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Seminario consulente successo


Elenco delle migliori vendite seminario consulente successo

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona CO-LC-VA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Como, Lecco e Varese. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona GR-VT PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona NO-VC-PV-AL PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Novara SUD, Vercelli SUD e Pavia solo provincia e Alessandria solo provincia. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma regione CALABRIA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà i canali delle Farmacie e delle Erboristerie/Parafarmacie nella regione Calabria. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Disponibilità a continui spostamenti in tutto il territorio regionale; - Residenza e/o domicilio in Calabria; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato e capacità di adattamento; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona LT-FR PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nelle città di LATINA e FROSINONE. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto a tempo determinato come da CCNL e strumenti a supporto quali: - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura! NB Verranno considerati solo i CV con i requisiti indispensabili.
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Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona SO-BS PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nelle città di SONDRIO e BRESCIA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto a tempo determinato come da CCNL e strumenti a supporto quali: - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
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Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
La continua crescita, in termini esponenziali, del settore delle fonti rinnovabili,ha determinato la necessità di ampliare l'organico aziendale. Non si richiede esperienza, ma massima serietà. Per chi dovesse essere interessato, sarà svolto un incontro personale con un Responsabile che darà le informazioni necessarie. In seguito per chi darà disponibilità sarà svolto un seminario informativo gratuito, con posto riservato, al fine di dare, nello specifico, tutte le informazioni sui prodotti aziendali, sulle mansioni e guadagni. Tale seminari si svolgerà a Reggio Calabria centro. La data sarà comunicata a tutti coloro che hanno dato il proprio nominativo e numero di telefono per la messa in lista e per avere il relativo posto riservato. Viste le numerose richieste è necessario allegare curriculum professionale.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO Riporto gerarchico/funzionale: Consulente del Lavoro Senior. Dettaglio mansioni: -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -rapporto diretto con i clienti; -elaborazione autonoma di circa 300 cedolini. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 30.000/40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ai La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Livorno (Toscana)
Sei un VENDITORE DI AUTO alla ricerca di una concessionaria all'avanguardia in forte crescita? Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo? Non aspettare oltre! *CHI SIAMO* Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara (RO) ha sempre soddisfatto la clientela con proposte di veicoli nuovi di qualsiasi marca e veicoli usati selezionati e garantiti. La serietà e la trasparenza nella gestione delle compravendite è da sempre il nostro punto di forza. Nel 1989, invece, a Rosignano Solvay (LI) nasceva Bongini Auto, grazie ad all’intuito commerciale di Nubiano Bongini. Arrivato in Germania per acquistare l’auto al figlio, torna in Italia con una bisarca di vetture che rivende nel giro di pochissimi giorni. Successivamente il nome del concessionario cambia e diventa Car Import, prima di tornare ad essere identificativo come Bongini Motors. La generazione automotive di Aldo Marinelli e Nubiano Bongini prosegue in maniera esponenziale ed i testimoni vengono passati con successo ai figli, Luca Marinelli e Luca Bongini, i quali uniscono le forze e fondano MBL Motors Srl (azienda nazionale B2B e B2C) e Trias Handels GmbH (azienda austriaca B2B Europa). Noi di MBL Motors siamo attivi nel coinvolgente ed affascinante mondo Automotive a Lendinara (RO) e Rosignano Marittimo (LI) ormai da svariati anni e abbiamo sviluppato una notevole esperienza in tale ramo. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura dei nostri clienti, facendogli trovare tutto ciò che vogliono nel preciso momento in cui lo stanno cercando. Velocità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro lavoro e del nostro successo. Siamo a tua disposizione per la vendita di vetture usate di qualsiasi marca. Lavoriamo tutti i canali automotive a disposizione: - B2C: vendita al dettaglio - B2B: vendita a commercianti e saloni - Noleggio medio/lungo termine *POSIZIONE* Per le sedi di Lendinara (RO) e Rosignano Solvay (LI) ricerchiamo n°1 figura di Consulente alla vendita di auto nuove e/o usate. La risorsa seguirà direttamente le trattative con il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, avrà il compito di proporre l'intera gamma di prodotti e servizi al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Dovrà possedere un approccio positivo, orientato alla soluzione dei problemi, ottime doti relazionali e di gestione del tempo. *Requisiti essenziali* - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona dote comunicativa e relazionale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Competenze di base nell'uso del pc e dei programmi software office - Possesso di patente di guida *Completano il profilo* - Capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - Flessibilità e capacità di adattamento - Creatività e dinamicità *Cosa offriamo* - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita. - Start up retribuito con paracadute temporale - Formazione continua mensile Retribuzione e livello verranno valutati e definiti in funzione dell'esperienza del candidato. Inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae ed una lettera di presentazione convincente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Vicenza e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione buste paga; -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -coordinamento team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Abo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vicneza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ab La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro abbastanza strutturato sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria (gestione controversie sindacali - contrattualistica - agevolazioni); -rapporto diretto con i clienti; -coordinamento risorse. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva o contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 35.000/45.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/aj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito ad Torino e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CONDIVISIONE UFFICIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il collaboratore ricercato deve essere un Consulente del lavoro iscritto all’albo con esperienza di minimo 3/4 anni in ambito paghe e contrattualistica maturata c/o Studi professionali Il ruolo prevede la gestione del pacchetto paghe dello studio e la collaborazione nell'assistenza e nella consulenza ai clienti supportando il collega dello studio nella risoluzione delle problematiche inerenti le aziende trattate dallo Studio (sia dal punto di vista delle elaborazioni cedolini e pratiche che dell'applicazione della normativa giuslavoristica). Oltre a tale attività il collaboratore ricercato avrà a disposizione in forma gratuita l’utilizzo degli strumenti di studio (postazione, gestionale SISTEMI (paghe) OSRA (contabilità), banca dati, sala riunioni, etc) per la propria persona ed i propri clienti. Il candidato ricercato quindi deve essere in possesso di un suo pacchetto clienti che potrà gestire in autonomia utilizzando la struttura Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Sistemi. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva con compenso da stabilire in sede di colloquio con utilizzo dei locali dello studio e degli strumenti (postazione,gestionale,segreteria,sala riunioni) per la gestione dei propri clienti. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -rapporto diretto con i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. MOLTO PREFERIBILE la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Albo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/el La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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