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Segretaria customer relationship


Elenco delle migliori vendite segretaria customer relationship

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT IN BENETTON (ENGLISH EDITION)
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    CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT. TEORIE E TECNOLOGIE
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      CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: CONCEPTS AND TECHNOLOGIES (ENGLISH EDITION)
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        Milano (Lombardia)
        Lab Tecnology Società che opera nel campo dell'elettronica situata in Milano zona Certosa cerca da inserire nel proprio organico figura femminile da formare per assistenza clienti inserimento dati a pc. Si richiede capacità di uso del PC nelle sue applicazioni base (word, Excel. ecc.) Possibilmente residente in Milano. Curriculum privi di foto non verranno presi in considerazione.
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        Cremona (Lombardia)
        Wesolve group seleziona per importante agenzia assicurativa con sede a Cremona, 2 addetti commerciali che si occuperanno di: preventivi RCA e ricerca nuovi clienti. I REQUISITI RICHIESTI sono: spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità. E' previsto un percorso formativo finalizzato all'inserimento in azienda perciò si valutano anche candidature junior purchè fortemente motivate. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Indispensabile residente in Paese posto vacante Requisiti minimi spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità - automuniti.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo Se sei un giovane neolaureato, o in procinto di laurearti, e sei interessato ad un lavoro part-time e ad imparare le tecniche di "Comunicazione Relazionale' utilizzate nel Customer Care, questa è la tua occasione. Potrai lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le tue Hard e Soft Skills, imparerai a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali di cui il nostro Conctact Center gestisce le relazioni con professionalità e qualità, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Per fare tutto questo cerchiamo giovani che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di utilizzare i principali strumenti informatici e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in materie umanistiche - buona capacità dialettica - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo - orientamento al raggiungimento di obiettivi - ottime capacità di scrittura - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet - capacità di costruire relazioni con i Clienti Cosa offriamo: - primo contratto di inserimento di un mese, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato di apprendistato (24 ore settimanali); - orario di lavoro su turni (6 giorni su 7); Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino Se pensi di avere le giuste caratteristiche per iniziare a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura all'indirizzo di posta risorseumane@interago.it. E' necessario ricevere il tuo cv con una foto ed una lettera di presentazione nella quale ci spiegherai perché pensi di essere la persona che stiamo cercando.
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        Italia (Tutte le città)
        Milano Permanent EUR35,000 - EUR38,000 Updated 01/06/18 Bullet points Importante Banca di Trading Online Esperienza pregressa in società finanziarie Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante Banca di Trading Online che ha sede a Milano La figura ricercata La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: Platinum and premium customer relationship management (client segmentation to be defined) and SMEs with targets assigned in terms of X-sell and up-sell Advanced education on platform usage and trading and hedging strategies Meetings with assigned clients Collect any pricing condition request from client First lev...
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        Italia
        7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Italia (Tutte le città)
        Autovip è una Concessionaria Renault e Dacia sul territorio di Torino e provincia con 4 sedi, consolidata sul territorio da circa 40 anni, in continua crescita. La risorsa sarà operativa all'interno dell'ufficio BDC, con un totale di 4 persone. Questo ufficio è il centro nevralgico dell’attività di concessionaria. La risorsa avrà il compito di gestione dei lead di secondo livello (cliente interessato all'acquisto di un veicolo o anche di un appuntamento in officina o alla prenotazione di un accessorio). Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta e analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente. Interpretare proattivamente i bisogni del cliente, individuando le metodologie e gli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione. Per candidarsi sarà necessario inviare mail con allegato CV.
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        Italia
        Be Part of it This client is a fast growing global player in the fashion industry. Having started as a start up in 2008 this company is now employing 1500 people in 11 cities around the world! What's even better they are still growing. Currently this company is recruiting for innovators in the popular coastal city Porto in Portugal.  Your Challenge You will be responsible for supporting the health of the partner ecosystem, that means you ill be strengthening the daily operational relationship with each partner and ensuring that the partner's voice is shared throughout the organization. You will be a part of a fast-paced, results-driven B2B team that thrives in delivering impeccable service to the client's partner community of the best luxury boutiques and brands. Your tasks will include:  •  Be the main person of contact for partners regarding daily operational and technical queries (e.g. order/returns issues, systems queries, customer service priorities); •  Support partners with speed, quality and service on every communication channel; •  Oversee operational KPIs, trend spot partners’ behaviors, and proactively seek solutions for recurring issues; •  Liaise with internal departments to ensure that top notch service is delivered to all internal and external customers; •  Identify best practices and help establish process standards that guarantee consistency and efficiency at scale; •  Enhance partner satisfaction by providing effective and reliable support and identifying improvement opportunities to meet partners’ expectations; • Advocate the partner in the organization to drive value for the partner ecosystem Your Resume •  Fluent in Italian and English  •  B2B experience  •  self motivated •  Result-orientated •  Eye for detail  •  Problem Solver •  Ability to work in a fast paced environment  •  IT - Savy •  Good command of MS Office Up for the Adventure?  Don't hesitate and contact us today if you think you have what it needs! 
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        Parma (Emilia Romagna)
        Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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        Italia (Tutte le città)
        LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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        Ancona (Marche)
        Per azienda commerciale situata ad Ancona, si ricerca un/a segretaria/o receptionist front office, back office e customer care. Si richiede: disponibilità immediata, buona dialettica, massima flessibilità. - persona capace, intraprendente, riservata e autonoma; - candidato/a di seria moralità e fiducia; - buon uso PC, pacchetto office e posta elettronica; - domicilio ad Ancona e provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in totale autonomia le seguenti attività: - coordinare e gestire il centralino e il filtro delle telefonate; - accogliere i clienti; - garantire la più efficiente gestione dell'agenda e degli appuntamenti.
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        Roma (Lazio)
        - Gramma Farmaceutici, azienda di stoccaggio e distribuzione prodotti farmaceutici a Ciampino (RM), sta ricercando una segretaria amministrativa a partire da Settembre 2020. La persona ricercata si occuperà di gestire l'amministrazione del solo reparto ad essa assegnato, nello specifico: Ricezione clienti tramite fax o mail Inserimento ordini Gestione elettronica della documentazione customer service. Si richiede: autonomia nell'utilizzo del Computer, buona dialettica, diploma di maturità. L'orario richiesto è un full time di 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì. Verrà proposto contratto a norma di legge a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        iDoctors.it, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca 1 collaboratrice per attività di segreteria e customer care. Sono richiesti: diploma, età inferiore a 30 anni, ottime capacità gestionali e organizzative, facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), forte propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi; la Laurea sarà titolo preferenziale. L’impegno per i primi 4-6 mesi sarà di 5 ore al giorno (11.30-16.30) con retribuzione fissa. Possibilità di proseguire con contratto a tempo indeterminato full-time. Inviare Curriculum
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        Frosinone (Lazio)
        Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Pistoia (Toscana)
        Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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