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Segretaria amministrativa aziendale


Elenco delle migliori vendite segretaria amministrativa aziendale

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      ITALIA AMMINISTRATIVA E STRADALE (CARTA GRANDE)
      • Cartina murale amministrativa/stradale
      • Plastificazione antiriflesso
      • Aste di supporto in legno naturale
      • Scala 1:1.000.000
      • Dimensioni 98x119cm
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      Perugia (Umbria)
      Azienda italiana ricerca segretaria amministrativa, disponibile nell’immediato per orario full-time. La figura ricercata si occuperà di: • Filtro e smistamento chiamate ed email • Piccola contabilità e fatturazione La figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza pacchetto office • doti relazionali • Flessibilità, doti organizzative Iniziale contratto determinato. Inviare CV per la candidatura
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      Chieti (Abruzzo)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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      Foggia (Puglia)
      Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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      Italia (Tutte le città)
      Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda Fd-S.r.l., seleziona a carattere urgente, per la propria Sede Centrale sita in Roma: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PROFILO RICHIESTO • Residenza in Roma o provincia; • Età compresa tra i 18 ed i 55 anni; • Disponibilità Full Time; • Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. • Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi Office; • Disponibilità immediata. Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni - Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori È previsto un inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all'inquadramento del profilo prescelto Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae.
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      Brindisi (Puglia)
      Si ricerca un' impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative ed organizzative presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Segretaria amministrativa. Attività previste: Gestione degli appuntamenti aziendali; Gestione archivio; Smistamento posta e posta elettronica, gestione sito aziendale; filtro e smistamento chimate mansioni amministrative e di contabilità. Si richiedeono le seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro in team attitudine alla gestione dello stress buone conoscenze informatiche conoscenze buone nel pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati ottime doti di problem solving, precisione. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. L' annuncio è rivolto a residenti a Brindisi o provincia e aventi una disponibilità immediata all' inserimento in azienda con un orario full-time. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
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      Ancona (Marche)
      Azienda in forte espansione, ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la sede di ANCONA. La risorsa ideale è esperta in RAGIONERIA E CONTABILITÀ AZIENDALE, sarà collocata nellâ€(TM)area AMMINISTRAZIONE e CONTABILITAâ€(TM) con il compito di seguire tutte le fasi necessarie per una corretta gestione del ciclo di fatturazione. Fondamentali i seguenti requisiti: 1. Ottime doti relazionali e di comunicazione; 2. Entusiasmo, positività e determinazione al raggiungimento degli obiettivi; 3. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA FULL TIME; 4. Residenza in Ancona o provincia. Completano il profilo: 1. autonomia; 2. flessibilità; 3. ottima conoscenza degli strumenti informatici; 4. ottima conoscenza principi contabili e amministrativi. INVIARE CURRICULUM VITAE COMPLETO DI FOTO E RECAPITO TELEFONICO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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      Italia (Tutte le città)
      ALTER INGEGNERIA, società specializzata nell'apertura di Strutture Sanitarie, ricerca una Segretaria Amministrativa per: Gestione agenda e appuntamenti; Gestione rapporti fornitori e acquisti; Gestione contabilità aziendale; Supporto alla gestione dei clienti; Principali requisiti: - Massimo 30 anni di età e residente a Roma; - Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Pacchetto Office e navigazione Web - Ottima conoscenza della contabilità generale L’inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione dell’effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
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      Italia (Tutte le città)
      TMT Engineering, società specializzata nell’edilizia, ricerca una Segretaria Amministrativa per: Gestione agenda e appuntamenti; Gestione rapporti fornitori e acquisti; Gestione contabilità aziendale; Supporto alla gestione dei clienti; Principali requisiti: - Massimo 30 anni di età e residente a Roma; - Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Pacchetto Office e navigazione Web - Ottima conoscenza della contabilità generale L’inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione dell’effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
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      Italia (Tutte le città)
      Start-up innovativa cerca una figura per mansione di segretaria amministrativa e assistente di direzione (anche part-time). Le principali attività sono: gestione corrispondenza e centralino, gestione agenda direzione, preparazione reportistica aziendale, prima nota, amministrazione del personale. SI richiede acquisita conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Microsoft Office, …) e scritture contabili. E' richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
