-
loading
Solo con l'immagine

Servizio pre


Elenco delle migliori vendite servizio pre

PRE SHAMPOO ANTICADUTA UOMO E PRE SHAMPOO ANTICADUTA DONNA HAIRAKTIVE MADE IN ITALY 200ML | COADIUVANTE ANTICADUTA CAPELLI UOMO E DONNA CON PANTENOLO, OLIO DI ROSMARINO E PIROCTONE OLAMINE
  • ✅ BENEFICI ESCLUSIVI PER I TUOI CAPELLI il pre shampoo contrasta la caduta dei capelli rendendoli meno grassi da subito. I capelli sono più corposi e lucenti dalla prima applicazione, rimangono puliti più giorni, aiuta a prevenire la caduta, elimina il cattivo odore dal cuoio capelluto, favorisce la crescita dei capelli e ha una forte azione dermopurificante. Tutto ciò rende Hairaktive il tuo brand ideale per pre shampo anticaduta capelli uomo e pre shampo anticaduta capelli donna.
  • ✅ MADE IN ITALY PER LA TUA MASSIMA SICUREZZA: Il pre shampoo anticaduta uomo professionale Hairaktive, è stato studiato e sviluppato interamente in Italia per garantirti la massima qualità possibile nel contrastare la caduta capelli. È un pre shampoo capelli unico con azione migliore di un semplice shampoo antiforfora perchè la sua formula innovativa scioglie e rende solubili i depositi della forfora ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.
  • ✅ PERFETTO COMBINATO CON LO SHAMPOO HAIRAKTIVE: Usato in combinazione con il nostro shampoo caduta capelli uomo e donna, otterrai capelli rinforzati e sani. Il nostro shampoo seboregolatore abbinato al pre shampoo anticaduta dei capelli sarà il tuo partner ideale per combattere le scorie che compromettono il ciclo vitale del capello portandolo ad una caduta precoce.
  • ✅ COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI: il pre shampoo anti caduta per capelli uomo e donna di Hairaktive, grazie alla formulazione ricca di principi funzionali ad azione dermopurificante attraverso la molecola attiva di pantenolo ed all’olio essenziale di salvia e timo, lascia il cuoio capelluto più sano e pronto a favorire una crescita sana e forte dei tuoi capelli. L’estratto di salvia ha in più una preziosa azione dermopurificante e stimolante per il trofismo cutaneo.
  • ✅ FRUTTO DI 35 ANNI DI RICERCA: HairAktive e' un marchio di Biopharma Management Ltd. La nostra conoscenza con piu di 35 anni di esperienza nel settore tricologico ci permette di realizzare i migliori trattamenti per Uomo e Donna garantendoti più qualità nei trattamenti per la caduta dei capelli uomo e donna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRE/FUGUE (AM) ORG/VARS WEINEN KLAGEN/&
  • Pre/fugue
  • Liszt, F.
  • (Am)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRE 1 PROMOTORE DI ADESIONE 1 - NON ACIDO 14 ML CLARISSA
  • gel|semipermanente|unghie|promotore di adesione|non acido|adesione
  • Clarissa Nails
  • Mani e unghie
  • Pre 1 Promotore di Adesione 1 - non acido 14 ml Clarissa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Studentessa Universitaria al 3 anno, diplomata in Liceo delle Scienze Umane, offresi per accompagnare bambini di qualsiasi età a scuola alla mattina a Sesto San Giovanni.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
VOLA COOP. SOC. ricerca 2 addetti per le eventuali sostituzioni del personale dipendente impiegato presso le scuole del comune di Sovicille nel servizio di pre e post scuola da aprile a giugno 2021. orario di servizio: dalle ore 7,15 alle ore 8,45 e dalle ore 16,15 alle ore 17,45 Inviare la propria candidatura  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerchiamo assistenti per il servizio di pre scuola, post scuola, aiuto compiti e laboratori pomeridiani, da inserire nel nostro team per il prossimo a.s 2019/2020. Richiesta massima serietà, esperienza lavorativa con gruppi di bambini, disponibilità al mattino dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e nel pomeriggio dalle ore 13.00 alle 17.00. Inviare cv munito di recapito telefonico.“
Vista prodotto
Siena (Toscana)
