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Elenco delle migliori vendite service cerca
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
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SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
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Ancona (Marche)
M.a.c security service cerca personale con esperienza per servizi di vigilanza non armata si richiede disponibilita' immediata no perditempo..
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Bologna (Emilia Romagna)
MAC SOLARIS SOCIETA' DI VIGILANZA NON ARMATA CERCA PERSONALE ESPERTO PER SERVIZI DI VIGILANZA NON ARMATA SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA.NO PERDITEMPO.
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Venezia (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un SERVICE TECHNICIAN. Ricerchiamo un tecnico trasfertista che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione in aula e on the job.Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un Service Technician che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione on the job. Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (Ve). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Mantova (Lombardia)
Service auto noto in zona cerca segreteria/o da inserire nel nostro team.Il candidato/a si deve gestire in proprio il back office inserire i dati al pc,gestione dell'archivio,accoglienza al cliente e ricezione chiamate. E’ richiesta elasticità, capacità organizzativa, e capacità di lavoro in team, dimestichezza con il computer. Contratto a tempo indeterminato con fisso mensile da concordare. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
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Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante azienda cliente che produce macchinari automatizzati di alta precisione un/a TECNICO SERVICE POST-VENDITA. La figura dipenderà direttamente dal Responsabile Service e gestirà circa 300 macchine collocate prevalentemente in Europa e Nord Africa, occupandosi della relativa installazione, training, manutenzione e riparazione, con trasferte che oscilleranno tra i 40 e gli 80 gg all’anno. Gestirà inoltre attività di help desk da remoto mediante una piattaforma di ticket dedicata e il telefono. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -esperienza di 3/5 anni nel ruolo -buone competenze in campo elettronico e meccanico -conoscenze programmi di grafica 2D/3D -buone doti relazionali -orientamento al cliente e problem solving Titolo di studio: Qualifica o diploma in ambito elettro-meccanico. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: Diploma e/o Laurea Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Self Service interno centro commerciale, in Milano / Pero (300 mt. da fermata metro Molino Dorino) cerca giovane cuoco/a da inserire nello staff di cucina. Esperienza pregressa di almeno 3 anni. Ottima conoscenza di linea primi e secondi, protocolli HACCP e attrezzature di uso comune. Turni di lavoro da Lunedì a Sabato (Domenica riposo) Contratto a tempo determinato, scopo assunzione definitiva. Pulizia, serietà, professionalità, voglia di lavorare e capacità di "creare squadra" sono elementi imprescindibili. Disponibilità a straordinari e cambio turni, ma anche disponibilità piena in caso di situazioni critiche. Indipendente negli spostamenti. Assunzione immediata. Se interessati inviare CV con foto.
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Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale con sede a Vimodrone una figura diCUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA INGLESE E SAPLa risorsa verrà inserita nel team back office commerciale e si occuperà del processo di gestione dei clienti, nello specifico le sue attività saranno:-inserimento ordini con gestionale SAP-assistenza al cliente-evasione dell'ordine-supporto alle figure di vendita per la gestione delle attività di back officeSi richiede esperienza pregressa nel ruolo, minimo di due anni in realtà medio/grandi. Buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Proattività, flessibilità e buona capacità di problem solving completano il profilo.Si offre: contratto in somministrazione, sostituzione maternità.RAL: 25kData inizio prevista: 10/09/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Vimodrone (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto concierge da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di attività di customer service, segreteria, problem solving, gestione clientela internazionale e dettagli arrivi durante la stagione. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e in momenti di stress, massima disponibilità per turni ed orari soprattutto durante la stagione estiva, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare curriculum vitate + foto con oggetto "candidatura concierge'.
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Roma (Lazio)
Ufficio pocklab sito nella zona nord di Roma, cerca una risorsa a tempo pieno da inserire nel proprio organico con la qualifica di Segretaria Legale e Responsabile Customer Service. I requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono:- Titolo di Studio: Diploma di Maturità;- Ottima proprietà di linguaggio;- Ottima competenza e propensione dell'uso di software gestionali e client di posta elettronica;- Ottima competenza nell'uso del pacchetto Microsoft Office (In particola Excel).-disponibilità immediata al lavoro full time Si offre contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Life Cups è un’azienda 100% italiana, nata a Trieste nel 2017 e che in tre anni è cresciuta costantemente. Il suo fondatore ha investito sulla qualità di prodotti mirati che lasciavano sempre soddisfatto il cliente, tutti dispositivi medici sanitari di 1ª classe. Per questo nonostante il periodo difficile per l’economia italiana Life Cups si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori. Cerca persone interessate all’ambito della vendita anche senza precedenti esperienze, preferibilmente automuniti, di qualunque età e che abbiano la voglia di toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre.
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Messina (Sicilia)
Si ricercano le seguenti figure da inserire in organico: 2 Addette alla pulizia con sede di lavoro Villafranca Tirrena 2 Addetti al portierato con sede di lavoro Messina Città 1 Addetto/a al portierato con sede di lavoro Villafranca Tirrena Si prega di inviare C.V. munito di foto e daremo precedenza a chi vive nei pressi del luogo di lavoro indicato. Si prega di inserire nel messaggio per quale posizione e luogo siete interessati. Lion Multi Service srls
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Alessandria (Piemonte)
MAC SOLARIS SERVICE Società di vigilanza non armata con sede a ALESSANDRIA, ricerca risorse da inserire nel proprio organico per servizi di vigilanza non armata / in LESSANDRIA e provincia. Si richiede affidabilità e disponibilità per turni diurni, notturni e festivi. E' titolo preferenziale un'esperienza lavorativa maturata in analoghe posizioni. Requisiti essenziali: - patente b automunito - ottima propensione al lavoro di squadra e ai rapporti interpersonali - puntualita’. Cosa offriamo: - scopo assunzione a lungo termine, full-time LINGUA INGLESE SUFFICENTE.. Inviare c.v. dettagliato e correlato di foto.
