-
loading
Solo con l'immagine

Servizi contabilita ufficio


Elenco delle migliori vendite servizi contabilita ufficio

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ufficio/Studio in Affitto a Castelfranco Veneto (TV), frazione Salvarosa, disponibile fin da subito. L'ufficio al primo piano è ubicato in un contesto centralissimo e storico, dotato di tutti i servizi e con ampio parcheggio pubblico attinente. Metratura comoda e molto piacevole dal punto di vista architettonico: si accede da una scala antica in marmo, per avere poi all'interno dello studio un bellissimo soffitto a falde. L'ambiente lavorativo si divide in due locali luminosi e ovviamente possiede i servizi. L'ufficio è adatto per professionisti e studi di qualunque settore che cercano locali in Affitto a Castelfranco Veneto (TV). Per avere maggiori informazioni relative all'Affitto di questo ufficio basta contattare l'Agenzia Immobiliare Bonanno&Zanimmobili di Castelfranco Veneto (TV) ed eventualmente fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in vendita Appia Nuova Via Carlo Cipolla in zona semi centrale ben servita da negozi, autobus, taxi e metropolitana. L'unità immobiliare completamente ristrutturata è un A/10 di mq 170. L'ufficio è composto da: un ingresso, una sala d'attesa, sei camere, un archivio e due servizi. L'ufficio in vendita Appia Nuova è locato ad uno studio professionale tributario con contratto in scadenza nel 2026 e produce un ottimo reddito garantito mensile di euro 1.800,00 pari a euro 21.600 euro all'anno al netto dell'I.V.A. Ottimo affare investimento a reddito. Per informazioni e visite contattare in orario d'ufficio il num. 329.0357915
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO (AFFITTO - UFFICIO - CENTRO STORICO - SIGNORILE): Realkasa propone in locazione, in via degli Agresti, al primo piano, con ascensore, elegante ufficio di 366 mq composto da: ingresso / Reception, 9 stanze, 1 sala riunione, due servizi. L'ufficio si presenta in otto condizioni con pavimento alla veneziana e climatizzato. Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La REALKASA Immobiliare
5,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in vendita Eur / Colombo a pochi metri da Parco Scott e da viale Cristoforo Colombo in elegante palazzina in cortina. L'unità immobiliare posta al piano terra con ingresso indipendente e giardino pavimentato è composta da un'ampia sala d'attesa, due stanze e doppi servizi. L'ufficio in vendita Eur /Colombo è locato da oltre 12 anni agli stessi conduttori come studio medico e garantisce un'ottima e continuativa rendita. L'immobile risulta ben collegato con mezzi di trasporto pubblico ed è servito dai principali servizi di zona.
375.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ufficio di 128 mq. composto da ingresso – reception con porta automatica, quattro stanze, archivio - sala dati e servizi. L’ufficio e già cablato con numerose postazioni di lavoro. Riscaldamento e Aria Condizionata centralizzata con contabilizzazione autonoma. Bella esposizione aperta con ampi distacchi soleggiati e panoramici. Il Palazzo: Palazzo Doria De Fornari è stato completamente ristrutturato nel 2010, l’ampio ingresso trasmette la signorilità e l’importanza di questo fabbricato di epoca rinascimentale, mentre un ingresso secondario vi porta a ridosso dei negozi del Centro Storico. Dal punto di vista funzionale è dotato di due ascensori, un efficiente servizio di portierato e un sistema di videosorveglianza che implementa la sicurezza. Ubicazione: Piazza de Ferrari non ha bisogno di grosse presentazioni, essendo la principale piazza di Genova, ben collegata con i mezzi pubblici come Treno, Bus e Metro, e con molteplici soluzioni di parcheggi pubblici e privati. Per appuntamenti o informazioni contattare: INTERIMMOBILI AGENCY filiale di Genova, Tel. 010.56.70.81 oppure scrivere a: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta".it
2.950 €
Vista prodotto
Italia
