-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria tm


Elenco delle migliori vendite segretaria tm

TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON PBA-006 TMTOR014P LUCE LED DA 3 W, 250 LM E 4 MODALITÀ PER BICICLETTA CON CLACSON ELETTRICO, COLORE: ROSA, STANDARD
  • Luce LED toshiba per biciclette da 3 W di potenza e 250 lumen di flusso luminoso per vedere se si gode della tua bicicletta anche quando la luce ambientale non è la più adatta
  • Il faro LED Toshiba ha 3 modalità di funzionamento: luce bassa, abbagliamento e stroboscopica; queste modalità sono facilmente intercambiabili in qualsiasi momento premendo un pulsante.
  • Include un pratico clacson elettrico da 140 db che si attiva da un piccolo telecomando che si può posizionare sul manubrio della tua bicicletta per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità.
  • Il clacson ha 5 diverse tonalità tra cui scegliere dal proprio telecomando per 4 secondi, il pulsante per cambiare il tono del tuo clacson e adattarlo alle condizioni della vicinata.
  • Facile da installare grazie al suo sistema di morsetto in gomma resistente, che si adatta a qualsiasi diametro del manubrio; batterie AAA incluse; collaboriamo con biciclette senza frontiere BR BR.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di TM Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e a casa; tm Electron, innovazione nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dellâ€(TM)azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dellâ€(TM)azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da piuâ€(TM) di 10 anni); per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibiltà immediata. ricerchiamo persone anche prima esperienza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEGRETARIA FRONT OFFICE La risorsa si occuperà dellâ€(TM)accoglienza del cliente, della gestione dellâ€(TM)agenda del responsabile, dello smistamento delle telefonate, attività di segreteria, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione aziendale. *Requisiti minimi: *Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione. Requisiti desiderati: Ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Per candidarsi inviare CV completo di recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dellâ€(TM)ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante società impegnata da anni nella Sicurezza del Lavoro e nei servizi con sede ad OSTIA, in fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una SEGRETARIA FRONT & BACK OFFICE Contratto A Tempo Determinato Dopo un periodo di specifica formazione, in stretta collaborazione con la Referente dellâ€(TM)Ufficio, la persona si occuperà delle seguenti attività: Gestione generale operativa dellâ€(TM)ufficio, Gestione mail e telefonate in entrata e uscita, Accoglienza delle persone e referenti aziendali, Stesura e Archiviazione di documenti, presentazioni e note informative, Gestione agenda del responsabile La posizione richiede ottima Cultura Informatica e buona conoscenza dellâ€(TM)uso dei principali programmi del Pacchetto Office. Il candidato ideale è Diplomato o Laureato con una, seppur breve, esperienza professionale. Le candidature anche senza esperienza verranno prese in considerazione. Il candidato che desideriamo incontrare lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro dâ€(TM)ufficio sia per lâ€(TM)attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta lâ€(TM)abilità nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Il candidato ideale è persona: • Versatile e flessibile, Analitica e precisa, Organizzata, Autonoma, Propositiva e collaborativa. Eâ€(TM) richiesta flessibilità oraria (FULL-TIME) Stato di inoccupazione/disoccupazione Residenza in zona Ostia o comuni limitrofi Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e compenso fisso mensile. Sede di lavoro: Ostia, Lazio ALLEGARE C.V. CON FOTO E RECAPITO TELEFONICO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Inviare C.V. via mail allâ€(TM)indirizzo:
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Principali mansioni: organizzare lâ€(TM)agenda degli appuntamenti e degli incontri del Manager e gestire la corrispondenza telematica e cartacea redigere tutta corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita predisporre presentazioni ed altri documenti necessari per eventuali riunioni registrare ricercare ed archiviare documenti in assenza del Manager di riferimento, accogliere ed intrattenere rapporti professionali con i vari ospiti ed analizzare le esigenze per riferire successivamente le comunicazioni in ingresso ed in uscita coordinare le attività dellâ€(TM)ufficio e distribuire gli incarichi fra le persone che collaborano in misura equa e coerente con la loro preparazione Si richiedono: - unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana e un buon livello di conoscenza di unâ€(TM)altra lingua europea; - Ottima presenza - un'eccellente padronanza dei mezzi informatici. - Esperienza almeno quinquiennale nel ruolo - Forte adattabilità e disponibilità Inquadramento e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza maturata
