-
loading
Solo con l'immagine

Service partner


Elenco delle migliori vendite service partner

MICROSOFT WINDOWS 10 PRO, 32-BIT, GGK, DSP, ESP - OPERATING SYSTEMS (32-BIT, GGK, DSP, ESP, DELIVERY SERVICE PARTNER (DSP), GET GENUINE KIT (GGK), 16 GB, 1 GB, 1 GHZ, ESP)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
    • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
    • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
    • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
    • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
    • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
    • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
    • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
    • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
    • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
    • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Responsabilità: Il ruolo ha la responsabilità di coordinare il processo di risoluzione dei problemi segnalati sul Sistema Informativo, controllare e riportare problemi significativi, gestire utenti manageriali e VIP, indirizzare i problemi tecnici dellì'IT verso l'help-desk di I o II livello ed eventualmente scalarli in caso di necessità. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Le principali competenze richieste sono: Ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta per le comunicazioni con utenti finali e partner; Comprovata esperienza nella gestione del Team di Service Desk che delle segnalazioni pervenute; Buona conoscenza della piattaforma Service Now per la gestione del ticketing; Buona conoscenza di Microsoft Excel per la costruzione di analisi e report; Familiarità con i fondamentali principi dell'ITIL/SLA; Generica conoscenza tecnica per la gestione dei problemi IT Visione orientata al business nell'assegnazione dei ticket e capacità di gestire la comunicazione con persone di tutti i livelli nel rispetto delle rispettive professionalità e della business community; Capacità di comunicare in modo destrutturato problemi tecnici dell'IT a persone non tecniche;
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
    Vista prodotto
    Anzio (Lazio)
    Operatore Call Center MUCCI GROUP, azienda di Contact Center, per la sede di Anzio (RM), seleziona 10 operatori part-time per attività di customer service outbound, per l'attività di promozione telefonica di servizi energetici. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile + gare personali. Le selezioni avverranno con inserimento IMMEDIATO Per partecipare alle selezioni inviare dettagliato CV Indicando nell'oggetto: OPERATORE ENERGIA SEDE ANZIO Per candidarsi bisogna rispondere all'annuncio. Inserzionista: Mucci Group
    500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Partner Enel sta ricercando per filiale di Todi (PG) in apertura i primi di luglio 2018, 3 figure per assistenza al cliente. La richiesta sempre maggiore da parte del cliente è dovuta alla nuova legge 124/17, dove si attesta il passaggio al servizio di mercato libero obbligatorio. Le figure ricercate verranno inserite in un programma di formazione, dove la candidatura imparerà a gestire le più disparate problematiche, quali volture, rateizzazioni, nuovi contratti ecc. Richiesta minima esperienza con il pubblico.
    Vista prodotto
    Italia
    Be Part of it This client is a fast growing global player in the fashion industry. Having started as a start up in 2008 this company is now employing 1500 people in 11 cities around the world! What's even better they are still growing. Currently this company is recruiting for innovators in the popular coastal city Porto in Portugal.  Your Challenge You will be responsible for supporting the health of the partner ecosystem, that means you ill be strengthening the daily operational relationship with each partner and ensuring that the partner's voice is shared throughout the organization. You will be a part of a fast-paced, results-driven B2B team that thrives in delivering impeccable service to the client's partner community of the best luxury boutiques and brands. Your tasks will include:  •  Be the main person of contact for partners regarding daily operational and technical queries (e.g. order/returns issues, systems queries, customer service priorities); •  Support partners with speed, quality and service on every communication channel; •  Oversee operational KPIs, trend spot partners’ behaviors, and proactively seek solutions for recurring issues; •  Liaise with internal departments to ensure that top notch service is delivered to all internal and external customers; •  Identify best practices and help establish process standards that guarantee consistency and efficiency at scale; •  Enhance partner satisfaction by providing effective and reliable support and identifying improvement opportunities to meet partners’ expectations; • Advocate the partner in the organization to drive value for the partner ecosystem Your Resume •  Fluent in Italian and English  •  B2B experience  •  self motivated •  Result-orientated •  Eye for detail  •  Problem Solver •  Ability to work in a fast paced environment  •  IT - Savy •  Good command of MS Office Up for the Adventure?  