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Sia dallapp store


Elenco delle migliori vendite sia dallapp store

STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
  • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
  • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
  • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
  • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
  • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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STORE HD - STECCHE BILIARDO PROFESSIONALE IN PREGIATO LEGNO [1 PEZZI] PER BAMBINI E ADULTI 147CM. PUNTA TACCHETTO DELLA STECCA BILIARDO IN CUOIO SOSTITUIBILE PER POOL, SNOOKER, CARAMBOLA CON GOMMINO
  • ✔️ PERFETTAMENTE BILANCIATA: Questa stecca da biliardo di alta qualità è perfettamente bilanciata e si adatta perfettamente al palmo della tua mano. Anche con giochi più lunghi, le stecche da biliardo professionali saranno facili da maneggiare su qualsiasi tavolo.
  • ✔️ PRECISIONE ASSOLUTA: Con una lunghezza totale di 147 cm e con una punta spessa 13 mm garantisce una precisione assoluta ad ogni colpo. La palla rotolerà sempre esattamente dove vuoi. Adatta a professionisti, amatoriali e novizi. Modestamente economiche, ma di alta qualità.
  • ✔️ FACILMENTE TRASPORTABILI: Grazie al fatto che si possono dividere in due parti, puoi trasportare facilmente questo set di stecche. Che sia per divertimento, allenamento o gare, porta sempre con te la tua stecca.
  • ✔️ IDEALE PER QUALSIASI GIOCO: Divertiti a biliardo, snooker, carambolage e qualsiasi altra forma di biliardo con una sola stecca. Questo bastone da biliardo è perfetto per qualsiasi gioco e tavolo. Il materiale è tra i migliori presenti sul mercato, infatti i componenti di alta qualità ed eleganti utilizzati per la produzione sono flessibili ma robusti. Ciò garantisce controllo e una lunga durata.
  • ✔️ GARANZIA TOTALE: Abbiamo a cuore la piena soddisfazione dei nostri Clienti. Ti garantiamo il rimborso qualora ti riterrai insoddisfatto del tuo acquisto, in qualunque momento e senza dover fornire alcuna spiegazione. Perchè non provarle?
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STORE HD - STECCHE BILIARDO PROFESSIONALE IN PREGIATO LEGNO [2 PEZZI] PER BAMBINI E ADULTI 147CM. PUNTA TACCHETTO DELLA STECCA BILIARDO IN CUOIO SOSTITUIBILE PER POOL, SNOOKER, CARAMBOLA CON GOMMINO
  • ✔️ PERFETTAMENTE BILANCIATA: Questa stecca da biliardo di alta qualità è perfettamente bilanciata e si adatta perfettamente al palmo della tua mano. Anche con giochi più lunghi, le stecche da biliardo professionali saranno facili da maneggiare su qualsiasi tavolo.
  • ✔️ PRECISIONE ASSOLUTA: Con una lunghezza totale di 147 cm e con una punta spessa 13 mm garantisce una precisione assoluta ad ogni colpo. La palla rotolerà sempre esattamente dove vuoi. Adatta a professionisti, amatoriali e novizi. Modestamente economiche, ma di alta qualità.
  • ✔️ FACILMENTE TRASPORTABILI: Grazie al fatto che si possono dividere in due parti, puoi trasportare facilmente questo set di stecche. Che sia per divertimento, allenamento o gare, porta sempre con te la tua stecca.
  • ✔️ IDEALE PER QUALSIASI GIOCO: Divertiti a biliardo, snooker, carambolage e qualsiasi altra forma di biliardo con una sola stecca. Questo bastone da biliardo è perfetto per qualsiasi gioco e tavolo. Il materiale è tra i migliori presenti sul mercato, infatti i componenti di alta qualità ed eleganti utilizzati per la produzione sono flessibili ma robusti. Ciò garantisce controllo e una lunga durata.
  • ✔️ GARANZIA TOTALE: Abbiamo a cuore la piena soddisfazione dei nostri Clienti. Ti garantiamo il rimborso qualora ti riterrai insoddisfatto del tuo acquisto, in qualunque momento e senza dover fornire alcuna spiegazione. Perchè non provarle?
