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Servizi segreteria


Elenco delle migliori vendite servizi segreteria

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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SERVIZI DI PRESIDENZA E DI SEGRETERIA
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    Anagni (Lazio)
    Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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    Italia (Tutte le città)
    Servizi e Lavoro ricerca a Civitavecchia una risorsa da inserire in segreteria con la mansione di archivista: la risorsa scelta si occuperà, quotidianamente, di registrare le fatture attive e passive e di archiviare (saltuariamente in formato digitale) documenti e pratiche. Indispensabile la conoscenza del pc e dei relativi pacchetti office, oltre alla serietà e capacità di problem solving. Si offre affiancamento iniziale durante la prova, e al termine, inquadrati con contratto full time a tempo da determinare. Se svincolati e interessati inviare recapito telefonico e curriculum vitae. SERVIZILAVORO.UFFICI@LIBERO.IT
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    Chieti (Abruzzo)
    SEGRETERIA & CENTRALINOSocietà di servizi sita in Pescara, valuta e seleziona una figura da inserire all'interno dell'organico per un ruolo da Segretaria. La risorsa si occuperà:- gestione agenda clienti- centralino - mail e corrispondenza La risorsa sarà inquadrata con contratto a tempo determinato e full-time.Si richiede:- disponibilità immediata - ottima dialettica, buone capacità organizzative e buone doti relazionali - conoscenza applicativi Office Per candidarsi alla posizione è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Pisa (Toscana)
    Segreteria di Direzione Commerciale per Assistenza alla Clientela - (no vendita) - con disponibilità alla Frequenza di un Corso di Formazione Gratuito - Il lavoro si può svolgere anche da remoto con orario flessibile e programmato - Richiedesi: Ottime Capacità Dialettiche e Uso Informatico - Inviare CV e la disponibilità per il Corso - Società di servizi alle Imprese.
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    Roma (Lazio)
    Alter Ingegneria ricerca per il suo Centro di Formazione Accreditato con la Regione Lazio: 1 risorsa da inserire nella segreteria didattica che si occupi di organizzare, gestire, monitorare e rendicontare le attività didattiche, i corsi accreditati con la Regione e tutti i corsi rivolti al settore sanitario, nonché di svolgere tutte le attività di front e back office. Il candidato ideale deve avere ottime doti di precisione, gestione e organizzazione del lavoro, brillanti capacità relazionali e comunicative, spiccata autonomia e concrete doti di problem solving. Nello specifico dovrà: presenziare la segreteria didattica con attività di front / back office; monitorare il portale dell’accreditamento e inserire i dati; organizzare i programmi didattici e coordinare il corpo docente; monitorare le attività e intrattenere rapporti con i referenti della Regione; attivare i servizi formativi e predisporre i materiali didattici/aule; aggiornare archivi – presenze – registri; organizzare e supervisionare gli stage formativi; svolgere le attività amministrative - commerciali di base. Requisiti richiesti: - Laurea - Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Disponibilità a lavorare di sabato e nei week end - Esperienza nel settore della segreteria didattica / organizzativa Non saranno accettate candidature che non hanno avuto esperienza pregressa nel settore della formazione e della segreteria didattica/organizzativa.
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    Campobasso (Molise)
    Siamo alla ricerca di una Assistente di Direzione che segua, insieme alla proprietà, anche la segreteria commerciale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana produttiva per il settore servizi. Location: Campobasso Descrizione Le principali responsabilità saranno: - Gestione delle trasferte e delle agende della Direzione Generale - Gestione delle Richieste di Offerte e dei preventivi commerciali - Partecipazione agli eventi aziendali di Direzione (cene, trasferte e fiere - alcune volte l'anno, etc.) Profilo del Candidato Il candidato ideale: - ha una conoscenza FLUENTE della lingua italiana per gestire conversazioni complesse, professionali ed extra - disponibile ad un contratto determinato iniziale, in prospettiva di tempo indeterminato - ha maturato esperienza in segreteria di direzione o segreteria commerciale - è disponibile ad assumersi responsabilità verso l'azienda e porsi come persona di fiducia per la proprietà Ottima opportunità di carriera. Inserimento iniziale a tempo determinato e in seguito assunzione a tempo indeterminato.
