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Segretaria addetto


Elenco delle migliori vendite segretaria addetto

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    Italia (Tutte le città)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante multinazione alle porte di Milano- zona Monza un/una: SEGRETARIA – ADDETTO ALLA SEGRETERIA La risorsa, all’interno della segreteria, si occuperà dell’accoglienza clienti italiani e stranieri oltre che del personale proveniente dalle altre filiali nel mondo. Gestirà le chiamate, la corrispondenza e le comunicazioni cartacee e telematiche. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese, • Disponibilità e buone doti relazionali • Gradita esperienza pregressa in un ruolo analogo come segretaria/o, receptionist, addetta/o al centralino Sede di lavoro: Milano Nord Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Valutiamo sia inserimento part time o full time in base alle rispettive esigenze. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV preferibilmente con foto all’indirizzo omniasecuracv@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Caserta (Campania)
    Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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    Pescara (Abruzzo)
    SEGRETARIA/O addetto a lavori di back office, controlli esterni e archivio. Massima capacità utilizzo pacchetto Office e Internet. Inquadramento 5° livello commercio con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare c.v.
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    Napoli (Campania)
    Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda di nuova apertura in Foggia cerca SEGRETARIA/O - ADDETTO BACK/FRONT OFFICE.Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni:Segretaria amministrativaattività di back office.Requisiti richiesti:residenza Foggia o zone Limitrofe;diplomaconoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell'utilizzo di internetbuona conoscenza della lingua inglese.ottime capacità dialettiche, relazionali e comunicative.Orario: full timeTipologia dell'eventuale contratto:inziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.La ricerca si intende ambosessi secondo la normativa vigente.Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Terni (Umbria)
    Azienda di assicurazioni ricerca una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività da back office - Attività di archiviazione -gestione multe. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima come addetto back office commerciale - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima organizzazione nell'archiviazione. Completano il profilo l'ottima dialettica, ordine, precisione, flessibilità e buona gestione delle emergenze. Orario di lavoro: full time. Contratto d'apprendistato per poi assunsione. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio cv
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    Foggia (Puglia)
    Importante azienda italiana ubicata a foggia e Provincia, seleziona un addetto alla segreteria da assumere con regolare contratto a tempo determinato e con fisso mensile. Tale candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - Precisione e capacità di lavorare in gruppo -residenza a Foggia e Provincia -disponibilità immediata full time -buona dialettica -buon uso del pc La segretaria rappresenta la figura professionale che si occuperà dell'organizzazione del lavoro all'interno dellâ€(TM)ufficio. Nello specifico il lavoro consisterà nel rispondere alle telefonate in arrivo, nell'aggiornamento del database informatico dei clienti, nel tenere in ordine le varie pratiche, nellâ€(TM)accogliere i clienti e della gestione della corrispondenza. Inviare il proprio curriculum aggiornato con recapito telefonico; saranno selezionati solo residenti a Foggia e Provincia. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambosessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del d.lgs. 196/03.
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    Pavia (Lombardia)
    Per azienda cliente cerchiamo un/a addetto/a alla segreteria commerciale ed amministrativa. Il candidato/a si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizione ordini, gestione contatti con produzione e fornitori, gestione documenti amministrativi. Richiesta ottima conoscenza utilizzo PC, Orario di lavoro full time, contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta in azienda. Inviare CV possibilmente con foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo una segretaria/o per aiutarci nella gestione della nostra scuola di sci a Selva. La persona deve conoscere l'inglese e possibilmente anche il tedesco. Preferiamo persone con esperienza diretta nel ambito delle relazioni con i clienti. Con piacere prendiamo in considerazioni persone che anche se non sanno il lavoro hanno voglia di lavorare e imparare. Cerchiamo addetti al noleggio per aiutarci nella gestione del nostro noleggio a Selva. La persona deve conoscere l'inglese e possibilmente anche il tedesco o altre lingue estere. Preferiamo persone con esperienza diretta nel ambito delle relazioni con i clienti. Con piacere prendiamo in considerazioni persone che anche se non sanno il lavoro hanno voglia di lavorare e imparare.