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si seleziona segretaria per azienda a Taranto. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti aziendali, dellâ€(TM)accoglienza clienti e sarà responsabile della posta elettronica e cartacea e del centralino. I candidati devono essere attualmente disoccupati e diplomati. Saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o paesi in provincia e con disponibilità immediata per orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato con successiva possibilità di proroghe. I candidati possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DELOITTE ricerca per la propria sede di BARI una Segretaria amministrativa da inserire con iniziale contratto a tempo determinato allâ€(TM)interno del proprio pool di segreteria. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Gestione delle attività di segreteria ordinaria (corrispondenza e contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti, presentazioni e report di supporto allâ€(TM) attività del Partner in Outlook, Word, Excel e PowerPoint, conservazione degli archivi, gestione/prenotazione delle sale riunioni, meeting room e conference room, ecc.) Requisiti richiesti: RESIDENZA IN BARI BAT O PROVINCIA STATO DI INOCCUPAZIONE DISPOBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata, riservata e con buone capacità di lavorare in team Non potranno essere prese in considerazione le candidature senza NUMERO TELEFONICO SU CV PER POTER ESSERE CHIAMATI. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione. SEDE DI LAVORO: BARI ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO SEMPRE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante Azienda italiana ricerca una figura che ricopra il ruolo di segretaria dâ€(TM)ufficio per nuova apertura filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: archiviare le pratiche, smistare la posta e le telefonate, prenotare gli eventuali viaggi e gestire lâ€(TM)agenda del responsabile. La figura che stiamo cercando è in grado di organizzare con efficienza e autonomia il lavoro, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda in forte espansione, ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la sede di ANCONA. La risorsa ideale è esperta in RAGIONERIA E CONTABILITÀ AZIENDALE, sarà collocata nellâ€(TM)area AMMINISTRAZIONE e CONTABILITAâ€(TM) con il compito di seguire tutte le fasi necessarie per una corretta gestione del ciclo di fatturazione. Fondamentali i seguenti requisiti: 1. Ottime doti relazionali e di comunicazione; 2. Entusiasmo, positività e determinazione al raggiungimento degli obiettivi; 3. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA FULL TIME; 4. Residenza in Ancona o provincia. Completano il profilo: 1. autonomia; 2. flessibilità; 3. ottima conoscenza degli strumenti informatici; 4. ottima conoscenza principi contabili e amministrativi. INVIARE CURRICULUM VITAE COMPLETO DI FOTO E RECAPITO TELEFONICO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Work_In ricerca un/a SEGRETARIA per azienda di BARI. La persona si occuperà di attività di centralino e segreteria, accoglienza clienti e supporto nella gestione delle pratiche. Requisiti richiesti: - Residenza in Bari Bat o zone limitrofe - Diploma di scuola superiore - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Doti personali di precisione e affidabilità Orario di lavoro: FULL TIME Inserimento a tempo determinato. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante azienda italiana ubicata a foggia e Provincia, seleziona un addetto alla segreteria da assumere con regolare contratto a tempo determinato e con fisso mensile. Tale candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - Precisione e capacità di lavorare in gruppo -residenza a Foggia e Provincia -disponibilità immediata full time -buona dialettica -buon uso del pc La segretaria rappresenta la figura professionale che si occuperà dell'organizzazione del lavoro all'interno dellâ€(TM)ufficio. Nello specifico il lavoro consisterà nel rispondere alle telefonate in arrivo, nell'aggiornamento del database informatico dei clienti, nel tenere in ordine le varie pratiche, nellâ€(TM)accogliere i clienti e della gestione della corrispondenza. Inviare il proprio curriculum aggiornato con recapito telefonico; saranno selezionati solo residenti a Foggia e Provincia. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambosessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una primaria software house che opera per prestigiose realtà nazionali e internazionali del settore bancario e finanziario. Ci ha incaricato di ricercare una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sarà incaricata di occuparsi delle attività di segreteria generale, amministrazione, prima nota, nonché della gestione del centralino e dei rapporti con i clienti e fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma ad indirizzo economico e che abbiano preferibilmente maturato esperienza, anche breve, in ruoli affini. Si richiede dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo degli strumenti informatici, predisposizione alla precisione e allâ€(TM)ordine, nonché ai rapporti interpersonali. Sede dellâ€(TM)azienda: provincia sud di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda in forte crescita ed espansione sita ad Ancona e con diverse aperture in Provincia seleziona per ampliamento organico, una segretaria/o. Il candidato si occuperà di: Attività di segreteria, dellâ€(TM)inserimento dati, accoglienza clienti e del supporto clienti; anche prima esperienza. