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Segretaria contabile


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      Varese (Lombardia)
      Segretaria Cerco segretaria contabile per presentare dichiarazioni fiscali. Inserzionista: Avvocato
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      Perugia (Umbria)
      Azienda situata su Perugia ricerca: SEGRETARIA CONTABILE La attività di cui la risorsa si andrà ad occupare saranno: • utilizzo di telefono e computer per attività di segreteria; • smistamento telefonate; • accoglienza clienti; • gestione archivio; • ufficio contabile. Si richiedono: discrezione, affidabilità e dinamicità. Residenza su Perugia e disponibilità immediata. Libertà da qualsiasi vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Perugia (PG) ll presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato e remunerazione a legge. Inoltrare CV per partecipare al colloquio conoscitivo.
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      Italia
      Per settore turistico cerco segretaria contabile urgentemente
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      Padova (Veneto)
      Cercasi segretaria contabile part-time con esperienza e ottima conoscenza del software gestionale TeamSystem. La conoscenza del teamSystem è da considerarsi prerequisito fondamentale. Contratto part-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Catania (Sicilia)
      L'Express Service, Ricerca una segretaria contabile. E' richiesta esperienza regressa. L'Officina Meccanica è situata a san giovanni la punta. Orario:Full time.(lunedì al sabato) Inviare curriculum vitae aggiornato con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Coopworking Cooperativa di lavoro fornitura e servizi alle imprese ricerca urgentemente una segretaria contabile La candidata dovrà essere contraddistinta dai seguenti requisiti: - che abbia esperienza pregressa nel settore della contabilità - che sappia fare la prima nota Saranno particolarmente apprezzate le seguenti caratteristiche: - flessibilità - autonomia - dinamismo - capacità di gestire le priorità - ottima capacità di problem solving Sede di lavoro: Torino Alla candidata verrà offerto un contratto a tempo indeterminato Verranno prese in considerazione solo le candidature con cv e foto in allegato
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      Roma (Lazio)
      SI ricerca segretaria contabile che si occupi della contabilità ordinaria presso gli uffici di Roma
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CONTABILE MODENA INDETERMINATO STUDIO Il nostro Cliente È un Piccolo Studio di Commercialisti sito a Modena e ricerca un SEGRETARIA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Preferibile Redazione Unici PF, SP; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (a soli fini indicativi 3 livello studi professionali) collaborazione partita iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time 9.00-13.0014.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME INDETERMINATO STUDIO Il nostro Cliente È un piccolo Studio Professionale sito nei pressi di Sistiana e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: caricamento fatture prevalentemente semplificate e professionisti fino alle scritture archivio protocollo pratiche infocamerali enti locali suap pratiche inps e inail cassetto fiscale desktop telematico fatturazione elettronica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE LYBERA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE TORINO INDETERMINATO Il nostro Cliente È un Prestigioso e Storico Studio Professionale sito a TORINO e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: caricamento fatture in contabilità ordinaria semplificata e professionisti parcellazione di studi segreteria generale centralino front office Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME UDINE INDETERMINATO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria caricamento fatture in contabilità semplificata e professionisti archivio centralino front office battitura testi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Livorno (Toscana)
      Primaria catena commerciale ricerca per ufficio amministrativo, una segretaria/contabile appartenente alle categorie protette l.68/99. Requisito essenziale è aver maturato già esperienze in campo amministrativo contabile (fatturazione, prima nota). Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e lâ€(TM)invio di CV con foto da inviare via mail. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Verona (Veneto)
      Società di Costruzioni con sede a Verona, ricerca una segretaria contabile per lo svolgimento delle seguenti mansioni: ricezione e smistamento chiamate, gestione comunicazioni interne, gestione contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: Diploma/laurea, Ottimo utilizzo del pacchetto Office, navigazione in Internet, Ottime capacità relazionali e di ascolto, Flessibilità, Problem solving. Se interessati inviate un CV dettagliato formato europeo con foto, e una volta valutato il vostro CV via mail sarete contattati per un primo colloquio conoscitivo
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      Milano (Lombardia)
      CERCHIAMO URGENTEMENTE SEGRETARIA CONTABILE CON ESPERIENZA PREGRESSA IN STUDI LEGALI DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANISMO
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      Italia
      Orienta ricerca, per studio professionale cliente, un/a segretaria contabile. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche persone fisiche (dichiarativi, locazioni, agevolazioni fiscali), invii telematici, supporto a tutte le attività amministrative di studio. Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, presso studi di commercialisti. Si offre assunzione a tempo determinato part time 20 ore settimanali. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pisa.
