-
loading
Solo con l'immagine

Servizi promuovere vostro business


Elenco delle migliori vendite servizi promuovere vostro business

SFERA DI CRISTALLO BALL DI CRISTALLO DI PIETRA NATURALE BALL SEVEN STAR ARRAY ORNAMENTI FOR ALLONTANARE IL TRASFERIMENTO DELLA FORTUNA DEL MALE FOR PROMUOVERE IL BUSINESS PIETRE DI PIETRA, CASA E GIAR
  • lliang può essere utilizzata non solo come oggetto per riprese fotografiche e divinazione magica, ma anche come ornamento per decorare la casa o l'ufficio.
  • può essere utilizzata anche come regalo di compleanno o di Natale per la famiglia o gli amici. È un regalo ideale per gli amanti della fotografia.
  • aggiungerà un tocco di eleganza a qualsiasi stanza, luogo perfetto nel tuo ufficio, soggiorno o camera da letto
  • Nota: a causa della natura delle gemme, possono variare leggermente in colore, dimensioni e forma.
  • Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, è sufficiente restituirlo per un rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STARTUP MARKETING. STRATEGIE DI GROWTH HACKING PER SVILUPPARE IL VOSTRO BUSINESS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    1X ADESIVO GOOGLE ROTONDO QR E NFC | VALUTAZIONI IN 1 CLIC | AUMENTATE LE RECENSIONI SU GOOGLE DEL VOSTRO BUSINESS | CON QR DINAMICO RIUTILIZZABILE
    • IL MODO PI SEMPLICE PER OTTENERE 5 ⭐: i clienti devono scansionare il QR o utilizzare NFC per accedere alla tua pagina delle recensioni di Google per lasciare la loro.
    • FEEDBACK IMMEDIATO: rendi più facile per i clienti soddisfatti dire al mondo quanto è stato buono il tuo servizio, può attirare più vendite!!
    • DIMENSIONE E MATERIALE IDEALI: la decalcomania è 10 x 10cm. Realizzato con materiali di prima qualità (PET), resistente all'acqua. (Nessun vinile).
    • IMPOSTAZIONE SEMPLICE: ci vorranno meno di 5 minuti per impostare gli adesivi. Include le istruzioni e, in caso di problemi, puoi contattarci.
    • FANTASTICHE CARATTERISTICHE DELL'ETICHETTA: puoi vedere quante persone l'hanno scansionata, la lingua del loro dispositivo... Inoltre, puoi classificare l'adesivo in base alle tue esigenze.
    • RACCOMANDAZIONE DI INSTALLAZIONE: Perfetto per l'installazione su vetrine, vetrine, banconi della tua attività locale, negozio o ufficio.
    • SERVIZIO PIATTAFORMA: il primo anno è compreso nel prezzo di acquisto. Dal secondo anno puoi scegliere se rinnovarlo. Nessuna app necessaria.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Latina (Lazio)
    Offro servizi per promuovere il Vostro business online. Crea siti web e punti di vendita. Ho installo i contatti con i commerciale rappresentanti dei paesi dell'Europa Orientale, perfettamente possiedo tre lingue: russo, ucraino, inglese. I dettagli via e-mail.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Volete promuovere i vostri prodotti e/o servizi nei paesi arabi o francesi! Volete promuovere la vostra pagina Facebook in lingua Araba o Francese! Cercati un blogger in lingua araba o francese! Allora mi avete trovato. Sono un ingegnere tecno-commerciale con più di 25 anni di esperienza nei settori: 1- Commerciale e Marketing tradizionale che digitale, 2- Business development verso i mercati paesi Arabi, Euro-Francese e Afro-Francesi. 3 - Social Media, Blogger,... Parlo 4 lingue di cui Arabo-Francese come Madrelingue. Rispondo solo se vedo il vostro ricapito telefonico (whatsapp) altrimenti cancello la vostra risposta. Cordiali Saluti, SAM
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Realizziamo audiovisivi per aziende e privati. Video Business, Aziendali ed Istituzionali - Spot Commerciali - Videoclip Musicali - Documentari - Animazioni Grafiche - Video per Eventi - Video Virali - Servizi Fotografici - Cortometraggi - Spettacoli teatrali - Saggi di Danza - Recite Scolastiche - Matrimoni - Backstage - Video Casting e tanto altro. Ci occupiamo anche di Montaggio video/audio - Montaggio e missaggio sonoro - Color Grading - etc. Realizziamo il contenuto adatto alla comunicazione del tuo messaggio, grazie ad un team di professionisti del settore e ad una ricca esperienza sul campo, con l’originalità e la cura di chi ama le storie e merita di raccontare la tua. Dalla pre alla post produzione. Contattaci per farvi visionare alcuni dei nostri lavori. Saremmo lieti di concordare un appuntamento senza impegno per discutere del vostro progetto.