-
loading
Solo con l'immagine

Scrivanie tavoli riunione ufficio


Elenco delle migliori vendite scrivanie tavoli riunione ufficio

FECAMOS ORNAMENTO PER ARMADIETTO DEL VINO, PORTABOTTIGLIE PORTABOTTIGLIE DESIGN ANTISCIVOLO LUCIDATURA A MANO PER SCAFFALI, LIBRERIE, SCRIVANIE, TAVOLI PER UFFICIO, SOGGIORNO, BANCONE, STUDIO
  • 【Design antiscivolo】 Nella parte inferiore sono presenti imbottiture per i piedi per evitare lo slittamento e impedire il posizionamento del tavolo più facilmente.
  • 【Semplice portatile e pratico】 Gli oggetti di scena per la decorazione del desktop semplici e portatili, non facili da rompere, possono stare stabilmente sul desktop. L'interessante design esterno lo rende un regalo di compleanno per gli amici.
  • 【Materiali in resina】 Realizzati con materiali in resina ecologici di alta qualità con pregevole fattura, vividi, multifunzionali, belli e pratici.
  • 【Lucidatura a mano】 Procedure noiose, incisione, pittura, rifilatura, tutte accuratamente realizzate dai lavoratori.
  • 【Varie scene applicabili】 Adatto per scaffali, librerie, scrivanie, piani di tavoli, telai di assicelle, portici. E questo portabottiglie di vino può essere messo in ufficio, soggiorno, bancone, studio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MHGLOVES SCHERMO PROTETTIVO DESKTOP, SEPARAZIONE DI PROTEZIONE DI TAVOLI DA UFFICIO, SEPARAZIONE PER PARRUCCHIERI HOTEL FABBRICHE UFFICI POSTAZIONI BAR NEGOZI,S
  • Protezione igienica protettiva == usato come misura preventiva per proteggere le persone dal contatto diretto con altre persone. Protegge contro i microbi da tosse, starnuti di goccioline di saliva
  • Facile da pulire == La superficie plastica dura della privacy scudi ostacola defacement, e può essere rapidamente pulita con salviettine disinfettanti ordinarie. Si può essere riutilizzato
  • Materiale di alta qualità == I nostri scudi sulla privacy sono costruiti per durare. Fatto con acrilico di alta qualità per resistere all'uso quotidiano sulle scrivanie e tavoli degli studenti, è possibile ottenere anni di utilizzo
  • Multiuso == progettato per aiutare a ridurre l'esposizione e la contaminazione incrociata. Utilizzato in uffici aziendali scuola, ecc Può essere utilizzato ovunque ci sia la necessità di limitare il contatto con terze parti.
  • Il nostro servizio == Con i nostri prodotti, è possibile prendere il servizio clienti per rispondere al vostro messaggio entro 24 ore. Il team di post-vendita professionale vi fornirà servizi di prodotto perfetto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DQSG CONFEZIONE DA 2 PARETI IN METACRILATO TRASPARENTE, 50 X 66 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), SENZA FINESTRA, COME DIVISORI PER TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION, SERVIZI DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
  • Confezione da 2 divisori per ufficio, in metacrilato, dimensioni 50 cm di larghezza x 66 cm di altezza con 3 mm di spessore, senza finestra
  • Dispone di 2 gambe (20 x 20) che conferiscono stabilità al box quando poggiato su una superficie piana. Si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della doccia, è necessario rimuovere la pellicola protettiva che ricopre entrambi i lati del box doccia
  • Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema
  • Si consiglia l'uso come divisione su posti di lavoro o studio, posizionandolo su banconi, scrivanie, barre, ecc
  • Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ufficio negozio magazzino locale commerciale artigianale in vendita a San Benedetto del Tronto (AP) localita’ polo industriale Porto d’Ascoli, centro commerciale “Rubino” in Via Pasubio, 36. In ottima posizione commerciale, vicino allo svincolo autostradale A14 Adriatica e raccordo Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto, Locale Commerciale artigianale di 250 mq, ristrutturato, in ottime condizioni, adibito a negozio, ufficio, studio, magazzino. Composto da dieci ambienti: sala d’attesa, sala convegni, sala esposizione, uffici, magazzini, ripostiglio bagno e antibagno. allarme cablato perimetrale e volumetrico, climatizzatore nuovo canalizzato caldo freddo in pompa di calore. tutti gli impianti a norma e certificati. casseforti blindate, vetrina d’ingresso blindata antisfondamento, videosorveglianza h24, illuminazione led. arredamento completo, attrezzature da ufficio, scaffalature, vetrine, scrivanie, tavoli riunione, ecc. Ampia disponibilita’ di parcheggio. grande visibilita’ su strada ad alto passaggio. ristrutturato in ottime condizioni. Euro 250.000 trattabili. No spese agenzia. Per Info 3 3 5 3 5 3 9 2 