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    Brindisi (Puglia)
    Le competenze generalmente richieste a una segretaria sono numerose e varie, dagli aspetti di carattere organizzativo a quelli di ordine amministrativo, passando per alcune attitudini personali indispensabili. Innanzitutto un buon addetto al ricevimento dovrebbe possedere una naturale predisposizione al contatto con a clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. Alle capacità comunicative e relazionali si aggiungono poi le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività della struttura ricettiva e del personale. Sono richieste flessibilità e bella presenza (Trattandosi di una figura preposta all'accoglienza, è importante un look sobrio e curato, che possa lasciare una "buona prima impressione" al cliente) E' richiesta la conoscenza del PC e di Office Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Brindisi o in provincia Ottima dialettica e riservatezza Disponibilità immediata e full-time Si richiedono la capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e la conoscenza di un software gestionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con recapito telefonico.
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    Salerno (Campania)
    Azienda italiana sita a Salerno ricerca, per nuova apertura, un addetto/a alla segreteria che si occuperà dellâ€(TM)accoglienza, della gestione del centralino, dellâ€(TM)organizzazione corsi di formazione. Requisiti richiesti: diploma di maturità, conoscenza della lingua italiana, conoscenza del PC, residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata full time, predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre: contratto a norma di legge full time dal lunedi al sabato e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se davvero interessati.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio prestigioso di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità dello studio (professionisti); - Pratiche cciaa; - Deposito bilanci; -f24, home banking. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 6 mesi (rinnovabile fino a fine 2019). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 20.000/22.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro nord (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aig La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    si ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office, ossia ciò che riguarda il contatto con l'esterno e le relazioni con il pubblico. Talvolta l’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e preferibilmente con età non superiore a 26 anni. Automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa. Inviare Curriculum Vitae
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    Roma (Lazio)
    Per azienda sita a Roma, ricerca per ampliamento del proprio organico un addetto alla SEGRETARIA/O. La risorsa si occuperà di: Ricevimento e assistenza alla clientela e ai fornitori; gestione professionale del centralino; smistamento della posta e attività di piccole commissioni fuori ufficio; ordine della cancelleria; gestione degli invii telematici e della domiciliazione fiscale dei clienti; coordinamento delle attività di manutenzione interna e attività di segreteria varia. Ci aspettiamo diploma di scuola superiore (maturità) buone capacità comunicative ed organizzative accuratezza e cortesia predisposizione ai rapporti interpersonali e resistenza capacità di lavorare in team, flessibilità buon uso del PC Vi offriamo inserimento in uno studio rinomato e prestigioso ambiente di lavoro curato e professionale ottime prospettive di crescita personale e professionale. RICERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTE NEL TERRITORIO ROMANO.
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    Caserta (Campania)
    impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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    Pavia (Lombardia)
    Ricerca per azienda Leader nella Consulenza ed erogazione dei Servizi e Soluzioni in ambito dell'assistenza domiciliare ed ospedaliera ad anziani e ammalati, ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto di categoria e all'evasione dei servizi. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Il/la candidato/a deve essere dinamico, solare con tanta voglia di lavorare e imparare un mestiere. Gli deve piacere il contatto, soprattutto con anziani e persone malate quindi deve aver tanta pazienza ed essere molto empatico.. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione,etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Tipologia contrattuale: Apprendistato (6 mesi) con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro iniziale part-time, da decidere in giorni in filiale, per poi trasformarsi in un full-time. Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Ricerca e Selezione del personale, un addetto/a al back office che si occupi della segreteria generale. Offriamo un iniziale contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato (stage/determinato), orientato ad un’assunzione diretta qualora venissero raggiunti i risultati prefissati, formazione continua e la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e solare! Contratto di lavoro: Tempo determinato. Per candidarsi allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
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    Viterbo (Lazio)
    Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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    Modena (Emilia Romagna)
