-
loading
Solo con l'immagine

Sei appassionat settore assicurativo


Elenco delle migliori vendite sei appassionat settore assicurativo

ANNADUE STAMPANTE TERMICA BLUETOOTH, STAMPANTE PER RICEVUTE POS UTILIZZATA NEL SETTORE DELLA LETTURA DEI CONTATORI, NEL SETTORE ASSICURATIVO, NEL SETTORE DEI MAGAZZINI (USB + SERIALE)(EU)
  • 【Più ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico】 Con un coperchio trasparente un grande cestino della carta può contenere carta termica 57x50 mm più resistente della normale stampante Bluetooth. Con sospensione automatica, riattivazione automatica, risparmiare energia e prolungare l'uso del tempo.
  • 【Portatile con display della batteria】 Mini e compatto, può essere portato in tasca, facile da usare. Supporta la funzione di visualizzazione della capacità della batteria.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa stampante portatile è ampiamente utilizzata nel settore della lettura dei contatori, nel settore assicurativo, nel settore dei magazzini, nel settore della logistica e in altri settori.
  • 【La lacerazione dell'etichetta è più facile】 Con la taglierina a denti affilati in un unico pezzo, è facile da strappare e veloce e migliora l'efficienza del lavoro.
  • 【Elevata efficienza di stampa】 La stampa ad alta velocità di 70 mm/s, la stampa a basso rumore è chiara e stabile, migliorando l'efficienza del lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IL METODO ANTISISMICO: COME AUTO-VALUTARE LA RESISTENZA STRUTTURALE DI UN IMMOBILE ANCHE SE NON SEI DEL SETTORE E NON VIVI IN ZONA SISMICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEI ROTA BUSTE PORTA DIAPOSITIVE SEI ROTA - 20 SPAZI (5,5X5,5 CM) - 662514 (CONF. 10)
    • SEI ROTA Buste Porta Diapositive Sei Rota
    • 20 Spazi (5,5X5,5 Cm)
    • Colore trasparente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pisa (Toscana)
    Lâ€(TM)Agenzia Generali di Pisa, via Pascoli, 7 ha un importante progetto di crescita per lâ€(TM)anno 2017, che si concretizzerà con lâ€(TM)inserimento di nuove risorse allâ€(TM)interno della propria rete commerciale. Sono aperte le selezioni per entrare a fare parte della nostra grande squadra! Di seguito gli aspetti salienti dellâ€(TM)opportunità lavorativa offerta dalla nostra Azienda. POSIZIONE: CONSULENTE ASSICURATIVO Il CONSULENTE è colui che guida il cliente verso soluzioni previdenziali, di investimento e di tutela fondamentali per il proprio futuro. Attraverso un percorso formativo professionalizzante, potrai imparare ad offrire ai clienti soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza, grazie alla vasta gamma di servizi che Generali mette a disposizione. CRESCITA PROFESSIONALE E MERITOCRAZIA In Azienda vige la filosofia della meritocrazia. Avrai la possibilità di fare carriera sulla base dei risultati e dellâ€(TM)impegno dimostrati. Esiste un progetto dedicato a te, fatto di obiettivi che ti permetteranno di evolvere da un livello base ad uno più specializzato, per arrivare, infine, ad un ruolo di natura gestionale e/o manageriale. FORMAZIONE • In aula â€" corso IVASS- Iscrizione al RUI • sul campo • continuativa e aggiornamenti settimanali in aula • Corsi e-learning REQUISITI PER CANDIDARSI Domicilio/Residenza in Provincia di Pisa Età compresa tra i 18-45 anni Diploma di maturità SEI UN POTENZIALE CANDIDATO? Ritieni di avere buone competenze relazionali, sociali e espressive? Ti piace stare a contatto con le persone? Ritieni di avere buone capacità di ascolto? Ti senti predisposto al lavoro di squadra? Sei orientato al lavoro per obiettivi? Cerchi un lavoro che ti permetta di fare carriera e di esprimere al meglio il tuo potenziale personale? Se la risposta alla maggior parte di queste domande è affermativa, potresti provare a candidarti per la posizione offerta ed entrare in contatto con il nostro ufficio di Risorse Umane.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    INA Assitalia - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova DIVENTA UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE ASSICURATIVO!! Cerchiamo giovani intraprendenti e dinamici, che amino il contatto con la clientela e il lavoro meritocratico. Offriamo l’opportunità di entrare in una struttura commerciale organizzata ed in pieno sviluppo. Garantiamo Formazione, Affiancamento, Portafoglio Clienti e retribuzione composta da un Fisso crescente + Provvigioni + Premi al raggiungimento di obiettivi individuali. Se sei Diplomato o Laureato e risiedi a Verona e Provincia, invia il tuo curriculum a: selezione@inaassitaliaverona.it o fax: 045-8670561.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società specializzata in gestione e liquidazione sinistri per conto di imprese assicurative ricerca una risorsa da inserire nel proprio staff tecnico, per la trattazione di sinistri riguardanti - danni da allagamento, incendio, rischi catastrofali, scariche elettriche, etc. su immobili civili ed industriali; - furti in aziende ed abitazioni; - casi di responsabilità civile di imprese edili ed artigiani, nonché di professionisti. Il profilo ideale è un neo laureato/laureando in ingegneria /architettura, animato da curiosità, intraprendenza, spiccate doti di analisi ed organizzative. Il percorso formativo prevede l'acquisizione di competenze trasversali, con affiancamento ad esperti in: - materia estimativa e giuridico-assicurativa - comunicazione e project management. L'azienda offre reale opportunità di crescita interna professionale ed economica. E’ previsto un periodo di tirocinio retribuito di sei mesi, finalizzato alla successiva assunzione. Possibili sedi di lavoro Milano (MI) - Monza (MB).
