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Segretaria societaria centro


Elenco delle migliori vendite segretaria societaria centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
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CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
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CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA SOCIETARIA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a TORINO e ricerca per sostituzione maternità SEGRETARIA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Requisiti richiesti: PRATICHE REGISTRO IMPRESE ED AGENZIA DELLE ENTRATE INVII TELEMATICI IN GENERE SEGRETERIA GENERALE GESTIONE SALA RIUNIONI PRENOTAZIONE VIAGGI GESTIONE AGENDA DEL PROFESSIONISTA BATTITURA TESTI COMMISSIONI ESTERNE RAVVEDIMENTI OPEROSI PARCELLAZIONE DI STUDIO Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: TASSATIVAMENTE STUDI PROFESSIONALI Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di sostituzione maternità con possibile trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00/13.00 14.30/18.30 Sede di lavoro: Torino zona Crocetta Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Centro fitness situato a Milano centro cerca segretaria disponibile a lavorare su turni. Si richiede immediata disponibilità, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Verranno prese in considerazione SOLTANTO candidature provenienti dalla provincia di Milano Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: • receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: • inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
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Italia (Tutte le città)
Centro assistenza per anziani ricerca segretaria. Volenterosa, motivata, anche prima esperienza. Diploma o laurea, conocenza pacchetto office. Buone doti comunicative e di accoglienza.
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Padova (Veneto)
Centro di belezza/solarium Plaza San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO in risposta a quest'annuncio all indirizzo mail.
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Milano (Lombardia)
Centro medico polispecialistico situato nel centro di Milano cerca addetta alla segreteria full time. Il profilo della persona ricercata include: • Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Capacità di lavorare in team; • La conoscenza di altre lingue straniere è considerata titolo preferenziale. Se crede di essere la persona adatta, La preghiamo di mandarci il Suo curriculum.
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Torino (Piemonte)
Primario Studio Commercialisti di Torino, facente parte di un network internazionale, seleziona un/una addetto/a alla segreteria societaria con 3/5 anni di esperienza da inserire full time nella propria struttura. Il ruolo prevede prevalentemente lo svolgimento delle seguenti attività: • espletamento pratiche societarie al Registro Imprese e Agenzia delle Entrate • invii telematici (dichiarazioni fiscali, registrazione contratti di locazione ed adempimenti successivi, deposito bilanci e depositi di pratiche a vario titolo presso gli enti, F24) • Inserimento dati patrimoniali ed economici ai fini della predisposizione in formato xbrl dei bilanci delle imprese clienti • aggiornamento libri sociali • cura dei rapporti con la clientela, in particolare per quanto riguarda le pratiche societarie • attività di segreteria generale (prenotazione viaggi, agenda del professionista, battitura testi, anche in lingua inglese) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo maturata in studi professionali • Padronanza del pacchetto MS OFFICE e di software gestionale (preferibile B.Point) • Capacità relazionali e di lavoro in team • Conoscenza della lingua inglese Per candidarsi inviare cv a recruitment.torino@rsm.it indicando nell’oggetto della mail “Segreteria Societaria” Si rispetta il principio delle pari opportunità.