4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ufficio negozio magazzino locale commerciale artigianale in vendita a San Benedetto del Tronto (AP) localita’ polo industriale Porto d’Ascoli, centro commerciale “Rubino” in Via Pasubio, 36. In ottima posizione commerciale, vicino allo svincolo autostradale A14 Adriatica e raccordo Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto, Locale Commerciale artigianale di 250 mq, ristrutturato, in ottime condizioni, adibito a negozio, ufficio, studio, magazzino. Composto da dieci ambienti: sala d’attesa, sala convegni, sala esposizione, uffici, magazzino, laboratorio, ripostiglio, bagno e antibagno. allarme cablato perimetrale e volumetrico, climatizzatore nuovo canalizzato caldo freddo in pompa di calore. tutti gli impianti a norma e certificati. casseforti blindate, vetrina d’ingresso blindata antisfondamento, videosorveglianza h24, illuminazione led. arredamento completo, attrezzature da ufficio, scaffalature, vetrine, scrivanie, tavoli riunione, ecc. Ampia disponibilita’ di parcheggio. grande visibilita’ su strada ad alto passaggio. ristrutturato in ottime condizioni. Euro 250.000 trattabili. Privato. No spese agenzia. Per Info 3 3 5 3 5 3 9 2 4
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Prestigioso ufficio in affitto nel primo fuori mura a Treviso. L'ufficio si trova al terzo piano, servito da ascensore. L'immobile è così suddiviso: 4 uffici (12-29 mq), 1 sala riunioni, 2 bagni, è completamente arredato con scrivanie, sedie ergonomiche, armadietti, banco reception, tavoli riunione. L'ufficio è dotato di allestimento tecnologico, locali cablati per connessione internet, apparati di telefonia, hardware di connessione wi-fi in fibra ottica. Le finiture sono di pregio. Due posti auto nel sotterraneo. Per informazioni o visite per questo ufficio in affitto fuori mura, chiamare il n°0422/263694 con rif.I/BP205.
2.000 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
AFFITTASI - CESENA In zona commerciale di forte visibilità adiacente a tutti i servizi e facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza della secante, in contesto di recente costruzione, piano primo ed ultimo servito da ascensore, ufficio di pregio in condivisione con attività affermata sul mondo della comunicazione, ideale per creare nuove sinergie. L'ufficio disposto su doppio volume con una superficie di mq 250 c.a. è composto da: Ingresso, segreteria, zona open space dove sono locate scrivanie, sala riunione, pluriservizi. Al piano sovrastante locale dalle molteplici funzioni. Gli ambienti sono tutti climatizzati, completano la proprietà 1 posto auto. Canone mensile € 750,00 comprensivo di spese.
750 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Brescia due, Via Aldo Moro, posizione strategica, all'interno di uno dei più storici palazzi direzionali con servizio di portineria, proponiamo in locazione luminosissimo ufficio di mq. 1050, posto al primoo piano e servito da doppio ascensore. L'ufficio potrebbe essere disponibile anche parzialmente arredato con scrivanie, tavoli ed armadi pratici e in ottime condizioni. La soluzione si presenta disposta interamente su di un piano privato e frazionata con spaziosi e pratici uffici, di cui un' affascinante sala riunioni. Impianti perfetti. Possibilità di posti auto coperti al piano secondo interrato. Zona centrale, ben servita e collegata al centro storico ed alle principali arterie stradali. Comodo alla fermata della metropolitana. Prezzo interessante Rif. U285
5.250 €
Vista prodotto
Marostica (Veneto)
Tavoli e scrivanie per ufficio -Tavolo ottagonale nero in legno, a 3 moduli, mis. 250x175 Euro 360. -Tavolo rettangolare nero in legno, marca USM Haller mis. 180x90 Euro 180. -Tavolo rotondo in cristallo diam. 90 Euro 220. -n° 3 tavoli angolari grigi con rialzo rosso mis. 280x80 Euro 350. Cadauno. -n° 3 scrivanie verdi in metallo mis. 155x80 Euro 80. Cadauna. Tel. 3355456821. Inserzionista: Celindo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio autonomo (stanza chiusa ed ampiamente finestrata) in contesto di business centre. Arredato con due scrivanie e già servito di energia elettrica, wi-fi, servizio di pulizie. Bagno e reception in comune con altri due uffici simili e possibilità di utilizzo di sala riunione. Spese fatturate a millesimi. Ideale per liberi professionisti o filiali di grandi aziende. E' ammobiliato a nuovo e dispone di: - connessione ad alta velocità (Fibra ottica); - 2 scrivanie, 2/3 sedie; - Clima centralizzato; - Allarme e vigilanza; - Sala d'attesa e relax; - Possibilità di utilizzare alcune aule per riunioni/meeting (a seconda della disponibilità). L'affitto indicato nell'annuncio è da intendersi spese escluse (circa 50-60 euro mensili)
