-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria assistenza


Elenco delle migliori vendite segreteria assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Segreteria di Direzione Commerciale per Assistenza alla Clientela - (no vendita) - con disponibilità alla Frequenza di un Corso di Formazione Gratuito - Il lavoro si può svolgere anche da remoto con orario flessibile e programmato - Richiedesi: Ottime Capacità Dialettiche e Uso Informatico - Inviare CV e la disponibilità per il Corso - Società di servizi alle Imprese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per apertura nuovo ufficio su Roma ricerchiamo 4 ambosessi da inserire per ampliamento organico. Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: -Assistenza Clienti -Compilazione pratiche -Spedizione Per candidature Inviare CV all'indirizzo Email [*vedi modalità di candidatura*]. Contratto di lavoro Full-time. Assunzione Immediata.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASSISTENZA AI CLIENTI Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura aziendale da inserire nel dipartimento di amministrazione/segreteria. La risorsa si occuperà di gestire e controllare lâ€(TM)assistenza della propria clientela. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistenza Imprenditore DISABILE per mansione di Sanitaria e Segreteria retribuzione desiderata 1500 Si ricerca una figura femminile che possa assistere un imprenditore paraplegico non autosufficiente L?imprenditore svolge l?attività di assicuratore e di patrocinatore stragiudiziale da oltre 30 anni La figura ricercata dovrà garantire una presenza 24 ore su 24, IN CONVIVENZA. Dunque, saranno prese più in considerzione soltanto i candidati senza impegni familiari. Praticamente, gli aiuti assistenziali che servono sono nelle operazioni di vestizione, nell'essere accompagnato durante gli spostamenti in auto, e quindi, è importante che la persona abbia la patente B SE NON AVETE ESPERIENZA DI ASSISTENZA SANITARIA, NON CANDIDATEVI. Inviare la propria candidatura a assistenteimpresagmail. com PER FAVORE, NON MANDATE MESSAGGI TRAMITE WHATSAPP E CANDIDATEVI SOLO TRAMITE L'INDIRIZZO EMAIL SOPRACITATO. GRAZIE Bergamo (BG)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistenza Imprenditore DISABILE per mansione di Sanitaria e Segreteria retribuzione desiderata 1500 Si ricerca una figura femminile che possa assistere un imprenditore paraplegico non autosufficiente L?imprenditore svolge l?attività di assicuratore La figura ricercata dovrà garantire una presenza 24 ore su 24, IN CONVIVENZA. Dunque, saranno prese più in considerzione soltanto i candidati senza impegni familiari. è importante che la persona abbia la patente B SE NON AVETE ESPERIENZA DI ASSISTENZA SANITARIA, NON CANDIDATEVI. Inviare la propria candidatura a assistenteimpresagmail. com PER FAVORE, NON MANDATE MESSAGGI TRAMITE WHATSAPP E CANDIDATEVI SOLO TRAMITE L'INDIRIZZO EMAIL SOPRACITATO. GRAZIE Bergamo (BG)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistenza anziani per mansione di Lavoro retribuzione desiderata Ore 8 da 10 euro lora Salve mio numero Qualsiasi lavoro soprattutto Babysitter_assistente famiglia_segreteria rispondere telefono Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sul territorio catanese ricerca per il proprio ufficio una/un Segreteria front office.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino.Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Catania e provincia.E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi seleziona una figura per la segreteria amministrativa. La figura sarà responsabile di accogliere i candidati, le chiamate in entrata da parte dei clienti fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria e inserire i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e nelle province circostanti, in età compresa tra 20 e 35 anni. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows -Diploma di maturità -Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Selezioni aperte per inserimento immediato di un addetto alla segreteria back office per espansione dell' ufficio commerciale di Brindisi. La risorsa da noi ricercata svolgera' attivita' amministrative e di segreteria, gestione fatture, gestione pratiche, assistenza clienti. Skills: Determinazione e orientamento al risultato ottime doti organizzative conoscenze di contabilita' abilita' nell' utilizzo dei sistemi informatici padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturita' e residenza a Brindisi o provincia. Nessun vincolo contrattuale e disponibilita' per un full-time. Si offre inquadramento a norma di legge con stipendio mensile, inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Stiamo selezionando, per nuovissima apertura su Campobasso e provincia, un/una addetto/a da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Il/la candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio aziendale, ricoprendo ruoli e attività di carattere puramente amministrativo e di segreteria. Nello specifico:- Gestione e controllo back office- Controllo e gestione corrispondenza aziendale- Fissaggio appuntamenti, assistenza clienti e padronanza del telefono aziendale- Attività generali d'ufficio come: archiviazione e controllo protocolli e fascicoli aziendali- Gestione appuntamentiSi richiede:Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e del computer.A completare il profilo si richiede:-Ottime capacità organizzative, spiccata responsabilità professionale, capacità gestionali;ottime doti comunicative e coordinative-Disponibilità per un lavoro full-time;-Stato di disoccupazione;-massima serietàOrario di lavoro: Full-time.