-
loading
Solo con l'immagine

Selezione personale consulente benessere


Elenco delle migliori vendite selezione personale consulente benessere

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Cerco 5 persone interessate come Consulente di Benessere e Bellezza (make up e profumi) per azienda leader in Italia nel settore benessere e bellezza con prodotti naturali. Si richiede: - Passione per il benessere ed integrazione naturale (da cambiare in base alla ricerca specifica) e/o bellezza. - Capacità nel conseguimento degli obiettivi. - Predisposizione al lavoro in Team Possibilità di avere: - Ufficio personale online - Un minimo garantito di guadagno mensile, a fronte di un obiettivo di fatturato - Provvigioni fino al 40% sul listino prezzi - Possibilità di avere stock di prodotti in anticipo gratis per conto/vendita - Possibilità di registrare clienti a distanza in tutta Europa - Possibilità di avanzamento carriera a team leader con provvigioni dalla rete di vendita - Carriera meritocratica - Continua formazione all'interno dell'azienda - Pagamenti regolari mensili tramite bonifico bancario - Inquadramento regolare secondo legge 173/2005 - Soggiorni premio Il lavoro può essere svolto part time - full time in base alla disponibilità ed esigenza personale. I guadagni sono commisurati all'impegno profuso con ampie possibilità di crescita. No fisso mensile. Azienda regolarmente associata Avedisco. Richiedi Subito Informazioni se ti riconosci in questo profilo alla mail riportata.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Farmachl, leader nella fornitura di prodotti per Farmacie e Centri Benessere, seleziona: n°1 Consulente Commerciale e n°1 Promoter Estetista, Richesta: eta' 25-45 anni, disponibilità immediata, dinamicità, spirito d'iniziativa, residenza in Catania o Siracusa o Ragusa, auto propria. Offresi: formazione teorico-pratica, base mensile garantita più incentivi sugli obiettivi raggiunti, zona lavorativa nella provincia di residenza, carriera. Non è richiesta esperienza specifica. Per colloquio selettivo inviare dettagliato Curriciulum con foto
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
VIP Center, centri di PhysioFitness Metabolico, con oltre 50 centri affiliati in Italia e Svizzera dal 1996, seleziona per il nuovo Centro VIP Center di Martina Franca: - una Responsabile Centro Benessere e Commerciale, attitudine alla gestione del Centro da inserire in un team vincente, con grande professionalità ed esperienza nella gestione del personale, servizio clienti, grande capacità nella vendita, organizzazione eventi e promozioni, capacità gestione rapporti clienti, esperienze di vendita precedenti con successo anche in altri settori, dinamica ed entusiasta, seria e particolarmente motivata al raggiungimento di obiettivi importanti. - una Responsabile Tecnico Laureata ISEF con esperienza lavorativa di personal trainer da inserire in un team vincente, dinamica ed entusiasta, seria e particolarmente motivata al raggiungimento di obiettivi importanti. La ricerca è rivolta a professionisti con Attestati riconosciuti nel Fitness. Si offre un ambiente motivato, corsi di formazione tecnici periodici, compenso fisso mensile con Contratto Nazionale Sportivo. Invia il tuo CV comprensivo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità full-time. Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: risorse.umane.vip@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PREPARATORI atletici personal trainer osteopati nutrizionisti importante casa produttrice integratori per il benessere a 360° cerca collaboratori provvigioni dal 25 al 50% formazione gratuita in sede inviare cv Si richiede Interesse per il cliente, attitudine positiva verso il cambiamento, umiltà, volontà di imparare, curiosità Si offre Affiancamento continuo, possibilità di crescita, formazione di alto livello Note non si ricercano rappresentanti o porta porta.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Lancio nuovo progetto lavorativo su Siracusa e provincia; cercasi persone di buona presentazione, cordialità e disponibilità per svolgere attività di vendita, problem solving e assistenza clienti nel settore del benessere. Il candidato deve avere: -Predisposizione alle relazioni interpersonali. -Lavoro di squadra. -Utilizzo del Pc. -Attitudine ad apprendere innovazioni e varie strategie commerciali. -Non avere carichi pendenti penali Verrà fornita adeguata formazione e affiancamento durante il periodo iniziale. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Selezione aperta per donne da inserire in un progetto salute e benessere. I candidati riceveranno formazione professionale e supporto da un team avviato. Mansioni: *assistente al cliente e consulente coordinazione di gruppi di lavoro.* *guadagni immediati sulla produzione personale* *intermediazioni sul lavoro svolto in team * *bonus e incentivi interessanti* *possibilità di gestire la propria agenda di lavoro in piena autonomia.* Requisiti: *spirito di intraprendenza* * buone predisposizioni nei rapporti interpersonali* * capacità organizzativa*. * spirito di intraprendenza con attitudine anche a lavoro in gruppo* No rappresentanza neâ€(TM) vendita porta a porta.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE COMMERCIALE Azienda operante nel settore della distribuzione ricerca, per espansione filiale nella provincia di Cosenza, candidati anche prima esperienza lavorativa, per figure di consulente commerciale. La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: -Disponibilità immediata -Tempo pieno -Attitudini relazionali -Ottime doti relazionali e di teamworking -Propensione alla crescita professionale -Ambizione, determinazione e costanza -Umiltà e crescita personale/professionale La selezione è rivolta ad entrambi i sessi. Per fissare un appuntamento con i responsabili alle selezioni presso la sede centrale per il sud Italia a Cosenza inviare il proprio curriculum.