-
loading
Solo con l'immagine

Serie scarico


Elenco delle migliori vendite serie scarico

SERIE MISCELATORI DA BAGNO COMPLETO DI DOCCIA SALISCENDI
  • Miscelatore Bidet Monocomando Serie Italia completo di Piletta, Flessibili di collegamento Tappo di scarico salterello ed aeratore regolabile
  • Miscelatore Lavabo Monocomando Serie Italia completo di Piletta, Flessibili di collegamento Tappo di scarico salterello
  • Miscelatore Vasca Monocomnado Serie Italia completo di coppia di raccordi eccentrici per collegamento a parete, flessibile doccia cm 150, soffione doccia multifunzione e supporto a muro per soffione doccia
  • Gruppo Doccia saliscendi con portasapone, flessibile attacco conico cm 150 e soffione doccia multifunzione
  • Prodotto garantito 2 anni da un grande marchio italiano Ogomondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO GPR BE.11.GPAN.TO BENELLI LEONCINO 500 2017 TERMINALE DI SCARICO OMOLOGATO CON RACCORDO SERIE GPE ANNIVERSARY TITANIUM
  • GPR 2019- PRIMA SCELTA
  • TERMINALE SCARICO OMOLOG. CON RACCORDO
  • LINEA - GPE ANN.TITANIUM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO GPR BE.14.GPAN.PO BENELLI LEONCINO 500 TRAIL 2017 TERMINALE DI SCARICO OMOLOGATO CON RACCORDO SERIE GPE ANNIVERSARY POPPY
  • GPR 2019- PRIMA SCELTA
  • TERMINALE SCARICO OMOLOG. CON RACCORDO
  • LINEA - GPE ANN.POPPY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scarico Desto e Sinistro Royal con Paracalore per HD SOFTAIL DELUXE - CROSS BONES Scarico mod. Royal lungo destro e sinistro, completo di collettori, paracalore ed una coppia di fondelli a scelta. Disponibile anche in versione nera. Scarico destro e sinistro mod. Royal lungo completo di collettori, paracalore. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson SOFTAIL DELUXE - CROSS BONES.
Vista prodotto
Italia
Scarico Double Barre Alto Serie Santee Designer Nero o Cromato. Progettato da Kenji Nagai di Cycle Kraft Japan. Questi sono i tubi più 'bollenti' del mercato, disponibili in finiture cromate o nere con schermi anticalore opzionali. Include tappi finali e deflettori in acciaio billet. Disponibile nei modelli: -Cod. 650374 Double Barrel alto, cromato per Softail 86-11 -Cod. 650375 Double Barrel alto, nero per Softail 86-11 Sono disponibili anche gli apposoti schermi anticalore in versione nera (Cod. 650377) o cromata (Cod. 650376), da acquistare separatamente.
Vista prodotto
Italia
Scarico Double Barre Basso Serie Santee Designer Nero o Cromato.Progettato da Kenji Nagai di Cycle Kraft Japan. Questa è la seconda versione dei suoi tubi barrel doppi, disponibili in finiture cromate o nere con schermi anticalore opzionali. Include tappi finali e deflettori in acciaio billet. Disponibile nei modelli: -Cod. 650378 Double Barrel basso, cromato per Softail 86-11 -Cod. 650379 Double Barrel basso, nero per Softail 86-11 Disponibili anche gli apposoti schermi anticalore in versione nera (Cod. 650381) o cromata (Cod. 650380), da acquistare separatamente.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
SCARICO VALVOLA A FARFALLA RENAULT Captur Serie 1500 Diesel (2015) RICAMBI USATI - Articolo gestito con RPM v.8.0 - Prezzo compreso iva e spedizione! - Nostro codice di riferimento: 435673 - Marca: RENAULT - Motorizzazione: Diesel - Anno: 2015 - Cilindrata: 1500
115 €
Vista prodotto
Italia
Scarico 2 in 1 Magellano Per Harley Davidson SPORTSTER 883 - 1200 dal 04-11. Scarico 2 in 1 a Megafono in acciaio. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson SPORTSTER 883 - 1200 dal 2004 al 2011.
Vista prodotto
Italia
Scarico 2 in 1 Exclusive Edition per Harley Davidson SPORTSTER 883 - 1200 dal 04-11. Scarico 2 in 1 Exclusive Edition in versione nera o cromata, completo di collettori e paracalore,  anche per i modelli Softail. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson SPORTSTER 883 - 1200 dal 2004 al 2011.
Vista prodotto
Italia
