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Segretaria clinica


Elenco delle migliori vendite segretaria clinica

CLÍNICA EINSTEIN - DIETAS & EMAGRECIMENTO: TÁ NA MESA (CLINICA EINSTEIN) (PORTUGUESE EDITION)
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        Italia
        Clinica odontoiatrica, ricerca: SEGRETARIA La persona che vogliamo incontrare parla l’italiano e si occuperà delle attività di segreteria dello studio: dall’accoglienza in front office, all’amministrazione di base fino al recall dei pazienti. Organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Inoltre, la nostra candidata/il nostro candidato ideale ha forti capacità di vendita per le telefonate di riattivazione clienti. Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto full-time a tempo indeterminato Richiediamo: Buona conoscenza della lingua italiana, doti relazionali, precisione e forte senso organizzativo, completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC. È richiesta disponibilità al lavoro full time. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv via mail a: revo.prim@libero.it
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        Italia (Tutte le città)
        Clinica odontoiatrica, ricerca: SEGRETARIA.La persona che vogliamo incontrare parla l’italiano e si occuperà delle attività di segreteria dello studio: dall’accoglienza in front office, all’amministrazione di base fino al recall dei pazienti. Organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Inoltre, la nostra candidata/il nostro candidato ideale ha forti capacità di vendita per le telefonate di riattivazione clienti. Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto full-time a tempo indeterminato Richiediamo: Buona conoscenza della lingua italiana, doti relazionali, precisione e forte senso organizzativo, completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC. È richiesta disponibilità al lavoro full time.
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        Italia (Tutte le città)
        Clinica odontoiatrica, ricerca: SEGRETARIA.La persona che vogliamo incontrare parla l’italiano e si occuperà delle attività di segreteria dello studio: dall’accoglienza in front office, all’amministrazione di base fino al recall dei pazienti. Organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Inoltre, la nostra candidata/il nostro candidato ideale ha forti capacità di vendita per le telefonate di riattivazione clienti. Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto full-time a tempo indeterminato Richiediamo: Buona conoscenza della lingua italiana, doti relazionali, precisione e forte senso organizzativo, completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC. È richiesta disponibilità al lavoro full time. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv via mail a: fiti.almo@virgilio.it
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        Italia (Tutte le città)
        Clinica odontoiatrica di alto profilo ricerca una Segretaria che svolga le seguenti mansioni: attività amministrative e organizzative come front office, gestione appuntamenti ed agende dei medici assicurando così una copertura continua delle poltrone anche attraverso attività telefoniche, archivio documenti, accoglienza pazienti, inserimento dati nel Software Gestionale (Xdent), contabilità e prima nota, gestione dei Social Network. Si richiedono: almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo con gestione di Casse assistenza (Fasi, Uni Salute, Previmedical, Prontocare). Ottima conoscenza dell'intero pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Posta elettronica). Buon livello di lingua inglese scritto e parlato. La candidata ideale ha meno di 29 anni e le seguenti qualità caratteriali: empatia, gentilezza, capacità di ascolto attivo, efficenza, autonomia, dinamicità, problem solving, capacità di lavorare in team. Titolo di studio richiesto: Diploma superiore/Laurea Magistrale. Contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Località: Monterotondo (RM) Requisito preferenziale la provenienza specifica dal settore dentale/estetica ed il domicilio entro 15 km dalla sede di lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
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        Milano (Lombardia)
        Segretaria/o Front office per importante Studio Medico in provincia di Milano. La risorsa si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, la tenuta della cassa, le semplici funzioni organizzativo-contabile, la fatturazione, il trattamento dei dati clinici riservati e l´accoglienza dei pazienti. Si richiede esperienza di gestione front office almeno biennale, possibilmente in altre strutture mediche, ottimo utilizzo pc (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) e gestione della piccola contabilità. Doti di empatia, cordialità, precisione e affidabilità completano il profilo. Si propone contratto Full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Richiesta: Bella presenza (inviare cv con foto) presso indirizzi e mail noboli.truba@libero.it
