-
loading
Solo con l'immagine

Percorso gratuito bilancio competenze


Elenco delle migliori vendite percorso gratuito bilancio competenze

PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
  • 【9 Ostacoli da Conquistare】: Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica di 50 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, asta sospesa, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti. processo di sfidare gli ostacoli.
  • 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
  • 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
  • 【Esegui Corsa a Ostacoli Sempre e Ovunque】: Che tu sia un principiante o un atleta professionista, puoi impostare il tuo percorso a ostacoli quasi ovunque, incluso il giardino, il campeggio, la spiaggia e il parco. I bambini non si concentrano più esclusivamente sulla TV e sui giochi, ma possono anche interagire felicemente con altri bambini all'aperto e godersi una vita felice.
  • 【Miglior Servizio Clienti】: Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRATUITO PLAYER MUSICALE MP3 PER ANDROID - STREAMING LE MIGLIORI STAZIONI RADIO CON I MIGLIORI 40 CANZONI DI TUTTI I GENERI. FREE MP3 MUSIC PLAYER FOR ANDROID - STREAM THE BEST RADIO STATIONS WITH TOP 40 SONGS FROM ALL GENRES
  • · App Completamente gratuito
  • · Suono HQ
  • · Semplice, veloce e facile da usare l'interfaccia
  • · L'applicazione può essere eseguita in background
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRATUITO CHIAMATA REGISTRATORE - AUTOMATICO REGISTRATORE
  •  Gratuito di costo
  •  Utente amichevole interfaccia
  •  Registrare cellula Telefono chiamate automaticamente
  •  Impostato parola d'ordine a salvare recorded conversazioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Only Job srl – Agenzia per il Lavoro, offre percorso gratuito personalizzato di formazione professionale Il percorso prevede un Bilancio di Competenze individuale di 12 ore; insieme a un nostro coach specializzato avrai la possibilità di una consulenza orientativa individuale che ti consentirà di fare il punto su di tè e sulla tua situazione professionale, per progettare un inserimento o reinserimento lavorativo o per sviluppare la tua professionalità. Al termine dl Bilancio di competenze deciderai insieme al coach un Corso di Formazione Gratuito che ti darà la possibilità sviluppare le tue competenze professionali per meglio spenderti nel mondo del lavoro. Il percorso si rivolge a: Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi per almeno 04 mesi di lavoro tramite una Agenzia per il Lavoro. Se hai queste caratteristiche inviaci la tua candidatura. Il percorso è totalmente gratuito finanziato da Formatemp si colloca nell'ambito del Diritto Mirato, per maggiori informazioni: http://www.formatemp.it/politiche-attive-del-lavoro/diritto-mirato Per info lucca@onlyjob.it - 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Formatrice Sviluppo Risorse Umane e crescita personale, con regolare P.Iva, fornisce supporto individuale personalizzato per la stesura di curriculum e lettere di presentazione, mirati per ogni tipologia di annuncio lavorativo. Sono previste inoltre simulazioni di colloqui di selezione, curando la presentazione e comunicazione per massimizzare l’efficacia della propria candidatura e acquisire maggiore sicurezza. Richiesta: 45 euro/h Primo incontro conoscitivo gratuito. Per informazioni: Cell.: 339/1021740 Sito web: dimensioneformazione.it Dott.ssa Anna Legrottaglie
45 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso è finalizzato per i meritevoli, allâ€(TM)inserimento in Azienda con contratto a tempo indeterminato. Lâ€(TM)azienda cliente ha un organico di oltre 140 dipendenti ed opera principalmente nel mercato della Pubblica Amministrazione, sia centrale che locale in cui sono stati sviluppati e sono in corso importanti progetti per clienti di rilievo. Lâ€(TM)ambiente è altamente qualificato e incentivante Eventuale sede di lavoro: Roma. Percorso formativo: Sviluppo competenze Analista programmatore Java Il corso si prefigge lâ€(TM)obiettivo di formare analisti programmatori in grado di operare con Java e di svolgere il loro ruolo fornendo un valido contributo sia nella fase di progettazione che in quella di realizzazione. Il corso presenta un utilizzo di Java in contesti molto diversi e quindi esplora gli aspetti fondamentali dei vari framework e standard esistenti. In particolare pone lâ€(TM)accento sullo sviluppo che oggi è alla base di praticamente tutte le applicazioni di livello enterprise. (JSP e Servlet, Apache Maven e Spring Framework) Al termine del corso il discente avrà acquisito le competenze per realizzare applicazioni, web o desktop che siano, in grado di integrare interfacce utente