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      Padova (Veneto)
      Cerchiamo per sostituzione maternità giovane con ottime attitudini relazionali e autonomia nella gestione delle proprie mansioni con tanta voglia di fare, solare e flessibile anche negli orari e predisposta a lavorare in un ambiente giovane e molto dinamico e con esperienza minima di 2 anni in: Supporto ai titolari nella gestione della clientela e nel management quotidiano delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Rapporto diretto e/o telefonico con i clienti. Predisposizione presentazioni o contratti per i nuovi progetti e supporto partecipazione ai bandi. Supporto amministrativo, Prima Nota, rendicontazione e gestione report analisi previsionale aziendale. Stesura fatture e gestione fatture in entrata. Gestione del personale, stesura contratti, lettere d'incarico, prestazioni occasionali e delle presenze mensili. Archiviazione pratiche e gestione archivio cartaceo e gestione utenze dell'ufficio e assicurazioni. Contatti con commercialista, consulente del lavoro, outsourcer IT. Rapporti con le banche e operazioni bancarie telematiche su conti correnti aziendali. Supporto gestione degli acquisti per l'ufficio e contratti con fornitori. Ottima conoscenza sistema windows, posta elettronica, pacchetto office, ed in particolare di Excel Titolo di studio: preferibile formazione in ambito economico Contratto: sostituzione maternità Compenso: da definire Orario: da definire Disponibile per la formazione iniziale dal mese di marzo/aprile da concordare. Se interessati inviare CV inserendo come oggetto: Segretaria amministrativa per sostituzione maternità
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      Roma (Lazio)
      Si ricerca segretaria amministrativa per ufficio di consulenza e marketing aziendale a Rignano Flaminio per 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) per 4 ore al giorno. Mansioni richieste: segreteria, accoglienza clienti, contabilità, gestione dei pagamenti. Competenze richieste: conoscenza pc e pacchetto office, conoscenza delle basi contabili ed amministrative (buste paga, online banking, etc.), buona presenza e cordialità, max professionalità e serietà.
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      Castelfranco Veneto (Veneto)
      Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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      Cosenza (Calabria)
      Azienda ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni:o Segreteria generale;o Contabilità generaleo Gestione documentazione aziendale;Requisiti: Diploma, conoscenza pacchetto office in particolare di Excel.Offerta: contratto a tempo determinato; orario full time.Sede di lavoro: RendeInviare il curriculum aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Cerchiamo una risorsa per l’attività di segretaria amministrativa da inserire all’interno del nostro team aziendale. La risorsa affiancherà la responsabile e si occuperà di attività generali di segreteria, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e disbrigo di pratiche amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma d’istruzione secondaria superiore; - Utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e Outlook); - Disponibilità Full Time; - Stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Ulteriori informazioni verranno gestite in sede di colloquio. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138)
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo una risorsa per l’attività di segretaria amministrativa da inserire all’interno del nostro team aziendale. La risorsa affiancherà la responsabile e si occuperà di attività generali di segreteria, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e disbrigo di pratiche amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma d’istruzione secondaria superiore; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e Outlook); Disponibilità Full Time; Stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Ulteriori informazioni verranno gestite in sede di colloquio. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138)
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      Bari (Puglia)
      Si cerca per azienda logistica una segretaria amministrativa. Posizione:La risorsa si occuperà di gestione centralino, mail, agenda appuntamenti aziendale e supporto amministrativo. Si richiede: Diploma di scuola superiore, padronanza dei PC e dei programmi Office. Si propone contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato full time Sede lavorativa: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda di Civitavecchia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni:o Segreteria generale;o contabilità generaleo gestione documentazione aziendale;Requisiti: Diploma e o Laurea, Minima esperienza, conoscenza pacchetto office in particolare di Excel,autonomia.Offerta: contratto a tempo determinato; orario full timeSede di lavoro: CivitavecchiaInviare il curriculum aggiornato per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda importante ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti Mansioni:- Segreteria generale;- Contabilità generale- Gestione documentazione aziendale;Requisiti richiesti:- Diploma e o Laurea,- Minima esperienza,- Conoscenza pacchetto office in particolare di Excel,- Disponibilità immediata e full-time;- Residenza in Bari o provincia;- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzioneL'azienda offre alla figura selezionata contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile e conso di formazione gratuitoSe interessati inviare il curriculum aggiornato con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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