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Roma (Lazio)
Macellai per supermercato HR Service cerca personale per supermercato cliente in zona Case Rosse. La risorsa selezionata sara' inserita presso il reparto carni del punto vendita e si occuperà di allestimento e pulizia del banco e vendita al cliente. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione; Puntualità e organizzazione; Disponibilità a lavorare su turni e festivi; Predisposizione al lavoro a contatto con la clientela. Orario di lavoro full-time. Inserzionista: HR Service Group
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Roma (Lazio)
HJK SERVICE START UP OPERANTE NELLA FORMAZIONE E SERVICE CERCA PSICOLOGI CLICI E COGNITIVO COMPORTAMENTALE CON SPECIALIZZAZIONE IN DSA E BES PER ATTIVITA DI SUPPORTO DIDATTICO INOLTRE AMPLIA RICERCA INSEGNANTI BRAILLE (ANCHE MUSICALE) E LIS (ANCHE MUSICALE) PER SUPPORTO DIDATTICO A STUDENTI IPOVEDENTI E IPOACUSTICI PER POTERSI CANDIDARE E POSSIBILE INVIARE IL PROPRIO CV CORRELATO DI FOTO
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Roma (Lazio)
Cuoco/a per gastronomia bufalotta HR Service cerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, un CUOCO/A PER GASTRONOMIA zona Bufalotta Posizione: La risorsa si occuperà prevalentemente delle attività di preparazione e cottura degli alimenti, Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Competenza nella preparazione e cottura degli alimenti Completano il profilo: buona capacità di orientamento del cliente, flessibilità, e doti organizzative. Inserzionista: HR Service Group
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Pescara (Abruzzo)
La S.P.SERVICE cerca e seleziona candidati ambo sessi per ampliamento organico Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: -MASSIMA SERIETA E PUNTUALITA -CAPACITA DI COMUNICAZIONE -CAPACITA PERSUASIVE -ORIENTAMENTO ALL’OBBIETTIVO ED OTTIMA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI SQUADRA La S.P. SERVICE offre: -FORMAZIONE DEDICATA -SALARIO FISSO + POSSIBILITÀ DI GARE MENSILI -CRESCITA ALL’ INTERNO DELL’ AZIENDA Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125/91 e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216?3
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
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Cerano (Piemonte)
Ducal service cerca con urgenza 1 Montatore meccanico, da inserire nel proprio organico, con le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa - conoscenza del disegno tecnico - inizio del lavoro mese di Febbraio 2020 Contratto di lavoro Full-Time Zona di lavoro Cerano/Trecate (NO) Inviare CV a: ducalservicecv1@gmail.com oppure telefonare ai seguenti numeri: Ufficio: 0381/313479 - 0381/645444 Fax: 0381/645940 Cell: 371/3073109 - 366/2771144
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Siena (Toscana)
La Ducal service cerca con urgenza, per i propri cantieri, operai falegnami con esperienza nella manutenzione e montaggio mobili negli istituti bancari con le seguenti caratteristiche: - contratto full-time e a tempo determinato; - automuniti; - disponibili da subito; Zona di lavoro presso i ns. cantieri di Siena e provincia. Ufficio: 0381313479 Tel. 3662771144
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Varallo (Piemonte)
La Ducal Service cerca con urgenza tornitori e fresatori a controllo numerico con esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Zona di Lavoro Grignasco (NO) Varallo Sesia (VC) Contratto di lavoro Full - time, tempo determinato Disponibili da subito, automuniti. Per candidarsi inoltrare cv tramite mail: ducalservice49@gmail.com Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/645444 Cell: 366/2771144 - 371/3073109
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Abbiategrasso (Lombardia)
Ducal Service, cerca con urgenza 2 montatori meccanici con esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Contratto di lavoro full time - tempo determinato Liberi da subito, automuniti Zona di lavoro: Abbiategrasso e Cassinetta di Lugagnano (MI) Per candidarsi inoltrare cv tramite mail:ducalservice49@gmail.com Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381 645444 Cell. 371/3073109 - 366/2771144
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Varallo (Piemonte)
La Ducal Service, cerca con urgenza le seguenti figure: Tornitori a CNC, Tornitori su torni automatici a barra, con conoscenza del disegno ed in grado di programmare. Disponibili da subito, automuniti. Contratto di lavoro: Full time, tempo indeterminato Zona di lavoro: Varallo Sesia (VC) e Parone Sesia (VC) Per candidarsi inoltrare cv. Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/645444 Cell: 366/2771144 - 371/3073109
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Varallo (Piemonte)
La Ducal Service cerca con urgenza un magazziniere con esperienza nel settore metalmeccanica e collaudo. Disponibile da subito, automunito. Contratto di lavoro: Full time, tempo indeterminato Zona di lavoro: Varallo (VC) Grignasco (NO) Borgomanero (NO) Per candidarsi inoltrare cv a: ducalservice49@gmail.com Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/645444 Cell: 366/2771144 - 371/3073109
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