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      Napoli (Campania)
      Studio Fiscale con sede in Melito di Napoli, ricerca segretaria con disponibilità full / part time, che abbia forte motivazione e interesse nell'intraprendere la professione di segretaria. La candidata dovrà necessariamente avere eccellente dimestichezza con il pc e pacchetto office, avere propensione al dialogo e forte senso di responsabilità. INVIARE CURRICULUM all'email: [*vedi modalità di candidatura*] INDICANDO NELL'OGGETTO "SEGRETARIA" al fine di individuare più facilmente la posizione per la quale ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Segreteria e contabilità, assistenza Ingegnere titolare di più aziende in Torino. Qualifica minima Ragioniera, contabile autonoma con esperienza, buon Inglese parlato, massimo 27 anni, bella presenza. Avvio come Stage e poi passaggio ad Apprendistato con possibile sviluppo.
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      Roma (Lazio)
      Cerchiamo una segretaria amministrativa, una persona con spirito di iniziativa capace di gestire le relazioni. Siamo un azienda giovane ed in forte espansione, e siamo già presenti in città a Civitavecchia. Cerchiamo persone attente precise e meticolose: nulla deve essere lasciato al caso; sorridenti, positive, che sappiano instaurare rapporti cortesi e professionali. Cerchiamo persone che desiderano accettare sfide e che siano disposte a mettere il proprio lavoro sotto esame e pronte a lavorarci sopra anche dieci volte per arrivare agli standard richiesti. Troverai un ambiente stimolante, giovane e pronto a sviluppare le tue attitudini. Il candidato dovrà disporci di un full-time, di stato di inoccupazione e residenza a CIVITAVECCHIA E PROVINCIA, conoscenze dei vari pacchetti office. SEDE DI LAVORO: CIVITAVECCHIA L'AZIENDA OFFRE UN CONTRATTO A NORMA DI LEGGE CON UNA RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA DI CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. Se ritieni di avere queste caratteristiche e vuoi candidarti manda il tuo curriculum CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO.
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      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo segretaria amministrativa e contabile part-time con esperienza reale nel settore. Si richiede esperienza reale nel settore amministrativo e conoscenza della contabilità, prima nota, fatturazione e amministrazione. Lavoro part time 6 ore al gg. Disponibile negli spostamenti.
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      Italia (Tutte le città)
      Easywork Società operante dal nel mondo dei servizi bancari, ricerca con urgenza una segretaria con esperienza di contabilità per la gestione operativa dell'azienda e di tutte le attività connesse. Si offre un contratto full time a tempo indeterminato, il livello contrattuale sarà commisurato alle competenze. Inviare il curriculum a [email protected] Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Ancona (Marche)
      Azienda sita su Ancon, ricerca una persona per impiego full time in segreteria - contabilità. Sei interessata/o? Inviaci il curriculum aggiornato indicando soprattutto il tuo numero di telefono per eventuale colloquio. Sono richiesti: - Diploma di ragioneria / laurea; - Conoscenze informatiche (pacchetto office, specialmente Excel; - conoscenza della lingua inglese; Costituiscono punti di vantaggio: -residenza su Ancona e provincia; -disponibilità per lavoro Full time; -libertà da vincoli contrattuali. Si prega di astenersi dallâ€(TM)invio del curriculum se non in possesso dei requisiti su indicati. Contratto di lavoro: FULL TIME Luogo del lavoro: Ancona
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      Torino (Piemonte)
      IMPIEGATA PLURIENNALE ESPERIENZA GESTIONE CONTABILITA', LAVORI UFFICIO VALUTA PROPOSTE LAVORATIVE DI QUALSIASI TIPO PURCHE' SERIE. TEL. 339-7228836
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      Milano (Lombardia)
      Studio amministrativo a Milano cerca nuova figura da inserire nel proprio organico nel ruolo di segretaria/contabile. Verranno presi in considerazione solo profili residenti a Milano, che abbiano minima dimestichezza con la contabilità. Preferibile diploma di ragioneria. Si offre contratto di apprendistato full-time.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio professionale una SEGRETARIA CONTABILE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione del centralino e accoglienza clienti - fatturazione attiva/passiva - inserimento documenti contabili a gestionale Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o similare - preferibile età di apprendistato - Buon utilizzo del pacchetto Office - Buona organizzazione e gestione dello stress completano il profilo. Orario full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Si offre inserimento in apprendistato Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Napoli (Campania)
      Per info scrivere su wats app al *vedi modalità di candidatura* / *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
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      Cagliari (Sardegna)
      Il ruolo che dovrà svolgere la figura richiesta, richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica, brillanti capacità organizzative e di problem solving.Requisiti minimi: diploma di maturità, disponibilità full time e flessibilità oraria, residenza preferibile a Grosseto e zone limitrofe, conoscenza basica della lingua inglese parlata e scritta, ottima conoscenza pacchetto Office e di utilizzo dei social.Caratteristiche del ruolo:Riservatezza, flessibilita', patente e alla presa in carico di commissioni esterne alla sede lavorativa, disponibilità ad inserimento immediato o con minimo preavviso.Si offre:Impiego full time di 8 ore lavorative giornaliere e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Cagliari. Se realmente interessati, inoltrare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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