Oggetto della presente vendita è un ufficio sito a Milano (MI). L’immobile si trova in zona semicentrale, caratterizzata dalla presenza di edifici residenziali e direzionali, a pochi passi da corso Buenos Aires e a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Porta Venezia. L’immobile ha accesso pedonale e carrabile da Via Francesco Redi 5.La proprietà si sviluppa al piano terra, con zona soppalcata e piano seminterrato. A piano terra è presente un locale adibito ad ufficio dotato di servizi. Tramite una scala interna, è possibile accedere al soppalco, adibito a laboratorio. e al piano seminterrato dove è localizzato un ulteriore laboratorio dotato di servizi igienici e due cantine. Il piano interrato risulta frazionato in una zona adibita a laboratorio con annessi servizi e ufficio e due locali cantina di pertinenza. L’immobile si trova in buono stato di manutenzione e conservazione con finiture in marmo e parquet. Classe energetica “E” (sub 19); “G” (sub 717). Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/ufficio-con-laboratorio-in-zona-centrale-2567/
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Affitto ufficio bivani 60 mq. arredato e pronto in centro polifunzionale alle porte di Napoli, in Via Nazionale delle Puglie (adiacenze Focelda), con aree esterne, parcheggi, vigilanza notturna e festiva, allarmi. Doppio ingresso, due ampi uffici completamente arredati e attrezzati, servizi. L'ufficio dispone di 4-8 postazioni e include: - arredi e attrezzature; - telefoni con numero diretto; - linee con traffico telefonico flat sui fissi nazionali; - centralino; - fax server; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - voicemail personalizzata; - risposta telefonica personalizzata con nome tua azienda: - inoltro via email dei messaggi; - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - cablaggio strutturato con rete lan e wireless; - utenze funzionati; - servizi fax server, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - area esterna, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 343 mensili INCLUDE arredi, impianti, telefoni, linee telefoniche e connessioni Internet, traffico Internet e telefonico sui fissi, centralino, Lan, Wi-Fi, casella vocale, clima, sala riunioni, attesa, spese condominiali, vigilanza, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. E' facile cambiare, ingrandire o ridurre rapidamente il proprio ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono o lasciarlo con preavviso di 30 giorni. Il centro polifunzionale è vicino agli svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), Asse Mediano, a 10 minuti dall'Aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente con la rete di trasporto pubblico (a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana Salice). e utilizzando il bus ANM 170 dalla Stazione Centrale di Napoli. In zona sono raggiungibili a piedi ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels, centri commerciali. Tel. 0289370916
343 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
In edificio a vocazione direzionale e in zona dotata di tutti i servizi (banche, ufficio postale, servizi pubblici, bar, ristoranti) vendiamo ampio ufficio con ingresso indipendente e doppio ascensore. L'ufficio misura circa 122 mq ed ha 5 stanze oltre a 2 bagni ed un ampio corridoio/attesa all'ingresso.Possibilità di abbonamento al garage interrato con 90 ? anno.
120.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Via irnerio traversa, 1° piano ascensore, in palazzo anni 60, ufficio a norma mq 250, ingresso con ampia reception e rampa handicap, salone mq 80 vetratissimo, una sala riunioni con accesso a terrazza mq 60, altro ufficio mq 20, saletta attesa o studio, archivio, vano tecnico con accesso sempre alla terrazza. Doppi servizi. L'ufficio e' gia' dotato di lampade tecniche, aria condizionata, pareti divisorie attrezzate con tendine interne movibili, riscaldamento centrale. Adatto ad attivita' di servizi, studi associati, assicurazioni, ambulatori etc. Disponibile eventuale posto auto o garage a parte. Il canone di locazione si intende piu' iva al 21%.
