-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria inserimento pratiche


Elenco delle migliori vendite segretaria inserimento pratiche

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
      • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
      • Profondo con scanalature
      • Apertura chiave: 22 mm
      • Lunghezza: 90 mm
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Monza e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione pratiche cciaa; -deposito bilanci; -f24 e invii telematici agenzia delle entrate; -mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di un anno a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (da 1.200 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Monza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/afu Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA MONZA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Monza e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione pratiche cciaa; -deposito bilanci; -f24 e invii telematici agenzia delle entrate; -verbali di assemblea. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (entro 30.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Monza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/anm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso l’Ufficio della nostra Sede. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: •Inserimento e gestione pratiche; •Accoglienza colloqui, clienti; •Gestione appuntamenti; •Redazione prima nota; •Archiviazione di pratiche amministrative e contabili. E’ richiesta un’ottima capacità dell’utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Roma Nord o zone limitrofe. Orario di lavoro: FULL TIME. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo una segretaria full time da inserire nell'organico Requisiti: Capacità organizzative; conoscenza nel mondo della scuola guida/pratiche auto; Buona conoscenza e uso del Personal Computer e dei programmi di video scrittura WORD e EXCEL; Si valutano anche prime esperienze Età 18/40 Sede lavorativa: Roma sud Orario lavorativo: 10/19
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Azienda di servizi per le imprese ricerca 2 figure ambosesso per inserimento delle pratiche a sistema. Richiesta conoscenza nel segretariato, capacità organizzative di ottimo livello e competenze con pc e sistemi operativi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale di Firenze figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda informatica cerca persone con esperienza di navigazione internet e velocità nell'esecuzione, per un click remunerato relativo a pratiche legate all'assegnazione dei fondi alle aziende, che si svolgerà in giugno 2018 info in privato - pcsolver
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Si ricerca figura per l'analisi e risoluzione problematiche riguardanti il settore dell'energia elettrica e gas naturale. La candidatura per evitare periodo di formazione sul campo dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore di riferimento e trattato il marchio Enel. Per colloquio conoscitivo inviare cv con foto.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Si ricercano figure Per inserimento pratiche tramite il sistema. Full time tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ufficio amministrativo d'sbrigo pratiche(CAAF e Patronato) situato in Centro di Firenze ricerca segunte figura. Requisiti: La figura ricercata è un profilo giovane, dinamico e spinta da una forte motivazione al ruolo e dotata di elevate capacità organizzative e di analisi. Conoscenze: Ottima adronanza del pacchetto Office, Inserimento dati nel sistema gestionale - rapidità - precisione e accuratezza - capacità organizzative - orientamento al risultato rimborso e la durata saranno discussi nel corso del processo di selezione. Diploma di scuola secondaria di 2° livello/Laurea Competenze informatiche di base Completano il profilo riservatezza, serietà e spirito d’iniziativa Inviare cv Si offre iniziale periodo di stage a scopo assunzione.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      La figura ricercata verrà formata al fine di fornire assistenza clienti tramite le pratiche. Full time tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      ANYMA - REC Si ricercano CONSULENTI TELEFONICI (anche prima esperienza) per la sede di MELITO DI NAPOLI, VIA DEGLI OLEANDRI,14. Turno Part-Time di 5 ore Fisso Mensile Garantito 600,00 Provvigioni tra le più alte sul mercato + bonus e incentivi Formazione continua con personale specializzato Possibilità reale di crescita con promozioni di ruolo all'interno del nostro team (coach - Back office - Team Leader - amministrazione) Per qualsiasi informazione, rivolgersi ai seguenti riferimenti: TEL: +39 334 80 72 350
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo segretaria per mansioni di ufficio, gestione appuntamenti propri clienti, inserimento pratiche commerciali, buona dialettica anche prima esperienza. Disponibilità immediata. Selezioniamo tramite colloquio diretto in sede.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Associazione Sportiva Dilettantistica Miriade ricerca una giovane figura da inserire nell’ area reception che si occupi della segreteria della palestra sita a Roma zona Romanina. La candidata si dovrà occupare di tutto ciò che riguarda la segreteria come, ad esempio, rispondere alle telefonate per gli appuntamenti, controllo dell’attivazione abbonamenti, inserimento pratiche clienti e accoglienza. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze. La candidata ideale deve avere una buona autonomia con il pc e una buona dizione. Orario di lavoro full time con un’ora di pausa pranzo e un regolare contratto di lavoro inizialmente bimestrale con possibilità di rinnovo annuale.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.