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Service area manager termoidraulica


Elenco delle migliori vendite service area manager termoidraulica

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
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Verona (Veneto)
Gruppo Industriale Multinazionale, Operante Nel Settore Climatizzazione â€" Riscaldamento e Presente Nei Più Importanti Mercati Internazionali, Ci Ha Incaricati Di Ricercare Un/a Service Area manager termoidraulica Caldaie rif.85606 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona sarà inserita nel team del Service con il compito di gestire lâ€(TM)area del centro sud Italia, gestendo le richieste di provenienti dai CAT sia telefonicamente che di persona, partecipando alla definizione dei guasti e dei ricambi più appropriati, assicurando lâ€(TM)evasione degli ordini. La figura si occuperà di effettuare trasferte presso i CAT nel territorio del centro-sud Italia, per tenere corsi di formazione, oltre che ottimizzare le modalità operative dei CAT. Il candidato ideale, di formazione prettamente tecnica, ha maturato precedenti esperienze in assistenza tecnica estera in ambito termotecnico o macchinari industriali. Sono necessarie ottime capacità relazionali, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa, capacità di analisi e sintesi, e la disponibilità a trasferte in Italia per il 50-60% del tempo. La sede di lavoro in provincia di Verona â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"â€"- Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(Punto)it
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Roma (Lazio)
Grp service agenzia in forte espansione seleziona una figura Area Manager con asseguito squadra di venditori porta porta per la vendita di servizi. il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. la figura che ricerchiamo sarà autonoma nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: back office qualificato crm dedicato report settimanali e giornalieri istant call formazione costante provvigioni sopra la media FISSO garantito e bonuss obbiettivo apertura ufficio per invio cv. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede di Roma, la GRP Service, società di consulenza leader nel campo dell'energia ed efficienza, è alla ricerca di un/una: Area Manager Obiettivo: Il Candidato si occuperà di pianificare la strategia vendite e le attività degli agenti presenti sul territorio della Regione Lazio, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato e di margine assegnati. Principali responsabilità: - Coordinamento e sviluppo commerciale sul territorio attraverso la ricerca di nuove opportunità di business, l’acquisizione di nuovi clienti e la gestione del portafoglio clienti; - Gestione dei Key Client e attività di cross selling finalizzata alla vendita di tutti i servizi; - Coordinare e monitorare le attività delle risorse gestite garantendo il rispetto delle procedure, in linea con la mission e la vision aziendale. Requisiti per la posizione: - avere un team di almeno 2 agenti - Esperienza nel ruolo - Esperienza nella gestione di team e di filiali; - Buone capacità organizzative, orientamento agli obbiettivi e flessibilità; Completano il profilo, spinta commerciale, integrità ed etica professionale.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
GWT Service S.r.l., Azienda leader, nella depurazione dell'acqua, specializzata nel settore Ho Re Ca., Uffici, domestico ecc. RICERCA VENDITORI ESPERTI. I candidati dovranno avere almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ramo Commerciale della vendita diretta L’incaricato, dopo il superamento del corso, ed aver dimostrato capacità nel ruolo, farà un percorso formativo atto ad ottenere l’idoneità e la capacità richiesta per sostenere il ruolo richiesto. Successivamente il candidato avrà la responsabilità di un ufficio operativo da cui dovrà gestire lo Sviluppo di un programma di marketing per la propria zona di riferimento, sarà sua cura: formare, affiancare, seguire e monitorare la propria forza vendita, garantendo un fatturato trimestrale costante e continuo. Il nostro partner avrà: ? Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ? Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ? Serietà e professionalità; ? Istruzione secondaria o superiore; ? Ottima dialettica; ? Auto/Moto Munito; ? una eccellente motivazione perché “a parità di competenze o a competenze inferiori, sceglieremo sempre la persona con meno competenze ma più motivazione”. L’Azienda offre: ? Rimborso mensile; ? Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ? Pagamenti ogni 15 giorni. ? Nessuno storno provigionale; ? Gare e premi mensili sia individuali che di gruppo al raggiungimento di minimi obiettivi; ? Biglietti da visita personalizzati; ? Mail aziendale; ? Back office altamente qualificato; ? CRM con accesso personale e possibilità di controllare tutta la fase del lavoro fatto, dai contratti inseriti alla visione dei contratti in lavorazione ed agli esiti; ? Nessun investimento economico da parte vostra. Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: d.tringale@gwtservice.com – Cell. 3936435112 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SALES AREA MANAGER ESTERO SETT TERMOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: · Gestione clienti esistenti (50%) · Promozione di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Ricerca e presa appuntamento diretto con il Cliente. · Attività di business development dell'area assegnata (50%) · Sviluppo di trattative di vendita · Formulazione offerte, preventivi e contratti · Negoziazione delle migliori condizioni di vendita Area di sviluppo commerciale di competenza: Germania, Spagna, Svizzera principali e poi generale mondo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di minimo 3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Se non conosciute necessaria conoscenza lingua inglese. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: Indicativamente RAL € 35.000/40.000 (superiore in base alla seniority) + variabile + rimborso spese Sede di lavoro: Provincia nord est VERONA Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
International Area Manager Within the assigned clients portfolio: Knowledge of the client company (structure, portfolio, core bus area, positioning in the local market, etc) Keep constant contact with the client and pay routinely visits Monitor clients performance vs bdgt (orders, forecast and in market sales) Manage assigned investments to help client achieving the set targets Keep contact with other departments involved in the relationship with the client (customer service, QA, regulatory, finance, legal, etc) Monitor the respect of contract terms New clients: Scouting activities to enlarge the nr of clients in the assigned area Brief about product(s) of potential interest Discuss/agree the economics in accordance with the company policy Discuss the contract with legal support Participate with trainer and mktg support to the product launch phase Requirements: * Scientific or Economic academic background * Master in BA, international marketing, export management * Excellent knowledge of English language spoken and written Location: Abano Terme (pd)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
