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Segreteria comunicazione


Elenco delle migliori vendite segreteria comunicazione

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Taranto (Puglia)
      Operatore Addetto alla Segretaria Comunicazione e Pubblicità Corso Specialistico on line per OPERATORE ADDETTO ALLA SEGRETERIA AREA COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’ Erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma Didattico: https: //www.ilformaprofessioni.it/index.php/2-non-categorizzato/95-corso-per-operatore-back-office-addetto-alla-comunicazione-e-pubblicita-on-line-2 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
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      Cagliari (Sardegna)
      SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM) esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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      Taranto (Puglia)
      Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Latina (Lazio)
      Si ricerca, conto terzi, una risorsa da inserire come segretaria full time anche 1° esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 'Inserire e monitorare le richieste pervenute dai clienti 'Pubblicare annunci di vendita nei siti promozionali 'Curare i rapporti con i clienti Sono richieste doti organizzative e capacità relazionali, padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, principali Browser per il web, social network); E' possibile candidarsi inviando il curriculum vitae al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03). N.B.: Non saranno presi in considerazione i candidati che invieranno il c.v. ad altri indirizzi mail o per il tramite di altri mezzi di comunicazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda con sede a Lecce operante nel settore termo-tecnco ricerca 3 figure professionale da inserire allâ€(TM) interno del proprio uffico che curi la gestione della segreteria in ambito generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: -Amministrazione - Assistenza alla clientela - Controllo commerciale -smistamento e-mail e telefonate Gestione del portafoglio clienti Accoglienza fornitori Si richiede: conoscenza dei pacchetti office-word excel - buona capacità di scrittura - capacità di comunicazione e doti relazionali: la persona dovrà essere in grado di gestire e sviluppare relazioni con diversi interlocutori sia interni che esterni. Disponibilità immediata e full-time si offre Contratto a norma di legge a tempo indeterminato dopo breve periodo di prova. Per candidarsi allâ€(TM)offerta di lavoro sopra citata inviare il proprio CV completo
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      Grosseto (Toscana)
      SALES TECNIQUES S.R.LS. seleziona per l’ufficio di Grosseto una SEGRETARIA di DIREZIONE da inserire nell'ufficio amministrativo. Il candidato selezionato si occuperà dello smistamento delle telefonate; contatto con clienti ed accoglienza alla reception; comunicazioni ai clienti (telefoniche e via mail); attività di segreteria; fatturazione e lavoro amministrativo; gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita e gestione del centralino. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento. Completano il profilo capacità di problem solving, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in team. Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi eÌ€ necessario inviare il CV all'ufficio risorse umane. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno contattati per i colloqui.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti;Gestione delle chiamate;Gestione appuntamenti;Invio e ricezione posta.REQUISITI: Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità immediata Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, precisione e puntualità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pistoia (Toscana)
      Società di Comunicazione e Marketing, ricerca una giovane figura laureata, da poter formare e inserire all'interno dello staff. Offriamo serietà e una ricca formazione, stimolante ed efficiente. In cambio, si richiede capacità di organizzazione e ottima gestione del lavoro in autonomia. Predisposizione alla dinamicità e all'innovazione. Preferibile esperienza nel ramo medesimo (non indispensabilmente) Titolo di studio preferibilmente richiesto: - Laurea in Economia e Commercio - Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Lauree in Scienze della Comunicazione - Laurea in Scienze Turistiche Tipo di contratto: tirocinio aziendale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione. Mansioni principali: - Inserimento dati e conseguente elaborazione di quest'ultimi. - Gestire campagne marketing newsletter. - Gestire le problematiche dei clienti e apprendere una buona dote di problem solving. - Assistenza telefonica e remota. - Analisi di dati e statistiche. Requisiti indispensabili: - MAX 30 anni - Laurea (o esperienza precorsa nello stesso settore) - Conoscenza ottimale Inglese (parlata e scritta) - Automunito/a - Utilizzo pacchetto Office (con particolare attenzione ad Excel) - Doti relazionali ed organizzative Allegare CV e numero di telefono, Grazie