evolute, complesse logiche elaborative, accesso ad un database e servizi web distribuiti. Destinatari e requisiti per lâ€(TM)ammissione Il corso Sviluppo competenze Analista programmatore Java si rivolge a 15 appassionati di ICT che desiderano realizzarsi lavorativamente in questo settore Requisiti • Diploma o laurea indirizzo tecnico e informatico • Conoscenza di base dellâ€(TM)informatica • Conoscenza di base dellâ€(TM)inglese • Disponibilità di un notebook Inviare curriculum riportando in calce la seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Contenuti Modulo 1: ingegneria del software 12 ore Modulo 2: analisi dei requisiti 24 ore Modulo 3: basi di dati 40 ore Modulo 4: Java SE: Concetti base - Introduzione alla programmazione in linguaggio Java 64 ore Modulo 5: JSP e Servlet - Introduzione allo sviluppo di applicazioni enterprise lato server 40 ore Modulo 6: Apache Maven e Spring Framework 40 ore Totale 28 Giorni
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 84.90 euro
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 89 euro
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Perché é così versatile il bilancio di competenze? Perché esplorare anche la motivazione e i valori dell'utente? Quali sono le opportunità di lavoro? Il webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 04/01/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vorresti lavorare nel settore della MARKETING AUTOMATION? Acquisisci le competenze tecniche e comincia subito! In partenza l'academy per diventare SALESFORCE DEVELOPER Il percorso gratuito, realizzato in collaborazione con la società di digital solutions ThinkOpen, è riservato a disoccupati/studenti e si terrà in aula ad Assago (Milano). Composto da 240 ore totali, si prevede una parte teorica e diverse esercitazioni pratiche su piccoli progetti, forniti direttamente dai portali di formazione di Salesforce. Salesforce è la principale soluzione CRM basata su cloud che permette alle aziende di connettersi con i clienti in un modo innovativo per gestire marketing e vendite in modo integrato. Ente finanziatore: Forma.Temp ApL promotrice: Risorse Ente attuatore: Atena Contattaci per maggiori informazioni: 035 4284918
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Il bilancio di competenze è uno strumento, ma soprattutto un percorso che permette di mettere a punto un progetto professionale attraverso l’analisi delle caratteristiche personali, condotta con l’utilizzo di materiali strutturati quali test e/o schede di autoanalisi. E' uno strumento versatile, utilizzato nel Counselling di Carriera, nel Coaching, nell’Orientamento Professionale, nell’Outplacement. Il corso “Bilancio di competenze” ha come obiettivo formativo l’acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche per effettuare un bilancio di competenze e fornire una restituzione all’utente. Si rivolge a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle Risorse Umane attraverso un'attività pratica e agli operatori HR che desiderano implementare le proprie competenze specializzandosi nell'uso di uno strumento richiesto dal mercato. Il corso è caratterizzato da una fase iniziale in cui verrà analizzato il contesto e le attività legate alla stesura del bilancio di competenze, successivamente verranno forniti gli strumenti pratici per effettuare il bilancio. Inoltre, verrà illustrato come il bilancio di competenze possa considerarsi uno strumento utile non solo per orientarsi a livello professionale ma anche per approcciarsi al mondo counseling di carriera e dell’outplacement. Nella fase finale, il corso tratterà anche le possibilità di lavoro legate al bilancio delle competenze. Il corso verrà erogato seguendo un approccio didattico partecipativo e interattivo attraverso l'uso di esercitazioni e simulazioni che ripropongono l'attività sul campo. Il Bilancio di competenze è da considerarsi un valido strumento non solo per riconoscere e "coltivare" le competenze acquisite in campo professionale oltre che personale ma anche per valorizzare ciò che si conosce e si sa fare e comprendere come si possano spendere al meglio le proprie potenzialità. Il corso ha la durata di 8 ore e i docenti saranno Psicologi del
