-
loading
Solo con l'immagine

Servizio fotografico alto livello


Elenco delle migliori vendite servizio fotografico alto livello

IMEKIS ABITO PREMAMAN DA DONNA SENZA MANICHE CON SPALLE SCOPERTE ABITO PER SERVIZIO FOTOGRAFICO IN GRAVIDANZA ABITO DA BALLO LUNGO BABY SHOWER PUNTELLI PER FOTOGRAFIA GIALLO
  • ♥ Abito da donna con spalle scoperte Abito da sera senza maniche con scollo a V Abito elegante da maternità Abito da sera da sposa Abito lungo gravidanza Abito lungo per servizio fotografico incinta.
  • ♥ Materiale: oggetti di scena per la fotografia di maternità da donna, realizzato in materiale di poliestere di alta qualità, tessuto morbido e leggero, sensazione di mano liscia, offre un'esperienza di utilizzo confortevole.
  • ♥ Stile: elegante abito da sera da sera in gravidanza, baby shower servizio fotografico abito a coda lunga, scollatura senza spalle con trafilatura, materiale elastico, design monocromatico e molti colori tra cui scegliere, abito lungo, ampio orlo a balze conferiscono al vestito uno stile swing che rende sei bella ed elegante. perfetto per il tuo servizio fotografico di maternità per catturare un momento così magico.
  • ♥ Occasione: oggetti di scena per foto di abiti da festa senza maniche increspati per donne incinte, ed è perfetto per servizio fotografico, studio fotografico, baby shower, cocktail, casual, quotidiano, eventi speciali, casa, chiesa, picnic, lavoro, camicia da notte, festa, matrimonio, ecc.
  • ♥ Spedizione: se hai ulteriori dubbi, non esitare a contattarci. In generale, il tuo ordine impiegherà 7-15 giorni per arrivare a destinazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE DI STOP AD ALTO LIVELLO ADATTA PER A6 AVANT 2005-2008, 3A LUCE DI STOP, FANALE POSTERIORE, FANALE DI ARRESTO ALTO, OEM4F9945097
  • Modello applicabile: questa luce di stop di alto livello è progettata per adattarsi per A6 Avant 2005-2008, per A6 Avant 2009-2011, per A6/S6 2005-2008, per A6/S6 2009-2011.
  • Alta luminosità: la luce dei freni di alto livello emette una luce dai colori brillanti, un basso consumo energetico, un'elevata luminosità, rendendo la guida più sicura e affidabile.
  • Alta qualità: realizzato in materiale ABS di qualità, antiruggine, resistente all'usura e alla corrosione, con una lunga durata.
  • Installazione semplice: la sostituzione dei numeri OEM per riferimento è 4F9945097. Facile da installare, senza strumenti complicati, affidabile per l'utilizzo.
  • Servizio clienti Aramox: qualità del prodotto premium e 12 mesi di garanzia senza problemi. Se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci. Aramox ti fornirà soluzioni soddisfacenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YAJUN ABITI LUNGHI PER LA FOTOGRAFIA DI PREMAMAN VESTITI DA DONNA ELEGANTE A MANICHE LUNGHE CON STRASCICO LUNGO ABBIGLIAMENTO GRAVIDANZA PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO,RED,M(BUST:90
  • ? 【Materiale】 L'abito fotografico premaman è realizzato in materiale poliestere di alta qualità, tessuto confortevole e traspirante, resistenza alla trazione, non facile da sbiadire e restringere
  • ? 【Un Pezzo】 Abito fotografico premaman Con un design monopezzo, sembra elegante nel vento, molto bello per fare pose durante il servizio fotografico.
  • ?【Estensibile】 Questo vestito premaman è realizzato in tessuto super morbido ed elastico che offre una vestibilità lusinghiera in ogni fase della gravidanza e dopo averti reso diverso ma carino, la scelta migliore ogni giorno per le belle donne incinte.
  • ? 【Ampia Gamma】 Abito fotografico premaman Perfetto per abiti da servizio fotografico, abiti da doccia per bambini, studio fotografico, fidanzamento, anniversario o qualsiasi altra occasione.