L’allievo Area Manager per “Il Barbiere ti fa Barba e Capelli” verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità sui saloni del Nord Italia. La formazione sarà strutturata in una parte di training on the job e una parte teorica. Ricerchiamo laureati in Economia e commercio o Ingegneria Gestionale, che siano disposti a spostarsi sul territorio nazionale, in particolar modo Nord Italia. Principali attività: • È responsabile dello sviluppo del personale, lo motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi • Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita • Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro • Strategie commerciali e di marketing • Customer service e fidelizzazione del cliente • Gestione merci, magazzino, logistica Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Preferibile Laurea ad indirizzo economico-gestionale • Flessibilità territoriale • Dinamicità • Flessibilità • Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo • Orientamento al risultato • Capacità di relazione e di team building, • Leadership • Capacità organizzativa e di coordinamento Sedi di lavoro: Nord Italia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
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Italia (Tutte le città)
L'allievo Area Manager per "Il Barbiere ti fa Barba e Capelli" verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità sui saloni del Nord Italia. La formazione sarà strutturata in una parte di training on the job e una parte teorica. Ricerchiamo laureati in Economia e commercio o Ingegneria Gestionale, che siano disposti a spostarsi sul territorio nazionale, in particolar modo Nord Italia. Principali attività: o È responsabile dello sviluppo del personale, lo motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi o Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita o Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro o Strategie commerciali e di marketing o Customer service e fidelizzazione del cliente o Gestione merci, magazzino, logistica Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Preferibile Laurea ad indirizzo economico-gestionale o Flessibilità territoriale o Dinamicità o Flessibilità o Attitudine al problem solving, spirito d'iniziativa e approccio proattivo o Orientamento al risultato o Capacità di relazione e di team building, o Leadership o Capacità organizzativa e di coordinamento Sedi di lavoro: Nord Italia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca JUNIOR EXPORT SALES AREA MANAGER La figura dopo aver intrapreso un percorso di formazione strutturato si occuperà di: - gestione della rete, già consolidata, di Clienti e distributori Esteri - rapporti commerciali e supporto nella creazione di nuove reti di vendita nelle aree assegnate - supporto al Customer Service per problematiche inerenti l’evasione di ordini/disponibilità materiale - scouting potenziali nuovi Distributori - partecipare alle più importanti fiere di settore internazionali. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza preferenziale di almeno 1 anno maturata nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali Social Media - Disponibilità e predisposizione a viaggiare per il 50% del tempo. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Cagliari (Sardegna)
Il nostro Cliente: Multinazionale leader nella distribuzione di prodotti per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni Ci ha incaricati di ricercare un/a: ACCOUNT MANAGER - TECNICO COMMERCIALE La Sede: Provincia di Cagliari Il lavoro: Il tecnico commerciale verrà inserito direttamente in azienda e, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità di: gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base (carpenterie, fabbri, società o professionisti del settore steel and metal working) in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo organico dei clienti. Il profilo: La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con esperienza di 1 o 2 anni nella vendita di prodotti e/o servizi B2B o in ruoli di customer service customer care con gestione del rapporto diretto col cliente. Sono richieste: forte motivazione nel proseguire il percorso professionale nelle vendite, all'interno di una società strutturata che offre opportunità di formazione e crescita professionale; determinazione, capacità organizzative e di pianificazione, forte orientamento al risultato, capacità di gestione dello stress. Patente B, Disponibilità alla mobilità territoriale, Conoscenza di MS Office, e gradita la conoscenza della lingua Inglese. Per candidarsi copiare e incollare il seguente link su una nuova pagina internet: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=ff2c71cc-38ce-41da-8601-673d3193e95e&source=subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Barletta (Puglia)
ITI Service S.r.l., società Partner di Enel Energia, ricerca per ampliamento dello staff del Punto Enel di Andria un: CITY MANAGER La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store con un forte orientamento al cliente e con capacità di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Il profilo ideale è quello di un candidato volenteroso, dinamico e con spiccate doti di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Il lavoro si svolgerà presso distretti cittadini preassegnati dalla nostra area manager. SI OFFRE: - Fisso mensile; - Premi produzione; - Formazione costante; - Crescita professionale. SI RICHIEDE: - Diploma di maturità; - Residenza nel comune di Andria o nei comuni immediatamente limitrofi; - Propensione alla vendita; - Predisposizione al lavoro in team. LUOGO DI LAVORO: Andria (BAT) Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail angelica.vecchio@itiservicesrl.it. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR)
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Foggia (Puglia)
ITI Service S.r.l., società Partner di Enel Energia, ricerca per ampliamento dello staff del Punto Enel di San Severo un: CITY MANAGER La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store con un forte orientamento al cliente e con capacità di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Il profilo ideale è quello di un candidato volenteroso, dinamico e con spiccate doti di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Il lavoro si svolgerà presso distretti cittadini preassegnati dalla nostra area manager. SI OFFRE: - Fisso mensile; - Premi produzione; - Formazione costante; - Crescita professionale. SI RICHIEDE: - Diploma di maturità; - Residenza nel comune di Andria o nei comuni immediatamente limitrofi; - Propensione alla vendita; - Predisposizione al lavoro in team. LUOGO DI LAVORO: San Severo Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail angelica.vecchio@itiservicesrl.it. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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