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Con il corso di contabilità e bilancio, imparerai a conoscere le nuove disposizioni sui regimi contabili. Sapevi che la figura del contabile, è una delle più richieste nel mercato del lavoro? In fondo ogni impresa ha bisogno dei servizi di un contabile, dallâ€â„¢azienda commerciale, alla società di consulenze, allo studio contabile. Frequentare questo tipo di percorso formativo può ampliare le tue possibilità lavorative. Il corso base di contabilità e bilancio fornisce le tecniche e le competenze di base della contabilità. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di applicare i metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio e assolvere gli adempimenti fiscali. Vedranno come inserire nuovi clienti nel database di un azienda, nuovi fornitori, come emettere fatture e documentazione di trasporto. Possono parteciparvi tutti coloro intendano ampliare le proprie competenze nell'ambito dellâ€â„¢amministrazione aziendale. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Il corso è ideale per chi desidera iniziare a lavorare come impiegato contabile o amministrativo, o chi desidera aggiungere alle proprie competenze le basi della contabilità e del bilancio. E' inoltre consigliabile per chi già lavora in questo ambito ma desidera aggiornare le proprie competenze alle nuove disposizioni del 2019 in ambito di contabilità aziendale. Il corso è suddiviso in 12 lezioni PDF, 15 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
38 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Con il corso di contabilità e bilancio, imparerai a conoscere le nuove disposizioni sui regimi contabili. Sapevi che la figura del contabile, è una delle più richieste nel mercato del lavoro? In fondo ogni impresa ha bisogno dei servizi di un contabile, dall’azienda commerciale, alla società di consulenze, allo studio contabile. Frequentare questo tipo di percorso formativo può ampliare le tue possibilità lavorative. Il corso base di contabilità e bilancio fornisce le tecniche e le competenze di base della contabilità. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di applicare i metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio e assolvere gli adempimenti fiscali. Vedranno come inserire nuovi clienti nel database di un azienda, nuovi fornitori, come emettere fatture e documentazione di trasporto. Possono parteciparvi tutti coloro intendano ampliare le proprie competenze nell'ambito dell’amministrazione aziendale. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari. Il corso è ideale per chi desidera iniziare a lavorare come impiegato contabile o amministrativo, o chi desidera aggiungere alle proprie competenze le basi della contabilità e del bilancio. E' inoltre consigliabile per chi già lavora in questo ambito ma desidera aggiornare le proprie competenze alle nuove disposizioni del 2019 in ambito di contabilità aziendale. Il corso è suddiviso in 12 lezioni PDF, 15 videolezioni. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio Formazione amplia la sua offerta e attiva ora corsi gratuiti per disoccupati/inoccupati tramite i finanziamenti provenienti da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo. Per partecipare si devono avere i seguenti requisiti: • per rientrare in Garanzia Giovani: avere meno di 29 anni, essere inoccupati o disoccupati e non iscritti ad alcun percorso di studi, oppure • per rientrare in Dote Unica Lavoro: avere più di 29 anni, essere disoccupati • Bisogna inoltre essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Oltre ai corsi, Studio Formazione attiverà degli incontri di coaching, dove ogni corsista riceverà indicazioni utili per la ricerca attiva del lavoro, con una consulenza personalizzata per la compilazione del CV e della lettera di presentazione. Il corso gratuito organizzato sarà “CONTABILITAâ€(TM) LIVELLO AVANZATO” ed è indirizzato a tutti coloro che sono già in possesso delle basi conoscitive della partita doppia, a cui interessa comprendere la costruzione di un bilancio e la collocazione dei conti secondo i principi contabili di redazione. Si rivolge quindi a tutti coloro che desiderano acquisire competenze per la redazione di un bilancio dâ€(TM)esercizio. Lâ€(TM)obiettivo è infatti quello di formare gli utenti esaminando le operazioni relative alla gestione del personale dipendente e le scritture di fine anno, cosiddette scritture di assestamento. Il numero di partecipanti è limitato: sono disponibili 20 posti. Data: 15-19 gennaio 2018 Orario: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 Durata: 40 ore Sede: via Foro Boario 18, Brescia Per avere maggiori informazioni o per l'iscrizione, rispondi alla mail o chiama lo 030 2304737.