SERIE KIT BULLONI PER FIAT PUNTO 1.2 8v / LANCIA Y elefantino 1.2 8v Adatti per: fiat / lancia punto 55 - 60 - 75 - panda 1.0 - uno 1.0 - tipo 1.1 - cinquecento 1.1 - punto 1.2 - ypsilon 1.0 - 1.1 - 1.2 anno dal 1988> EURO 15,00 iva inclusa ** prima di acquistare riferire il tipo motore riportato sul libretto di circolazione** PER DOMANDE CHIAMATE 081 8503240 - 081 5286310 OPPURE SCRIVETE: info@vesuvianamotori.it LA VESUVIANA MOTORI dispone di un magazzino di ricambi auto e autocarro quali: Guarnizione testa, serie di smeriglio, serie di motore, testate originali, valvole, bulloni testa, bronzine, canne, pistoni, alberi distribuzione, segmenti, boccole bielle, motori completi e semicompleti e tanti altri prodotti originali. Alcune marche dei nostri ricambi sono: TRW, GOETZE, MAHLE, KS, PC, ERLING, GUARNITAUTO, AE, IVAM, IAP, FM, METELLI, SCIAM, CORTECO, PAF, CLEVITE, FEDERAL MOGUL, GLYCO, PAYEN, FIAT, LOMBARDINI....... Si dispone inoltre di kit motori con pistoni e guarnizioni originali il kit motore comprende: Pistoni o gruppi, Bronzine banco e biella, Rasamenti, Serie motore completa,kit bulloni. In alcuni kit sono inclusi valvole scarico e aspirazione piu' pompa olio.
Vista prodotto
Italia
Scarico Doppio Acciaio o Nero per HD V-ROD Fino al 2008. Scarico doppio disponibile acciaio o nero. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson V-ROD Fino al 2008.
Vista prodotto
Italia
Scarico Desto e Sinistro Royal con Paracalore per Harley Davidson SOFTAIL FAT BOY 1580. Scarico destro e sinistro mod. Royal lungo completo di collettori, paracalore. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson SOFTAIL FAT BOY 1580.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarico Versione Singola per HD V-ROD Fino al 2008. Scarico singolo mod. Gold Inox, disponibile acciaio o nero. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson V-ROD Fino al 2008.  
Vista prodotto
Italia
Scarico in Carbonio con Paratacco in Titanio Per HD XR 1200. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson XR 1200.
Vista prodotto
Italia
Scarico in Acciaio con Paratacco in Carbonio per Harley Davidson XR 1200. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson XR 1200.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarico Singolo Gold Inox per HD STREET ROAD - NIGHT ROD - NIGHT ROAD SPECIAL (FINO AL 2008). Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson STREET ROAD - NIGHT ROD - NIGHT ROAD SPECIAL (FINO AL 2008).
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
874 €
Vista prodotto
Italia
La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio.
Vista prodotto
Italia
La linea Arrow Competition 71160CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Arrow Competition 71160CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea scarichi Arrow Competition 71180/71181CKZ, progettata dal reparto ricerca e sviluppo Arrow sulla base delle esperienze in pista è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all'interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con db;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio + collettori e raccordo ordinabili in acciaio inox o titanio.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La linea scarichi Arrow Competition 71188/71189CKZ, progettata dal reparto ricerca e sviluppo Arrow sulla base delle esperienze in pista è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all'interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con db;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio + collettori e raccordo ordinabili in acciaio inox o titanio.
949 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La linea Competition, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Thunder in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
789 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio
1.662 €
Vista prodotto
Italia
I terminali marmitte Arrow Pro;Race 71207, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Pro;Race in titanio monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo per collettori originali venduto separatamente
Vista prodotto
Italia
I terminali marmitte Arrow 71501PR Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Pro;Race in titanio monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Arrow 71871 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta solo su collettore Arrow 71861 (venduto separatamente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.