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      Mantova (Lombardia)
      Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di comunicazione in Milano (MM Sant’Agostino) specializzata in progetti didattici gratuiti e finanziati da aziende o Enti cerca personale per CONTATTO CON LE SCUOLE per organizzazione laboratori, eventi, workshop, concorsi e la promozione di iniziative didattiche in tutta Italia. Richieste ottime doti comunicative, attitudine al problem solving, buon uso word/excel, massima serietà. E' previsto un regolare contratto di assunzione a tempo determinato per un anno, part-time 6 ore al giorno. L'annuncio è rivolto ai lavoratori iscritti al collocamento obbligatorio ai sensi della Legge 68/99. Inviare CV a npollina@lafabbrica.net
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      Treviso (Veneto)
      Descrizione Offerta Stiamo selezionano giovani laureati in discipline economiche e/o della comunicazione per una posizione di Assistente di Direzione. Si richiedono caratteristiche personali di: determinazione, carattere estroverso, buona dialettica, capacità organizzativa e di lavoro in team, disponibilità. L'inserimento prevede un periodo iniziale di stage cui seguirà l'assunzione. La sede di lavoro è nell'area coneglianese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      Azienda operante nel campo dei SERVIZI ALLE IMPRESE ricerca una figura di supporto che si occupi delle segreteria e della comunicazione aziendale (predisporre ed inviare le newsletter, circolari, mail informative...). Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di segretaria amministrativa; - attività di back office; - gestione clienti; - gestione gestionale aziendale. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, flessibilità, volontà e problem solving. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Città Sant'Angelo- Uscita autostradale Pescara NORD Si offre alta formazione professionale ed inserimento in azienda con regolare contratto come da CCNL L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] completo di dati con oggetto ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Si ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA Lâ€(TM)azienda, per l'apertura di una nuova sede in Salerno ricerca un candidato che si occuperà del contatto telefonico e tramite email dei clienti e delle strutture; della puntuale ed efficace presentazione dellâ€(TM)azienda e dei corsi disponibili ai clienti potenziali; della cura e dellâ€(TM)aggiornamento del database aziendale; della gestione dell'immagine aziendale attraverso i social; della gestione centralino; dell' inserimento dati anagrafici clienti del database; dell' accoglienza clienti e della generale segreteria. Il candidato ideale ha caratteristiche di spigliatezza, ottima dialettica, dinamismo, capacità di negoziazione e attitudine all'organizzazione. Lâ€(TM)azienda offre una formazione di alto livello a livello commerciale, di comunicazione e di organizzazione. Inviare curriculum dettagliando le proprie caratteristiche personali. Inquadramento: Inserimento con lavoro subordinato a tempo indeterminato N.B. Priorità a chi è senza lavoro, disoccupati, a chi è in possesso di un contratto precario
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      Parma (Emilia Romagna)
      Per azienda operante nel settore della consulenza e intermediazione assicurativa, con sede a Parma, si ricerca STAGISTA IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, GESTIONE AMMINISTRATIVA E COMUNICAZIONE (rif. 54029-PR) La giovane risorsa si occuperà dell'attività di segreteria, archiviazione, realizzazione di presentazioni in Power Point, aggiornamento social aziendali. Si richiede: laurea, buone competenze informatiche (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con i principali social per la comunicazione aziendale, orientamento al team working e predisposizione alle relazioni interpersonali. La conoscenza dei programmi di grafica costituisce un requisito gradito. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54029) nell'oggetto della mail.?
