisci. Design della porta di cablaggio riservato per aiutarti a risolvere il problema del disordine di linea. Struttura stabile con incrocio a triangolo.
  • ★ 【Materiali selezionati】 Il tavolo da studio multifunzionale ha una solida struttura in tubo di acciaio, che ha una maggiore stabilità, che può garantire che tu lavori felicemente su questo tavolo. Materiale tavola artificiale. Sano e sicuro, la protezione ambientale è stabile.
  • ★ 【Tavolo da lavoro multiuso】: la scrivania con vano contenitore è molto adatta per essere utilizzata come studio, camera da letto, soggiorno, studio, ufficio, scrivania da studio, scrivania del computer. La scrivania d'angolo perfetta può contenere computer, stampanti, altoparlanti, libri e compiti.
  • ★ 【Miglior servizio】: ci sono molti tipi di questi prodotti nel nostro negozio, puoi acquistarli nel nostro negozio. Spediamo solitamente entro 1-3 giorni e il tempo di consegna è di 7-15 giorni lavorativi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ufficio da 3 postazioni completamente arredato al primo piano in stabile di nuova costruzione. L'ufficio è dotato di tutti i comfort (climatizzazione, ascensore, video citofono, area relax, ecc). All'interno dell'unità immobiliare sono presenti altri due uffici da 2 postazioni, due bagni (uomo, donna). Nel canone sono inclusi tutti i servizi quali: connessione internet, luce, acqua, pulizie settimanali, condominio. Crediamo nel coworking, nelle idee e sinergie che possono nascere all'interno di un ambiente di lavoro dinamico ed eterogeneo. Prezzo 150,00+iva/postazione mese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
All'interno di contesto Business, affittiamo postazioni di Coworking. Disponibili 6 postazioni "social" con scrivanie condivise, una stanza privata per Liberi Professionisti e una Sala Startup per Team fino a 5 persone. Sala riunioni da 14 posti (tavolo) o 20 posti con allestimento a platea e maxi schermo. Offriamo tutti i servizi compresi: - stampante, fax, scanner - pulizia settimanale - area relax interna ed esterna - luce - wifi - Rete LAN - riscaldamento POSSIBILITä DI UTILIZZO UFFICI AD ORE O GIORNATA Contratto di COWORKING (NO SUBAFFITTO)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IDesk - Postazioni di lavoro coworking in studio ufficio condiviso finemente arredato e attrezzato, doppi servizi (categoria catastale A/10), a partire da € 135 mese. Piano terra di una palazzina in zona Salesiani-Coni a Lecce (nei pressi dell' Hilton Garden Inn). Contesto tranquillo e strategico, immerso nel verde, a due passi dal tribunale. Ben collegato con la tangenziale est e il centro di Lecce. Ampia zona di parcheggio libera (no strisce blu) con possibilità di box auto. Disponibili 3 di 4 postazioni/scrivanie in stanza open space di 35mq: - Postazione operativa € 135/mese (2 DISPONIBILI); - Postazione semi-direzionale € 175/mese (1 DISPONIBILE); Incluso nella tariffa: - Arredi nuovi; - Connessione Internet fibra; - Cablaggio rete ad alta velocità e Wi-fi banda larga 5Ghz; - Pulizia settimanale degli uffici e delle aree comuni; - Utilizzo area esterna e giardino; - Riscaldamento; - Utenze (luce/gas/acqua/tassa rifiuti/spese condominiali). Servizi opzionali: - Box auto; - Sala conferenze, corsi, meeting, riunioni di 90mq attrezzata (piano inferiore - Disponibile da Marzo 2019) - Postazione iMac 27" schermo 5K retina; - Postazione PC All-in-one Dell 24"; - Stampante Multifunzione; - Soluzioni backup dati con sistemi professionali tipo Nas. Prossimamente: - Reception, smistamento pacchi/posta, area break, area giardino, ecc.. Studio/Ufficio rappresentativo e professionale con ambienti luminosi, puliti, ordinati. Ideale per professionisti quali commercialisti, avvocati, sviluppatori software web, freelance, ingegneri, progettisti, imprenditori in fase di start up o aziende che vogliono abbattere i costi di gestione della struttura lavorativa.