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Fotografa Professionista di Brescia disponibile per Servizi fotografici di: - MATRIMONI; - Cerimonie, Battesimi, Compleanni, Laurea, ecc. - Fidanzamenti; - Baby e Maternità; - Book Fotografici; - Eventi, Locali e Spettacoli / concerti; - Arredi / Still Life, Moda; - per Privati; - Business; - Ristoranti; - Team building e meeting e molto altro facebook.com/SilviaRivettiPhoto/ matrimonio.com/fotografo-matrimonio/silvia-rivetti-photography-e164654 eklecticostudio.com facebook.com/eklecticostudiobrescia/ Sconto 20% su tutti i servizi fotografici. WEDDING: Attrezzatura professionale Scatti pre-matrimoniali Servizio fotografico con foto illimitate (dalla preparazione alla fine dei festeggiamenti) USB in alta definizione (originali e modificate) Foto-libro Digitale Foto-libro o Album tradizionale personalizzabile Foto-libri per i parenti Partecipazioni / inviti e Foto Ringraziamento Per il Vostro giorno più importante sarò un partner affidabile e discreto. Prezzi a partire da 400 euro. Silvia 347 3309470
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CERCHIAMO NUOVI AFFILIATI VENDITORI E CLIENTI IN ITALIA EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO PER LA VENDITA, PROMOZIONE, ED ACQUISTO DEI PACCHETTI VIAGGI VOLO +HOTEL, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN ITALIA, EUROPA E NEGLI ALTRI PAESI DEGLI ALTRI CONTINENTI DEL RESTO DEL MONDO DA PRENOTARE DAL NOSTRO NUOVO SITO WEB DIGITAL TRAVEL AGENCY (digitaltravelagency.it) DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI DIGITAL TRAVEL AGENCY PER DIVENIRE NOSTRI AFFILIATI VENDITORI PER VOI INIZIARE A PROMUOVERE E RIVENDERE I PACCHETTI VIAGGI, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN OGNI PARTE DEL MONDO, E GUDAGNARE LE COMMISSIONI DI € 20 PER OGNI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, INVIATECI UN’ EMAIL CON ALLEGATO IL VOSTRO CURRICULUM CON I VOSTRI DATI PERSONALI, LAVORATIVI E DEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO CON IL CODICE IBAN, PER NOI POTERVI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE VOSTRE COMMISSIONI, E QUANDO EFFETTUATE LE PRENOTAZIONI DEI NUOVI CLIENTI CHE CI TROVERETE, INDICATE ANCHE IL VOSTRO NOME E COGNOME AFFILIATO INDICATO NEL VOSTRO CURRICULUM, DA INVIARCI PRIMA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI PER I CLIENTI CHE CI TROVERETE, O ANCHE PER VOI STESSI, E RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LE EMAIL CON I VOSTRI CURRICULUM ALLA NOSTRA EMAIL PER DIVENIRE AFFILIATI VENDITORI DEI VIAGGI DELLA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CERCHIAMO NUOVI AFFILIATI VENDITORI E CLIENTI IN ITALIA EUROPA E NEL RESTO DEL MONDO PER LA VENDITA, PROMOZIONE, ED ACQUISTO DEI PACCHETTI VIAGGI VOLO +HOTEL, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN ITALIA, EUROPA E NEGLI ALTRI PAESI DEGLI ALTRI CONTINENTI DEL RESTO DEL MONDO DA PRENOTARE DAL NOSTRO NUOVO SITO WEB DIGITAL TRAVEL AGENCY (www.digitaltravelagency.it) DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGI DIGITAL TRAVEL AGENCY PER DIVENIRE NOSTRI AFFILIATI VENDITORI PER VOI INIZIARE A PROMUOVERE E RIVENDERE I PACCHETTI VIAGGI, TOUR ORGANIZZATI E CROCIERE IN OGNI PARTE DEL MONDO, E GUDAGNARE LE COMMISSIONI DI € 20 PER OGNI PRENOTAZIONE EFFETTUATA, INVIATECI UN’ EMAIL CON ALLEGATO IL VOSTRO CURRICULUM CON I VOSTRI DATI PERSONALI, LAVORATIVI E DEL VOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO CON IL CODICE IBAN, PER NOI POTERVI EFFETTUARE I PAGAMENTI DELLE VOSTRE COMMISSIONI, E QUANDO EFFETTUATE LE PRENOTAZIONI DEI NUOVI CLIENTI CHE CI TROVERETE, INDICATE ANCHE IL VOSTRO NOME E COGNOME AFFILIATO INDICATO NEL VOSTRO CURRICULUM, DA INVIARCI PRIMA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI PER I CLIENTI CHECI TROVERETE, O ANCHE PER VOI STESSI, E RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE LE EMAIL CON I VOSTRI CURRICULUM ALLA NOSTRA EMAIL info@digitaltravelagency.it, PER DIVENIRE AFFILIATI VENDITORI DEI VIAGGI DELLA NOSTRA AGENZIA DIGITAL TRAVEL AGENCY(www.digitaltravelagency.it).
