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Segretaria servizi


Elenco delle migliori vendite segretaria servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    Milano (Lombardia)
    Consorzio Mestieri Lombardia è una rete regionale di Agenzie per il Lavoro accreditate da Regione Lombardia (Accreditamento n. 305 del 30/01/2015) ed autorizzate dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione n. 86 del 16/02/2015 - sez I) all’erogazione di servizi al lavoro. Operiamo in tutta la Regione Lombardia come interlocutore specializzato nell’erogazione di servizi di orientamento, selezione, accompagnamento professionale e tutoraggio di persone con problematiche di marginalità sociale e difficoltà ad inserirsi autonomamente nel mercato del lavoro L’Agenzia Mestieri Milano 4 del Consorzio Mestieri Lombardia assume in stage una segretaria. La segretaria affiancherà i referenti d’area dell’Agenzia supportandoli nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a: • Redigere convenzioni e progetti formativi; • Redigere la modulistica richiesta dai bandi per la rendicontazione dei servizi • Aggiornare e implementare data-base clienti • Utilizzare la piattaforma regionale GEFO • Aggiornare i fascicoli degli utenti L'azienda offre: • Stage di 6 mesi con rimborso di 500 € netti mese con reale possibilità di assunzione al termine dello stage col CCNL delle cooperative sociali • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 9-18 e venerdì 9- 16 Si richiedono: • Volontà, puntualità e precisione • Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excel • Capacità di gestire lo stress • Buona dialettica e predisposizione a lavorare in team; • Serietà e dedizione per il lavoro; • Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving, nonché precisione, accuratezza, autonomia e flessibilità • Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione in risposta all'annuncio di lavoro.
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    Firenze (Toscana)
    Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
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    Taranto (Puglia)
    SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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    Taranto (Puglia)
    SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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    Milano (Lombardia)
    SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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    Italia (Tutte le città)
    Segretaria/o amministrativa part-time per studio di consulenza nell’ambito della curatela di mostre, strategie museali, eventi e di servizi per la realizzazione di concorsi e pubblicazioni nell’ambito dell’architettura, del design e della promozione del territorio.Gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti F24, adempimenti fiscali e tributari tramite home banking e/o in collaborazione con i commercialisti, gestione agenda e viaggi, archivi e utenze; accoglienza clienti;gestione corrispondenza e coordinamento delle relazioni con fornitori e collaboratori;filtro mail e telefonate, supporto alla traduzione e redazione di proposte, contratti e comunicazione interna/esterna.Buona doti organizzative e di problem-solving esperienza minima in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo conoscenza minima pacchetto Office, ambiente Mac, Adobe Photoshop, PowerPoint.prime esperienze con voglia di imparare seriamente un lavoroda lunedì al venerditempo determinato con prorogheprimo mese prova retribuito.
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    Brindisi (Puglia)
    SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    SERVIZI S.R.L. società leader nell â€(TM)outsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire all'interno del proprio staff: -SEGRETARIA FRONT OFFICE; Principali mansioni: - gestione/smistamento telefonate/mail; - accoglienza clienti e gestione sale riunioni; - preferibile aver maturato esperienza nella gestione/organizzazione Trasferte; - buona conoscenza lingua italiana. Il candidato ideale possiede RESIDENZA A BRINDISI O PROVINCIA, STATO DI INOCCUPAZIONE E DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: BRINDISI Tipologia di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE ANCH'ESSA MENSILE. INVIARE CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E UN POSSIBILE COLLOQUIO CONOSCITIVO
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    Brindisi (Puglia)
    Servizi e Lavoro Italia ricerca impiegati per una nuova apertura di un’importante azienda in forte espansione su tutto il territorio italiano con sede in Brindisi. La risorsa si occuperà principalmente dell’accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata/uscita, accoglienza personale e gestione Drive. Si richiedono: - Residenza in Brindisi e provincia; - Diploma di maturità o laurea; - Professionalità; - Attenzione al dettaglio; - Ottima dialettica; - Buon utilizzo del pacchetto Office e delle varie apparecchiature informatiche (Word, Excel, Stampante) - Disponibilità ad un orario full-time. Completano il profilo una disponibilità immediata, esente da vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full-time e stipendio mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bari (Puglia)
    Servizi qualità & sicurezza srl ricerca una figura addetta alla segreteria amministrativa con orario full time per la sede di Triggiano. La risorsa svolgerà le seguenti attività: Archiviazione di documenti e pratiche amministrative Registrazione della fatturazione elettronica Gestione della corrispondenza Organizzazione delle agende aziendali Si richiede: – buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata; – ottima conoscenza del PC e del pacchetto office; – eccellenti capacità organizzative e di coordinamento. La ricerca ha carattere di URGENZA.
