-
loading
Solo con l'immagine

Sell out specialist


Elenco delle migliori vendite sell out specialist

SELL OUT: ALDRICH AMES: THE SPY WHO BROKE THE CIA (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SELL OUT TO THE MASTER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SELL OUT
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale ed ha un età compresa tra i 25 ed i 45 anni; dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita principalmente nelle province di: - CAGLIARI - ORISTANO - SUD SARDEGNA OBBIETTIVI DEL RUOLO:- rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni- ottenimento del posizionamento migliore sugli scaffali di categoria - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti- aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita- disponibilità a lunghe percorrenze REQUISITI OBBLIGATORI:- Conoscenza delle tecniche di vendita e del merchandising- Conoscenza delle dinamiche della GDO- Passione per la vendita- Capacità di lavoro di squadra- Esperienza nel ruolo, anche breve PERIODO: L'attività avrà inizio nel mese di Settembre 2021 e l'impegno richiesto è un part-time.
        Vista prodotto
        Italia
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst Specialist La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: · Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti in ambito retail · Rilevazione e analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) per pdv di aziende clienti · Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività del Planning della BU · Sviluppo del Planning Operativo · Risoluzione di eventuali criticità nel rispetto delle scadenze relative alle diverse attività pianificate · Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: · Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. · Ha maturato esperienza nella gestione completa delle attività affidategli · Conoscenza della lingua INGLESE FLUENTE · Padronanza del pacchetto Office Completano il profilo: Conoscenza del settore retail, forte orientamento al risultato, spiccate capacità organizzative e relazionali, un approccio risolutivo di fronte ai problemi. L’Azienda offre: Inserito in un contesto aziendale dinamico ed in crescita Iniziale contratto a tempo determinato part-time Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        3077108 Commercial Operations Specialist LSCI Healthcare Life Sciences GE Healthcare Italy Provide reporting and analytical support to the Commercial Organization using SFDC and SAP. Assist with funnel management - ensure data accuracy Perform win/loss data analysis. Maintain Database – After Action Review for win/loss reviews Assist with territory development and deployment activities Assist with pricing strategy, reimbursement and new go to market modules simulation Work closely with team to monitor and track Sell & Ship opportunities Support field teams through researching orders and revenue issues that affects compensation Collaborate with sales and operati...
        Vista prodotto
        Italia
        Randstad ricerca per importante azienda metalmeccanica 1 Data Protection Specialist da inserire con tirocinio Scopo formativo dello stage è quello di seguire e comprendere la mappatura del trattamento dei dati personali all’interno dell’organizzazione aziendale. Affiancamento nelle attività di raccolta informazioni sul trattamento dei dati personali in azienda, di mappatura dei flussi dei dati personali e degli strumenti utilizzati per la gestione degli stessi (elettronici e non); Supporto nel roll out delle modifiche di processo identificate per adeguare il sistema di gestione dei dati personali ai nuovi requisiti del GDPR Requisiti: · Preferibile laurea Triennale/magistrale in materie scientifiche, economiche, organizzative o Giurisprudenza · Interesse verso tematiche di gestione della Data Protection · Ottime competenze e attitudini informatiche · Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta · Propensione al teamworking La figura ricercata sarà assunta in stage
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Kairos Mestieri is seeking a procurement support specialist for a service company, in Torino Summary role: - Carry out all the activities necessary to purchase services, in compliance with given cost/time/quality requirements (data entry, report, supplier relations, negotiation) Position Requirements: - High flexibility and teamwork attitude - Good communication skills and ability to build and maintain relationships both internally and externally - Excellent negotiation and financial analysis - Analytical mindset - Organizational skills and interest in learning - Problem solving - Desire to work in an international context - Fluent in speaking, writing, and reading English - Previous purchasing or procurement experience - Education: Degree in Economics/Foreign languages/Political Science or, in alternative, any degree linked to a previous school for accounting • full time • starting with fixed-term contract Candidates of both sexes (L.903/77), are advised to read the privacy policy and eu regulation