Don't hesitate and contact us today if you think you have what it needs! 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Main responsabilities:understand the short / medium / long term business requirements of the business and determine the most appropriate HR solutions; partner with key stakeholders and leaders to support the achievement of business priorities, building business leadership capabilities through coaching and support, and making suggestions for continuous improvement; understand the business priorities to offer suggestions and/ or challenge from both an HR and commercial perspective, as well as organisation design and change; proactively plan and implement the people aspects of business change, in a fast paced environment, responding to the needs of an expanding Group, contributing to the development, implementation, embedding and maintenance of HR processes and policies;identify short, medium and long-term resourcing requirements and work with other HR colleagues to support the process and meet the demand, working in partnership with the business from a customer service perspective and with strategic attitude to deliver top-notch candidates;equip the business units with appropriate HR tools and knowledge to effectively manage their people in line with their plans;actively contribute to, and provide advice on, change management initiatives, organisational structures, job role design, etc. to meet business needs;educate and embed HR policies, procedures and practices across the business and maintain effective and regular communication with colleagues on employment legislation changes;support, challenge and coach the business areas on colleague and management development through collaboration with managers and HR colleagues to identify high potential, career paths and succession planning, as well as personnel changes, salary, career, training recommendations and key people retention;embed the performance management culture in the entities assigned as a means of driving business improvement / delivery ensuring clear objectives, feedback and behaviours in line with the company values;liaise with other offices regarding on boarding and assignments during the employees' life cycle, ensuring they are managed timely, safely, appropriately and in line with the local legislation and company policies, dealing with HR administration and/or external providers if necessary;work in partnership with the relevant HR and business units to manage employee relations issues through building management capability and responsibility for these situations;support and challenge the implementation and embedding of the company values through education, follow up and integration into key people processes and communication/ engagement plans;coach managers to ensure they take the most appropriate course of action and support appropriate behaviours to ensure colleagues do the right thing in the right way;lead and organise engagement, team building and cultural changes initiatives and activities, as well as support the implementation and embedding of the company values through education, follow up and integration into key people processes and communications plan;ensure the appropriate HR reporting for the entities (eg. colleague attrition, HC/FTE), as well as management meetings attendance. International company operating in financial services sectorGreat professional opportunity The ideal candidate for the role of HR Business Partner will be demonstrate the following features:Solid experience with HR practices and employee management;In-depth experience advising and managing HR matters;Depth experience with financial sector and international HR processes and capabilities (including, if possible, experience in the debt collection industry);Strong experience in people management for a variety of functions and a demonstrated capability to manage multiple requisitions and strategic initiatives at once;Good knowledge of the local labour laws;Good knowledge and use of Microsoft packages;Fluent in Italian and in English;University Degree (HR or Economics preferably);Analytical skills and goal oriented;Excellent communication skills (listen, analyse and influence people);Presentation skills, strong planning and organizational skills;Hands-on mentality which fits team and company culture;Confident and comfortable to work independently and on a small team;Highly motivated and organized with a strong sense of can-do attitude;Strong influencing and resilience skills;Strategic thinking;Experience of working in a fast paced and ever-changing organisation would be an advantage;Team building. Listed leading European financial services Group, operating in multiple geographies across Europe. Great growth opportunity.