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    Messina (Sicilia)
    Segretaria per azienda servizi zona messina centro, anche prima esperienza, si prega di inviare curriculum e foto sarete contattate per colloquio, grazie
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda di servizi didattici seleziona segretaria per fissaggio appuntamenti. Si richiede: bella presenza, eta' compresa tra i 25 e i 35 anni, è gradita pregressa esperienza nel settore e disponibilita' partime su turni. Offresi: formazione, affiancamento e retribuzione fissa. Se interessati inviare curriculum con recapito telefonico e sarete contattati per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
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    Italia
    Eclettica, società di servizi per il lavoro, cerca per azienda commerciale di CASALNUOVO DI NAPOLI una SEGRETARIA. Requisiti richiesti sono: Esperienza di almeno un anno come segretaria presso ufficio (preferibilmente commerciale) Conoscenza utilizzo pacchetto MS Office livello avanzato Possibile esperienza pregressa come operatrice call center (in o outbound) Gradita conoscenza contabile di livello base. Fondamentale per candidatura è la residenza presso CASALNUOVO DI NAPOLI o comuni limitrofi. Si offre possibilità di carriera ed inquadramento a norma di legge.
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    Milano (Lombardia)
    Salve mi chiamo Simona ho 28 anni e cerco lavoro come segretaria. Ho un attestato come operateice dei servizi d impresa. La mia disponibilità e dal lunedì al venerdì 10.30 alle 18.00 e il sabato dalle 9.30 alle 17.00 perché ho un bambino e per il momento e questa grazie mille
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda di servizi didattici seleziona segretaria per fissaggio appuntamenti. Si richiede: bella presenza, età compresa tra i 25 e i 35 anni, gradita pregressa esperienza nel settore commerciale, disponibilità part-time. Offresi: formazione, affiancamento, retribuzione fissa. Se interessati inviare curriculum con recapito telefonico e sarete contattati per un colloquio conoscitivo.
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    Italia (Tutte le città)
    Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda Fd-S.r.l., seleziona a carattere urgente, per la propria Sede Centrale sita in Roma: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PROFILO RICHIESTO • Residenza in Roma o provincia; • Età compresa tra i 18 ed i 55 anni; • Disponibilità Full Time; • Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. • Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi Office; • Disponibilità immediata. Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni - Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori È previsto un inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all'inquadramento del profilo prescelto Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae.
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    Italia (Tutte le città)
    Per conto di Azienda in forte crescita, operante nel settore dei servizi, per un potenziamento dell'Ufficio Amministrativo, ricerchiamo 1 Segretaria Amministrativa Part-Time La risorsa inserita avrà il compito di supportare il Responsabile dell'Ufficio nella gestione delle attività di natura amministrativa e contabile dell'azienda e, in particolare, si occuperà di: - Emissione fatture e registrazione fatture di acquisto - Monitoraggio incassi e pagamenti - Rilevazione presenze del personale - Gestione dei rapporti con il Commercialista e con il Consulente del Lavoro - Predisposizione di report periodici Il candidato ideale vive a Pescara e possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Economia; - 3-5 anni di esperienza nel ruolo di Segretaria amministrativa/ di direzione maturata presso aziende di medie dimensioni; - Ottima padronanza nell'utilizzo dei fogli di calcolo MS Excel e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: flessibilità, attitudine al problem solving, precisione ed affidabilità. Si richiede disponibilità al Part-Time orizzontale, dal lunedì al venerdì. Inquadramento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Pescara L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
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    Italia (Tutte le città)
    M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "SEGRETARIA COMMERCIALE ROMA".
