-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria inglese fluente est


Elenco delle migliori vendite segretaria inglese fluente est

TYPESTOFF TARGA IN LEGNO CON SCRITTA IN LINGUA INGLESE "C´EST LA VIE" IN STILE VINTAGE CON CITAZIONE COME REGALO E DECORAZIONE A TEMA SO IST LA VITA
  • Targa decorativa in legno, stile shabby chic, vintage, nostalgica, da parete, per porta, in legno, effetto usato, in legno MDF con citazione come regalo e decorazione. Realizzato a mano in piccole serie (made in Germany - by Type-Stoff)
  • La targa è realizzata in legno MDF spesso 10 mm. Si distingue quindi chiaramente da molte altre produzioni sottili. Perché è molto più spesso di un normale cartello di cartone, smaltato, metallo o targa in lamiera) con stampa laminata e non ha bisogno di cornici come poster, poster, stampa o stampa.
  • Molto decorativo e moderno accessorio per la casa per pareti, porte, armadi, scaffali, comò o credenza con design alla moda e stile di vita. Si adatta molto bene al corridoio, come decorazione da parete in camera da letto e soggiorno, ma anche come decorazione da cucina in cucina.
  • Ideale per farsi un regalo o per gli altri, perfetto come regalo per i migliori amici, bff, la tua persona preferita e la famiglia di fratelli, sorelle, mamme, papà, nonna e nonni, per l'inaugurazione della nuova casa, per il primo appartamento e, naturalmente, per matrimoni, compleanni, festa del papà, festa della mamma e San Valentino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Segretaria Inglese fluente Trigoria Roma Realtà operante nel settore delle costruzioni di lusso La persona avrà la gestione completa della segreteria e riporterà al titolare della società Si occuperà di: - attività segretariali - traduzioni La candidata di successo oltre ad avere una pregressa esperienza come segretaria, dovrà parlare fluentemente inglese e preferibilmente Russo. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di:seguire agende e viaggi;gestire le email e le telefonate;gestione reception;accoglienza clienti;back office e supporto alla segreteria.Importante società di servizi informaticiOpportunita di crescita professionaleRequisiti richiesti:Diploma/LaureaOttimo ingleseEsperienza pregressa di 2/3 anni nel settore segretarialeFlessibilità e precisioneAlto livello di inglese Importante Azienda operante nel settore dei servizi informatici costituita per fornire servizi avanzati alle PMI ed alle P.A.Si offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione (sostituzione maternità)CCNL V LIVELLO DEL COMMERICIOORARIO: FT 9.00-18.00ZONA DI LAVORO: ROMA EUROttima opportunità di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA INGLESE BOLOGNA Il nostro Cliente È uno Studio Professionale strutturato sito in Bologna centro e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione completa del centralino, della reception e della segreteria in generale; -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Accoglienza dei clienti; -Gestione diretta dei rapporti con numerosi organismi ed istituzioni a livello internazionale (contatti telefonici e/o via mail in lingua inglese); -Effettuazione di ordini ai fornitori, valutando autonomamente (e segnalando) le necessità dello Studio; -Gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei professionisti e dei collaboratori; -Commissioni fuori studio; -Pieno supporto all’organizzazione di incontri e riunioni (acqua, caffè, tenuta sale riunioni); -Gestione archivi, redazione documenti, archiviazione. FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.MINIMO LIVELLO C1 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso aziende o studi mediamente strutturati Settore di provenienza:Multinazionale, Studio Strutturato, azienda interfaccia estera Conoscenze linguistiche: Italiano madrelingua, conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; è richiesta la conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (a livello indicativo circa euro 1200/1300 netti al mese). Orario di lavoro: full time 99/13 15/19 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento:ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di Gestione Immobiliare ricerca segretaria per inserimento immediato. Si richiedono competenze maturate nella stessa posizione, inglese fluente e utilizzo gestionale immobiliare. Inviare CV dettagliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Inserisce 1 Segretaria Receptionist Job Description: • Accogliere ospiti con cortesia; • Gestire comunicazioni telefoniche in più lingue; • Provvedere all’approvvigionamento dei materiali