-
loading
Solo con l'immagine

Settore attrezzature


Elenco delle migliori vendite settore attrezzature

ATTREZZATURE FITNESS ELASTIC DI ESERCITAZIONE DI RESISTENZA BANDS ALLENAMENTO PULL DELLA FASCIA DI STIRATA SPORT PALESTRA YOGA STRUMENTI, DIMENSIONI: 1,5 M * 15CM * 0,35 MILLIMETRI, COLORE CASUALE DI
  • Grande attrezzature per il fitness.Ha un ottimo effetto di fitness.Lo amerai.
  • tecnologia di produzione squisita, realizzato con materiali di alta qualità.Buona esperienza.
  • E 'molto facile da usare, sicuro, semplice, non occupa spazio, ed è conveniente per la conservazione.
  • Il venditore ha affidabile servizio post-vendita e consegna veloce.Per la figura salute e buona, Compralo Subito.
  • Attrezzature Fitness Elastic di esercitazione di resistenza Bands allenamento Pull della fascia di stirata Sport Palestra Yoga Strumenti, Dimensioni: 1,5 m * 15cm * 0,35 millimetri, colore casuale di consegna
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTREZZATURE AUTO AGRICOLE DEL TRATTORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Raccolta di attrezzature auto agricole trattore
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTREZZATURE PER IL FITNESS 1PAIR GRAVITY BOOTS INVERSIONE DI ALLUMINIO DELLA CAVIGLIA GRAVITY BOOTS TERAPIA GYM FITNESS HANG SPINE POSTURA INDIETRO SPORT ATTREZZATURA DI ADDESTRAMENTO, ATTREZZATURE F
  • Circonferenza della parte interna dello stivale: 28 cm
  • Materiale: lega di alluminio
  • Colore: blu e nero
  • Diametro: 8.5cm
  • Dimensioni: 21 * 12 * 22cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
SETTORE ACQUISTI-SPEDIZIONI Per ampliamento dell'area logistica stiamo selezionando un addetto da inserire alla gestione completa del reparto acquisti (area arrivo delle merci, del controllo qualitativo e delle spedizioni), con eventuali attività e responsabilità che il settore stesso concerne. Nel dettaglio, la risorsa selezionata sarà indirizzata nel pieno svolgimento delle seguenti mansioni: Controllo e gestione del flusso delle merci in magazzino. Principali funzioni dei software per la gestione dei flussi informativi di magazzino. Riconoscere i documenti di accompagnamento delle merci e la corrispondenza aziendale in/out Identificare le informazioni provenienti dai diversi reparti circa flusso previsto ed effettivo delle merci stesse Distinguere grandezze fisiche e tipologie delle merci movimentate per il loro corretto stoccaggio negli spazi assegnati in area magazzino Utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci e dei prodotti Valutare disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci (localizzazione, livello giacenze e scorte, ecc.) in risposta a richieste di informazioni di clienti interni ed esterni Applicare le procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscitaL'azienda prenderà in considerazione candidati con le seguenti attitudini:massima serietà e puntualità, ordine e piena autonomia di sé stesso, velocità di apprendimento, coordinato e con una buona base informatica (EXCEL, OFFICE). Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CEDO ATTREZZATURE PER SERVIZI DI CATERING,POTENZIALITA'DI SERVIZIO FINO A 350 PERSONE SEDUTE A TAVOLA,FINO A MILLE SERVIZIO BUFFET IN PIEDI:INVENTARIO DA VISIONARE tavoli,sedie,stoviglie,posate argentate,arredo giardino ed altro,solo interessati del settore,non si cedonono materiali parzialmente,contattare solo se veramente motivati,cosi da evitare inutili perdite di tempo da entrambe le parti. 3498525991
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fz Commerciale, azienda di San Donà di Piave già avviata e attiva nella vendita di attrezzature ed arredi professionali nel settore della ristorazione, alberghiero e HO.RE.CA. cerca manutentore per assistenza elettrodomestici e attrezzature. La persona che cerchiamo si occuperà di tutte le attività connesse al funzionamento, manutenzione e assistenza di elettrodomestici e attrezzature Ho.Re.CA: manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi quali malfunzionamenti, guasti e provvedere alla riparazione. Richiediamo: - esperienza pregressa nella manutenzione di elettrodomestici industriali e commerciali - capacità di intervenire su forni, lavastoviglie, elettrodomestici e le tipiche attrezzature presenti in bar/ristoranti per un efficiente funzionamento e assistenza del cliente - capacità di utilizzare gli utensili necessari per la riparazione e gestione degli elettrodomestici - competenza per gestire individualmente il proprio operato e ripristinare il corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature con serietà e precisione Si offre inserimento a tempo indeterminato. I colloqui saranno gestiti direttamente dall'azienda presso la sede di San Donà di Piave. La proposta economica del candidato avverrà in forma privata nell’ incontro conoscitivo con la possibilità di un breve periodo di prova e per poi passare all’ assunzione a tempo indeterminato. Per informazioni o fissare un colloquio contattare FZ COMMERCIALE: Nicola 328 0876850 Oppure inviare la propria candidatura a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una Società Cooperativa della provincia di Brescia che da oltre cinquant’anni, con competenza e professionalità, garantisce un servizio di fornitura di attrezzature e macchinari per il settore agricolo, con circa 1000 aziende associate all’interno del proprio Consorzio. Spronati dalla volontà di espandere il loro business, per la loro divisione Giardinaggio ci hanno incaricato di ricercare Persone interessate a una opportunità professionale come TECNICO COMMERCIALE – SETTORE GIARDINAGGIO Le tue responsabilità A diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai incaricato di sviluppare il business relativo alla vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio presso una clientela rappresentata principalmente dai professionisti del settore, nelle due aree di competenza di Brescia e Mantova. Il tuo ruolo prevede la gestione attiva di un portafoglio clienti già esistente e al contempo l’espansione della rete commerciale presso nuove realtà, fidelizzando i nuovi clienti per raggiungere i target di vendita condivisi con l’azienda. Ti sarà chiesto inoltre di contribuire, collaborando con la Direzione, alla definizione delle strategie commerciali dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Siamo alla ricerca di Persone con esperienza commerciale, preferibilmente nel medesimo settore o in contesti professionali affini, volenterose di perseguire una nuova sfida commerciale all’interno di un ambiente in costante crescita e in grado di offrire prodotti e servizi di alta qualità. Per ricoprire adeguatamente il ruolo è importante che la Persona abbia dimestichezza con i vari strumenti digitali e informatici, che verranno messi a disposizione da parte dell’azienda per svolgere con precisione e puntualità il proprio mandato. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Flessibilità; Intelligenza Emotiva; Spirito di iniziativa; Orien
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gf Consulting seleziona per azienda cliente un Addetto parco auto aziendali e attrezzature settore edile. Dovrà gestire la manutenzione, i collaudi e le revisioni periodiche. È gradita la provenienza dal settore e l’esperienza. Completano il profilo ottime doti organizzative, dinamicità e precisione. Contratto finalizzato all’assunzione diretto da parte dell’aziende. Zona di lavoro Brescia. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0350590012 (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società operante nel settore del legno&arredamento selezioniamo 3 assemblatori per la produzione in serie di casse e gabbie in legno. La risorsa, inserita all'interno del reparto produzione, sarà addetta alla lavorazione delle materie prime in semi lavorati e successivamente al montaggio delle componenti per ottenere i prodotti finali. Si occuperà quindi della lettura in autonomia delle schede tecniche di prodotto, dell'utilizzo delle varie attrezzature per il taglio del legname, dell'utilizzo delle varie attrezzature per la costruzione dei componenti (sparachiodi, graffettatrici, trapani, avvitatori, flessibile...), della gestione dell'intero ciclo produttivo fino all'eventuale assemblaggio delle varie componenti (testa, fianchi, basi e coperchi). Desideriamo incontrare candidati con un po' di esperienza nel settore, affidabili, precisi e desiderosi di crescere in contesto lavorativo in continua crescia. Meglio automuniti e residenti in zona Cambiago. Preferibile diploma tecnico. Orario di lavoro: 8-17 con 1 ora di pausa dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale a tempo determinato con retribuzione da CCNL legno&arredamento da definirsi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca magazziniere specializzato nel settore idraulico. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di magazziniere, si occuperà in particolare di: - Ricevere ed ispezionare la merce dai fornitori, per poi catalogarla in magazzino e/o per le commesse in richiesta, - Catalogare i materiali del magazzino con l’indicazione delle misure e le eventuali specifiche che servono all’ufficio acquisti e verificarne le relative giacenze, - Preparazione dei materiali per cantiere / commessa richiesta, - Sistemazione contabilizzazione del materiale di reintegro dei cantieri / commesse, - Gestione parco attrezzature, - Gestione parco bombole gas, - Gestione manutenzione attrezzature, - Gestione manutenzione mezzi aziendali, - Rapportarsi con l’ufficio acquisti per ordini materiali. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di magazziniere deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative magazzino e materiale, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di magazzino e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Il possesso del patentino per uso e conduzione muletto costituisce un carattere preferenziale. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione - Clima disteso e fortemente orientato al risultato - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, sta cercando un/a CONSULENTE FORMATORE/FORMATRICE esperto in area Meccanica per lâ€(TM)insegnamento di tecniche di lavorazione e costruzione su Macchine Utensili e a controllo numerico presso il Csf Enaip di Acqui Terme Il lavoro: lâ€(TM)esperto andrà a condurre e realizzare attività formative in aula a studenti in obbligo formativo (15-24 anni) frequentanti il corso di qualifica triennale in “OPERATORE MECCANICO” consentendo lâ€(TM)acquisizione delle competenze tecnico-professionali nellâ€(TM)approntamento e conduzione delle macchine (sia tradizionali che a controllo numerico) e delle attrezzature, nel controllo e verifica di conformità delle lavorazioni di pezzi e complessivi meccanici, proprie della produzione meccanica. Requisiti: si richiede Diploma di Perito Meccanico o equivalente ed esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel settore meccanico o nellâ€(TM)insegnamento delle discipline tecniche per lâ€(TM)area formativa meccanica Il/la candidato/a possiede conoscenze e competenze professionali relative a: • NORME DI LAVORAZIONE E DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PREVENTIVA PER LA FRESATRICE, IL TORNIO, IL TRAPANO E LA RETTIFICATRICE • TECNICHE E PROCEDURE DI ATTREZZAGGIO • TECNICHE DI MANUTENZIONE SU ATTREZZATURE E M.U. • MANUTENZIONE MECCANICA • APPLICAZIONI DEL DISEGNO MECCANICO • CICLI DI LAVORAZIONE PER MU A CNC • TECNICHE E LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE DI MACCHINE A CN Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo e possiede buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità su orario diurno e per la sede di Acqui Terme Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77. Si prega di includere lâ€(TM)autorizzazione allâ€(TM)utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENPI Formazione è un Ente di Formazione ed eroga corsi per l’informazione, la formazione e l’addestramento sulla sicurezza del lavoro di lavoratori e/o addetti a macchine ed impianti ai sensi del D.Lgs. 81/08. Si ricercano docenti formatori in possesso di P. Iva per ampliamento del proprio organico per la zona di Rimini e province limitrofe. E' richiesta esperienza documentata, almeno triennale, sia nel settore della formazione sia nel settore della prevenzione, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ed esperienza professionale pratica, documentata, almeno triennale, nelle tecniche dell’utilizzazione delle attrezzature di lavoro (carrello elevatore - gru per autocarro - piattaforme di lavoro mobili elevabili - trattori agricoli - gru a torre- autogru - macchine movimento terra) Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENPI Formazione è un Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia al n. 879 sezione B ed eroga corsi per l’informazione, la formazione e l’addestramento sulla sicurezza del lavoro di lavoratori e/o addetti a macchine ed impianti ai sensi del D.Lgs. 81/08. Si ricercano docenti formatori in possesso di P. Iva per ampliamento del proprio organico per la zona di Brescia e province limitrofe. E' richiesta esperienza documentata, almeno triennale, sia nel settore della formazione sia nel settore della prevenzione, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ed esperienza professionale pratica, documentata, almeno triennale, nelle tecniche dell’utilizzazione delle attrezzature di lavoro (carrello elevatore - gru per autocarro - piattaforme di lavoro mobili elevabili - trattori agricoli - gru a torre- autogru - macchine movimento terra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda operante nella realizzazione di prodotti e componenti per il settore automotive, per il potenziamento del proprio ufficio tecnico ci ha incaricati di ricercare: PROGETTISTA MECCANICO SENIOR stampi ed attrezzature per minuterie metalliche di precisione con il compito di sviluppare le soluzioni progettuali più appropriate relativamente ai prodotti affidati. E’ responsabile dell’analisi/studio fattibilità del prodotto sulla base delle richieste del Cliente, elabora il prodotto tramite CAD, si interfaccia con la produzione al fine di identificare le migliori soluzioni realizzative. Verifica la conformità del prodotto sulla base alle normative vigenti e delle richieste degli enti certificatori. Segue la documentazione tecnica di prodotto (PPAP) e mantiene frequenti contatti con i clienti per lo sviluppo delle specifiche tecniche. Il candidato ideale, con diploma tecnico, ha maturato una pluriennale esperienza in area progettazione presso aziende metalmeccaniche caratterizzate da produzione di serie, con specifica conoscenza di stampi / tecniche di stampaggio per la realizzazione di minuterie meccaniche di precisione. Capacità relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, orientamento al problem solving e consuetudine nell’utilizzo di CAD, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella distribuzione di attrezzature per pubblici esercizi, con particolare interesse per l’area alimentare, ricerca per importante progetto di sviluppo della Rete di vendita, agenti di commercio plurimandatari, esperti ed introdotti nel settore. Capacità richieste: - forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi (personali e dell’azienda) - Predisposizione alla comunicazione e al rapporto con la clientela - capacità di organizzazione e pianificazione La nostra Azienda offre ai candidati selezionati: - marchi di prestigio - vasta gamma di prodotti - supporto tecnico commerciale per le trattative più complesse - prezzi aggressivi - contratto d’agenzia gli interessati sono pregati di inviare CV, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy e successive modifiche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca docente per l'erogazione di corsi Sicurezza e Attrezzature di lavoro nella zona di Genova e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Taranto e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Taranto e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Taranto o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura oppure inviare come allegato in email su info@wintek-med.it.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Barletta e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Barletta e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Barletta o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Matera e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Matera e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Matera o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Lecce e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Lecce e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Lecce o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Brindisi e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Brindisi e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Brindisi o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Trani e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Trani e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Trani o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico. Per Azienda Cliente attiva nel settore delle lavorazioni meccaniche per il settore Automotive, con sede a San Giovanni in Persiceto (BO) ricerchiamo un Responsabile Qualità settore Automotive Responsabilità La risorsa verrà inserita in un contesto mediamente strutturato, operante in ambito di produzione attrezzature per il settore automotive e, in riporto diretto della Direzione,  si occuperà delle seguenti attività:  - sviluppo e gestione dei processi qualitativi legati ai Clienti, in linea con il Sistema di Gestione della Qualità (ISO 9001, IATF 16949), ed implementazione delle sue procedure  - gestione audit interni e di processo - promozione di un programma per l'implementazione ed il sostegno di una cultura del miglioramento continuo - sviluppa, implementa e gestisce i KPI interni - formazione interna relativo all'applicazione su tutti gli aspetti del Sistema Qualità   Competenze Il candidato ideale è  Perito o  Ingegnere Meccanico con pregressa esperienza, anche breve, in Assicurazione Qualità in aziende meccaniche mediamente strutturate. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza ricerca un Agente Mono o Pluri per le regioni Molise, Marche, Abruzzo nell'ambito di un progetto di sviluppo della rete commerciale di una nota azienda nel settore delle attrezzature per il dopo stampa. E' richiesta una buona conoscenza del mercato di riferimento settore stampa.  Si offre: - Pacchetto clienti già acquisiti; - Affiancamento nel periodo iniziale con istruzione tecnica; - Fisso mensile; - Tabella provvigionale interessante; - Sostegno continuo informativo e formativo; - Vendita di prodotti di sicuro interesse per le aziende del settore. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per noto mobilificio trevigiano, specializzato nell'arredamento su misura, cerchiamo un/una: OPERAIO/A SETTORE LEGNO La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà di tutte le fasi della lavorazione del legno, dalla materia prima fino al pezzo finito. La figura sarà inoltre di supporto all'ufficio tecnico per lo sviluppo del disegno. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel settore legno, quindi buona manualità nell'utilizzo di macchinari ed attrezzature per la lavorazione del legno. Ã^ richiesta disponibilità a trasferte in Italia ed Europa. Requisiti: -pregressa esperienza nel settore legno; -disponibilità a trasferte in Italia ed Europa; -buona manualità; -capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Treviso Si offre contratto diretto con azienda cliente. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1176 - CONSULENTE R&D - SETTORE ALIMENTARE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Conoscenza degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Sviluppo, si occuperà di: - Supporto a gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; - Gestione ricette e schede tecniche; - Sviluppo e implementazione gamma prodotti; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature. Si offre contratto di collaborazione/consulenza con numero di giornate da valutare. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: CONTROLLO QUALITA’ - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERAI MANOVALI SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per realtà operante nel settore Industria metalmeccanica dei operai manovali nel settore metalmeccanico. Mansioni: - Gestione della movimentazione di pezzi carpenteria metalmeccanica pesante - Caricare e scaricare i materiali e le attrezzature - Collaborare con i mulettisti -Addetti all’imballaggio pezzi Si richiede: - Buona volontà - Disponibilità o a fare orario spezzato 7/12 14/17 o su 2 turni (no notturno) - Dinamicità e forza fisica Si offre Contratto a tempo determinato con la possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro Citta di Castello. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wintek con i migliori prodotti dentali sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, RICERCA per zona libera di Bari Nord, Agenti di Commercio Monomandatari e Plurimandatari qualificati e Con Esperienza di Vendita Prodotti nel Settore del Dentale, per vendita di prodotti e attrezzature per i dentisti. OFFRIAMO: - Rimborso carburante. - Fisso mensile. - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Bari Nord. - Guadagno mensile medio 3000-4000 Euro SI RICHIEDONO: - Esperienza di vendita regressa negli anni precedenti come Agente di Commercio, Rappresentante, procacciatore d'affari o informatore scientifico, Esperienza nel Settore Dentale è Titolo Preferenziale. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 49 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Bari Nord o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura oppure inviare come allegato in email.
Vista prodotto
Italia
Per società cliente operante nel settore delle materie plastiche con sede a Cologno Monzese, selezioniamo un profilo di capoturno. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, provenienza dal settore di materie plastiche, conoscenza attrezzature e stampi di presse ad iniezione, disponibilità a eventuali tre turni, doti organizzative e di gestione del personale, competenza su programmazione macchinari. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di conversione a tempo indeterminato, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "CAPOTURNO COLOGNO MONZESE”.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.