-
loading
Solo con l'immagine

Sei ricerca massimo performance


Elenco delle migliori vendite sei ricerca massimo performance

SEI ROTA 67591512 OBLIQUE CARTELLE PORTARIVISTE
  • Portariviste in Colpan (cartone rivestito in PVC) con porta cartellino ed etichetta intercambiabile.
  • Adatte a contenere riviste, cataloghi, listini fino ad un massimo di 24x32cm
  • Adatte a contenere riviste, cataloghi, listini fino ad un massimo di 24x32cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEI ROTA 66230506 CARTELLINE A RILEGATURA RAPIDA, GIALLO
  • Cartelline in polipropilene altisimo spessore
  • Rilegature rapide con punti metallici
  • Dorsino colorato scrivibile
  • Fino ad un massimo di 30 fogli 21x29 cm. (A4)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEI ROTA 67591407 OBLIQUE CARTELLE PORTARIVISTE
  • Portariviste in Colpan (cartone rivestito in PVC) con porta cartellino ed etichetta intercambiabile
  • Adatte a contenere riviste, cataloghi, listini fino ad un massimo di 24x32cm
  • Dorso 10cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative e desideri misurarti in un contesto giovane, sereno e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! IL GRUPPO BTM ITALIA è alla ricerca di collaboratori telefonici per ampliamento della sede, anche prima esperienza. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo con training d’aula e on the job, possibilità di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office o Project Leader e un forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiede: -Buona predisposizione ai rapporti interpersonali -Buone capacità comunicative. Si offrono: -Retribuzione di partenza Da 400 a 500.00 euro -Incentivi ulteriori legati alle performance -Retribuzione a regime superiore ad 1000,00 -PART-TIME (mattina o pomeriggio) O FULL-TIME. Sede di lavoro: Acerra, Via San Giovanni, 3 Inviare la candidatura all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio chiamare al 08119169798-03489793914 oppure visitare la nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POSIZIONE: DIGITAL PERFORMANCE SPECIALIST JR STAGE RETRIBUITO SETTORE: INTERNET AUTOMOTIVE CarAffinity SRL: il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us https://www.youtube.com/watch?v=tK2EYrsCPEE Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a ? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SERCH SEO SEM e delle dinamiche dei Social Media - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CarAffinity il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove, KM0 e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull'azienda visitaste i seguenti link: Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a' Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SEARCH SEM - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo, Tedesco, Francese. La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CarAffinity il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove, KM0 e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SEARCH SEM - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo, Tedesco, Francese. La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? Hai anche un minimo di esperienza in linea di produzione? Sei motivato e pieno di energia? Allora questa è l’opportunità adatta a te! Siamo alla ricerca, per una nota e strutturata azienda metalmeccanica in provincia di Bergamo, di Operai disponibili su tre turni per attività di montaggio o, in officina. Se ti interessa essere inserito in un ambiente giovane e dinamico, candidati subito!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANIMATORI MINI-CLUB STAGIONE INVERNALE E STAGIONE ESTIVA 2019: Sei SIMPATICO/A e DETERMINATO/A e stai cercando il lavoro più entusiasmante e divertente del mondo? Allora rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE MINI-CLUB presso una delle prestigiose Strutture servite dal nostro servizio di animazione. HIDALGO ANIMAZIONE cerca ragazzi e ragazze di massimo 30 anni, con e senza esperienza che vogliano partire e lavorare a contatto con i bambini. il lavoro si svolgerà durante la giornata tra laboratori creativi e giochi. REQUISITI: Voglia di mettersi in gioco Buono stato di salute Predisposizione a LAVORARE CON I BAMBINI Disponibilità a trasferirsi per il periodo lavorativo COSA OFFRIAMO: Vitto e alloggio per tutta la durata del contratto lavorativo Contratto italiano a tempo determinato Accesso alla disoccupazione terminato il lavoro. Se sei pronto a intraprendere questo nuovo fantastico percorso pieno di divertimento e sorrisi, allora inviaci il tuo curriculum con foto. Cosa stai aspettando? Noi cerchiamo te!