135 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CHIAVI IN MANO, 2 postazioni (scrivanie 90 x 160 + librerie Expedit moduli 4x4) a euro 200,00 + iva ognuna. Ideale per architetti, grafici, designers. Virgin Active Città Studi e Balera Ortica a un passo! Capolinea Tram 5 / Autobus 54, 61 e 38.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Officina Digitale Reactio è un'accogliente laboratorio/coworking pensato da creativi per creativi situato nel cuore del quartiere Bovisa a Milano, a due passi dalla fermata Dergano della linea M3 e dalla stazione Ferroviaria di Bovisa. E' il posto perfetto per designer, videomaker, illustratori e più in generale liberi professionisti. Tipi a posto e simpatici. Al momento disponiamo di 2 scrivanie personali e 4 postazioni condivise sul bancone PREZZI: Scrivania personale 199 euro/mese Postazione condivisa sul bancone 99 euro/mese Sala posa 149 euro/giornata Possibilità di pacchetti mensili scrivania + sala posa da concordare in base alle esigenze DESCRIZIONE: Connessione Vodafone UltraFibra Rete telefonica fissa Sala posa Area Relax Area ristoro Cortile interno per carico e scarico Possibilità di domiciliazione postale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi postazioni di lavoro in ambiente open-space articolato su più livelli, all'interno di studio di architettura, organizzate con ampie scrivanie personali attrezzate. Lo studio si trova in una tranquilla traversa di c.so Buenos Aires, a pochi passi dalla fermata di Lima (MM1) ed è dotato di vetrina su strada. Sono inclusi il collegamento internet con linea fibra wifi e l'uso di piacevole area riunioni. Tariffe variabili a seconda del periodo richiesto a partire da 170€/mese, tutto compreso.
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione Condivisone Spazio - Scrivanie - sala riunioni - lounge cucina. Lo spazio si trova nel cuore della design district di Milano.- Ufficio di Design
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offriamo in affitto comode postazioni in co-working all’interno di un ufficio ampio e accogliente in Zona Romanina con facile parcheggio privato, composto da 5 aree open-space, sala Riunione in grado di ospitare fino a 14 persone completa di tutti gli accessori, una seconda sala riunione per 4 persone, Area Break con Sala Riunioni Brainstorming e con macchinari automatici (Caffe etc. bibite e snack), 4 bagni (2 uomini e 2 donne). Vetrato e luminose con 10 scrivanie in una zona open-space, un'altra zona con 8 scrivanie, e un’altra con 4 scrivanie. Tutti con collegamenti Internet e telefono. Internet con fibra 1GB è raggiungibile in tutte le zone dell’ufficio in LAN o WiFi. Al momento la metà degli spazi è occupata da una società specializzata in telecomunicazioni, L’ambiente informale e amichevole facilita le collaborazioni e gli scambi di idee. Si può affittare dalla singola postazione fino a un open-space intero di 10, 8 o 4 postazioni Prezzi 200-250 EUR mensili Servizi compresi: - Internet Wi-Fi-Lan a 1GB - Telefono Nazionale (anche internazionale a richiesta) - Stampante b/n - Climatizzazione - Sale riunioni - Spazio Area Break - Tutti i servizi inclusi (Luce, acqua etc.) A richiesta posto auto al coperto/Garage €100 al mese Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni. Nessun costo di mediazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GoWorking, al servizio di chi lavora Vuole diventare punto di riferimento per startupper, liberi professionisti, free-lance, consulenti e non solo. Offre sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, semplici e accessibili. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. LABWORK: Le postazioni in un nuovo spazio produttivo dedicato al laboratorio di modelli, laboratorio sartoriale, laboratorio di produzione, laboratorio di riparazione e tante altre attività! Il locale indipendente è di circa 20 mq con proprio bagno. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica (compreso uso standard da ufficio, esclusi extra soglie), alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di 250 euro (IVA esclusa) si riferisce per una postazione "LabWork". Per preventivo uso esclusivo del locale contattaci! Affittiamo: postazioni a giornata, la sala eventi, sala riunioni anche a membri esterni al Goworking. Siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Visita il nostro sito per conoscerci meglio, il link è qui sotto! Seguici su Facebook (goworkingit). Grazie a presto, Staff Gowo.