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1054 – IT ENGINEERING SYSTEM SPECIALIST Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o informatico; -Ottima conoscenza dell’ambiente di programmazione “.NET”, “vb” e “C#”; -Buona conoscenza del linguaggio programmazione “JAVA” (J2EE) e del webserver Apache Tomcat; -Buona conoscenza del linguaggio di markup HTML5 combinato con CSS3 e JavaScript; -Lingua Inglese fluente; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Process and Development Engineer e funzionalmente al Global IT Manager, presso l’Ufficio Tecnico della sede, si occuperà di: -Gestire e migliorare l’ambiente PLM secondo indicazioni dell’Ufficio Tecnico, rispettando al contempo la compliance con le direttive del dipartimento IT; -Sviluppare e sostenere proattivamente relazioni con la funzione sales & marketing al fine di fornire e sviluppare Custom e Out Of the Box; -Guidare/Supervisionare le revisioni e le analisi dei requisiti aziendali, comprendere i problemi e le opportunità commerciali nel contesto di riferimento per consentire all’organizzazione di raggiungere i propri obiettivi strategici. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Sell Out Srl, agenzia di selezione hostess / promoter, ricerca una promoter CON ESPERIENZA per lancio nuovo snack nel mercato italiano. Attività promozionale prevista nei giorni 22/23 Giugno presso un'ipermercato di Biella. Indispensabile età tra i 25 e 40 anni (se oltre i 40 presenza molto giovanile), esperienza in promozioni, preferibile possesso di attestato HACCP e scarpe antinfortunistica. Per maggiori informazioni e per candidarsi inviare curriculum con foto recenti rispondendo al presente annuncio, verrà inviata ai profili idonei una proposta via mail con tutti i dettagli. Grazie, lo Staff di Sell Out Srl
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Sell Out Srl, agenzia di selezione hostess / promoter, ricerca una promoter possibilmente con esperienza per un'attività che si svolgerà nei giorni 15/16 Giugno presso un supermercato di Caorle (VE). L'attività promozionale prevede la vendita combinata per conto di due noti marchi alimentari, uno di bibite analcoliche, l'altro di patatine snack ecc. Indispensabile buona presenza, ottimo contatto con i clienti, età indicativamente tra i 25 e 45 anni, preferibile esperienza in attività promozionali e possesso di attestato HACCP. Per maggiori informazioni inviare curriculum con foto recenti rispondendo al presente annuncio. Grazie, lo Staff di Sell Out Srl
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Sell Out, agenzia di merchandising, cerca urgentemente una persona, possibilmente con pregressa esperienza nella mansione, per merchandising per conto di nota azienda di gift card per un punto vendita a Follonica. Per candidarsi mandare cv alla mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatto veloce tramite WhatsApp al n° *vedi modalità di candidatura* (NO chiamate grazie!) Grazie, lo staff Sell Out Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Sell Out Srl, agenzia di promozioni operante in tutta Italia, seleziona una promoter per una tentata vendita con degustazione distillati presso supermercato di Montebelluna nei gg 20/21 ottobre. Indispensabile ottima predisposizione con il pubblico, buona presenza Per maggiori informazioni inviare curriculum necessariamente con foto recente primo piano e figura intera alla mail indicata nell'annuncio o nel sito web Saluti,
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Sell Out Srl agenzia di selezione promoter ricerca una valida collaboratrice per promozione nota azienda italiana di mele nei gg 1/2 dicembre presso supermercato di Altopascio (LU) Se interessate e per maggiori dettagli inviate cv e foto rispondendo a questo annunico Grazie, saluti
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        SELL OUT Srl, azienda partner Enel Energia, ricerca e seleziona: 2 Venditori Senior, con comprovata esperienza nella vendita di servizi di energia, per il ruolo di Team Manager presso Stand all'interno dei Centri Commerciali di Torino e Provincia. Si garantisce alto fisso mensile più provvigioni sulle vendite dello Stand. 6 Venditori Junior, con o senza esperienza, per la vendita di servizi Enel Energia presso Stand all'interno dei Centri Commerciali di Torino e Provincia. Si garantisce fisso mensile più provvigioni. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451 oppure rispondi a questo annuncio.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.