Servizi import
Elenco delle migliori vendite servizi import
[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
- Radiant Historia [US Import]
- HardwarePlatform: Nintendo DS
- OperatingSystem: Nintendo DS
Vedi prezzi in Amazon
IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
- Numero di fori: 36 fori.
- Tipo di freno: con contropedale.
- Colore: argento.
- Marca: Import
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Servizio di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Traduttori professionisti. Servizi di interpretariato e traduzione a Torino e provincia. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati Servizio professionale di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage, business meetings, conference calls. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di Torino operante nel settore del commercio ricerca 3 addetti. Le risorse che verranno inserite si occuperanno de dei servizi import ed export e della loro distribuzione nei vari reparti di appartenenza E saranno anche inseriti presso la linea produttiva come operatori. Orari di lavoro Full Time Si offre contratto nazionale di categoria Si richiede disponibilità immediata,. Completano il profilo: - Spirito di sacrificio e voglia di fare; - Serietà e professionalità; - Dinamismo e vitalità; - Capacità di problem solving
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda per la sede di Lissone ricerca 5 ambosessi da inserire full-time alla logistica e ai vari servizi annessi le risorse scelte occuperanno le seguenti mansioni: distribuzione e servizi;import ed export,assistenza al cliente gestione e acquisizione dei dati. Si richiede: Disponibilità immediata, Si valuta anche la prima esperienza. Per colloqui inviare CV a selezionepersonalelissone@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage. Interpretariato telefonico per aziende e privati in Italia e all'estero. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di interpretariato e traduzione simultanea per congressi, fiere, seminari, incontri B2B. Inoltre, lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Autonomia nelle quotazioni import export mare/aereo; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 35/45.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia
La società Pompa opera nel settore dei traslochi e trasporti con servizi dimballo, smontaggio e rimontaggio dei mobili, trasporto opere darte, pianoforti con lausilio di imballaggi adeguati, casseforti in tutta sicurezza e tranquillità. Specializzata nel trasporto e la movimentazione di carichi eccezionali come macchine industriali con motrici autoarticolati, permessi di transito permanenti e consegna di serbatoi e cisterne. Lauto parco è composto da venti camion, quattro elevatori esterni e due gru. Dispone di un magazzino modernamente attrezzato, con possibilità di deposito e custodia arredi ed effetti personali nella maniera più idonea, dando il meglio della sicurezza e della pulizia possibile. Corrispondenti in ogni parte del mondo per espletare le formalità attinenti all'import/export. http://www.traslochipompa.com info@pompa.it
Vista prodotto
Italia
La società COLIBAZZI opera nel settore dei traslochi e trasporti con servizi d’imballo, smontaggio e rimontaggio dei mobili, trasporto opere d’arte, pianoforti con l’ausilio di imballaggi adeguati, casseforti in tutta sicurezza e tranquillità. SPEDIZIONI nazionali e internazionali, noleggio autoscale, trasporto biliardi. Dispone di un magazzino, con possibilità di deposito e custodia arredi ed effetti personali nella maniera più idonea, dando il meglio della sicurezza e della pulizia possibile. Corrispondenti in ogni parte del mondo per espletare le formalità attinenti all'import/export. http://www.traslochicolibazzi.com info@traslochicolibazzi.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizio di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage, business meetings, conference calls. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizio di interpretariato per organizzazione congressi, fiere, seminari, incontri B2B. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpreti per organizzazione congressi, fiere, seminari, incontri B2B a Milano e provincia. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00. Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati E-mail: traduttoregiurato@libero.it Mobile: 320-8348604 Servizio professionale di traduzione, localizzazione ed interpretariato per organizzazione di congressi, fiere, seminari, incontri B2B, trattattive, traduzione simultanea, consecutiva e chuchotage, business meetings, conference calls. Lo Studio Traduzioni del Prof. Dott. Matthew J. Bologna offre servizi altamente professionali, nel rispetto delle esigenze dei suoi clienti e delle loro urgenze. Nello specifico, ci rivolgiamo a clienti privati, aziende internazionali, imprese italiane ed estere che si occupano principalmente di import ed export, consolati, ambasciate, prefetture, questure e tribunali. Le nostre tariffe sono davvero competitive e garantiamo sempre ai nostri clienti un'alta qualità del lavoro. Offriamo anche consulenze linguistiche per eventi di carattere internazionale quali congressi, fiere, seminari ed incontri B2B. Per ulteriori informazioni e/o preventivi, Vi preghiamo di contattare il nostro ufficio dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 20.00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CampusLab, Agenzia per i Servizi al Lavoro accreditata presso la Regione Piemonte (Certificato n.0067/F1 del 26/11/2014), ricerca per importante azienda di import e commercializzazione prodotti alimentari, risorsa da inserire in tirocinio come addetta contabilità. Requisiti: - Diploma di maturità - Conoscenza lingua inglese a livello avanzato o in alternativa conoscenza della lingua portoghese a livello base
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore dei trasporti, servizi doganali, handling e logistica. ricerca 1 impiegato/a ufficio operativo La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Inserimento dati nel gestionale gestione spedizioni in entrata di merce via Aerea e Mare Import/Export interfaccia diretta con i clienti per le problematiche inerenti alle spedizioni pianificazione e gestione della merce in uscita preparazione ordini di spedizione e ddt gestione documentale La risorsa ideale ha conseguito il diploma, ha una buona conoscenza della lingua italiana; è una persona disponibile, flessibile, autonoma, con buone doti comunicative e manuali e predisposta all'ascolto ed al lavoro in team. - Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo Indeterminato; Sede di lavoro ROMA
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio acquisti un nuovo account con buone doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto fornitori e individuare nuove opportunità di business. Mansioni Effettuare la ricerca di fornitori italiani ed esteri attraverso l’uso di diverse fonti Selezionare i migliori fornitori in base a costi, tempi, affidabilità, servizi offerti Procedere a un’analisi comparativa, effettuare una verifica degli standard qualitativi attesi e del loro posizionamento sul mercato dei fornitori di interesse. Gestire la negoziazione delle condizioni commerciali con i nuovi fornitori Gestire le relazioni commerciali con i vecchi fornitori Partecipare alla creazione delle schede prodotto per il nostro sito e-commerce Richiedere offerte e preventivi ai vari fornitori Individuare nuove opportunità di business Coadiuvare il responsabile aziendale nelle procedure di import/export Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Laurea triennale/magistrale in economia, marketing. Eccellenti capacità di negoziazione, comunicative, precisione e cura dei dettagli. ottimo utilizzo del pc e della rete internet. richiesta conoscenza in una o più lingue estere (inglese o francese o tedesco.) Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati ed energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Acquisti”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale interno su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 32/40.000 in base all'esperienza.Salario da 32.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 - 40.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sales Mare Aereo a Segrate Importante Spedizioniere internazionale con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -Sviluppo e mantenimento di nuovi clienti -Promozione e servizi di spedizione via Mare e Aereo in Import ed Export -Supporto commerciale all'ufficio operativo -Gestione portafoglio clienti esistente -Formulazione Tariffe Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: -Diploma -Ottima conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -Capacità di problem solving. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
-
Successivo →