Vista prodotto
Italia
Si affittano postazioni di lavoro coworking openspace e in uffici indipendenti, in contesto ex industriale completamente recuperato. Spazi molto luminosi e accoglienti, dotati di scrivanie, sedute, locker personali, cassettiere, wifi e sale riunioni con schermo prenotabili, area coffee break, tutto con accessibilità H24. Zona servita, comodamente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (autobus urbani, passante ferroviario fermata Lancetti, M3 Maciachini) e vicina a farmacia, supermercati, palestra, bar e ristoranti. Disponibili isole di lavoro con due postazioni al prezzo di € 300 + IVA. I prezzi includono servizio di stampa per le prime 100 copie, wifi, utenze e pulizie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai aprendo un'attività e non vuoi vincolarti con contratti di affitto lunghi e tutte le gestioni e la aperture delle varie utenze (luce, acqua, internet, etc) ma dedicarti solo ed esclusivamente al tuo business? Allora il co-working è quello che fa per te. Società di servizi specializzata in informatica offre in affitto postazioni operative in condivisione/coworking in ufficio sito zona Lambrate (Via Palmanova). In elegante ufficio finemente arredato (parquet, stucchi veneziani, ampie vetrate) si offrono postazioni operative con diversi servizi: - Scrivanie con sedie su ruote - Possibilità di utilizzo cassettiere, armadi e librerie - Stampante - Linea telefonica e fax - Internet veloce fibra 10/100 Mega - Utenze: acqua, elettricità, riscaldamento/climatizzatori, pulizie - Zona ristoro con frigorifero, microonde, macchina del caffè e divano - Sala riunioni con video proiettore - WC - Servizio di portierato - Hardware - Accesso con badge in dotazione Prezzo a partire da euro 200 mese/postazione Durata minima: 1 mese Accesso ai locali da Lunedì a Venerdì tramite badge elettronico. Non esitate a contattarci per avere un preventivo dettagliato e personalizzato.
Vista prodotto
Italia
Si affittano postazioni di lavoro coworking openspace e in uffici indipendenti, in contesto ex industriale completamente recuperato. Spazi molto luminosi e accoglienti, dotati di scrivanie, cassettiere, wifi e sale riunioni con schermo prenotabili, area coffee break, tutto con accessibilità H24. Zona servita, comodamente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto (autobus urbani, passante ferroviario fermata DATEO, tram 27) e vicina a farmacia, supermercati, palestra, bar e ristoranti. Disponibili postazioni per 3/4 persone in ufficio con prezzi da € 400 + IVA al mese. I prezzi includono servizio di stampa per le prime 100 copie, wifi, utenze e pulizie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi uffici direzionali, openspace, uffici condivisi – postazioni coworking. Gli spazi si trovano presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Gli spazi proposti sono completamente arredati di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno Uffici personali a partire da €/mese 550+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva Per maggiori informazioni contattaci al numero 02386081
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto presso uno studio immobiliare al centro di Nettuno (Rm) tre postazioni arredate con scrivanie e sedie. Lo studio è dotato di internet, bagno e servizio pulizie. Il costo mensile è di euro 150,00 per ogni postazione. Per informazioni: Flavio 3931930646
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In una struttura più ampia, si è appena reso disponibile di un ufficio per 1 o 2 postazioni di lavoro. L'ufficio è arredato con scrivania, sedia e cassettiera per ogni postazione. Nella stessa struttura saranno disponibili locali di diverse dimensioni (da 16 a 75 mq) Il prezzo di 480 € mensili si riferisce alla camera da 19-20 mq per 1-2 scrivanie e include: - Luce - Riscaldamento / condizionamento - Connessione internet - Acqua Possibile aggiunta di ulteriori servizi (ad esempio segreteria, recapito postale, fotocopie, etc). Possibilità di contratti brevi, anche trimestrali o semestrali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Ufficio 30 mq al piano secondo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 15mq completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet),disponibile da subito nella nostra sede di A&B Monza e Brianza. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso, Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Capienza massima: 4 postazioni di lavoro
850 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In zona elegante e centralissima, nei pressi di Via Boncompagni, proponiamo in affitto in elegante palazzina con servizio portierato, una luminosissima stanza di circa 20 mq, già arredata per due postazioni (armadiature, scrivanie, frigo, sedie poltrone dirigenziali) a 500/550 euro mensili comprensive di spese (luce, nettezza urbana, internet, servizio fax, pulizie di studio, riscaldamento e clima) con possibilità di utilizzo sala riunioni all'interno di uno studio legale, posto al 1 piano con ascensore.