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga più regolare stipendio fisso mensile. Saranno presi in considerazione anche figure alla prima esperienza, purché si rispecchino nelle seguenti attitudini. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società che opera nel settore dell' estetica per apertura nuova sede a Pomezia ricerca con carattere d' urgenza ambosessi per ruoli di segreteria amministrativa, assistenza alla clientela, consulenza estetica. Si offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Richiesta disponibilità immediata full time.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Edile.Profession una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della Segreteria, dovrà assicurare l'assistenza ai clienti e una corretta gestione delle attività segretariali/back office. Principali responsabilità: - Gestione della mail - Gestione inserimento ordini - Segreteria organizzativa (gestione agende, gestione riunioni) Requisiti necessari: - Diploma - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office (Excel, Power Point, Word); - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione, problem solving e flessibilità operativa. - Team working, buoni doti relazionali, orientamento al cliente, proattività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brindisi Orario: Full time immediato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo una risorsa per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale da inserire presso i nostri uffici a Foggia.La figura sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.La figura che intendiamo assumere,ha un'ottima immagine possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata full time per l'impiego.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti su citati e se realmente motivati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cietesse srls ricerca una risorsa da inserire negli uffici della segreteria. La risorsa si occuperà dell'archiviazione documenti, fatture, pratiche e della loro conversione cartaceo>PDF. Indispensabile la conoscenza del pc e dei principali programmi(office e PDF su tutti). La risorsa riceverà assistenza e formazione nel corso dell'inserimento e inquadrata con un contratto full time di 8h giornaliere a tempo determinato, con possibilità di sistemazione definitiva. Richiesta disponibilità immediata. Se interessati e motivati inviare curriculum e recapito telefonico.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita è alla ricerca di personale addetto alla segreteria per la sede di Foggia. In particolare le mansioni si riferiscono a: Organizzazione logistica dell'ordine; Gestione rapporti commerciali con i clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte; Accoglienza e assistenza al clientel; Requisiti: esperienza pregressa massima serietà attitudine al lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato, full time.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
La risorsa inserita in Segreteria si occuperà di: - accoglienza clienti, - centralino-segreteria, - gestione posta, - assistenza ufficio commerciale, - gestione DDT e fatturazione. Requisiti: -Diploma/ Laurea -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Doti relazionali L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge a tempo determinato con possibili proroghe. Orario lavorativo: Full-time Zona: Viterbo Per candidarsi inviare CV aggiornato
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La risorsa inserita in Segreteria si occuperà di: - accoglienza clienti, - centralino-segreteria, - gestione posta, - assistenza ufficio commerciale, - gestione DDT e fatturazione. Requisiti: -Diploma/ Laurea -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Doti relazionali. L’azienda offre iniziale contratto Determinato. Orario lavorativo: Full-time Zona: Caserta Per candidarsi inviare CV aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa inserita in Segreteria si occuperà di: - accoglienza clienti, - centralino-segreteria, - gestione posta, - assistenza ufficio commerciale, - gestione DDT e fatturazione. Requisiti: -Diploma/ Laurea -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Doti relazionali. L’azienda offre iniziale contratto Determinato. Orario lavorativo: Full-time Zona: Civitavecchia Per candidarsi inviare CV aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da titolo cerco lavoro part time come segretaria, attualmente sto lavorando come segretaria per una ditta edile. Ho un attestato di segreteria. I miei ultimi impieghi sono: segreteria in un studio commerciala, nei call center sia out che inbound svolgendo varie mansione, vendita, assistenza clienti e Back office. No perditempo e proposte serie. No porta a porta e call center outbound