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        Padova (Veneto)
        Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico (sarà data preferenza ai candidati assistenti alla poltrona da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, collegandosi al link https://socialdent-padova.com/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Padova (Veneto)
        Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, a hrsocialdent@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Brescia (Lombardia)
        IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr, con affiancamento, formazione e progetto di crescita. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona precisa ed affidabile, e che ci mette passione nel lavoro. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo, problem solving e autonomia... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto diretto full time 40 ore settimanali con inserimento immediato e, ove necessario, un completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo,CHIAMACI SUBITO: 035/4821132
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        Padova (Veneto)
        Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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        Padova (Veneto)
        Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
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        Italia (Tutte le città)
        Precisione e organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Sei una persona a cui piace il lavoro di squadra? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata ed affermata clinica odontoiatrica, ricerca: SEGRETARIA Per clinica a Bolzano (Bz) La persona che vogliamo incontrare parla sia l’italiano che il tedesco e si occuperà delle attività di segreteria dello studio: dall’accoglienza in front office, all’amministrazione di base fino al recall dei pazienti. Organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Inoltre, la nostra candidata/il nostro candidato ideale ha forti capacità di vendita per le telefonate di riattivazione clienti. È previsto un progetto di crescita ampliando il ruolo acquisendo sempre più autonomia e responsabilità nel ruolo. Cerchiamo quindi una persona in gamba, ambiziosa, precisa e affidabile. Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto full-time a tempo determinato con la reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, buono stipendio con anche premi, affiancamenti, formazione e un progetto di crescita. Richiediamo: Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca, doti relazionali, precisione e forte senso organizzativo, completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC. È richiesta disponibilità al lavoro full time.
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        Milano (Lombardia)
        Per nuova apertura di clinica Odontoiatrica a Milano ricerchiamo segretaria/o receptionist. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Accoglienza pazienti, somministrazione moduli e questionari relativi a dati anagrafici e di anamnesi · Registrazione dati personali pazienti · Gestione delle agende degli appuntamenti della clinica (Concettualmente non sarebbero dei medici) · Conferma appuntamenti · Archiviazione e conservazione dei documenti clinici · Apertura e chiusura cassa. Versamenti C/C bancario · Fatturazione a Pazienti e Assicurazioni. Attività di Promozione REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di 1 anno - Capacità di lavorare proficuamente in team, gentilezza e affabilità; - Conoscenza dei principali software (Word. Excel, Posta elettronica), e dei Software Gestionali comunemente usati negli studi odontoiatrici Allegare curriculum dettagliato comprensivo di foto (diversamente verrà automaticamente cestinato) presso lafano.cort@virgilio.it
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        Napoli (Campania)
        Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: o accoglienza pazienti; o organizzazione agenda medici; o gestione richiami pazienti e campagne o gestione delle telefonate in entrata e in uscita; o contabilità di base; prima nota; o aiuto gestione preventivi e fatturazione; o fidelizzazione pazienti. o reportizzazione. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing
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        Roma (Lazio)
        Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione ricerca per ampliamento organico presso la propria sede di Roma Ciampino una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dei dati personali ed indicare la sede per la quale ci si candida.
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        Roma (Lazio)
        Bludental Clinique Italia, Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione, ricerca per la propria sede di CIVITAVECCHIA una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il suo cv in risposta all'annuncio.