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Milano (Lombardia)
Studio Legale e Tributario di Milano, operante a livello internazionale ricerca impiegata per inserimento nella segreteria societaria con contratto di sostituzione di maternità. Mansioni da svolgere: • deposito pratiche e invii telematici in CCIAA e Agenzia delle Entrate; • convocazione Consigli di Amministrazione e Assemblee; • aggiornamento dei libri sociali; • gestione dei rapporti con i clienti e con gli interlocutori esterni (CCIAA, Enti, Agenzia delle Entrate, Notai); • supporto nelle operazioni straordinarie (cessioni quote, fusioni, trasferimenti sede e altre modifiche statutarie). Requisiti richiesti: • buona conoscenza dei programmi Fedra, Dike e Modelli AA7/10, AA5/6, AA9/12; • conoscenze di diritto commerciale e societario; • buona conoscenza della lingua inglese; • disponibilità, precisione e capacità di gestire le urgenze; • padronanza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano - Via Vittor Pisani
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Lodi (Lombardia)
DescrizioneFast Mob, centro solarium, e alla di un candidato/a da inserire nell'organico in qualità di segretaria/o.La persona che stiamo cercando si occuperà di accogliere e gestire i clienti, di attività di cancelleria, del centralino, e della gestione dell'agenda e degli appuntamenti.Requisiti fondamentali:-Puntualità e precisione;-Ottime qualità relazionali;-Diploma di maturità o laurea;-Disponibilità immediata e full time;-Residenza in Imola o zone limitrofe;-Ottimo utilizzo del sistema informatico;-Ottime capacità organizzative;-Stato di disoccupazione.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Sun Bach centro solarium di una nota catena nazionale,siamo alla ricerca di un segretaria/o. Requisiti fondamentali: Ottime qualità relazionali, Disponibilità immediata e full time, Ottime capacità organizzative, Puntualità e precisione, Stato di disoccupazione. Richiesto diploma di maturità e minima esperienza di vendita. Completano il profilo buone capacità comunicative, la predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team. E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre alla flessibilità in caso di trasferte in punti vendita vicini. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare un curriculum a mezzo mail.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca una segretaria/o full-time per inserimento dati, reception e accoglienza clienti. Si richiede lingua italiana scritta e parlata, buon uso del pc e serietà.
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata dovrà affiancare l'attuale segretaria societaria e occuparsi di Attività: - invii telematici dello Studio, - adempimenti ordinari e straordinari destinati al Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, - comunicazioni - redazione di verbali di Assemblea e convocazioni, - fatturazione elettronica, - registro antiriciclaggio, - commissioni esterneSegretaria Affari SocietariPrestigioso Studio CommercialistaIl/la candidato/a ideale ha già avuto esperienza all'interno di uno studio commercialista ed è immediatamente disponibile ad un inserimento in studio. Prestigioso Studio commercialista situato in centro a MilanoL'inserimento sarà tra Dicembre e Gennaio in somministrazione per un periodo iniziale di 6-12 mesi finalizzato all'indeterminato. RAL 4° Livello Studi Professionali 24.000-26.000€ Orario di lavoro: 8.30 - 18.30 su turni 8.30-17.30 oppure 9.30-18.30 con 1h pausa pranzoSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Si prega di leggere attentamente l'annuncio: le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione l'agenzia per il lavoro promoimpresa srl, ricerca per studio di architettura sito a roma centro una segretaria amministrativa con minima esperienza e' previsto uno stage formativo della durata di 6 mesi con il programma garanzia giovani, è previsto un rimborso di 500e/mese (erogato interamente dall'azienda a fine mese come da nuove disposizioni regionali) con possibilità di assunzione al termine dello stage l'orario di lavoro puo' variare dalle 5 alle 7 ore giornaliere o su turni, in base alle esigenze dell'azienda requisiti essenziali: la candidata/o dovrà necessariamente essere inoccupata/o e non iscritta/o a scuole/università si richiede minima esperienza, reale interesse nella mansione, massima serietà, domicilio in zone adiacenti zona di lavoro: roma centro storico inviare il proprio curriculum con fotografia solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti a: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto la posizione di interesse "segretaria architettura centro " si prega di non inviare il proprio cv se non in possesso dei requisiti: le candidature che non rispettano tutti i requisiti richiesti verranno cestinate clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca una segretaria di centro medico per il reparto front office. La risorsa dovrà gestire agenda dei medici, accogliere clienti, inserire impegnative mediche nei sistemi informatizzati, gestire pagamenti e incassi. Preferibile esperienza nel ruolo.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo segretaria per centro uffici zona Crimea per coperture saltuarie in reception. Cv a ucselezioni@gmail.com
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Messina (Sicilia)
Segretaria per azienda servizi zona messina centro, anche prima esperienza, si prega di inviare curriculum e foto sarete contattate per colloquio, grazie
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