  • ?【Cura Dell'indumento】Lavare a mano a freddo/lavabile in lavatrice nel sacchetto della biancheria/lavaggio separato dai colori/stirare o stirare a vapore le pieghe prima della fotografia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Realizziamo book e composit di alto livello per attrici / attori. - curiamo trucco-capelli, styling. - intervento grafico per composit e presentazione web. - elaborazione immagini, - servizio stampa. - allestimento e assistenza per sito web - blog. garantita massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Musikos accompagna con eleganza e professionalità i momenti più belli delle vostre nozze, proponendo un intrattenimento musicale poliedrico e di alto livello, sempre in grado di soddisfare le vostre richieste. Due valenti musicisti per ritrovare le più dolci emozioni. Esperienza Il Musikos nasce nel 2005 da Peppe e Sonia, che condividono la passione per la musica e si specializzano presto nel settore dellâ€(TM)intrattenimento per matrimoni nella provincia di Palermo. Vi propongono un repertorio ricco di influenze anglofone e francofone: Gloria Gaynor, Celine Dion, Edith Piaf, Tina Turner, che include anche i grandi cantautori della musica italiana come De Andrè, Roberto Vecchioni, Claudi Baglioni, Lucio Battisti. Con la loro esperienza sapranno allietare il vostro ricevimento di nozze e consigliarvi i giusti professionisti per lâ€(TM)accompagnamento in chiesa (cantanti liriche, violinisti, flautisti, ecc.). In un mondo dove lâ€(TM)elettronica la fa da padrona, il Musikos Duo sa fondere antico e moderno, usando una strumentazione di alta professionalità, affinché la riproduzione sonora possa soddisfare le orecchie più esigenti. Formazione Giuseppe Cicero: pianista e vocalist, inizia la sua carriera musicale nel 1978. Qualche anno più tardi completa gli studi presso il Conservatorio Vincenzo Bellini, diplomandosi in pianoforte. Ha alle spalle una lunga esperienza come solista e accompagnatore con differenti formazioni musicali. Sonia Sala: vocalist, inizia la sua carriera nel 1999 e partecipa a numerosi concorsi canori in Sicilia. Nel 2001 si qualifica al secondo posto nel concorso pro-loco-festival di Corleone sessione selezioni voci nuove per Castrocaro; Frequenta lâ€(TM)accademia Clara Schumman dal 2002 al 2003 e si perfeziona a livello vocale. Nel 2008 partecipa al musical “Ananke” (ispirato al romanzo di Victor Hugo, Notre Dama di Parigi), nel personaggio di Fiordaliso. Valeria Spanò: vocalist, inizia i suoi studi di tecnica vocale nel 2003 nella scuola di musica "Clara Shumann", per poi perferzionarsi nel 2011 presso l'associazione culturale "Buona la prima". Nel 2005 diventa solista di svariati gruppi musicali, riscuotendo notevoli successi in tutta la Sicilia proponendo nuovi arrangiamenti pop, rock e blues, fino al 2007, anno in cui le viene assegnato, da un agenzia musicale, il compito di "Direttore Artistico" collabora in duo e in trio con numerosi professionisti, proponendo un vasto repertorio di musica nazionale ed internazionale. Insieme vantano esperienze di pianobar presso strutture alberghiere di prestigio e intrattenimento in occasione di eventi e matrimoni. Servizi offerti Per le vostre nozze, Musikos vi propone un accompagnamento musicale elegante e piacevole, sempre sobrio e raffinato. Il duo su richiesta è disponibile per: Musica da cerimonia Musica per il ricevimento Musica per la festa Animazione Karaoke Dj La formazione da cerimonia prevede la presenza di altri elementi, mentre in sala sarete accompagnati dal talento e dall'entusiamo di Giuseppe e Florentina. Repertorio I generi musicali proposti sono vari e capaci di sorprendere e divertire ogni tipo di pubblico: dal jazz al revival, dall'attuale al pop, Musikos suonerà le giuste note in ogni momento della vostra giornata. Metodo di lavoro Incontro con gli sposi per una prima conoscenza; scelta dei vari strumentisti o altro (animatori, ecc.); scelta del repertorio musicale in linea con i gusti e le esigenze degli sposi; organizzazione dellâ€(TM)evento con trascrizione dei minimi dettagli di quanto concordato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La docnete che e legata all'annuncio collabora con vari istituti italiani fra i piu prestigiosi per tutoraggio studenti e applica la metodologie piu nuove e all'avanguardia in fatto di redazione tesi di ricerca bibliografica e di didattica universitaria si prega di visuonare il sito linkedin e dare un'occhiata alle referenze di alto livello accumulate nel corso degli anninei quali la docente ha svolto ruolo di tutor coach e consulente per recupero esami, per velocizzazione ppercorsi di studio. i riferimenti per contattarla anche semplicemente per richiedere info senza alcun impegno sono quelli che diamo qui di seguito: la mail è di gmail.com, o telefonare 3391367937. al sito linkedin, piera pieri (linguista, coach e tutor, collaboratrice privacy). sono state inserite tutte le referenze nel dettaglio il suo ruolo di redattrice, istruttrice; moderatrice, facilitatrice si accettano richieste generali provenienti dall'italia intera e le consulenze in forma gratuita 3391367937. 3391367937 gmail.com per la mail, per le referenze cliccare linkedin al profilo corrispondente al nome max serieta per i richiedenti perche l'annuncio attualmente sta indicando un servizio consulenza che offre aiuto a studenti provenienti da tutta italia bloccati dall'attuale contingenza legata all'epidemia 3391367937
