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Segretaria direzionale


Elenco delle migliori vendite segretaria direzionale

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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      • ⭐⭐⭐⭐⭐-La sedia da ufficio Futurefurniture in un design elegante combina funzionalità e comfort con piacere!
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      • ⭐⭐⭐⭐⭐- Durante l'assemblaggio della parte di supporto, tenere presente che il lato con il segno "Fronte" deve puntare in avanti.
      • ⭐⭐⭐⭐⭐ Premendo nuovamente la leva verso l'interno, la funzione bilanciere viene disattivata. Lo schienale può essere nuovamente bloccato.
      • La nostra azienda ha la seguente categoria di sedie: ❤️sedia da ufficio ❤️sedia da ufficio ergonomica ❤️sedia da ufficio 150 kg ❤️sedia da ufficio ergonomica ❤️ sedia direzionale sedia da ufficio sedia direzionale sedia da ufficio sedia girevole ❤️ sedia direzionale ❤️ sedia direzionale da ufficio ❤️ sedia da ufficio sedia direzionale sedia sedia da ufficio sedia direzionale 150 kg sedia ❤️sedia per computer ❤️sedia da gioco ❤️sedia da gioco ❤️poltrona da gioco
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      Palermo (Sicilia)
      HAI BUONE DOTI ORGANIZZATIVE? IL TUO INGLESE È FLUENTE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) OSM Value Srl, ricerca per azienda cliente Siciliana che dedica il suo business in gran parte alla commercializzazione di prodotti all’estero.. una figura per il ruolo di: SEGRETARIA DIREZIONALE (PALERMO) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i flussi commerciali ed operativi con i clienti esteri. Si interfaccerà con clienti prevalentemente americani e inglesi in lingua straniera. Offriamo: stage o tirocinio full-time, con fisso mensile, per poi evolvere in futuro a CCNL indeterminato, affiancamento, formazione e l’opportunità di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Buona co-noscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, ca-pacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM MOTIVATO… INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA DIREZIONALE
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      Legnano (Lombardia)
      L’Azienda è nota e affermata: da oltre 40 anni si occupa di motorizzare impianti e macchine industriali di tutti i tipi, sulla base delle esigenze del Cliente. A presidio dell’Area Back Office sarà selezionata e inserita una SEGRETARIA DIREZIONALE / COMMERCIALE: un/una professionista molto esperta, precisa, paziente, accurata nell’esprimersi sia in italiano che in INGLESE, dotata di ottime capacità relazionali e organizzative. Figura di riferimento, sia all’interno dell’organizzazione che per la vasta clientela internazionale, è un ruolo che presuppone ottima propensione all’ascolto, cortesia, versatilità, buona padronanza degli strumenti informatici. La sede lavorativa si trova nelle vicinanze di Legnano. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R20-007, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - e mail: hdb@headshunters.it
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      Brindisi (Puglia)
      LEGGERE ATTENTAMENTE L'ANNUNCIO AVVISO IMPORTANTE: SI DISPENSINO DAL CANDIDARSI: - FUORI PROFILO - CURIOSI/PERDITEMPO - IMPOSSIBILITATI A RISIEDERE IN ZONA FASANO OFFERTA: HDG, azienda pugliese di riferimento del Sud Italia nella selezione, lavorazione e distribuzione di prodotti ittici, ricerca un motivato neo-laureato per: ASSISTENTE DI DIREZIONE L' Assistente direzionale verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e sarà coinvolto in tutte le attività gestionali, supportando lo staff aziendale nell'organizzazione e svolgimento del lavoro. Attività principali: · Segreteria personale della direzione;. Gestione della posta interna e delle telefonate; · Archiviazione delle pratiche; · Organizzazione delle agende dei responsabili e delle riunioni; · Preparazione testi, presentazioni e note informative;. Controllo di Gestione · Gestione delle scadenze e delle attività relative alla segreteria aziendale; · Stesura della reportistica aziendale e delle statistiche Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle reali competenze maturate. Per le figure con esperienza pregressa si prevede un contratto a tempo indeterminato; per le figure junior si prevede un contratto di stage da 3 a 6 mesi e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fasano (BR) Requisiti: · Diploma di Laurea, preferibilmente con background tecnico; · Ottima padronanza del pacchetto Office; · Esperienze pregresse nello stesso ruolo saranno un requisito preferenziale; · Gradita conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); · Domicilio nei pressi di Fasano (BR). Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità mentale, propensione a lavorare in team e forte orientamento alla carriera lavorativa. * Aspetto molto curato * Buona dizione e cultura * Carattere stacanovista * Orientamento alla carriera al 100% Requisiti desiderati Capacità di lavoro ed organizzazione lavoro "smart" Mentalità aperta Orientamento 100% alla carriera Aspetto molto curato Idee chiare e stabili Orientamento alla crescita in contesto aziendale Serietà e lealtà. Tenacia
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca una figura da inserire tempestivamente in organico che risponda alle seguenti caratteristiche: - ottima conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo del PC - disponibilità per brevi trasferte La conoscenza della lingua inglese rappresenta un criterio fondamentale e irrinunciabile ai fini della selezione. Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda con più di 20 anni di esperienza seleziona una risorsa full-time come segretaria direzionale e front-office con conoscenza della lingua inglese, praticità nell'utilizzo degli strumenti informatici, pacchetto office, almeno due anni di esperienza, bella presenza. Si prega di inviare CV con foto per preselezione: info@marconiworldoffice.it
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      Roma (Lazio)
      Importante societa' con sede in roma e civitavecchia ricerca una figura di segretaria direzionale, da inserire all'interno dei propri uffici. si richiede minima esperienza nel settore di coordinamento delle attività organizzative dell'ufficio. supporto alla direzione e gestione degli appuntamenti in agenda. la figura ricercata, ricoprendo un ruolo strategico e fondamentale, dovrà avere conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare microsoft excel e word, - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. mansionario: gestione dell'agenda dell'amministratore. -alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla direzione, -risponderà direttamente all'amministratore unico, -attraverso la predisposizione di report già esistenti e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager). predisposizione ed elaborazione di documenti quali: relazioni, presentazioni. gestione e coordinamento degli appuntamenti con le varie aree di settore. il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. sede operativa: roma e civitavecchia