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO - STUDIO IN AFFITTO UFFICIO PRIVATO, LIBERO ACCESSO, TUTTO COMPRESO. A pochi passi dalla Metropolitana e dalla Stazione di Lambrate, affittasi nello spazio di COWORKING TREEWORK perfettamente arredato. Il coworking, con ingresso autonomo e indipendente si trova all'interno di un cortile privato con deposito per biciclette. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze: wifi ultraveloce, luce, gas, pulizie, manutenzioni, spese condominiali e una MULTIFUNZIONE propria. Le postazioni sono costituite da: sedie ergonomiche di design, ampie scrivanie e cassettiere. A disposizione area relax. area cucina e sala riunione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vista prodotto
Italia
Ufficio sito al piano rialzato di un fabbricato di cemento armato in buone condizioni composto da ingresso con ampia zona segreteria con 3 postazioni, 4 ampi vani, 2 accessori, piccolo punto caffè per complessivi 120 Mq.. L'immobile è molto luminoso, in ottime condizioni, (bagni ed infissi nuovi), completamente riattintato, cablato, è fornito di riscaldamento autonomo, predisposizione per aria condizionata. Viene locato arredato con mobili archivio, tavolo riunione, scrivanie e sedie. CL G - IPE 160 KW/mC
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio arredato all'interno di complesso con altri uffici dotato di sala riunione, servizi igienici, climatizzazione, internet wi-fi, impianto di video sorveglianza e allarme. Ci stanno comodamente 2-3 scrivanie con relativi accessori e scaffalature. Nell'importo sono anche comprese tutte la spese.
270 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO PRIVATO, LIBERO ACCESSO, TUTTO COMPRESO. A pochi passi dalla Metropolitana e dalla Stazione di Lambrate, affittasi nello spazio di COWORKING TREEWORK perfettamente arredato. Il coworking, con ingresso autonomo e indipendente si trova all'interno di un cortile privato con deposito per biciclette. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze: wifi ultraveloce, luce, gas, pulizie, manutenzioni, spese condominiali e una MULTIFUNZIONE propria. Le postazioni sono costituite da: sedie ergonomiche di design, ampie scrivanie e cassettiere. A disposizione area relax. area cucina e sala riunione. Ottimo rapporto qualità/prezzo
550 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PADOVA Uno - esclusivo ufficio in LOCAZIONE ubicato in un elegante complesso direzionale. L'ufficio, situato al piano secondo, si sviluppa su una misura complessiva di 730 mq commerciali, all'interno gli spazi sono suddivisi da eleganti pareti in vetro. Uffici di varie dimensioni: postazione accoglienza/ reception, uffici per una o due postazioni operative, open space con postazioni operative su scrivanie per lavoro individuale o di gruppo, sala meeting, spazio riunione informale, zona cucina/break per colazione di lavoro, 5 bagni. Dieci posti auto e tre garage sono compresi nel canone di locazione. Un agente immobiliare professionista Vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e Vi accompagnerà per una visita presso questo prestigioso ufficio in affitto a Padova Est. Contattare Polis Real Estate. Telefono 049 773406 -. RIF. 1279.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, parcheggio interno coperto e scoperto, box in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Lâ€(TM)ufficio è ideale per 3/4 postazioni lavoro, è situato al 2°p, a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. €/mese 700,00+IVA!
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi ufficio arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, parcheggio interno coperto e scoperto, box in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. L’ufficio è ideale per 3/4 postazioni lavoro, è situato al 2°p, a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. €/mese 700,00+IVA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti occorre un ufficio per il tuo Business? Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, una stanza intera o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Ti mettiamo in disposizione la connessione WI-FI più uso della sala riunione e il nostro angolo relax avrai anche la reception nella tua disposizione. Cosa ti serve di più? Chiamaci Offriamo una soluzione adatta per te e la tua azienda in un ambiente giovanile ed energico, abbiamo anche molte promozioni per le START-UP. Non abbiamo tantissime scrivanie e le stanze quindi chiamaci subito
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.