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti ad Ancona e Provincia e senza vincoli contrattuali. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Requisiti richiesti: -Disponibilità immediata full time - buona attitudine al lavoro -ottima dialettica -senza vincoli contrattuali -residenza Ancona e Provincia -Capacita di relazionarsi col pubblico Se interessati mandare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Brindisi, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Brindisi Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per consolidata realtà facente parte di un Gruppo Nazionale, ricerchiamo una Segretaria Didattica che supporti il Responsabile nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio,nello specifico: -organizzare e gestire lâ€(TM)agenda -organizzare meeting, riunioni, incontri -condurre ricerche, analizzare dati per predisporre documenti e reportistica -ricercare ed archiviare documenti -commissioni varie Eâ€(TM) richiesta anche la disponibilità immediata Full Time Completano il profilo capacità organizzative,problem solving e flessibilità. La sede di lavoro è Brindisi. Se di interesse si prega di inviare il CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Volpes Case ricerca, per la sua sede di Roma, una Risorsa per attività di back office e contabilità generale da assumere in Garanzia Giovani I requisiti richiesti sono: • Età 30 anni non compiuti • Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore della contabilità generale • Diploma ragioneria o Laurea in economia e commercio • Capacità di supportare la direzione • Abitudine ad operare su strumenti gestionali e software contabili e immobiliari • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Flessibilità e predisposizione allâ€(TM)apprendimento organizzativo • Spirito di servizio e predisposizione alla soddisfazione del Cliente interno ed esterno • Gradita la conoscenza della lingua inglese Mansioni principali: • Attività di contabilità generale • Caricamento del portafoglio immobiliare sul gestionale aziendale • Tenuta prima nota • Rapporti con la clientela Ã^ previsto un inserimento full-time con regolare contratto dâ€(TM)assunzione tramite GARANZIA GIOVANI, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal Comune di Roma e relative a profili con esperienza nellâ€(TM)ambito della contabilità generale come richiesto nellâ€(TM)annuncio. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e volenterose. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Familosophy è asilo nido e scuola dell'infanzia, un centro polifunzionale che promuove il benessere delle mamme dei papà e dei loro bambini in età prescolare. Per la nostra struttura ricerchiamo: UNA SEGRETARIA FULL TIME in possesso di diploma, che abbia già maturato una precedente esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, preferibilmente con una buona conoscenza dell'inglese. Si richiede: • ottima conoscenza di excel, word, power point. • ottimo standing • precisione, puntualità, proattività e flessibilità, Inviare il Curriculum Vitae completo di fotografia e di lettera di presentazione, allegando lâ€(TM)autorizzazione per il trattamento dei dati personali ed inserendo nellâ€(TM)oggetto “rif. SEGR”. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti aziendali, dellâ€(TM)accoglienza clienti, redazione lettere, sarà responsabile della posta elettronica e cartacea, del centralino. Saranno selezionati solo profili con residenza a Perugia o paesi in provincia, in possesso di diploma e con disponibilità immediata per orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato con successiva possibilità di proroghe. I candidati possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda italiana sita a Salerno ricerca, per nuova apertura, un addetto/a alla segreteria che si occuperà dellâ€(TM)accoglienza, della gestione del centralino, dellâ€(TM)organizzazione corsi di formazione. Requisiti richiesti: diploma di maturità, conoscenza della lingua italiana, conoscenza del PC, residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata full time, predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre: contratto a norma di legge full time dal lunedi al sabato e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se davvero interessati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire all'interno del proprio organico per la filiale situata a Civitavecchia. Tempo pieno dal lunedì al sabato. La risorsa dovrà occuparsi in completa autonomia le seguenti attività: • Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; • Gestire lâ€(TM)agenda e gli appuntamenti; • Attività di back office; • Gestione clienti ed attività di segretaria; Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed allâ€(TM)organizzazione, ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica). La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore; • Doti di precisione e organizzazione; • Ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full- time. Sede di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante ditta sita a Foggia seleziona una SEGRETARIA diplomata o laureata. Il candidato selezionato dovrà occuparsi delle attività di segreteria gestione dellâ€(TM)agenda, gestione delle telefonate e smistamento della posta, di accoglienza clienti, inserimento dati e gestione della posta elettronica. Il profilo ideale riporta le seguenti caratteristiche: Conoscenza dei programmi base pacchetto office, posta elettronica, ecc.