500 €
Vista prodotto
Italia
Affittasi scrivanie / spazio (25 mq) in co-working. La stanza è parte di uno spazio più ampio dove sono già presenti altri laboratori creativi. Nella stanza sono attualmente disponibili 2 POSTAZIONI che si prestano per lavori d'ufficio. L'affitto è di circa 70 euro mensili con utenze incluse, tranne riscaldamento (autonomo)
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Luminoso ufficio con due postazioni lavoro e telefono collegato al centralino. L'ufficio è circa 20mtq ed è dotato di una ampia finestra che permette di avere sempre un'ottima illuminazione. Ready to Rent offre il servizio di All Inclusive, i servizi di internet, luce, gas, pulizie, segreteria, centralino sono tutti compresi nel prezzo. La struttura è situata in una delle zone più servite e accessibili della città e dispone di un ampio parcheggio esterno. Ready to Rent è un Business Center che offre uffici a noleggio/affitto All Inclusive. Il periodo varia a seconda delle esigenze del cliente. Offriamo contratti mensili che possono durare da un minimo di un mese fino ad un massimo di tre mesi, rinnovabili. Mettiamo a disposizione anche pacchetti personalizzati di, un giorno, una o più settimane o giornate non consecutive, ecc.. Ready to Rent dispone anche di una Sala Riunioni ideale per organizzare meeting di lavoro e riunioni.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 6 persone? Ottieni 30 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 12 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 3-4 persone? Ottieni 26 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di Architettura situato a Milano in via Desiderio da Settignano, zona City Life, metropolitana linea MM1 fermata Amendola e MM5 fermate 3 Torri e Portello, affitta stanza con bagno ad uso privato, di 30 mq in coworking in palazzo dotato di servizio di portierato. Accesso alla rete internet, linea telefonica dedicata da attivare a vostro nome, eventuale uso fotocopiatrice e/o plotter (con conteggio a consumo). Aria condizionata, possibilità di usufruire della sala riunioni su prenotazione e delle attrezzature dell'angolo cucina (frigor, microonde). Intera stanza arredata con scrivanie, adeguata alle normative COVID idonea per un massimo di 4 persone; librerie varie, bagno ad uso esclusivo. RICHIESTE € 800 MESE incluse spese elettriche, pulizie e riscaldamento, escluso 50% tassa rifiuti.
800 €
Vista prodotto
Italia
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Proponiamo in vendita ufficio di metri quadrati 100 circa al piano terra composto da due locali, archivio nel piano interrato e dotato di servizi con antibagno. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE La superficie è ben distribuita presenta un ingresso con sala d'aspetto, locale archivio al piano inferiore dell'ufficio di circa 25 mq, servizi igienici con antibagno, grande sala direzionale già predisposta e un ulteriore ufficio indipendente. Le finiture di livello qualitativo molto buono, sono completate da optional quali condizionamento caldo - freddo, antifurto / allarme e diffusione di prese di corrente in ogni vano, con torrette con prese per rete dati. Inoltre le stanze sono affrescate con dipinti dell'1800 che aggiungono valore estetico all'immobile. L'ufficio viene consegnato chiavi in mano, pronto subito, arredato con scrivanie, postazioni di lavoro e armadiature. Ideale per chi ricerca funzionalità e buon gusto. La soluzione è completa in ogni suo elemento: presenta una vetrina fronte strada, all'interno gli ambienti sono molto luminosi grazie alla doppia esposizione alla luce e alle grandi superfici vetrate di cui dispone. Il comfort lavorativo è elevato, per il gran numero di opzionali tecnologici di cui dispone l'unità che proponiamo. UBICAZIONE E CONTESTO Pontevico, possiede un accesso autostradale all'autostrada A21 Brescia-Cremona-Piacenza-Torino. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21951578
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SCRIVANIE IN COWORKING A PARTIRE DA 150€/MESE Lungo la statale Cittadella (PD) – Bassano del Grappa (VI) in località Belvedere di Tezze sul Brenta (VI), affittasi a partire da 150€ /mese postazioni di lavoro in immobile direzionale moderno con finiture di pregio, inseriti in contesto di forte visibilità ed immagine, con sistema di controllo accessi e videosorveglianza, impianto antintrusione, domotica, cablati e con ampia dotazione di parcheggio a servizio. Sinergia con gruppi di lavoro in ambito immobiliare, engineering edilizio ed impiantistico, energie rinnovabili, autonoleggio e ristorazione. Se interessati contattare il Tel. 0424 561035 o scrivere alle E-mail: oppure a.
