-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria operativa back


Elenco delle migliori vendite segreteria operativa back

BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
  • ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
  • ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
  • ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
  • ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
  • ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
  • Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
  • Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
  • eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
  • e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
  • Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
  • Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
  • Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
  • Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
  • lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
  • con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria società di servizi, leader sul territorio, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della SEGRETERIA OPERATIVA DI FILIALE - ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile operativo, sarà di supporto nella gestione di tutte le attività amministrative e operative; la mansione prevede l’analisi di dati relativi all’operatività di filiale ed elaborazione di reportistica periodica da inviare alla sede centrale. Il ruolo prevede inoltre, la gestione delle presenze, degli adempimenti normativi tipici del settore e l’ archiviazione di documentazione in entrata e in uscita dalla Filiale. Nello svolgimento della propria mansione, la risorsa si interfaccerà sia con la sede Centrale che con il personale operativo di filiale. Richiesta determinazione, ambizione e forti aspettative Spiccate capacità organizzative e relazionali, flessibilità e orientamento al risultato, ottime capacità comunicative. La società per tradizione ha operato ed opera tuttora in Commercio All'ingrosso E Al Dettaglio. L’annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Opportunità lavorativa avviando le selezioni per impiegati aziendali.La risorsa inserita nella filiale aziendale in Frosinone, si occuperà di attività di segreteria di direzione:o gestione agenda ed archivioo gestione del back office,o gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e uscitaRichiesti i seguenti requisiti:o diploma di laureao esperienza pregressa nel ruoloo ottima conoscenza dei principali applicativi informaticio buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo: capacità di svolgere le mansioni affidate con professionalità, precisione, competenza, buone attitudini organizzative e di pianificazione delle attività,buone capacità comunicative e di interazione con gli utenti.Istruzione richiesta:Diploma-LaureaSEDE DI LAVORO: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Seleziona per società operante nel settore servizi:1 STAGISTA PER ATTIVITA' DI SEGRETERIA OPERATIVALa risorsa lavorerà nell'ufficio aziendale e si dovrà occupare di:o gestione agenda e organizzazione riunioni;o filtro chiamate e archiviazione documentale;o supporto ad attività di back office;Requisiti Richiesti:o Diploma di scuola superiore e/o Laurea;o Ottime doti gestionali ed organizzative, completano il profilo buone doti relazionali e comunicative;o Ottimo utilizzo del PCo Disponibilità immediataSede di Lavoro: Brindisi (BR)Orario: 8 ORE GIORNALIERE (LUN/VEN)Si offre contratto determinato di sei mesi, con buone prospettive d'inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo figura per segreteria con mansioni di front e back office. Si richiede spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità di vendita e buona comprensione della lingua inglese. Disponibilità immediata Full time su turni da Lunedì a Sabato Milano centro/sud
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per settore back office due figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, chiamate e presa visione di appuntamenti, anche alla prima esperienza. Necessaria conoscenza della lingua e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze. Requisito fondamentale: età 18-30. Candidarsi inviando curriculum con foto in allegato.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si ricercano per nuove assunzioni a Latina figure da inserire in ruoli di back office e segretariato. l'azienda opera nel settore della gestione dati e organizzazione di agende per professionisti. Si richiede esperienza nel settore, buona presenza, ottime capacità organizzative e conoscenza dei pacchetti office. Si offre: contratto di lavoro per full time su turni, formazione in sede, ambiente sereno e professionale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per consolidata società commerciale, ricerchiamo per gli uffici stabiliti in Taranto, un/a candidato/a di bella presenza che possa ricoprire il le attività di segretaria, back office, gestione area accoglienza. Il/La candidato/a dovrà possedere una buona conoscenza dei principali applicativi office volontà e buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time. Non ci interessa un/a candidato/a formata, ma solo tanta voglia di imparare e di crescere all'interno di un'azienda giovane e molto organizzata. Necessaria residenza in Taranto o provincia; disponibilità per il full time e immediatezza. Si richiede spiccato approccio al lavoro. Inviare curriculum vitae per la candidatura autorizzando l’azienda interessata al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cercasi addetto/a di segreteria e back office che svolgerà le seguenti attività: - addetto ad attività di back office - agente amministrativo - assistente amministrativo (compiti esecutivi) - coadiutore amministrativo - impiegato addetto alla redazione di capitolati tecnici - impiegato amministrativo - operatore amministrativo - personale di segreteria addetto alle attività amministrative - preparatore di bandi Richiesto diploma scuola superiore. Inviare CV a indirizzo email per candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia ricerca per importante cliente un addetto/a alla segreteria operativa Il candidato si occuperà della gestione della corrispondenza, della Posta Certificata, dell'archivio cartaceo ed informatico. Sarà di supporto ai Responsabili Tecnici nella gestione del personale di commessa Si richiede: - Buona conoscenza Pacchetto Office - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in materie economico/umanistiche Si offre contratto di somministrazione 3/6 mesi e possibile assunzione Zona di lavoro: Frascati (RM)
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Fondazione torinese ci ha incaricato di ricercare un/una CONTROLLER E SEGRETERIA OPERATIVA La risorsa si occuperà della costruzione ed implementazione di tutte le attività correlate al budgeting, al controllo di gestione, al reporting. Inoltre si occuperà della gestione amministrativa delle iniziative, della relativa contrattualistica, nonché della tenuta della contabilità generale (adempimenti fiscali, fatturazione attiva, passiva, liquidazioni IVA, registrazione fatture italiane ed estere..), fino alla redazione del bilancio civilistico. Infine dovrà occuparsi dei rapporti con partner, fornitori, beneficiari di attività formative, stakeholder dalla fase di accoglienza all'operatività necessaria per svolgimento delle iniziative in sede e/o fuori sede con responsabilità sull'adeguatezza e efficienza dei relativi spazi. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza esperta del programma gestionale Sistemi. Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo contabile meglio se in un contesto di start-up o di PMI all'interno del quale ha presidiato i processi di budgeting, di controlling e la contabilità a 360°. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza posseduta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LN Immagine azienda leader nel campo dei servizi, per ampliamento organico negli uffici di Ostia, seleziona: OPERATRICE DI SEGRETERIA E BACK OFFICE I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. - Maggiore Eta' - Auto munito. Si offre: Fisso mensile contratto full Time Incentivi e premi di produzione. Puntualità nei pagamenti Formazione professionale gratuita e costante Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Sede di lavoro: OSTIA (RM) Per la candidatura inviare Curriculum Vitae
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.