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    Latina (Lazio)
    La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda di servizi seleziona una figura per la segreteria amministrativa. La figura sarà responsabile di accogliere i candidati, le chiamate in entrata da parte dei clienti fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria e inserire i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti Abruzzo e nelle province circostanti, in età compresa tra 20 e 35 anni. Annunci rivolto a ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Pescara. Requisiti richiesti: -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows -Diploma di maturità -Disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda specializzata nel settore produzione, è alla ricerca per la propria sede di BRINDISI di una risorsa da inserire in segreteria.La risorsa verrà impiegata per la redazione delle lettere di accompagnamento da allegare alla documentazione da spedire ai clienti aziendali, gestione delle spedizioni a mezzo corriere/raccomandata/mail, oltre alle normali attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati e gestione centralino).Si richiede puntualità, precisione, propensione a lavorare in situazioni di stress, rispetto delle scadenze lavorative e delle consegne.Ottima capacità di utilizzo del pacchetto office, in particolare di Excel, Word, Outlook, disponibilità ad un impiego Full-Time, residenza in zona Brindisi o provincia e stato di disoccupazione/inoccupazione.Sede lavorativa: Brindisi (BR)Contratto di lavoro: Tempo pienoSi prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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    Italia (Tutte le città)
    La persona che ricerchiamo supporterà un team di 20 professionisti e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agende dei professionisti - archivio - segreteria generale - servizi generali - inserimento fatture - predisposizione fascicoliSEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTAImportante Studio Professionale di Grandi DimensioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ruoli di segreteria e/o supporto. Conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, del pacchetto Microsoft Office, appartiene alle Categorie Protette.Importante Studio Professionale di Grandi DimensioniOttima opportunità di inserimento in un ambiente altamente professionale e strutturato.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
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    Roma (Lazio)
    Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
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    Latina (Lazio)
    Per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Latina, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell’attività di segreteria e dell’accoglienza degli associati, gestire l’archivio (cartaceo e telematico), l’agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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    Catanzaro (Calabria)
    Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Trapani (Sicilia)
    Realtà italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, avrà la responsabilità di curare le attività di segreteria generale gestendo le chiamate in arrivo, la corrispondenza mail e redigendo documenti e report aziendali.La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, dotate di ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.L'offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trapani La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Sono alla ricerca di un amministrativa/o, da inserire nello studio di architettura, parte time 4 o 6 ore. Cerchiamo una persona per il ruolo di segreteria amministrativa che si occupi di contabilità, modulistica e aspetti burocratici delle pratiche edilizie, segreteria e organizzazione. I principali programmi che userai saranno Excel, Fatture in cloud, Impresa in un giorno, portali Agenzia delle Entrate per servizi catastali.
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    Viterbo (Lazio)
    Azienda con sede a Viterbo, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata;- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti.Profilo ricercato:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception;- Competenza nell'uso del pacchetto Office;- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale;- Disponibilità full time.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Azienda con sede a Bari, ricerca una segretaria da inserire nell'organico. Le attività di cui si occuperà sono: segreteria generale e gestione d'ufficio, servizi generali, gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti. L'azienda richiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception, - Competenza nell'uso del pacchetto Office, - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale, - Disponibilità full time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Rieti (Lazio)
    Azienda s.r.l che si occupa di prestazioni di servizi commerciali,ricerca per nuovo ufficio,impiegati da inserire nel dipartimento della segreteria interna.La figura si dovrà occupare principalmente di: - Gestione meeting e riunioni aziendali;- Monitoraggio della formazione del personale assunto;- Organizzazione di corsi in aula;- Gestione dati e inserimento.- Accoglienza cliente. Competenze: - Doti organizzative e problem solving.- Dimestichezza con i sistemi informatici;- Predisposizione ai rapporti interpersonali,affidabilità,empatia. Completano il profilo: Residenza in Amelia,Terni,Narni,Rieti,Spoleto,Foglino,Todi,Perugia,Rieti e zone limitrofe,disoccupazione in corso. Contratto di lavoro: Tempo Determinato. E' richiesta disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale settore servizi salute e benessere apre candidature per svolgere mansione di CENTRALINISTA/SEGRETARIA a Brindisi.La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), fissando appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori e fornirà assistenza tecnica telefonica.Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione, attività di prima nota e amministrazione agenda. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, competenze informatiche di base (Pc - Internet - posta elettronica), spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata per full-time.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda leader Italiana di servizi ricerca perla sede di Brindisi una risorsa in segreteria. La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di inserimento dati, anagrafiche, controllo documenti, controllo moduli, inserimento e gestione presenze. L'offerta è rivolta anche a coloro che non hanno esperienza lavorativa. Profilo • Diploma • Stato di disoccupazione • Disponibilità oraria full time Si Offre: contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Si prega di inviare il curriculum completo.