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Su strada di passaggio, con ottima visibilità, disponiamo di un grande immobile attualmente adibito a uffici. L' ultima attività è stata una banca per cui si trovano tutte le predisposizioni, dagli accessi per disabili, alla bussola di ingresso, sistemi d' allarme, impianti di condizionamento perfettamente efficienti. Sono già presenti parte di scrivanie e mobili da ufficio e tutte le zone scrivanie sono già cablate. Attualmente strutturato con una zona reception, ufficio direzionale, 2 postazioni scrivanie, una zona fotocopie, un' area attesa, un locale tecnico, un locale tecnologico e un locale deposito. Dotato di wc divisi uomini-donne con 5 bagni di cui uno per disabili. Il locale è molto luminoso essendo dotato di grandi vetrate. Ha una terrazza esterna di pertinenza. Diversi parcheggi a disposizione Ottima soluzione per: - banche - uffici commerciali aziendali e direzionali - studi di professionisti - attività di coworking con affitto di postazioni di lavoro - ambulatori e studi medici - agenzie di lavoro interinale, agenzie viaggi, attività di consulenza - call center PER INFORMAZIONI E VISITE ALL' IMMOBILE NON ESITATE A CONTATTARCI STUDIO CASA ALZANO TEL. 035.515279
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai aprendo un'attività e non vuoi vincolarti con contratti di affitto lunghi e tutte le gestioni e la aperture delle varie utenze (luce, acqua, internet, etc) ma dedicarti solo ed esclusivamente al tuo business? Allora la nostra soluzione è quello che fa per te. Società di servizi offre in affitto spazi ufficio. Zona strategica (Via Palmanova): MM linea 2 (verde) fermata Udine, FS stazione Lambrate, Tangenziale est uscita Palmanova, 15 min aeroporto Linate. In elegante ufficio finemente arredato (parquet, stucchi veneziani, ampie vetrate) si offrono: 1) Ufficio in Open Space Può ospitare dalle 4 alle 8 postazioni. Dimensioni: 3,20x4 m Scrivanie con sedie su ruote Armadi e mensole Internet veloce fibra 100 Utenze: acqua, elettricità, riscaldamento/climatizzatori, pulizie Zona ristoro con frigorifero, microonde, macchina del caffè e divano Sala riunioni con video proiettore (su prenotazione, fino a 6 ore incluse) Aria condizionata Servizio di portierato Prezzo mensile 700 euro 2) Ufficio privato Può ospitare dalle 3 alle 6 postazioni Dimensioni: 3,10 x 4 m Scrivanie con sedie su ruote Armadio e mensole Internet veloce fibra 100 Utenze: acqua, elettricità, riscaldamento/climatizzatori, pulizie Zona ristoro con frigorifero, microonde, macchina del caffè e divano Sala riunioni con video proiettore (su prenotazione, fino a 6 ore incluse) Aria condizionata Servizio di portierato Prezzo mensile 800 euro In caso di affitto di entrambe le soluzioni il prezzo è 1.400 euro/mese Possibilità di servizi aggiuntivi quali linea telefonica e fax Accesso ai locali da Lunedì a Venerdì in orari dâ€(TM)ufficio, tramite badge elettronico. Durata minima: 1 mese Per periodi superiori contattaci per un preventivo.
700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.