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        Catania (Sicilia)
        Azienda leader nel settore della cura e della salute della persona ricerca RECEPTIONIST con esperienza nel settore. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA' - Accoglienza pazienti - Registrazione dati personali pazienti - Gestione delle agende dei medici di clinica - Conferma appuntamenti - Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di almeno 1 anno. - Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere. - Disponibilità a lavorare su turni; compreso il sabato, la domenica e i festivi. - La capacità di lavorare proficuamente in team, gentilezza e affabilità completano il profilo. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
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        Italia (Tutte le città)
        EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, innovativo centro odontoiatrico in forte espansione, stiamo selezionando una Segretaria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza pazienti - organizzazione agenda medici - gestione delle telefonate in entrata e in uscita - contabilità di base, prima nota - gestione preventivi e fatturazione - fidelizzazione pazienti Requisiti richiesti: - esperienza nel ruolo maturata in cliniche odontoiatriche - conoscenze base di contabilità ordinaria e dei principali applicativi informatici Completano il profilo buono standing, capacità organizzative, capacità comunicative e relazionali, propensione alla vendita. Sede di lavoro: Pomezia/Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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        Fermo (Marche)
        Importante clinica privata cerca segretaria full-time che abbia maturato preferibilmete precedente esperienza per accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, centralino telefonico, rapporto con medici. E' necessario che i candidati dispongano una buona conoscenza del pc ed ottime doti relazionali. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR
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        Italia (Tutte le città)
        Importante clinica privata cerca segretaria full-time che abbia maturato preferibilmete precedente esperienza per accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, centralino telefonico, rapporto con medici. E' necessario che i candidati dispongano una buona conoscenza del pc ed ottime doti relazionali. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR presso yuro.selezione@libero.it
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        Italia
        Cercasi urgentemente ragioniera part-time con le seguenti caratteristiche: - Gestione amministrativa della sede (Fatture clienti, Fatture fornitori, finanziamenti, cassa, Prima Nota, F24, IVA, Banca, Relazioni col commercialista); - Buone capacità nell'utilizzo del pc - Buone competenze relazionali e organizzative - Gestione del Front Office, in particolare: gestione dell'agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con gestione della modulistica; gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; - Possedere un minimo di esperienza lavorativa presso strutture sanitarie; - Possedere caratteristiche di ordine e precisione - Età massimo 40 anni Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato, preferibilmente in formato PDF
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        Torino (Piemonte)
        Randstad medical per clinica di torino, parte di importante gruppo nazionale, cerca addetta segreteria il ruolo prevede la gestione del front office, accoglienza, gestione prenotazioni e fatturazione. si richiede: diploma superiore, esperienza nelle mansioni maturata presso cliniche o studi medici, disponibilità al lavoro su turni diurni comprensivi di sabato e domenica. la richiesta ha carattere di urgenza sede di lavoro: torino
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        Messina (Sicilia)
        Ricerca RECEPTIONIST nel settore. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA' - Accoglienza pazienti - Registrazione dati personali pazienti - Gestione delle agende dei medici di clinica - Conferma appuntamenti - Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima Retribuzione 1800 al messe
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        Padova (Veneto)
        Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca assistente alla poltrona con esperienza (almeno due anni) da inserire nel proprio organico (una nel padovano e l'altra nel rodigino) con la mansione di segreteria commerciale. Le persone che vogliamo incontrare hanno attitudini alla vendita e sono molto organizzate, precise, responsabili, autonome. Le figure avranno il compito di aiutare i nostri pazienti nel processo di definizione del Piano di Cura (Preventivo) e ne gestiranno la fidelizzazione. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente a: amministrazione@impla-dent.it
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        Brescia (Lombardia)
        IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente. Tel: 035/4821132
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        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio odontoiatrico un ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: - gestire il front office e organizzare l'agenda della clinica - redazione di preventivi e fatture - archiviazione documenti e trattamento dati clinici riservati - predisposizione materiale e strumenti di sala - assistenza durante visite e interventi di chirurgia ed implantologia. Requisiti Figura Ricercata - esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico - buon utilizzo strumenti informatici - attenzione al paziente - disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Orario: 40 ore settimanali. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Padova (Veneto)
        Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, SOLO se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Vicenza (Veneto)
        Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica clinica odontoiatrica della provincia di Vicenza, specializzata nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A PER SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM) CON PROSPETTIVA DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE (PER AMPLIAMENTO ORGANICO) Per la propria sede di THIENE (VI) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM)esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria/o ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. In collaborazione ed in turnazione con le altre colleghe referenti per la Segreteria, imparerà a gestire ed organizzare attività di marketing e commerciali per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, lâ€(TM)hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro per SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM), possibilità di assunzione futura a seguito del contratto iniziale vista lâ€(TM)espansione della Clinica, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Thiene), ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione.
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        Caserta (Campania)
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