V.O.L.A. COOP. SOC. ricerca un addetta da utilizzare per le eventuali sostituzioni del personale attualmente in carica per il servizio di accoglienza alunni presso le scuole del comune di SOVICILLE.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Servizio Rimappatura centralina Online per tutte le Auto Moto Camper Trattori Barche Con i migliori software. Forniamo il servizio rimappatura online per Auto moto veicoli commerciali Camper. È sufficiente che leggete la centralina motore del vostro mezzo con un qualsiasi programmatore Cmd, galletto, kess, mpps e ci inviate il file originale tramite email e noi lo modifichiamo per voi secondo le vostre esigenze. Non utilizziamo file standard per tutti ma modifichiamo di volta in volta il vostro file. Tutte le nostre rimappature centraline sono state testate e sviluppate sul banco prova potenza Oltre al servizio di rimappatura centralina on line Eseguiamo le rimappature presso le nostre sedi Diamo assistenza telefonica per chi non è esperto nella rimappatura centralina o per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. rimappatura centralina camper rimappatura centralina motorhome I NOSTRI SERVIZI: -AGGIORNAMENTO SOFTWARE PRE RICHIAMO DIESELGATE per VW,SKODA,AUDI,SEAT - RIMAPPATURA CENTRALINE AUTO DIESEL - RIMAPPATURA CENTRALINE AUTO BENZINA E TURBO BENZINA - ELIMINAZIONE FAP/DPF - ELIMINAZIONE AD-BLUE - ELIMINAZIONE VALVOLE EGR - ELIMINAZIONE CODICI ERRORE DTC - ELIMINAZIONE START&STOP - ELIMINAZIONE VALVOLE FLAP/SWIRL - ELIMINAZIONE MAF - ELMINAZIONE SONDE LAMBDA E TEMPERATURA - ELIMINAZIONE LIMITATORE VELOCITA' - ELIMINAZIONE TORQUE MONITORING -IMMO OFF -CLONAZIONE ECU MOTORE -CLONAZIONE ECU CAMBIO AUTOMATICO -RISOLUZIONE PROBLEMA AVVIAMENTO A CALDO VOLKSWAGEN A chi non ha un programmatore centralina e vorrebbe mappare l'auto basta inviare la centralina in sede Prezzi a partire da 50? Per maggiori info 3276505096 Vito(anche whatsapp)
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pronta assistenza sanitaria diurna e notturna adulti e bambini ospedaliera e domiciliare giorno e notte Siamo una squadra di collaboratori tutti qualificati: INFERMIERI,FISIOTERAPISTA, O.S.S.,A.S.A. BADANTI, tutti con ottime referenze in questo campo da diversi anni Si esegue tutte le pratiche burocratiche sanitarie anche con l'assicurazione,deducibilità fiscale (Rilascio di Fatture) Servizi alla famiglia e alla cura della casa Servizio tempestivo e continuativo anche in caso di sostituzione del personale per qualsiasi motivo (ferie,permessi) Valutiamo ogni paziente e individuiamo il percorso assistenziale più adatto. alcuni tipi di servizi: prelievi ematici,somministrazione terapia,dei pasti,gestioni catetere vescicale,sondino,gestione stomie,gestione della ventilazione invasiva e non invasiva,clistere,medicazioni semplici e avanzate,flebo,punture,igiene personale e bagno assistito, assistenza durante il pasto,aiuto nella alzata e/o messa a letto,assistenza cure pagliative,assistenza a persone autosufficienti e non,assistenza pre ricovero post ricovero. I nostri servizi vengono erogati 365 giorni all'anno 24 su 24 Telefono 3663880396 Gabriela
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutti, Come da titolo offro servizi di stampa 3D. Stampe di alta qualità e risoluzione, consegna rapidissima e prezzi veramente competitivi. Possibilità di scegliere modelli pre impostati, colori, materiali e dimensioni. SERVIZIO ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALE. Contattami per ricevere un preventivo personalizzato.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RA MAGIC MEDIA Offre ad un prezzo davvero scontato (soli 800 Euro), un servizio fotografico per il vostro giorno più bello, comprensivo di: shooting fotografico pre matrimoniale (al mare, in montagna o in città), reportage fotografico completo al wedding day, e consegna delle foto in formato digitale a scelta tra (CD, SD, USB). RA MAGIC MEDIA Offre altresì servizi aggiuntivi al pacchetto base: riprese professionali con il drone, creazione di video con musica personalizzata, realizzazione e consegna dell’album fotografico stampato delle nozze. RA MAGIC MEDIA Arte e Creatività a vostra disposizione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RA MAGIC MEDIA Offre ad un prezzo davvero scontato (soli 800 Euro), un servizio fotografico per il vostro giorno più bello, comprensivo di: shooting fotografico pre matrimoniale (al mare, in montagna o in città), reportage fotografico completo al wedding day, e consegna delle foto in formato digitale a scelta tra (CD, SD, USB). RA MAGIC MEDIA Offre altresì servizi aggiuntivi al pacchetto base: riprese professionali con il drone, creazione di video con musica personalizzata, realizzazione e consegna dell’album fotografico stampato delle nozze. RA MAGIC MEDIA Arte e Creatività a vostra disposizione.