    Vista prodotto
    Italia
    La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
    Vista prodotto
    Italia
    PS LINE Agenzia Vodafone Business con sede a Napoli, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale Agenti Senior & Junior. La ricerca è estesa per la provincia di NAPOLI - CASERTA - AVELLINO - BENEVENTO - SALERNO Le risorse si occuperanno di promuovere servizi BUSINESS di telefonia FISSA - MOBILE - DATI L'attività viene svolta ricercando i clienti autonomamente. Possibilità di avere portafoglio clienti da gestire Si richiede - forte predisposizione al lavoro per obiettivi - ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. - Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. E' gradita precedente esperienza di vendita (TLC, ASSICURAZIONI, FOLLETTO) Requisiti: - diploma di scuola media superiore - automuniti Si offre - Percorso formativo/crescita Vodafone interno - retribuzione su acquisizione clienti - retribuzione su gestione clienti VODAFONE - Incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase iniziale - sim aziendale & Viacard (dopo 6 mesi di attività) Gli interessati possono inviare Cv al seguente indirizzo: recruting@thefirstsrl.it
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    PHONE TIM ricerca operatori telefonici per attività outbound di telemarketing a marchio TIM Business. L'attività delle risorse sarà quella di contattare piccole e medie imprese e fissare appuntamenti per la rete di vendita Tim Business al fine di promuovere servizi e prodotti di telefonia fissa e mobile, ict, web a marchio TIM. L'Azienda offre: - Contratto di collaborazione a norma di legge parametrato all'ASSOCALL; - Retribuzione ai massimi livelli di mercato con base oraria piu' importanti bonus in relazione alla qualita' e quantita' degli obiettivi raggiunti; - Lavoro Part-Time mattina o pomeriggio; - Incentivi e premi di produzione. Si richiede: - Esperienza pregressa e comprovata in ambito call center e telemarketing outbound; - Flessibilita' a turni; - Buona padronanza della lingua italiana; - Propensione al lavoro in Team e al raggiungimento degli obiettivi preposti; - Buona conoscenza del PC. Inviare Curriculum completo di recapiti e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e se in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Durata contratto: 1 mese Orari part-time: 4 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Stipendio: €500,00 - €1.000,00 al mese
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio Teleselling aziendale e lavoreranno tramite PC, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere psico-fisico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale (stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ritieni di essere un ottimo commerciale nel campo delle utenze telefoniche BUSINESS? Entra nella nostra squadra. Siamo alla ricerca di RAPPRESENTATI DI COMMERCIO in grado di gestire ed incrementare l’attività commerciale sul territorio. La risorsa si occuperà di: – promuovere e vendere servizi e soluzioni aziendali sviluppando e mantenendo un’alta attenzione alla relazione; – ricercare e acquisire potenziali clienti; – effettuare visite commerciali su clienti assegnati. Inviaci subito il tuo CV all'indirizzo info@enfogroup.it SOLO se già esperto nel settore indicato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ritieni di essere un ottimo commerciale nel campo delle utenze telefoniche BUSINESS? Entra nella nostra squadra. Siamo alla ricerca di RAPPRESENTATI DI COMMERCIO ESPERTI nel campo indicato, in grado di gestire ed incrementare l’attività commerciale sul territorio. La risorsa si occuperà di: – promuovere e vendere servizi e soluzioni aziendali sviluppando e mantenendo un’alta attenzione alla relazione; – ricercare e acquisire potenziali clienti; – effettuare visite commerciali su clienti assegnati. Visita il nostro sito internet www.enfogroup.it ed invia candidatura attraverso inoltro del CV SOLO se in possesso dei requisiti richiesti. Ti contatteremo nell'immediato per fissare insieme un colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda in forte crescita nell'ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication &Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti l'Azienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso l'utilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo l'aumento dei contatti e la produzione di conversazioni; - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo l' ambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.