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buonasera, Offriamo pacchetti comprensivi di servizi investigativi e informatici cuciti su misura alle esigenze del cliente. Siamo autorizzati ed in possesso di licenze per operare a livello europeo. Siamo a completa disposizione. Un appunto: più difficoltosa sarà la vostra richiesta è più il prezzo sarà alto. Pagamenti con paypal e fattura su richiesta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo rivista RIDERS del 2012 con NINA ZILLI in copertina sulla moto e all'interno servizio fotografico esclusivo con intervista in moto della cantante. Una vera chicca! La rivista è intera e in perfette condizioni Prezzo: 22 euro Consegna: a mano a Roma, altrove a carico del destinatario Pagamento: contanti o vaglia postale o bonifico o ricarica telefonica Contattatemi pure via mail per la lista completa delle altre riviste e degli altri oggetti che vendo o segnalatemi personaggi a cui siete interessati anche al link in alto ALTRI ANNUNCI DELL'UTENTE e in caso di più acquisti, applico sconti
22 €
Vista prodotto
Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado da subito di garantire un servizio di alta qualità sotto ogni aspetto. Da anni si occupa con successo e discrezionalità di servizi a tutela della famiglia e dell' azienda. Offriamo un'esperienza consolidata operando con metodo, tecnica, competenza e massima riservatezza. Indagini assicurative, indagini civili, indagini commerciali, indagini penali, sicurezza. Siamo sempre in grado individuare e consigliare le strategie più opportune e di assicurare ai nostri clienti una serie di servizi che solo una realtà altamente organizzata può offrire. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI ha svolto numerosissime indagini, fornito consulenze in materia di sicurezza a decine di imprese e vanta tra i suoi clienti alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del MODENESE. Si avvale inoltre della collaborazione di esperti professionisti provenienti da vari settori della sicurezza. Grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni sviluppate negli anni, è ora un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, della sicurezza e delle indagini informative. Il nostro impegno verso ogni cliente è di fornire un servizio professionale e attento di investigazione, sicurezza e indagine informativa completando al più alto livello di qualità e nel tempo minore ogni incarico che riceviamo. Le nostre tariffe non sono forfettarie ma accessibili a tutti e sopratutto trasparenti in modo da assicurare i nostri clienti sull'entità della spesa finale e sul modo migliore e più conveniente delle diverse operazioni. Questi i nostri servizi e le nostre aree operative: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Assenteismo dipendenti. - Prove fotografiche. - Infedeltà lavorative. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. ..e poi - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti coniuge, figli, ..altro. - Indagini patrimoniali. - Indagini commerciali. - Investigazioni private. - Indagini legali. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è un valore aggiunto destinato a fare la differenza con tempi brevi e costi altamente competitivi. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per proteggere i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Tutto questo è EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ! Richiedi ADESSO un preventivo ..costa molto meno di quanto immagini ! EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CIRFOOD ricerca Addetto ai servizi mensa in mobilità sul territorio da inserire presso il servizio di Ristorazione di importanti clienti nazionali e internazionali a Milano ed Hinterland. Le risorse, coordinate giornalmente dall'Assistente di Produzione, avranno le seguenti principali attività: allestimento della sala del Ristorante Aziendale (allestimento del self-service, preparazione dei tavoli, sistemazione delle pietanze e delle bevande etc);servizio di distribuzione del pasto alla clientela;riordino e pulizia della a termine servizio;lavaggio stoviglie e pentole;lavaggio e pulizia dei locali (anche quelli di servizio);Desideriamo rivolgerci a candidati preferibilmente in possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva e commerciale e che abbiano operato in realtà di alto livello. Considerata la mansione proposta è indispensabile essere automuniti ed è preferibile la conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ottime doti organizzative, forte orientamento alle esigenze del cliente, flessibilità e capacità di lavorare in team. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Zona di lavoro: Milano / Monza e Brianza (Italia)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats4/job-offer.aspx'DM=1507&ID=23069&LN=IT&FT=217&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. Addetto/a Servizio Mensa (tirocinio): CIRFOOD  ricerca un Addetto servizio mensa da inserire in una struttura socio-sanitaria di Venezia, il quale, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:         opartecipare all'allestimento della linea self-service; ogarantire un'efficiente distribuzione dei pasti; ogarantire una corretta pulizia dei tavoli e la raccolta dei vassoi dalla sala; omantenere un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale; opartecipare al lavaggio di pentole e stoviglie; oapplicare correttamente le procedure igienico-sanitarie. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Gradita qualifica/diploma di scuola alberghiera. Si richiede, inoltre, la disponibilità immediata a lavorare part time e in tirocinio. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.CIR food, azienda leader nel settore della ristorazione, ricerca la figura di Addetti Servizio Mensa (Tirocinio): CIRFOOD  ricerca tirocinanti addetti servizio mensa da inserire in strutture di Verona, Sona e Pescantina, i quali, riportando direttamente ai responsabili di struttura, avrà le seguenti responsabilità: opartecipare all'allestimento della linea self-service; ogarantire un'efficiente distribuzione dei pasti; ogarantire una corretta pulizia dei tavoli e la raccolta dei vassoi dalla sala; omantenere un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale; opartecipare al lavaggio di pentole e stoviglie; oapplicare correttamente le procedure igienico-sanitarie. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Gradita qualifica/diploma di scuola alberghiera. Si richiede, inoltre, la disponibilità immediata a lavorare part time. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ristorante di alto livello ricerca lavapiatti e pulizie con i seguenti requisiti: - precisione e puntualità - esperienza nella mansione - turnazione oraria flessibile, anche weekend e festivi - automunito - disponibilità immediata - età massima 35 anni Saranno valutati solo profili accompagnati da curricula dettagliati e foto. Gentilmente no chiamate, solo e-mail.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si cerca una persona motivata, dinamica e competente che supporti la gestione commerciale, amministrativa e pratica delll' azienda situata a Salerno.La figura dovrà anche occuparsi in autonomia del processo di web business development. Faranno parte delle mansioni da svolgere: -accoglienza clientela-gestione amministrativa-controllo documenti-supporto alla web agency nello sviluppo del sito e-commerce-creazione e gestione dei contenuti per sito web-produzione di contenuti editoriali dedicati ai canali social-gestione social-ideazione e realizzazione di campagne social-gestione e realizzazione di materiale grafico e fotografico Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti: -buona conoscenza della lingua italiana -precisione e attenzione al dettaglio -buona conoscenza del pacchetto Office -bella presenza Tipo/Categoria lavoro Settore commercio Contratto full-time da concordare in base al livello di esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa parte del nostro staff! Cosa offriamo: Una cultura alberghiera cordiale ed orientata verso il servizio personalizzato Un buon clima lavorativo e un rapporto basato sul rispetto Una remunerazione adeguata alla sua posizione Vitto & alloggio Le Sue responsabilità: Gestione autonoma del bancone bar Preparazione e servizio di cocktail, caffetteria, amari e distillati Una vera e propria passione per la qualità e il servizio ad alto livello Rapportarsi ai nostri ospiti con autentica cordialità e anticipare i loro desideri per rendere indimenticabile la loro vacanza Gestire le eventuali lamentele con immediatezza e accertarsi che siano state risolte in modo efficiente ed efficace e alla piena soddisfazione dei nostri ospiti Gestione degli ordini e pulizia della propria postazione I Suoi talenti: Possedere un forte orientamento agli ospiti e al servizio Apertura, flessibilità, professionalità e un talento naturale per il servizio Forte passione per il Bartending e gli alcolici di prima qualità Ottime conoscenze commerciali e orientamento alla vendita Ottima conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, la cifra indicativa per l'investimento globale è di circa 30.000 euro, che consiste nell'allestimento di un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali di una protesi su impianti oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.