â€|, Flessibilità, precisione, serietà, affidabilità, Predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e FULL-TIME, disoccupazione e residenza in zona Foggia o provincia. Orario di lavoro full time Sede lavorativa: Foggia Si offre iniziale inserimento con contratto a norma di legge. Per candidarsi alla posizione inviare CV aggiornato e completo di foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda in via di sviluppo per nuova filiale in Napoli seleziona 1 Segretaria/o amministrativa/o. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: gestione chiamate,agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture. Skill richiesti: - Diploma - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office. Completano il profilo affidabilità, ottime capacità di comunicazione, precisione, autonomia, e lâ€(TM)attitudine al problem solving. Si offre: contratto a tempo determinato. Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate tramite e-mail di risposta allâ€(TM)annuncio, con una breve presentazione ed allegando il proprio curriculum-vitae, in formato word o pdf. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Toscano Agenzia Immobiliare seleziona personale come segretaria per mansioni d'ufficio. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza del pc e bella presenza. Si offre contratto part time, 450€ al mese. Pregasi di inviare curriculum con foto e contattarci solo tramite e-mail allâ€(TM)indirizzo nel nostro sito Toscano Bocconi sulla barra di google. La risorsa dovrà lavorare 4 ore al giorno per 5 giorni a settimana. Per un totale di 20 ore a settimana negli uffici di Bocconi e Piola.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Hai esperienza come segretaria/o o vuoi intraprendere questa professione? Importante azienda nel settore del packaging a Bari ricerca e seleziona: 1 SEGRETARIA D'AZIENDA La persona che stiamo cercando si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei clienti, la fatturazione, il recall dei clienti inattivi e gestione del centralino. Offriamo assunzione a norma di legge, ambiente allegro e stimolante, affiancamento e formazione continua per un'importante crescita professionale. Richiediamo puntualità, precisione, ottime qualità relazionali e flessibilità negli orari. Oltre ad una disponibilità immediata per un lavoro full-time, residenza in zona Bari o provincia o in zona BAT e ottime doti organizzative. Titolo preferenziale diploma di ragioniere o laurea in economia. Se pensi di essere la persona giusta, non aspettare e inviaci subito la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo determinato Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Bari, Puglia Allegare curriculum vitae completo.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante Società italiana ricerca, per inserimento immediato, una figura che ricopra il ruolo di segretaria di direzione per apertura nuova filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: smistare la posta e le telefonate, archiviare le pratiche, gestire lâ€(TM)agenda del responsabile e prenotare gli eventuali viaggi. La figura ideale deve avere i seguenti requisiti: organizzazione ed efficienza, autonomia, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe lavorare come Segretaria in uno studio dentistico? avrai la sicurezza di lavorare in uno studio serio e affidabile sarai formata/o con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Dovrai gestire la clientela, ti accerterai che le attività sui social vengano eseguite ed organizzerai lâ€(TM)agenda per rendere più produttivo lo studio.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per Azienda nostra cliente, che opera nel settore legno e metalli, si ricerca stagista referenziata da inserire nel proprio organico presso ufficio commerciale, in affiancamento alla responsabile, nella vendita di mobili di pregio e di alto design. Si richiede ottimo inglese, ed eventualmente altra lingua straniera, buona conoscenza dei social network legati alla promozione dei brand, ottima conoscenza del pacchetto Office, elegante presenza, tanta voglia di mettersi in gioco oltre a buona volontà nellâ€(TM)apprendimento. Specifichiamo che allâ€(TM)interno dello showroom sono presenti anche pezzi dâ€(TM)arte. Sede di Lavoro: Carimate Orari 10-12.30 -14.00-18.00 Inquadramento stage 6 mesi retribuito secondo le normative in vigore con possibilità di assunzione a fine stage. Per candidarsi inviare c.v. con foto. I profili interessanti verranno contattati quanto prima. Data inizio lavoro 1 marzo 2018
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda VR Concerti sita su Frosinone, ricerca per ampliamento staff, un candidato da inserire nella hall aziendale per attività giornaliere di accoglienza clienti, inserimento dati allâ€(TM)interno dellâ€(TM)archivio aziendale, gestione del dipartimento amministrativo. Lâ€(TM)azienda ricerca persona disponibile in maniera immediata e con nessun contratto attualmente attivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per i primi 5 mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Frosinone (FR) Inoltrare CV per partecipare alla selezione interna.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.