    Vista prodotto
    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
    Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita Trezzano sul Naviglio (MI) un Addetto/a al Customer Service. Descrizione del lavoro: collaborazione con il team operativo e partner del produttore per fornire ai clienti un contatto di riferimento e supporto continuo per catalogo e prodotti di ingegneria: • aiutare i clienti a ottenere ciò di cui hanno bisogno • interagire ampiamente con i rappresentanti di vendita e i clienti per chiarire le loro esigenze e ricercare diverse situazioni per la risoluzione di eventuali problemi • fornire preventivi • prendere ordini Obiettivi: garantire eccellenti standard di servizio, rispondere in modo efficiente alle richieste dei clienti e mantenere un'elevata soddisfazione del cliente nel fornire preventivi, garantire ordini ed eseguire progetti, sfruttando le risorse interne ed esterne. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi; accuratezza, capacità di multi-task e organizzazione. Conoscenza di base di prodotti industriali, ottima conoscenza della suite MS Office, buona conoscenza del software CRM / ERP.Conoscenza del Sistema di qualità ISO9001. Ottima conoscenza dell'inglese e dello spagnolo. Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Customer Service Representative
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    In Service Configuration: TXT Group ricerca per TXT e-solutions, società del gruppo, un In Service Configuration che si occupererà di attività di produzione, emissione ed aggiornamento della documentazione tecnica di modifica e di ispezione delle normative applicabili per velivoli militari. Principali attività: Analisi della documentazione tecnica ricevuta dai Clienti, Fornitori e Eurofighter Partner Companies (EPCs); Analisi della documentazione e della manualistica tecnica disponibile, con particolare riferimento a disegni tecnici, Parts List, schemi elettrici, schemi funzionali degli impianti, specifiche tecniche, Pubblicazioni Tecniche in formato cartaceo/elettronico (CMM, IETP etc.), norme di standardizzazione e cicli di produzione; Aggregazione dei dati oggetto delle precedenti analisi e preparazione di bozze da condividere prima dell'ufficializzazione della documentazione; Valutazione degli impatti derivanti da un'ispezione o da una modifica e delle ricadute sugli elementi di supporto associati (Pubblicazioni Tecniche, parti di ricambio già consegnate, kit di modifica, programmi e procedure di manutenzione, Aircraft Ground Equipment/Ground Support Equipment etc.). Competenze richieste: Competenze di base in campo aeronautico; Buona conoscenza di MS Office (Microsoft Word, Excel e Access); Ottima conoscenza della lingua inglese.  Una buona conoscenza ed esperienza in ambito di supporto logisitico sarà considerato un plus.  Formazione: Diploma di Perito Aeronautico Completano il profilo proattività e passione per il mondo aeronautico. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in supporto logistico.  Si offre contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza a la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ATENA GROUP nuova ed in forte crescita società nel settore del Marketing diretto e della Pubblicità, necessita un aumento dimensionale del proprio personale, ricerca 3/4 nuove risorse da inserire nella sede di Novara. Saranno presi in considerazione ANCHE CANDIDATI SENZA ALCUNA ESPERIENZA LAVORATIVA. Le risorse saranno impiegate in un'attività di copertura delle campagne pubblicitarie e progetti delle aziende Partner, gestione rapporto col cliente e compilazione modulo. Sarà effettuata formazione continuativa a tutti i livelli di crescita professionale, dalla gestione delle risorse umane alla pianificazione e coordinamento dei team. Si offre ambiente giovane, solare, dinamico, fortemente collaborativo e privo di stress. Regolare contratto con pagamenti a cadenze mensili puntuali e opportunità di viaggi spesati dalla Società all’estero ed in Italia. REQUISITI RICHIESTI: _Ottime abilità nel customer service _Orientamento al cliente _Solarità e propositività I dettagli relativi all'offerta saranno approfonditi e discussi in sede di primo colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Mission: Sviluppare, Gestire e Consolidare Il Network di Clienti Partners Sul Territorio Italiano In Vari Mercati Verticali Nei Quali L'Azienda è Specializzata. (Non è necessaria la presenza in una città specifica, l'attività viene svolta da remoto) (*Il ruolo prevede lavoro da remoto, non è necessaria la presenza sul territorio italiano) Principali Attività e Risultati Da Raggiungere: - Sviluppare e Consolidare dai 25 ai 30 nuovi partners nel primo anno di attività. - Contattare lead profilati che hanno richiesto maggiori informazioni forniti dall'azienda. - Inserirli nel periodo di prova della durata di 20/25 gg dopo il quale andranno confermati. - Gestire reportistica con il partner. Compenso sarà composto da una Base + Premio Nuovo Partner + % su tutto il fatturato dell'area da Te gestita. Se hai sempre desiderato lavorare in maniera indipendente da qualsiasi parte del mondo, senza orari d'ufficio e capi che ti stressano questa è l'occasione giusta per Te!