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    SEI UN PROFESSIONISTA ALLA RICERCA DI UNA REALTA' SOLIDA E SICURA? Agenzia UnipolSai Assicurazioni di Limena (Padova) è una realtà presente sul territorio da oltre 30 anni e si contraddistingue per la sua dinamicità in continuo rinnovamento, che in questi ultimi anni ha saputo adattarsi perfettamente ai continui cambiamenti della realtà economica nel settore assicurativo. L’Azienda per ampliamento della rete commerciale seleziona un/una SUBAGENTE ASSICURATIVO. La figura che stiamo cercando è un Professionista con consolidata esperienza nel settore assicurativo il cui incarico principale sarà promuovere i contratti per conto dell’Agenzia acquisendo ed implementando il portafoglio clienti. Si offre: - possibilità di gestione portafoglio di Agenzia; - collaborazione in regime di partita iva; - remunerazione provvigionale ai massimi livelli di settore; - proposta di inserimento personalizzata; - incentivi e premi produzione; - formazione continua e corsi di aggiornamento; - campagne promozionali di supporto; - concreta possibilità di crescita economica e professionale; Si richiede: - iscrizione al RUI; - possesso di partita iva; - esperienza di vendita nel settore assicurativo da almeno 2 anni; - conoscenza dei principali strumenti informatici. SE RITIENI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA PER QUESTA POSIZIONE, CANDIDATI! Inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: michela@bruniassicurazioni.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Afragola (Campania)
    Vuoi lavorare in una grande Azienda in grado di offrire un portafoglio clienti, il costante supporto di professionisti e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali? Sei dotato di buona capacità relazionale e di una spiccata sensibilità commerciale? Alleanza Assicurazioni S.p.a., storico colosso nel settore assicurativo, ricerca collaboratori uomo/donna da inserire nella propria struttura. Si garantiscono corsi di formazione gratuiti e affiancamento sul campo. Richiesta serietà, dinamismo, capacità di relazione e di problem solving. Territorio di Reclutamento Afragola e dintorni. inviare Curriculum a giustinopietro@gmail.com
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Per apertura nuovo ufficio, si selezionano 3 intermediari assicurativi. Sei intermediario iscritto alla Sez. E. RUI? Hai passione per il mondo assicurativo e pregressa esperienza nel settore? Sei ambizioso e determinato? Ami le sfide e ti piace avere sempre nuovi stimoli? Desideri libertà, indipendenza e autonomia e allo stesso tempo ricevere un supporto costante per raggiungere i tuoi obiettivi? Vuoi coordinare un team in un ambiente giovane e dinamico? Se ha i risposto SI ad alcune di queste domande, probabilmente cerchiamo la stessa cosa. Se vuoi saperne di più, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail: antonietta.bruno@a1life.it Sarò ben felice di conoscerti. Antonietta
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Azienda italiana leader del settore, operante nei campi del risparmio, investimento, protezione e previdenza, cerca figure da inserire in organico per avviarle alla professione di Consulente Assicurativo nella propria sede di Domodossola, anche alla prima esperienza. Il candidato ideale è in possesso di diploma di maturità, automunito, ha tra i 23 ed i 45 anni e risponde alle seguenti caratteristiche - intraprendente - attento ascoltatore - voglia di mettersi in gioco - passione per l'eccellenza - motivato - apprezza e promuove il lavoro di squadra Il ruolo consiste nell'apprendimento, attraverso la guida di colleghi più esperti, di tutte le nozioni di base e avanzate per raggiungere l'autonomia operativa, fino ad amministrare in modo egregio un portafoglio clienti affidato dall'azienda, composto da famiglie che vedono nel nostro consulente un punto di riferimento per i propri bisogni ed il proprio futuro. Sei all'altezza del ruolo? Inviaci il tuo curriculum. Ti aspettiamo per un primo colloquio! L'annuncio è valido per ambo i sessi.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Stiamo #assumendo. Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare? Se sei o conosci qualcuno interessato ad investire il proprio Tempo per una Professione di grande Spessore, anziché barattare il proprio Tempo per un misero Salario... Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Orari part-time: 20-40 a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (back office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore Assicurativo seleziona 25 Persone ambosessi, automuniti, atteggiamento e spirito di collaborazione e propensione al risultato. Inviaci il tuo curriculum sole se: -Sei o sei stato nel campo Assicurativo o Finanziario. -Se hai voglia di imparare e guadagnare cifre importanti (No Posto Fisso no rimborso spese). -Se non sei ancora diventato efficace nella vendita ma hai un buon atteggiamento e ti piace il settore. -Se hai sempre desiderato fare carriera ma non ti hanno dato la possibilità. -Se sei disposto a studiare per passare un esame di 60 ore e diventare un professionista del settore (Corso GRATUITO). -Se hai almeno 3 punti dei 5 qui sopra descritti inviaci il tuo curriculum così da poter prendere in considerazione la tua candidatura. Successivamente fisseremo un appuntamento a Roma in zona Stazione Termini se selezionato. -Alte provvigioni -Sistema di consulenza innovativo e unico nel settore -Metodologia e Formazione Professionale con esperienza ventennale -Tutor e supporto continuo -Ambiente lavorativo piacevole La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1 L. 903/77 e art. 4 L. 125/91)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.