-
loading
Solo con l'immagine

Settore commerciale assistenza informatica


Elenco delle migliori vendite settore commerciale assistenza informatica

PROTEZIONE PC - 1 INTERVENTO DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • Assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PC - ABBONAMENTO ANNUALE - 10 INTERVENTI DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • 10 interventi di assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROTEZIONE PC - ABBONAMENTO ANNUALE - 5 INTERVENTI DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA
  • Assistenza informatica on line
  • numero verde gratuito a tua disposizione
  • un unico abbonamento per tutti i tuoi pc
  • un consulente sempre a tua disposizione
  • rimozione virus, pc lento, aggiornamento software, configurazione e ripristino pc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Cedo per trasferimento all'estero per raggiungere i miei familiari negozio/centro assistenza Informatica. Si trova a Rivoli (TO), in una zona di forte passaggio pedonale e inserita vicino a molte attività commerciale. Ottima visibilità grazie a comune, parrocchia, uffici CAF, vicini. Attività molto avviata, presente dal 2014, MAI stata in perdita e con crescita ed investimenti esponenziali (documenti legali a dimostrarlo). Conta una clientela affezionata, al 25/9 circa 270 clienti privati, 10 aziende e 3 associazioni, dove siamo centro assistenza principale. Fatturato medio 30.000 euro annuo, sempre in crescita di anno in anno. Nel 2016 è stato completamente ristrutturato, inserendo l'impianto elettrico NUOVO con certificazione ufficiale, sistema di illuminazione a LED a bassissimo consumo, telecamera di videosorveglianza esterna ed interna controllabile da remoto, pavimentazione e muri. Cediamo tutto il parco clienti, tutta l'attrezzatura all'interno del negozio che comprende: Ingresso con postazione completa in reception clienti (notebook + stampante + scrivania completa), postazione di lavoro dove far mostrare al cliente i lavori eseguiti o i problemi (bancone + monitor e tastiera mouse). Il retro ha 3 banconi con postazioni complete per gli interventi. Ogni postazione è cablata per il collegamento a internet. Il magazzino ha pezzi di ricambio per l'assistenza nuovi / usati, del valore complessivo di circa 1.000 euro. Ottima posizione dei sito web su google e principali motori di ricerca, abbiamo un voto di 4.9/5.0 con circa 100 recensioni veritiere dei nostri clienti. Cediamo tutto il negozio cosi come si trova, ovviamente saranno a carico del compratore le nuove forniture di gas/luce/internet, in quanto registrate a nome nostro. L'affitto è basso 300 euro mensili. Chiediamo la cifra spesa per la ristrutturazione e per materiale presente all'interno. Non vogliamo svendere il nostro operato, il prezzo è onesto clienti già presenti pronti per lavorare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un tecnico informatico che abbia maturato una solida esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'assistenza tecnica Microsoft Server e Client. La posizione richiede quotidiane spostamenti in auto presso clienti situati in Milano e provincia. Il candidato ideale si occuperà in autonomia di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente. Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di Windows Server 2012 e 2012 R2 Ottima conoscenza Servizi di Rete: DNS, DHCP Ottima conoscenza Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Altri requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Milano Richiesta residenza a Milano o immediato Hinterland. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da Euro 1.300,00 a Euro 1.500,00 /mese Sede di lavoro Milano (MI) Settore Informatica - Telecomunicazioni Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Titolo di Studio Diploma di Maturita' Partita IVA *vedi modalità di candidatura* Metha Group srl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Da quasi vent'anni nel settore I.T. Mi occupo di assistenza informatica a vari livelli: sia a livello Software e sia a livello Hardware nonché della riparazione di vari dispositivi. Impartisco lezioni di avvicinamento al mondo informatico e sono "personal shopper" in tutto il mondo sia informatico e sia elettronico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
L'azienda leader nel settore commerciale, ricerca un impiegato/a per la posizione di assistenza e consulenza alla clientela. La risorsa si occuperà della completa gestione del cliente e svolgerà le seguenti mansioni:- assistenza tecnico-amministrativa del cliente- fissaggio appuntamentiRequisiti:- doti comunicative- capacità di lavorare in team- diploma di maturità- automunito E' previsto inserimento immediatoin un contesto dinamico e motivante dove la risorsa seguirà un percorso finalizzato alla valorizzazione del proprio profilo personale.Contratto di lavoro: FULL-TIMEPER CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO MUNITO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale leader nel settore della distribuzione di impianti per la salute ricerca personale ambosessi da destinare al settore dell'assistenza clienti e per installazione di impianti aziendali. I profili ideali devono possedere: -formazione tecnica; -diploma di maturità; -residenza a Brindisi e provincia; -ottime doti di problem solving; -predisposizione al lavoro di gruppo; -carattere dinamico; -buona predisposizione alle relazioni interpersonali; -preferibili conoscenza base in campo idraulico. Prima dell'inserimento effettivo nell'organico è previsto un percorso formativo retribuito dall'azienda stessa per l'acquisizione di tutte le nozioni e attività neccessarie per creare un profilo professionale. Successivamente l'azienda prevede inserimento con contratto a norma di legge e fisso mensile. Sede di lavoro: Brindisi. Richiesta: disponibilità immediata per un orario full-time. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno esposti in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore commerciale romano ricerca addetti all'assistenza clienti previsto fisso mensile di 1200euro mensili. Per candidarsi inviare cv con numero di telefono per essere ricontattato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica un commerciale. Si valutano anche figure giovani con poca esperienza nella mansione ma con forti motivazioni ed interesse per attività commerciale. La struttura commerciale è attualmente composta da un responsabile, due commerciali ed un operatrice telefonica con il compito di fissare appuntamenti. La figura in una prima fase lavorerà in affiancamento al responsabile commerciale. Si offre un compenso fisso più provvigioni. Sede di lavoro Perugia e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di commerciale di vendita del settore informatico. La figura, si dovrà confrontare con la Direzione Commerciale e si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della gestione dei clienti esistenti, operanti prevalentemente nel settore del settore Informatico. Si richiedono: - ottime doti comunicative e organizzative, - autonomia e intraprendenza, - capacità di stabilire relazioni, - dimestichezza informatica e ottimo utilizzo del pacchetto office
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.