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    Campobasso (Molise)
    Azienda leader nel settore servizi, seleziona per la propria sede di Campobasso, una figura da inserire in segreteria. Il dipendente selezionato, svolgerà mansioni inerenti a:- Centralino;- Visualizzazione email in entrata- Smistamento documenti- Organizzazione appuntamentiRequisiti fondamentali: buona dialettica; buone doti relazionali;capacità di lavorare per obiettivi.Sede lavorativa: CampobassoOrario di Lavoro: Full -Time.Richiesto un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Società solida operante nel settore dei servizi con numerose filiali estese su tutto il territorio italiano ricerca una segretaria a tempo pieno per la filiale di Brindisi. Il profilo selezionato sarà inserito in un ufficio dinamico e giovanile e si occuperà di: -accoglienza clienti; -inserimento e controllo dati; -smistamento pratiche, posta e documenti; -filtro chiamate d'ufficio; -assistenza telefonica. Requisiti base: -residenza a Brindisi o provincia; -diploma di maturità; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time; -ottima conoscenza Ms Office, Excel, sistemi informatici. Contratto iniziale: tempo determinato. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esposti in sede di colloquio.
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    Napoli (Campania)
    Nota azienda di servizi sita in Foggia seleziona un addetto alla segretaria generale e marketingIl candidato ideale dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: Supporto di Segreteria alla Direzione Generale ed alla Divisione Commerciale/MarketingGestione planning ed agenda della Direzione Generale e dell'area Marketing e CommercialeOrganizzazione viaggi e trasferte del personaleSupporto nella gestione delle eventuali selezioni del personale Inserimento: immediato. La selezione riveste carattere di urgenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Autoscuola sita in Napoli (vomero)seleziona personale addetto a segreteria e corsi di guida per info inviare c.v. all'indirizzi e mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare il *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Per ampliamento personale, ricerchiamo, impiegati che si occupino dei servizi di ufficio, come smaltimento pratiche. gestione documenti, registro fatturazioni. La selezione è rivolta a candidati ambosessi, residenti in provincia di Napoli, in totale stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato per un impiego di 8 ore al giorno. Si offre: -regolare contratto a norma di legge -fisso mensilePer conoscere i dettagli dell'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici, allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Primaria società di servizi, leader sul territorio, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno della SEGRETERIA OPERATIVA DI FILIALE - ADDETTA/O GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile operativo, sarà di supporto nella gestione di tutte le attività amministrative e operative; la mansione prevede l’analisi di dati relativi all’operatività di filiale ed elaborazione di reportistica periodica da inviare alla sede centrale. Il ruolo prevede inoltre, la gestione delle presenze, degli adempimenti normativi tipici del settore e l’ archiviazione di documentazione in entrata e in uscita dalla Filiale. Nello svolgimento della propria mansione, la risorsa si interfaccerà sia con la sede Centrale che con il personale operativo di filiale. Richiesta determinazione, ambizione e forti aspettative Spiccate capacità organizzative e relazionali, flessibilità e orientamento al risultato, ottime capacità comunicative. La società per tradizione ha operato ed opera tuttora in Commercio All'ingrosso E Al Dettaglio. L’annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.
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    Foggia (Puglia)
    Si ricerca per importante Azienda cliente sita in zona Foggia una segretaria. Il candidato ideale dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: • - Attività di segreteria e back office; • Supporto nella gestione delle eventuali selezioni del personale • Coordinamento della gestione dei Servizi generali aziendali e dei rapporti con i fornitori • Altre attività proprie del ruolo. È richiesto - Diploma/laurea - Utilizzo evoluto del Pacchetto Office -Residenza in Foggia. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, motivazione e coinvolgimento. Orario di lavoro: Full time (dal Lunedì al Venerdì 9.00 /17.30 – Sabato 9.00 /13.00) Inserimento: immediato. La selezione riveste carattere di urgenza Se interessati, inviare il proprio C.V.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda operante nel settore servizi cerca risorse da inserire nel dipartimento della segreteria back office. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità Spiccate doti organizzative; Attitudine a lavorare per obiettivi in contesti veloci ed esigenti; Conoscenza approfondita pacchetti applicativi Office- Excel Riservatezza, affidabilità e responsabilità residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata. Mansioni da svolgere: Gestione documentazione tecnica con idonei programmi; Controllo di documentazione aziendale Registrazione dati aziendali smistamento posta e gestione posta elettronica Archiviazione dei documenti in forma elettronica e/o cartacea; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile, con effettiva possibilità di proroga e inserimento definitivo. Inviare CV corredato di recapito telefonico.
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