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale settore servizi salute e benessere apre candidature per svolgere mansione di CENTRALINISTA/SEGRETARIA a Brindisi.La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), fissando appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori e fornirà assistenza tecnica telefonica.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione, attività di prima nota e amministrazione agenda. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, competenze informatiche di base (Pc - Internet - posta elettronica), spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata per full-time.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede a Lecce operante nel settore termo-tecnco ricerca 3 figure professionale da inserire allâ€(TM) interno del proprio uffico che curi la gestione della segreteria in ambito generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: -Amministrazione - Assistenza alla clientela - Controllo commerciale -smistamento e-mail e telefonate Gestione del portafoglio clienti Accoglienza fornitori Si richiede: conoscenza dei pacchetti office-word excel - buona capacità di scrittura - capacità di comunicazione e doti relazionali: la persona dovrà essere in grado di gestire e sviluppare relazioni con diversi interlocutori sia interni che esterni. Disponibilità immediata e full-time si offre Contratto a norma di legge a tempo indeterminato dopo breve periodo di prova. Per candidarsi allâ€(TM)offerta di lavoro sopra citata inviare il proprio CV completo
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegata in Segreteria ricerca Agenzia lav.srl, per Azienda leader, situata a Foggia. L’impiego riguarda l’accoglienza e gestione clientela, fornendo l’assistenza necessaria, e lì inserimento dei dati nel sistema informatico. L’Azienda intende assumere una figura, con un ottima immagine, che presenta forti capacità relazionali, professionalità, e possieda un buon uso dei principali sistemi informatici. E’ assolutamente richiesta: Residenza a Foggia o in provincia; Disponibilità immediata e al full time; Si offre contratto lavorativo a tempo determinato, con primo periodo di prova formativo e forti possibilità di sviluppo e carriera. Se interessati inoltrare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Società di gestione della mobilità terrestre nel settore del trasporto pesante, con sede a Milano, ricerca per la sede di Rimini 2 segretari/e turnisti con mansioni di assistenza clienti e fornitori in/out bound. Gradita provenienza da settori assicurativo, automotive e logistica trasporti. Si offre inquadramento a tempo indeterminato dopo il superamento di un periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento dell’organico, si ricercano figure per segreteria aziendale. La figura dovrà: -accogliere chiamate in entrata, -fornire assistenza necessaria ai clienti, -inserire dati nel sistema, -registrare fatture. La ricerca è indirizzata solo ai residenti in CASERTA o provincia. Requisiti richiesti: -conoscenza del Pacchetto Office -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time -eccellenti capacità comunicative -precisione e professionalità. Sede di lavoro: CASERTA. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile. Allegare curriculum con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale commerciale a Milano impieghiamo 3 addette/i alla segreteria di base, organizzazione pratiche commerciali. E' richiesta un'ottima predisposizione al rapporto commerciale con clienti sia in fase di assistenza che di acquisizione, capacità di lavoro di gruppo e propensione alle vendite. Impiego full-time con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento dell'organico, si ricercano figure per segreteria aziendale.La figura dovrà:-accogliere chiamate in entrata,-fornire assistenza necessaria ai clienti,-inserire dati nel sistema,-registrare fatture.La ricerca è indirizzata solo ai residenti in OSTIA o provincia.Requisiti richiesti:-conoscenza del Pacchetto Office-diploma di maturità-disponibilità immediata e full time-eccellenti capacità comunicative-precisione e professionalità.Sede di lavoro: OSTIA.Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile.Allegare curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader nel suo settore, ricerca per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale, una risorsa da inserire presso gli uffici a Foggia.L' attività lavorativa consiste nel accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.La figura ricercata ha un'ottima immagine, e possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.Si accettano solo candidature che possano offrire disponibilità immediata e full time per l'impiego.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.