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un blogger/autore esperto di una località specifica? Dove Weekend è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e nuove proposte di viaggio. Sei il tuo sogno è diventare Travel Blogger mandaci la tua idea, potresti vedere presto il tuo nome in copertina! Che cosa cerchiamo? Cerchiamo dei contenuti reali, divertenti, entusiasmanti, interessanti, originali… Insomma cerchiamo delle esperienze e persone che abbiano voglia di condividerle con noi! Ma io verrò menzionato? Certamente! Ogni post avrà una sezione dedicata all’autore con piccola biografia, foto e link al proprio sito/blog Quali regole deve rispettare il mio post? 1. Non accetteremo contenuti duplicati. Ogni post dovrà essere creato esclusivamente per Dove Weekend e non potrà essere utilizzato su altre piattaforme online (non pubblichiamo contenuti a tema politico/propagandistico, diffamatorio e simili) 2. Valuteremo il contenuto e ci riserveremo il diritto, eventualmente, di proporre delle modifiche ai testi ed alle immagini per migliorarne l’impostazione. Il tutto sempre nella massima trasparenza e condividendo con l’autore le informazioni. 3. Il contenuto dovrà essere di minimo 400 parole ed un massimo di 1500. Potrà essere suddiviso eventualmente in due post. 4. Ogni post dovrà essere supportato da un minimo di 3 Immagini (1 Copertina + 2 Contenuti) ed un massimo di 10. Le immagini dovranno essere assolutamente di proprietà e ad alta risoluzione. Sono preferibili foto orizzontali piuttosto che verticali. Sarà possibile utilizzare media con Creative Commons License specificandone gli appositi credit. La foto di copertina potrà subire delle modifiche per risultare più accattivante 5. Il copyright dei contenuti rimarrà sempre dell’autore, ma automaticamente verrà ceduto a noi il diritto di pubblicazione e condivisione. Cosa guadagno a scrivere un Guest Post? A livello monetario, purtroppo, niente, ma spesso si ha un ottimo ritorno di visibilità. Farsi conoscere nel mondo del travel blogging non è facile, tramite un guest post è possibile raggiungere più persone in maniera efficace, soprattutto persone che rispecchiano il tuo target di riferimento! E se riterremo il tuo contenuto interessante, saremo noi ad investire su di te pubblicizzandolo sui nostri canali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Sei uno specialista SEO alla ricerca di nuove sfide? Vorresti lavorare in unâ€(TM)agenzia di primo piano dove poter fare la differenza?â€?Se la risposta è positiva, allora questa potrebbe essere la tua opportunità.â€?Lab26 cerca specialisti SEO (sia con profilo tecnico che più orientati alle strategie di contenuti), preferibilmente con almeno 2 anni di esperienza nel settore presso agenzia equivalente e con risultati provati.â€?Convinto che qualsiasi attività nei motori possa essere costantemente migliorata, lo/a specialista in SEO affianca il team di Lab26 nella definizione e nellâ€(TM)esecuzione delle attività di ottimizzazione/posizionamento necessarie per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati con il cliente. Di seguito le attività da svolgere. Keyword strategy: analisi delle parole chiave e dell'ambito semantico di potenziale interesse per un'azienda. SEO Audit: analisi dello stato di ottimizzazione di un sito web (sia tecnico, che di link e contenuti) per poi definirne una roadmap di ottimizzazione. Project Management: gestione di progetto SEO con il coordinamento del gruppo allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili. SEO Operations: svolgere e coordinare attività operative quali la produzione di metatags, la revisione di copy, la verifica di sviluppi o ottimizzazioni tecniche. Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (con Google Analytics, Google Search Console, SEMRush, SEOzoom, SERPStat), analisi del comportamento degli utenti nei siti con strumenti quali Google Analytics, Hotjar, ecc. Reporting: produzione di report ed analisi con lâ€(TM)ausilio di Google Data Studio e/o Tableau. LOCATION: Piombino (LI) ESSENTIALS SKILLS: Esperienza di SEO Specialist per almeno 2 anni in agenzia Forte passione per il Digitale e per il mondo e-commerce Forte passione per questo lavoro e per le quotidiane sfide che questo settore propone Forte propensione all'aggiornamento continuo, così da essere sempre "sul pezzo" e saper proporre le soluzioni più adatte ai clienti in funzione dei loro obiettivi Conoscenza e praticità nell'utilizzo di piattaforme di web analytics Praticità nell'utilizzo di word, excel e powerpoint Ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese (la buona conoscenza di una ulteriore lingua straniera costituisce titolo preferenziale) Capacità di lavorare in team (si cresce con il contributo delle idee di tutti) DESIRABLE SKILLS: Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione e voglia di apprendimento Amore, curiosità e passione per la comunicazione e la scrittura Capacità di eseguire analisi e presentazioni Buona Conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio Buona Conoscenza dei software SEO, quali SEMrush, Google Search Console, SEO Power Suite, ecc.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un Responsabile di Produzione esperto con l’ambizione di ottimizzare gli impianti produttivi e guidare gli stabilimenti di una realtà in crescita in ROMANIA e ITALIA? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente del settore cartotecnico sita nei pressi di Rovigo specializzata nel confezionamento e produzione di prestampati grafici e figurine, conosciuta in tutto il mondo per la sua professionalità, ricerca un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE ITALIA e ROMANIA PER GLI STABILIMENTI NEI PRESSI DI ROVIGO e IN ROMANIA La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza nella gestione della produzione del settore legatoria/stampa per divenire il punto di riferimento della produzione in ROMANIA e supportare il responsabile dell’ufficio tecnico in ITALIA. Dovrà monitorare i livelli produttivi, qualitativi e quantitativi richiesti, al fine di perseguire il miglioramento e l'ottimizzazione del processo produttivo e della stampa; raccolta, analisi e piano di riduzione dei tempi e metodi di produzione. Definirà le attività volte a motivare le risorse e incrementare l’avanzamento meritocratico con indici di performance, preventiverà col gestionale la tracciabilità e l’avanzamento della produzione per singole commesse in futuro, studierà e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. La risorsa risponderà direttamente alla direzione centrale, con trasferte programmatiche, dividendosi secondo le esigenze tra i due stabilimenti. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile della produzione presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a TRASFERTE DI LUNGO PERIODO IN ROMANIA, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se anche per te è importante guidare un gruppo competente e volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv all'indirizzo lavoro4@gurujobs.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sei Giovane? Vuoi un lavoro che ti ricompensi? Sei un commerciale? Se cerchi il tuo riscatto economico entra a far parte del nostro Team! Siamo un'agenzia che si occupa di web marketing e comunicazione che si rivolge alle piccole-medie imprese abruzzesi. Attualmente stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione digitale delle PMI italiane ed è per questo che il nostro settore è tra i migliori su cui operare A LIVELLO PROVVIGIONALE. Per continuare a crescere siamo alla ricerca di persone ingamba che ci aiutino ad acquisire clienti! A CHI E' RIVOLTO: - Ragazzi giovani che hanno terminato gli studi, con o senza esperienza nel settore ma con i requisiti specificati sotto - Commerciali, agenti e venditori già praticanti (con p.iva) - Persone psicologicamente mature e motivate che hanno voglia di lavorare e guadagnare, con voglia di crescere e con obiettivi alti nella vita, pronti a dare il massimo per raggiungerli COSA OFFRIAMO: - Appuntamenti già fissati con potenziali clienti - Alte provvigioni e premi connessi agli obbiettivi raggiunti - Formazione del settore e base della vendita - Affiancamento iniziale - Strumenti digitali per la consulenza al cliente REQUISITI: Alta capacità di apprendimento Ottime capacità relazionali Ottime capacità di esposizione orale, comunicazione e capacità di relazionarsi in maniera efficace Forte orientamento al risultato Ottime capacità organizzative Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing Automunito Residenza su Pescara o zone limitrofe RETRIBUZIONE: - Una volta che la figura è sicura di collaborare, dopo aver provato con mano la mansione e ricevuti i primi frutti, dovrà aprire una partita IVA anche di tipo Forfettario. - Provvigioni fino al 22% - Valore contrattuale medio del singolo cliente preso 3000/5000€ (media di 800€ ogni cliente chiuso) - No fisso Sede a Pescara. Il lavoro verrà svolto su Pescara e raggio di 15km
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sei alla ricerca di un lavoro sicuro che ti faccia dormire sonni tranquilli? Allora NON leggere questo annuncio Non sto cercando persone nella NORMA Sono Valerio, un ragazzo di 29 anni, che come te vuole dare una SVOLTA alla sua vita Ho un SOGNO e sto cercando persone che lo condividano e abbiano il CORAGGIO di lottare per raggiungerlo Non cerco una persona di TALENTO o che abbia 3 lauree, ma cerco un GUERRIERO/A con la voglia di conquistare la sua INDIPENDENZA, dai suoi genitori, da suoi nonni e dal suo capo Se hai questo fuoco dentro continua a leggere Ho aperto un'agenzia immobiliare a Bologna e ho bisogno di una persona volenterosa di DARE IL MASSIMO e sappia LAVORARE DURO, cerco ambizione e VOGLIA DI IMPARARE Continua a leggere se ti senti così Il tuo RUOLO sarà la gestione dei CONTATTI, INSTAURARE RELAZIONI, cioè parlare con le persone Non serve essere un DRAGO in italiano o avere una laurea in comunicazione I primi mesi avrai un giusto CONTRIBUTO FISSO per poi discutere il tuo PIANO DI CARRIERA in base alle PERCENTUALI che sceglierai. OFFRO anche un COMPENSO in base ai RISULTATI RAGGIUNTI. Sarai pagato/a anche in base a quello che produrrai. Se sei arrivato/a fin qui penso puoi avere la CARICA GIUSTA per diventare un CAMPIONE o una CAMPIONESSA Inviami il tuo curriculum e scrivimi quali sono i tuoi SOGNI e sarai contattato entro 24 ore per un colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un ragazzo in forma, serio, volenteroso, con buona manualità e ti piace relazionarti con le persone?  Sei interessato a scoprire un mestiere che ti farà crescere ogni giorno, sempre in un posto nuovo? Questa è la tua occasione, non aspettare! Equipe traslochi, azienda che da oltre 40 anni aiuta i suoi clienti a trasferire i propri beni in modo sicuro, organizzato e con i più innovativi mezzi ed imballaggi ricerca OPERAIO TRASLOCHI - MONTATORE MOBILI per la sede di Porcia La persona che stiamo cercando è giovane, anche con breve esperienza, interessata ad  apprendere il mestiere di traslocatore, smontaggio e rimontaggio mobili, falegnameria, movimentazione oggetti delicati e di valore. Fondamentale nel nostro settore l'educazione, la pulizia, e il massimo rispetto delle cose altrui, visto che siamo in casa di altri! Il mestiere poi si impara con il tempo e con l'esperienza! La persona lavorerà con il team nelle commesse per i clienti privati, svolgendo  il facchinaggio, piccoli lavori di rifinitura, posizionamento ed installazione di mobili. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione/ falegnameria e lavori edili, preferibile conoscenza di falegnameria, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazion
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.