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Milano (Lombardia)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Italia (Tutte le città)
      Precisione e organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Vuoi lavorare in uno dei più prestigiosi studi di Grosseto? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: SEGRETARIA/O con domicilio a Grossetto o immediate vicinanze La persona che vogliamo incontrare organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone; gestirà i contatti di clienti e fornitori. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota, gestione conti bancari e gestione fornitori. Infine, il/la nostra/o candidata/o ideale ha una conoscenza di base dei social (facebook, twitter e linkedin), che potrà utilizzare per promuovere lo studio e le sue attività. Richiediamo: Domicilio nella zona indicata, conoscenza dei principali applicativi informatici, conoscenza di base della contabilità. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza come segretaria in studio medico/odontoiatrico. Offriamo: Assunzione diretta da parte dello studio con un primo contratto di 1 anno a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai e un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze per darti la possibilità di crescere all’interno dello studio con un piano d’inserimento chiaro e d’affiancamento. Invia il tuo cv Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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      Roma (Lazio)
      Importante Azienda Italiana Commerciale,cerca SEGRETARIA FULL TIME per la sede di Ostia Lido(RM).Si richiede massima professionalità, disponibilità immediata,dimestichezza con gli strumenti informatici e preferibilmente pregressa esperienza nella mansione.La figura selezionata di occuperebbe di organizzare e gestire la documentazione amministrativa,assistenza al personale d'ufficio,ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale.Inviare Curriculum Vitae aggiornato,con recapito,per informazioni.
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      Lecce (Puglia)
      Agenzia per lâ€(TM)impiego, ricerca per azienda cliente, un impiegato per la segreteria direzionale. La seguente svolgerà mansioni quali: gestione delle agende dellâ€(TM)ufficio, gestione centralino siti internet e gestione archivio e documentazione pertanto dovrà possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per lo stesso. Tipologia contratto: Contratto di categoria a TEMPO DETERMINATO con possibilità di proroga. Disponibilità richiesta: FULL TIME Orari di lavoro: LUN - SAB Sede: Casarano Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate tramite e-mail di risposta all'annuncio, con una breve presentazione ed allegando il proprio curriculum-vitae, in formato word o pdf.
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      Pescara (Abruzzo)
      Ufficio Direzionale di consulenza per efficienza energetica ricerca una figura donna da inserire con mansioni di Segretariato/Telefonista nel nostro ufficio sita in Pescara la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti e dei clienti già attivi,e gestione dello stesso. sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate. orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare un e-mail di risposta qui Con CV e lettera di presentazione
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      Roma (Lazio)
      Si cerca Receptionist con spiccate competenze linguistiche e doti relazionali. La figura inserita si occuperà dell'accoglienza clienti e assistenza d'ufficio(prima nota, gestione agenda, centralino chiamate direzionale). E' richiesta disponibilità immediata per orario full time. E' previsto contratto a tempo determinato 3 mesi finalizzato ad assunzione definitiva. La zona di lavoro è presso Ostia Lido. Carattere preferenziale avranno le selezioni di residenti in zona di lavoro ed esperienza pregressa anche minima in mansioni affini.
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      Firenze (Toscana)
      Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato a infoselezione7@libero.it
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      Italia (Tutte le città)
      Società terziario avanzato con sede in Firenze ricerca segretaria direzionale -PENSIONATA - per collaborazione saltuaria. Si richiede: capacita organizzative, autonomia decisionale, problem solving, buone doti comunicative verbali e scritte, buona conoscenza informatica, max serietà e affidabilità. inviare curriculum dettagliato
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      Roma (Lazio)
      Brokeritaly Consulting Srl, ricerca per la propria sede direzionale di Roma, una SEGRETARIA, età massima 29 anni con esperienza in studi professionali. Costituirà titolo preferenziale il possesso della laurea. Costituirà titolo preferenziale il possesso della Laurea. Il presente avviso è rivolto ambo sessi.
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      Genova (Liguria)
      Societa' import export per sede di genova cerca segretaria part time max 35 anni esperienza documentata inglese commerciale scritto ed orale informatica mercato elettronico e portali pubblici. inviare cv dettagliato. disponibilita' immediata
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria Amministrativa Direzionale con solida esperienza pluriennale in amministrazione, contabilità, gestione clienti e fornitori. ecc., traduttrice italiano-tedesco e viceversa, cerca lavoro part-time zona caserta Astenersi perditempo, no a call center, no porta a porta
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      Napoli (Campania)
      Cerchiamo responsabile amministrativa e segretaria della Nostra sede italiana sita al centro direzionale di napoli. Cerchiamo una receptionist che accoglierà i diversi soggetti che frequentano l'ufficio (società di ingegneria, banche, avvocati, commercialisti, società che vendono componenti e servizi). La risorsa si occuperà anche di gestire l'agenda del management, preparare gli incontri, rispondere al telefono, rispondere alla mail generica sul sito.
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