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Minicorso - Evento Gratuito della Scuola Italiana Formatori SIF (6 Aprile 2019, Roma), con rilascio di Attestato e Materiale Didattico Digitale! Vuoi diventare Formatore legalmente Certificato e Riconosciuto sia a livello Nazionale, sia a livello Internazionale? Ecco il percorso di Formazione Formatori step by step, attraverso questo minicorso - evento gratuito che ti farà scoprire come acquisire l'intera cassetta degli attrezzi del Formatore "Esperto Responsabile dei Processi Formativi". Metodologia, Tecniche, Strumenti, Competenze, Personal Branding, Lavoro: Il mini corso - evento gratuito è una panoramica a 360° su Metodologia, Tecniche, Strumenti del Formatore, sulle caratteristiche fondamentali del percorso didattico necessario per acquisirne lâ€(TM)intero bagaglio di competenze professionali e su come potersi quindi inserire, o reinserire, con successo nel mercato del lavoro, come Formatore “Esperto Responsabile dei Processi Formativi” Programma: 1. La Cassetta degli Attrezzi del Formatore: cosa deve contenere e in che modo si deve acquisire Quali sono le Metodologie, le Tecniche e gli Strumenti che il Formatore dovrà utilizzare nelle varie fasi del Processo di Formazione? Quali sono le necessarie competenze, abilità e conoscenze che dovrà quindi acquisire attraverso il percorso di Formazione Formatori? Quali sono le caratteristiche didattiche fondamentali della Formazione Formatori? Perché la pratica ha unâ€(TM)importanza fondamentale allâ€(TM)interno del percorso didattico per Formatori? La Figura Professionale e la Formazione del Formatore verranno affrontate e approfondite attraverso un percorso step by step. 2. Il Formatore e la Sfera Relazionale: lâ€(TM)importanza di stabilire un efficace contatto con i discenti Le competenze di counselling sono ormai richieste in ogni professione che implichi il contatto con “lâ€(TM)altro” che sia un discente, un cliente, un paziente, unâ€(TM)azienda: è fondamentale infatti acquisire le basi teoriche e pratiche per essere in grado di gestire con padronanza ogni situazione in cui è fondamentale facilitare la comunicazione o lâ€(TM)esplorazione emotiva del singolo o dei gruppi. Si affronteranno, inoltre, le importantissime questioni della gestione dei conflitti, della negoziazione e della capacità di diventare guida affidabile in un percorso di sviluppo di competenze del gruppo. 3. Digital Marketing, Personal Branding e Lavoro per il Formatore: lâ€(TM)importanza di sapersi promuovere online in modo efficace Sapersi promuovere online in modo efficace è ormai assolutamente essenziale: quali sono le metodologie, le tecniche e gli strumenti di Digital Marketing che il Formatore deve utilizzare per il proprio Personal Branding online? Quali sono le tappe del percorso didattico per acquisire le competenze e le conoscenze necessarie in questo campo? Dalla Strategia SEO al Web Writing, passando per Social Media Marketing e Content Marketing, verranno presentati tutti gli elementi fondamentali da utilizzare. 4. Il Formatore e la Ricerca del lavoro: lâ€(TM)importanza di conoscerne le Tecniche di Ricerca Attiva Per poter raggiungere il proprio obiettivo professionale è necessario che il Formatore acquisisca regole, tecniche e modalità per giocare lâ€(TM)importante partita della così detta “ricerca attiva” del lavoro in cui nulla può essere lasciato al caso: scopriamo insieme di che si tratta e come ci si orienta in un mercato in continua evoluzione e in una società che corre veloce.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra nuova sede sita in Via Cinthia, P.co San Paolo, Isolato 25 a partire da sabato 23 Novembre2019. DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare la segreteria didattica allo 0817670099 oppure info@bemore.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Milano Corso Contabilità Generale Iva e Bilancio in Azienda Edizione Luglio 2018 Edizione Luglio 2018: dal 16/07/2018 al 20/07/2018 40 ore, full time, da lunedì a venerdì, 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 CON LE NOVITA' FISCALI E LEGGE DI STABILITA' 2018 Il percorso si rivolge a: * Figure amministrative junior * Responsabili e addetti di uffici amministrativi e contabili di aziende * Liberi professionisti e praticanti di studi professionali * Responsabili amministrativofinanziari di piccole e medie imprese * Imprenditori e consulenti aziendali * Giovani diplomati e laureandi / laureati interessati a specializzarsi nelle aree dell'amministrazione e contabilità generale * ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE TRA I PIU' ALTI NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE * POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO * DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE Il percorso di formazione proposto " Contabilità Generale / Iva e Bilancio in Azienda " intende trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. I percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare, quindi, una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile. E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telematico, è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni contattare la Società.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.