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      Italia (Tutte le città)
      Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
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      Roma (Lazio)
      Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Taranto (Puglia)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Taranto - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Campobasso (Molise)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Campobasso. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Campobasso - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Campobasso (Molise)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all’interno della nostra azienda sita in Campobasso. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Campobasso – province – o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Taranto (Puglia)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all’interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Taranto – province – o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Venezia (Veneto)
      Exo Zero 1, società di comunicazione sita a Mirano (VE), ricerca per potenziamento del proprio organico un/una ADDETTA/O SEGRETERIA RIF. 150/17 La risorsa, sotto la supervisione del responsabile amministrativo, verrà inserita in un contesto particolarmente dinamico ed in crescita. In particolare la risorsa si occuperà di: - effettuare le operazioni di segreteria generale - utilizzo del centralino - accoglienza clienti - ricerche sul computer - inserimento dati Requisiti fondamentali sono: - esperienza nel ruolo; - ottime capacità comunicative e di standing - età compresa fra i 25 ed i 30 anni - buona conoscenza del pacchetto Office. Giornata Lavorativa: full time Sede Lavoro: Mirano (VE) Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*], indicando in oggetto il riferimento dell'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Azienda di servizi alle imprese, per ampliamento del proprio organico, sta cercando un Addetto/a al centralino ed alla segreteria. Dopo adeguata formazione, l a risorsa si occuperà: - della gestione ordinaria delle attività di centralino e di segreteria generale; - dellâ€(TM)accoglienza in front office; - dello smistamento delle telefonate in entrata; - dellâ€(TM)archiviazione di documenti. Il candidato con cui desideriamo entrare in contatto avrà le seguenti caratteristiche professionali e doti personali: - buona presenza, capacità di comunicazione e predisposizione al rapporto con il pubblico; - Flessibilità, disponibilità FULL-TIME e capacità organizzative; - Residenza a Taranto/provincia; - Stato di inoccupazione/disoccupazione; - Esperienza nel ruolo; - Diploma di maturità. Si darà priorità a candidati SENZA NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipo contratto a Tempo determinato. *Si chiede invio di Curriculum Vitae dettagliato. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Taranto.
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      Roma (Lazio)
      Descrizione posizionePer l'ulteriore sviluppo della sede di Roma si ricerca un ADDETTO/A alla SEGRETERIA GENERALE che, riportando al Responsabile della Sede, e raccordandosi circa le attività da intraprendere, avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche di segreteria. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: Scuola Dell'Obbligobuone conoscenze informatiche, pacchetto Office con Excel, Access e Power pointbuona conoscenza della lingua Italiana Completano il profilo l'ottima capacità di ascolto, spiccate capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, proattività, precisione, flessibilità e adattabilità. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL del Commercio e con contratto a tempo determinato. Zona di residenza: Roma e provincia. Valutiamo candidati senza esperienza nel ruolo e/o alla prima esperienza lavorativa Per tutte le informazioni a riguardo allegare cv munito di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per l’area Commerciale ricerchiamo un giovane laureato per le attività di segreteria commerciale. La risorsa, riportando direttamente al coordinatore dell’area, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dei flussi di comunicazione tra l’area commerciale e le varie aree tecniche aziendali; - Gestione, aggiornamento e monitoraggio delle attività commerciali - Gestione dei Contatti commerciali con Consulenti e Aziende Requisiti richiesti • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare di Excel • Preferibile conoscenza di CRM • Attitudine al lavoro per obiettivi e scadenze; • Predisposizione al contatto telefonico; Completano il profilo buone capacità organizzative e precisione. Sede di lavoro: Bari (BA) Contratto: Inserimento per 6 mesi con contratto di collaborazione. Successivamente, a buon fine dell’attività di collaborazione, si attiverà formula di Co.co.co. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e- mail splpuglia@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento al profilo professionale: (RIF: Segreteria Commerciale). Consulta anche l’indirizzo http://politicheattive.formamentisweb.it/ per verificare se possiedi i requisiti del programma (ADR/GG) o di altri Incentivi occupazionali. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dell’Agenzia per il Lavoro di Formamentis srl. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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      Napoli (Campania)
      Azienda di servizi per nuova filiale di Napoli ricerca con carattere d'urgenza un addetto alla segreteria e servizi generali.Le mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi sono:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio- Presidio front office, accoglienza ospiti, smistamento chiamate e posta/spedizioni in entrata e in uscita- Supporto all'area amministrazione (registrazione proforma fattura, verifica fature clienti/fornitori).Si richiede:Diploma scuola superioreEsperienza nel ruolo maturata in contesti di elevata dinamicità e complessità organizzativaDoti di relazione e comunicazione nonché elevata capacità organizzativa e forte orientamento al multitaskingDisponibilità immediata full time.Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza.Inquadramento: tempo determinatoIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.Allegare cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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