800 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
A.A.A cercasi urgentemente 3 addetti al servizio di pre e post scuola per servizio in appalto presso il comune di Pescia(PT). Il candidato dovrà possedere diploma di scuola secondaria di secondo grado e aver maturato almeno 9 mesi di esperienza in servizi analoghi nel biennio precedente. No perditempo inviare Cv
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A.A.A cercasi operatori socio-educativi per lo svolgimento del servizio di pre e post nido in gestione preso il Nido "Il Batuffolo" di Orbassano". il candidato deve possedere almeno uno di questi titoli di studio: - Laurea triennale, specialistica o magistrale ad indirizzo pedagogico, psicologico, in Scienze della Formazione Primaria, in Scienze dell'Educazione e/o titoli equipollenti; - Diploma od attestato di qualifica di educatore professionale o titolo equipollente. No perditempo inviare cv all'indirizzo mail: personale@socialservizio.it
Vista prodotto
Italia
Si ricerca un'educatrice per servizio di pre e post scuola. Si richiede pregressa esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza CAMERIERE/A a AOSTA (PRE SAINT DIDIER). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. L'attività consiste nella gestione della clientela, servizio al tavolo, presa comande, pulizia. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Cortesia ed Educazione nel rapporto con il pubblico - Disponibilità immediata - Flessibilità oraria - Età massima 35 anni - Auto Propria ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.aosta@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Riorganizzazione della casa, delle stanze, del guardaroba. Organizzazione pre (preparare le scatole) e post traslochi. - Servizio erogato a Bologna (ed alcuni comuni vicini) - Prezzo da concordare
150.200 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Leanne. Ho conseguito il "BTEC National Diploma in Early Years" diploma, varie qualifiche nel settore del supporto all'infanzia e ho oltre quattordici anni di esperienza professionale nel settore del supporto dell'infanzia e dei bambini, incluso un lungo periodo di lavoro per il servizio NHS (National Health Service - Servizio Sanitario Nazionale) in Inghilterra. Realizzo programmi specifici di supporto all'infanzia, in lingua inglese, nei seguenti settori: - pre-parto per mamme e papa'; - teoria e pratica per la gesione della prima infanzia; - gestione del sonno; - gestione del comportamento; - gestione dei bisogni fisiologici; - allattamento al seno; - makaton (un linguaggio dei segni e dei simboli per aiutare i -neonati e i bambini a comunicare). Visita il mio sito o inviami una mail per avere maggiori informazioni in merito ai programmi e al supporto che potrei fornirti. Grazie, Leanne
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La cooperativa Progetto A. ricerca sul territorio di Pessano con Bornago personale da inserire nel servizio di Pre e post scuola. I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente di settore educativo - Esperienza pregressa nel ruolo
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Quadrifoglio S.C. Onlus, per il servizio di Scolastica, Assistenza Disabili, Pre e Post scuola, dopo Scuola su territorio di Landriano (Pv) contratto a tempo DETERMINATO fino al 30.6.2022, Part time (15/20 h sett.) con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il Candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti Età: 20 anni – 55 anni Istruzione: Laurea in Scienze Educative, dei Servizi Sociali, Pedagogiche, Psicologiche. Esperienza minima nella specifica mansione, in analoghi servizi: 3 anni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: -assistenza al cliente pre e post vendita; -pulizia dei veicoli (lavaggio, lucidatura, pulizia dei veicoli) -Consegna dei veicoli ai clienti; -gestione chiamate, -corrispondenza mail, Requisiti: - patente in corso di validità; -esperienza nella lucidatura e levigatura ad umido