di consumo; • Sovrintendere alla funzionalità generale dell’ufficio; • Effettuare spedizioni e archiviare documenti; Requisiti del Candidato: Diploma o laurea Età compresa fra i 20 e 28 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Inglese fluente Buona educazione e linguaggio appropriato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inserimento: 6/12 mesi di Tirocinio con integrazione Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Receptionist”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi in Milano centro cerca segretaria/o full-time, con requisiti di contabilità (fatturazione elettronica, prima nota, clienti/fornitori, banche). Ottime capacità di scrittura, inglese fluente parlato e scritto, padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici (Windows e Mac) compreso pacchetto Office, conoscenza dei principali social network. Richieste doti relazionali e di problem solving, intraprendenza e autonomia nell’affrontare le sfide quotidiane, capacità di lavorare in team. L’interessata/o può inviare la propria candidatura con foto all’indirizzo email aaalavoromilano@gmail.com, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente nel settore dei servizi e gestione documenti conto terzi, ricerchiamo figura di Assistente alla Direzione. La risorsa si occuperà di: - Gestione agende: meeting interni ed esterni, trasferte nazionali e internazionali - Gestione della corrispondenza e filtri di comunicazioni in ingresso ed in uscita - Predisposizione presentazioni, report, offerte e altri documenti a supporto delle attività del Direttore - Servizi generali; - Segreteria generale (redazione/traduzione documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni, appuntamenti, viaggi e spostamenti); - Gestione agenda; - Supporto negli acquisti di varia natura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea ed ha i seguiti requisiti preferenziali: - Inglese Fluente sia scritto che orale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: rapidità e precisione, riservatezza, problem solving, proattività ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede disponibilità al lavoro FULL TIME da LUNEDI' A VENERDI'. E' richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio immobiliare di Milano attivo nell'intermediazione immobiliare, residenziale e commerciale. Seleziona 2 segretarie, scopo assunzione a tempo indeterminato per ampliamento e apertura nuovi punti vendita. Per attività di coordinamento d'ufficio: - accoglienza clienti; - descrizione immobili; - marketing immobiliare; - gestione agenda; - gestione pratiche; Vengono richieste ottime capacità relazionali, elevata attitudine ai rapporti interpersonali, inglese fluente, buona conoscenza del pacchetto office e fortemente orientata al risultato. inviare curriculum vitae possibilmente con foto.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
HAI BUONE DOTI ORGANIZZATIVE? IL TUO INGLESE È FLUENTE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) OSM Value Srl, ricerca per azienda cliente Siciliana che dedica il suo business in gran parte alla commercializzazione di prodotti all’estero.. una figura per il ruolo di: SEGRETARIA DIREZIONALE (PALERMO) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i flussi commerciali ed operativi con i clienti esteri. Si interfaccerà con clienti prevalentemente americani e inglesi in lingua straniera. Offriamo: stage o tirocinio full-time, con fisso mensile, per poi evolvere in futuro a CCNL indeterminato, affiancamento, formazione e l’opportunità di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Buona co-noscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, ca-pacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM MOTIVATO… INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA DIREZIONALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING a CHIOGGIA (VE) L a risorsa che stiamo cercando è una giovane, dinamica con qualche esperienza precedente nella gestione della clientela e del booking. Si occuperà di: accoglienza clienti, gerstione telefonate, prenotazioni, booking, check in e check out, gestione telefonica delle prenotazioni, proposta offerte, aggioramento social e fatturazione. Necessaria la conoscenza FLUENTE del TEDESCO e dell' INGLESE Requisiti essenziali: dinamicità, spigliatezza, problem solving, orientamento al cliente, pragmatica Sede di lavoro: CHIOGGIA (VE) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: SEGRETARIA ADDETTA AL RICEVIMENTO E BOOKING - CHIOGGIA (VE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di Corsico del settore