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    Aversa (Campania)
    Società leader nel settore servizi alle imprese con sede in Aversa cerca segretaria da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. Si richiede esperienza nel ruolo di segretaria amministrativa. Inviare curriculum a tecnici@areaisigroup.it
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    Italia (Tutte le città)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante multinazione alle porte di Milano- zona Monza un/una: SEGRETARIA – ADDETTO ALLA SEGRETERIA La risorsa, all’interno della segreteria, si occuperà dell’accoglienza clienti italiani e stranieri oltre che del personale proveniente dalle altre filiali nel mondo. Gestirà le chiamate, la corrispondenza e le comunicazioni cartacee e telematiche. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese, • Disponibilità e buone doti relazionali • Gradita esperienza pregressa in un ruolo analogo come segretaria/o, receptionist, addetta/o al centralino Sede di lavoro: Milano Nord Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Valutiamo sia inserimento part time o full time in base alle rispettive esigenze. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV preferibilmente con foto all’indirizzo omniasecuracv@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Roma (Lazio)
    Assotir sito a capannelle, azienda che rappresenta tutti i servizi di cui necessitano le imprese di autotrasporto, ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: - smistamento telefonate - recezione email - pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time.
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    Roma (Lazio)
    Assotir, azienda che rappresenta tutti i servizi di cui necessitano le imprese di autotrasporto, ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: - smistamento telefonate - recezione email - pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time.
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    Benevento (Campania)
    Azienda con sede a Benevento, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata,- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiProfilo ricercato:- Diploma o Laurea- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception- Competenza nell'uso del pacchetto Office- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale- Disponibilità full timeInviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda con sede a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nell’organico. Le attività: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, - Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti Profilo ricercato: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception - Competenza nell'uso del pacchetto Office - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale - Disponibilità full time Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
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    Italia
    Per apertura nuovo ufficio commerciale in Roma centro ricerchiamo una segretaria che si occupi della prima nota, back office, front office e centralino per presa appuntamenti. La nostra azienda e' leader nel settore di servizi offerti al pubblico e vantiamo piu' di 30 filiali in Italia, per questo motivo ricerchiamo una persona volenterosa, capace, disposta ad imparare e precisa. Orario di lavoro: full time Contratto: tempo indeterminato Requisiti: Eta': 18 - 28 anni Residenza in Roma Anche prima esperienza Il colloquio si terrà nella filiale di Genova. Per candidarsi mandare cv via e-mail: gillani.team@gmail.com
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    Italia
    Per societa' che opera nel settore dei servizi a privati e aziende, ricerchiamo segretaria per il back office, con esperienza di almeno 5 anni. Si richiede buona conoscenza del pacchetto Office e di internet, buone doti organizzative, autonomia e flessibilita'. La sede di lavoro e' in zona Roma Est (nelle vicinanze del centro commerciale Roma Est). Cortesemente inviare C.V. completo di foto.
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    Roma (Lazio)
    Grande impresa di servizi seleziona a Civitavecchia, segretaria/assistente da inserire in azienda con regolare contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - disponibilità full-time; - conoscenza del computer; - domicilio/residenza in zona (Civitavecchia e provincia/Viterbo e provincia o zone limitrofe) - predisposizione al lavoro in team. I candidati ideali dovranno essere dinamici e con una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico. Per maggiori informazioni si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Civitavecchia Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
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