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico. - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di un’azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca nell'ottica del potenziamento della struttura commerciale di Energetica S.r.l., azienda che si occupa della progettazione a 360° di soluzioni energetiche alternative per ogni esigenza, dai clienti finali alle imprese (dalla progettazione al chiavi in mano di impianti per il risparmio energetico), un: TECNICO COMMERCIALE L'azienda, leader nel settore e attenta alla tutela dell'ambiente che negli anni si è contraddistinta dal servizio pre e post vendita di qualità, offre la possibilità di iniziare una carriera economicamente gratificante ma soprattutto solida e duratura. La risorsa, riportando al Direttore Tecnico Commerciale, Si occuperà di: - Sviluppo di relazioni commerciali con la clientela; - Promozione di strategie di vendita (appuntamenti, preventivi a nuovi clienti); - Fornire un servizio di consulenza al cliente; Ecco cosa si offre: - Zona in esclusiva; - Compensi mensili, ed incentivi di alto livello; - Provvigioni elevate sul fatturato acquisito; - 6 mesi di rimborso forfettario promozionale; - Affiancamenti; - Formazione continua; E' richiesta: - Minima preparazione tecnica nell'ambito elettronico ed idraulico; - Almeno 1 anno di esperienza nella vendita; - Partita Iva, o almeno la volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa,espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi far parte di unâ€(TM)azienda che ti offre una carriera meritocratica e gratificante invia il tuo curriculum ! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nellâ€(TM)ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
Vista prodotto
Italia
Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nell’ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza ventennale come responsabile centri estivi e servizio pre e post scuola presso mumerose scuole del municipio 9 la zona che preferirei chiaramente Eur-torrino- mostacciano.Adoro il mio lavoro e sono disponibile per il mese di Luglio e Agosto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dellâ€(TM)azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare unâ€(TM)agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sullâ€(TM)area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, unâ€(TM)incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location allâ€(TM)individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dellâ€(TM)azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo lâ€(TM)apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
La cartomanzia con le migliori cartomanti a disposizione Ricerchi Amore o Nuova fortuna? Cartomante Alice, Rosy e Valentina, eseguono accurati consulti di cartomanzia e numeri fortunaTI a prezzo contenuto Potrai richiedere un consulto di cartomanzia in privato, adella durata di 40 minuti, a soli 15 euro al numero: 334 27 68 608 prenota, IL TUO CONSULTO NELLE ORE DI UFFICIO E, IN MASSIMA TRASPARENZA del nostro lavoro TI VERRà SPIEGATO CIO' CHE TI OCCORRE Prova la cartomanzia a basso costo con Miranda, amica di Valentina, in zona P.zza del Duomo. cartomanzia responsi personalizzati –Miranda,cartomante del cuore in Milano, Contattala, esclusivamente negli orari di ufficio. ASTENERSI MALENTENZIONATI E PERDITEMPO SERVIZIO RISERVATO A MAGGIORENNI PRENOTA IL TUO CONSULTO, sarai soddisfatto Cunsulti pre pagati con Carta Poste Pay o Paypal con 3 euro parlerai 8 minuti con 8 euro e consulto pre pagato 12 minuti con 12 euro 20 minuti Con 15 euro 40 minuti, Tutto sulla tua Fortuna e i tuoi numeri personalizzati RICHIEDI LE MODALITà cartomanzia responsi personalizzati –Valentina in Milano, zona Piazza del Duomo Tarocchi sul futuro e dell’affinità di coppia Lettura tarocchi al telefono, ti aspettano le tue cartomanti del cuore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per un Gruppo multinazionale nel mondo heating e confort termico stiamo ricercando il Pre Sales Engineer per Lazio, Campania e Sardegna. Il ruolo, a riporto del Pre Sales Manager, sarà responsabile delle seguenti attività: - Preparare offerte commerciali per impianti di riscaldamento (pompa di calore, chiller, caldaie) collaborando con il team di product management; - Progettare e dimensionare impianti di riscaldamento; - Monitorare e gestire i progetti in tutte le fasi: dall'offerta alla messa in servizio degli impianti tecnici, coinvolgendo terze parti/fornitori esterni; - Effettuare visite periodiche a clienti, agli studi di progettazione, agli studi termotecnici; - Organizzare sessioni di formazione e incontri di promozione tecnica; - Predisporre strumenti di vendita per supportare gli Area Manager nella valorizzazione dei prodotti; - Organizzare e gestire le strutture di supporto all'installazione sul campo, in collaborazione con i Service Manager; - Gestire le attività con strumenti di CRM. Il lavoro è in home office
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.