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
    Vista prodotto
    Italia
    7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Se stai organizzando un evento come: * Serata musicale di piazza * Dance party all'aperto o in un locale * Veglione * Festa a tema * Piccoli eventi musicali live Siamo i partner che stavi cercando. Ti offriamo * Infrastruttura audio e luci, palco, cubi, pedane proporzionata all'evento * Supporto nella progettazione e realizzazione della scenografia e/o allestimento sala o area dell'evento * Realizzazione grafica e stampa di tutto il materiale necessario: locandina, manifesti prevendite etc. Inoltre materiali per la condivisione su web (facebook e simili) e per il mobile sharing come Whatsapp; * Contatto diretto privilegiato con: Gruppi musicali, Ospiti, dj, vocalist, ballerine/cubiste, barman, sicurezza e tutto il personale necessario per l'evento. Perchè perdere tempo e risorse per cercare quello che ti serve quando puoi avere tutto a portata di mano? Contattaci per il tuo evento grande o piccolo che sia e senza impegno ti illustreremo come possiamo aiutarti.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Se sei già un CAF ma con la sigla con cui lavori non ti senti soddisfatto o sei una commercialista, un libero professionista o un semplice disoccupato che vuole aprire un ufficio.Sei alla ricerca di un CAF e di un Patronato presente ormai in tutta Italia.Noi ti diamo la possibilità gratuitamente di aprire uno sportello affiliandoti al nostro CAF e centro servizi sul tuo territorio, in modo da permetterti di diventare leader nel settore.Lo Sportello sarà autonomo nella elaborazione delle pratiche CAF e seguito da esperti per l'espletamento delle pratiche patronato (presso Inps, Inail ecc.)Inoltre per tutti gli interessati, l'associazione offre la possibilità di avere nostri partner quali avvocati e consulenti per assistenza legale (civile - penale - tributaria - infortunistica stradale), sportello consumatori per ricorsi (Multe- Equitalia - disservizi Energia e Telefonia -Cancellazione protesti - Finanziamenti - Cessione del Quinto).E' indispensabile avere un locale di almeno 20 mq, le spese della sede sono totalmente a Vs carico.Noi Vi forniremo gratuitamente software e mezzi per aumentare clienti e pratiche e ottimo compenso per ogni pratica andata a buon fine.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Agenzia Dam Service Partner TIM-Telecom Italia mobile, operante sul mercato della commercializzazione di servizi per la rete fissa e mobile da 15 anni, è alla ricerca di collaboratori commerciali da inserire nel proprio team di lavoro. Un crm dedicato, back office immediato, appuntamenti prefissati permettono ai nostri partner di lavorare in serenità e con il massimo supporto. Si offre formazione iniziale personalizzata con affiancamento e aggiornamento costante. Importanti provvigioni sulle vendite e gare di incentivazione periodiche. Per colloquio, inviare curriculum e riferimenti di contatto a: recruitment@damservice.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM-202110 Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a:  [email protected]  con rif: DB-ADM- Viva Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione DESCRIZIONE OFFERTA ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM- ann.net 21 (4) Smart working COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione ADT SRL (Oracle Sell & Service Partner) ricerca Database Administrator da inserire nel team di remote service management.  Le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa. E' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti Cloud Oracle. Inviare il cv a: job@adt.expert con rif: DB-ADM-202110 Smart working7 COMPETENZE RICHIESTE Si richiede esperienza nella gestione del database Oracle sia su hardware tradizionali che sistemi ingegnerizzati. E' gradita la conoscenza di  SQL Server, MYSQL o Postgres. E' gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e in ambito Virtualizzazione. E' gradita l'esperienza nella gestione sistemistica in ambito middleware
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.