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Consulente commerciale per Oj eventi da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Che cosa dovrà fare l'operatore? Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing, consulenze digitali e fotografia e video editing. Contattare gli organizzatori di eventi di spicco delle varie città e proporgli la visibilità sui nostri canali Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Sei la persona che stiamo cercando se hai: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi o con piani provvigionali. Forte motivazione. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si offre: la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; un ambiente lavorativo nel quale crescere attraverso il confronto diretto; periodo di prova di 2 settimane e formazione; 15% sul fatturato su ogni contratto concluso e il 10% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Fisso garantino al raggiungimento di obiettivi. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale come secondo lavoro e per chi vuole aumentare le proprie entrate economiche (casalinghe, studenti ecc). i nostri canali facebook: In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????????
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader a livello mondiale seleziona in Veneto e Trentino Alto Adige consulenti ambosessi, anche part-time, che abbiano l'ambizione di diventare Professionisti nella commercializzazione di un sistema BREVETTATO per quanto riguarda il Benessere, la Salute e la Prevenzione. Il Consulente Commerciale avrà la possibilità di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti, fornendo anche consulenza e assistenza nel tempo. Si affiderà ad un'azienda con personale qualificato, con esperienza ventennale, in grado di fornire formazione commerciale iniziale oltre ad assistenza periodica in zona e supporto amministrativo. Le attitudini alle relazioni, la volontà e l'ambizione di crescita saranno determinanti per la selezione. Offresi alta retribuzione, possibilità di carriera e di gestione di risorse umane. No perditempo. Se interessati inviare C.V. a: info@hylaitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di ROMA La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Roma e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all'interno delle loro strutture! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza nel settore DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Milano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all’interno delle loro strutture ! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto ! Invia subito il tuo cv all’indirizzo !
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di BOLOGNA La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Bologna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all'interno delle loro strutture! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO Riporto gerarchico/funzionale: Consulente del Lavoro Senior. Dettaglio mansioni: -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -rapporto diretto con i clienti; -elaborazione autonoma di circa 300 cedolini. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 30.000/40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ai La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato del BENESSERE, DELLA PALESTRA E DI UN CORRETTO STILE DI VITA? Vorresti far parte di un gruppo giovane e dinamico e fare della tua passione un mestiere? Abbiamo quello che fa per te! My Club #proAging Centro Fitness sito in provincia di Padova, ricerca: N° 2 Consulenti di Vendita Fitness La persona che vogliamo incontrare ha passione per il benessere e la salute, per l’allenamento e la palestra. Il candidato verrà inserito all’interno del Club e sarà parte integrante delle dinamiche della vita giornaliera dello stesso occupandosi della gestione del cliente e del suo percorso migliorativo, analizzando i suoi bisogni e verificando i suoi progressi, sino al raggiungimento dell’obbiettivo desiderato. Inizierà il suo iter di inserimento con una stimolante formazione al fine di acquisire tutte le conoscenze e tecniche per lo svolgimento dell’attività di vendita degli abbonamenti. Contatterà telefonicamente nuovi potenziali clienti proponendo loro un appuntamento per la presentazione del loro progetto personale. Dovrà occuparsi inoltre del customer care sul suo pacchetto clienti, sino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Hai uno spirito commerciale e vuoi contribuire a migliorare lo stile di vita e il benessere psico-fisico delle persone e fare in modo che restino “IN FORMA PER SEMPRE”? Requisiti minimi: Passione per il benessere e lo sport, ottime doti relazionali, attitudine alla vendita, capacità di lavorare in team e per obbiettivi, bella presenza. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in mansioni di vendita di almeno 2 anni. Cosa offriamo: assunzione da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato. Stipendio fisso, provvigioni sul fatturato e bonus di produttività mensili, trimestrali e di gruppo, formazione nelle vendite e affiancamenti costanti. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare! Invia il tuo CV completo e corredato da foto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.