metalmeccanico un /una Receptionist con Ottimo inglese C1/C2 e preferibile conoscenza anche del tedesco. La risorsa si occuperà della gestione front office, accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino e mailing. Inoltre affiancherà le impiegate commerciali ed amministrative sulla gestione del back office ordini, monitoraggio degli ordini, inserimento preventivi e documentazione. La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri tramite contatto telefonico. Necessaria quindi conoscenza fluente dell?inglese. Si richiede: Profilo junior neodiplomato o con 1 anno di esperienza nel back office e receptionist Preferibile esperienza minima nel ruolo Ottima conoscenza dell?inglese, sarà testato il livello avanzato dell?inglese Preferibile conoscenza del tedesco Disponibilità full time Si offre: contratto di 3 mesi iniziale con successive proroghe, con possibilità di 1 anno di contratto a tempo determinato. RAL 21k, 5 livello del commercio. Dal lun al ven 9-18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Segretaria/Assistente Bottega del sarto, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Montemarciano (AN). La nostra candidata ideale deve conoscere in modo fluente la lingua inglese e tedesca parlata e scritta, conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare il proprio curriculum completo di foto e di breve presentazione a: cv@bottegadelsarto.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente settore metalmeccanico: 1. SEGRETARIA OPERATIVA - Categorie Protette l.68/99   La risorsa si occuperà di supportare quotidianamente la gestione di: - lavoratori in trasferta - materiale in movimento - spedizioni extra CEE           Requisiti:  - fluente conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche - preferibile conoscenza di Navision o SAP - dinamicità e flessibilità ORARIO: full time dalle 08.30 alle 17.30 CONTRATTO: da valutare in fase di colloquio LUOGO DI LAVORO: Solbiate Olona (VA)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
part time, per una carpenteria pesante che si trova a Torbole Casaglia, Cerchiamo una segretaria esperta _&&&&_ part time Per Un'agenzia di intermediazione commerciale che si trova a Roncadelle, Cerchiamo un impiegata per gestire l'ufficio, fluente in inglese, parlare e scrivere, e buon uso dei computer, pacchetto Office, flessibilità oraria, automunita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel pordenonese o udinese come back office/segreteria. Ho molta esperienza nella gestione delle attività dell'ufficio. In particolare ho seguito gli ordini (lato acquisto e lato cliente) dal loro arrivo fino all'evasione. Ho fluente inglese e spagnolo, buono tedesco. Disponibilità a trasferte. Autonomia, dinamismo nel ruolo e pro - attività. Si prega di contattarmi con nome e cognome.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle sito in SELVA DI VAL GARDENA, zona centrale, ricerca RECEPTIONIST Si richiede: madrelingua italiana, tedesco ed inglese sia scritto che parlato fluente. Sono considerati titolo preferenziale la conoscenza di una quarta lingua • La risorsa si occuperà di: • Accoglienza ospiti • Check in/check out • Assistenza clienti in front-office • Back-office – Lavorazione della corrispondenza giornaliera • Varie pratiche amministrative attinenti al ruolo • Vendita e consulenza competente al telefono • Creazione delle varie grafiche per l’Hotel • Compilazione grafica e testuale del menù • Supporto ed puntuale assistenza alla Direzione Richiediamo: • programmi gestionali Hotel. • Professionalità, precisione e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Conoscenza delle lingue straniere D,I,E • Aspetto curato 6 giorni settimanali E' richiesta residenza in Val Gardena. Si richiede c.v. corredato di foto. Inviare CV con foto ESCLUSIVAMENTE a: edenselva@yahoo.com e porre in oggetto il rif. „Receptionist“. Non verranno prese in considerazione le domande non in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca per Hotel in Torino seguente figura professionale Addetto al ricevimento Hotel Requisiti Esperienza analoga in Hotel di almeno 2/3 anni o stagioni Disponibilità immediata Residenza in Torino Disponibilità a lavorare su turni (prevalentemente mattino e pomeriggio) Conoscenza fluente inglese e francese Solo se in possesso reale dei requisiti richiesti inviare dettagliato cv con foto a hotelleriecv@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Possiedo esperienza lavorativa nell' ambito amministrativo/ commerciale/back office.Fluente in inglese.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.