    La nostra società e' leader nei prodotti per difesa personale ricerca Segretaria/segretario addetto alla contabilità con gestionale interno. Bollettazio e fatturazione giornaliera e contabilità ordinaria con registrazioni contabili fino all chiusura dei bilanci. Si ricerca persona solo con esperienza età massima 29 anni. Assunzione in prova e poi a tempo Indeterminato. Spedire cv sarete contatti copo una prima analisi Indicare gentilmente nel cv su che gestionali di contabilità avete lavorato
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    Caserta (Campania)
    Work Srl, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda con sede a Caserta, un addetto/a alla segreteria che si occupi di:- gestione ed organizzazione degli appuntamenti;- gestione telefonate e posta elettronica;- relazioni con i clienti;- accoglienza clienti;- gestione documenti.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc;- doti relazionali e propensione al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Orario: full time. Orario flessibile.Sede di lavoro: Caserta.L'azienda prenderà in considerazione anche candidati residenti a Crotone e Vibo Valentia.Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi, si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Catanzaro (Calabria)
    Work Srl, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda con sede a Catanzaro, un addetto/a alla segreteria che si occupi di:- gestione ed organizzazione degli appuntamenti;- gestione telefonate e posta elettronica;- relazioni con i clienti;- accoglienza clienti;- gestione documenti.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc;- doti relazionali e propensione al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Orario: full time. Orario flessibile.Sede di lavoro: Catanzaro.L'azienda prenderà in considerazione anche candidati residenti a Crotone e Vibo Valentia.Per candidarsi, si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pistoia (Toscana)
    Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pescara (Abruzzo)
    Ricerchiamo per azienda sita a Pescara una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire con regolare inquadramento nell'immediato. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quella di adempiere alle seguenti mansioni: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook dell'azienda. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Inquadramento previsto: contratto iniziale determinato, scopo assunzione indeterminato; full time dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Pescara
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    Bari (Puglia)
    Descrizione posizione KEYIN SRLS ricerca una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire in azienda con carattere di urgenza. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quello di: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Sede: Bari
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda operante nel campo dei SERVIZI ALLE IMPRESE ricerca una figura di supporto che si occupi delle segreteria e della comunicazione aziendale (predisporre ed inviare le newsletter, circolari, mail informative...). Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di segretaria amministrativa; - attività di back office; - gestione clienti; - gestione gestionale aziendale. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, flessibilità, volontà e problem solving. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Città Sant'Angelo- Uscita autostradale Pescara NORD Si offre alta formazione professionale ed inserimento in azienda con regolare contratto come da CCNL L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] completo di dati con oggetto ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nel settore commerciale al dettaglio sita in Milano, ricerca: -1 addetto alla segreteria; L' addetto dovrà svolgere la parte impiegatizia con gestione del centralino, gestione agenda appuntamenti e contatti, prima amministrazione, back-office. Si richiede una disponibilità immediata. Orario: full time. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo: ottime capacità di relazione, capacità organizzative, autonomia gestionale, problem solving, riservatezza, precisione, affidabilità e flessibilità, motivazione nello svolgimento del ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Taranto (Puglia)
    Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria GeneraleDescrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Taranto o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
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    Italia
    Azienda seleziona una segretaria per la nuova sede di Civitavecchia: una figura che debba applicare procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati e utilizzare software di posta elettronica. Si valuteranno le sole candidature con i seguenti requisiti: • Bella presenza • Conoscenza del pacchetto office • Stato di disoccupazione • Residenza in Civitavecchia o Viterbo I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile; inviare un curriculum con autorizzazione al trattamenti dei dati personali solo se interessati e con i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Taranto (Puglia)
    Stet srl, ricerca per azienda strutturata settore servizi Addetto segreteria di direzione La figura ricercata dovrà supportare la direzione con attività gestionali e di segretariato, organizzazione agende e trasferte, gestione comunicazioni con clienti. Si richiedono ottime conoscenze di italiano per gestione contatti, ottime doti gestionali e relazionali, professionalità e motivazione. Ricerchiamo profili con desiderio di crescita e gestione responsabilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Taranto
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