1.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OTTIMO UFFICIO di mq 100 COMPOSTO DA TRE LOCALI PIU' SERVIZI L'ufficio è ubicato in una zona in forte espansione, fornita di tutti i servizi quali mezzi di superficie, negozi e vicinanza alle principali zone di interesse commerciale quali Certosa, Portello e Sempione. L'ingresso della tangenziale è altresì comodo da raggiungere. E' sito al piano seminterrato di un tranquillo e ben tenuto stabile, è disposto su un unico livello ed al suo interno presenta tre ambienti ben distinti l'uno dall'altro oltre a ripostiglio e servizi; vi è la possibilità di utilizzo da parte di almeno due professionisti che svolgono attività differenti fra loro. E' molto valido per figure professionali che necessitano di uno spazio ove poter operare con il proprio staff impiegatizio oltre alla ricezione dei clienti. Possibilità di parcheggio biciclette all'interno. Fra i punti di forza le basse spese condominiali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OPERA (MI) - Nel cuore del paese, in zona centralissima e strategica per l'ottimo passaggio pedonale e la possibilità di facile parcheggio, proponiamo spazio commerciale ad uso negozio, studio oppure ufficio di 78 mq.ca. Esso è dotato di due luci/vetrine ed è composto da un ampio ufficio, studio finestrato, grande ripostiglio soppalcato, bagno finestrato con antibagno. Gli interni sono in buone condizioni strutturali ed il locale si presta a numerose attività commerciali. Facilmente modulabile negli spazi interni. OCCASIONE CENTRO PAESE ZONA FORTE VISIBILITA' LIBERO A DICEMBRE 2023 RIF. 133 - S EURO 155.000,00 Opera (MI) - Con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, ASL, centro commerciale Coop, collegamenti frequenti ATM, PMT (pullman), S13 (passante ferroviario) fermata Locate di Triulzi collegato con Milano, Pavia e le aree metropolitane, (MM Rogoredo), cinema / teatro. Opera comoda per l'accesso immediato alle tangenziali di Milano e autostrade A1 e A7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30, sabato 9:00/12:30 Per maggiori informazione rivolgersi a DARIO MEANI - MEANI IMMOBILIARE Via, Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattuale. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Opera Superficie: 78 mq
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In prestigioso palazzo d'epoca in centro storico e a pochi passi dalla Piazza della Libertà, proponiamo in affitto ufficio cablato di mq. 170 sito al primo piano con ampio terrazzo. L'unità immobiliare è così disposta: ingresso, locale tecnico, 3 uffici oltre ufficio open space e antibagno e doppi servizi. L'ufficio attualmente è in buone condizioni, pavimentazione in parquet, riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata. Ideale per ufficio di rappresentanza/direzionale oppure ufficio condiviso.
1.500 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Concorezzo - Via Magellano Ufficio in ottimo stato in zona dotata di parcheggi e comodo per tangenziali e autostrade. Se stai cercando un ufficio in ottimo stato e praticamente pronto per essere utilizzato, questa opportunità a Concorezzo è da valutare con attenzione. L'ufficio si trova al primo piano di una palazzina direzionale (composta da solo uffici) costruita nel 2005. Lo spazio disponibile è di 120 mq ed è dotato di un locale bagno con all'interno doppi servizi. L'ufficio è composto da un grande locale open-space dove è possibile sistemare numerosi postazioni operative oppure può anche essere suddiviso con pareti mobili per creare postazioni più riservate. Inoltre c'è una grande sala riunioni separata dove si potranno accogliere clienti e fornitori. L'ufficio è dotato di impianti autonomi per il caldo e il freddo e di impianti funzionanti. E' possibile acquistare anche un box singolo del valore di 15.000 euro. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Italia
Piazza della Repubblica - prestigioso ufficio panoramico, mq 210, posto al quinto piano, composto da ampio ingresso, sala riunione, sei camere, ripostiglio, doppi servizi, ampia balconata. Il palazzo è provvisto di servizio di portineria H 24. Possibilità posti auto coperti in locazione. La zona è servita da tutti i servizi primari (ufficio postale, banche, farmacie, ospedale, mercato rionale, supermercati, tabaccherie, scuole, tram ed autobus, a 200 metri dalla Stazione Termini e dalla Metro A e B fermata Stazione Termini, etc..). Richiesta 1.470.000,00
Vista prodotto
Italia
In palazzo moderno in vetro e acciaio in contesto riservato e silenzioso proponiamo la locazione di un ufficio tecnico di mq 140 posto al piano terra, in perfette condizioni. L'intero complesso direzionale e' di proprietà   di un ente che provvede alla gestione dell'edificio e alla manutenzione degli spazi esterni e dei servizi. L'ufficio e' in ottime condizioni, ristrutturato e climatizzato.Servizi igienici. Rete Lan. Attualmente configurato come open space, e' un grande ambiente divisibile secondo le esigenze dell'attività  . E' situato al piano terra ed ha un accesso indipendente carrabile con grande porta finestra, e' quindi molto comodo per carico e scarico di apparecchi e attrezzatura da lavoro. Ottimo anche come show room, esposizione e rappresentanza Portiere, doppio ascensore, posti auto e moto nel cortile condominiale. Garage coperto per furgoni e attrezzatura di lavoro. Canone di locazione senza iva. Spese per oneri accessori e condominiali indicativamente di euro 300 mensili.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.