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Italia
Ca'puccino è alla costante ricerca di giovani talenti da inserire nella gestione dei propri Store di Serravalle e del Nord Italia. I nostri Store Manager si dedicano ogni giorno a fornire un'eccezionale servizio al nostro cliente con l'obbiettivo di superare le loro aspettative in termini di servizio e soddisfazione. E' necessaria una buona esperienza pregressa sia nella gestione di ristoranti sia nella gestione di coffee-bar con alto volume di vendite e buono standard di servizio. Forte capacità di comunicazione e di ascolto per poter assimilare i concetti e saperli trasferire al vostro team con successo. Particolarmente orientato alla formazione, al coaching,a coltivare il senso di squadra nel vostro gruppo per mantenerlo costantemente motivato. Problem solvers attivo:attraverso la diagnosi e l' implementazione di soluzioni veloci. Orientato al cliente,alle vendite,controllore dei costi,sa mantenere costante gli standard di servizio. Il nostro Assistant / Store Manager è organizzato,auto motivato ed è volenteroso di crescere in Ca'puccino e nel contempo contribuirne al suo successo. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e residenza nei pressi dei nostri punti vendita di Serravalle e nord italia (max 30 km) nonché disponibilità al trasferimento. si prega di non candidarsi se non in linea con la candidatura. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Olbia (Sardegna)
Quantum Retail srl - società che gestisce negozi a marchio PANDORA - cerca Store Manager per il suo punto vendita di Olbia c/o C.c. Auchan. Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione a 360° del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia in termini di personale. In più assicura il raggiungimento e il superamento qualitativo e quantitativo degli obiettivi di vendita e garantisce un eccellente servizio al cliente. Responsabilità: - Gestire in maniera efficace il personale del punto vendita e supervisionarne le attività; - Gestire il budget di negozio e lavorare al raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti; - Garantire la corretta gestione dello stock prodotti; - Fidelizzare la clientela. Requisiti: - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione, stock, etc.); - Eccellenti doti relazionali, gestionali e organizzative; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Forte spirito di squadra e ottime doti di leadership. Si richiede esperienza significativa nel ruolo ed esperienza in contesti di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Tempo Indeterminato, FT. Se interessato/a invia il tuo CV in risposta a questo annuncio.
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Italia (Tutte le città)
BIODOMUS è un progetto che nasce per coniugare il cibo e il benessere, un format altamente innovativo tutto rigorosamente Bio con uno store dedicato a prodotti selezionati di alta qualità sia per la ristorazione che per la caffetteria, dopo il primo successo di apertura a Villanova di Guidonia, Biodomus sta aprendo il suo secondo punto vendita a ROMA CENTRO ZONA PRATI e seleziona per la prossima apertura STORE MANAGER SETTORE RISTORAZIONE Il candidato ideale è un persona di esperienza che abbia voglia di intraprendere una nuova sfida professionale all’interno di un progetto innovativo Si dovrà occupare della gestione del bistrot garantendo gli standard di igiene e pulizia degli spazi di lavoro, la gestione quotidiana degli ordini e il rapporto costante con i fornitori nonché la gestione del personale e dei turni degli addetti ai lavori. Completano il profilo l’attenzione e l’applicazione di strategie di marketing della casa madre RICHIEDIAMO: Domicilio a Roma, esperienza di almeno 2 anni nella mansione all’interno di bar/ e/o tavole calde/ ristorazione, buona conoscenza della lingua inglese. OFFRIAMO: Formazione, assunzione con CCNL TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI con premi a raggiungimento di obiettivi Invia il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo storemanagerbiodomus@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona STORE MANAGER a SAN GIOVANNI LA PUNTA(CT). La risorsa ideale dovra' avere un'esperienza minima di almeno due anni come responsabile di punto vendita e si occupera' delle seguenti attivita': -avere mansioni sia operative che di supervisione -responsabilita' della gestione dello store, incluse le operazioni di apertura e chiusura -essere il punto di riferimento per lo staff con funzioni di coaching/training ed essere responsabile della gestione/condivisione di eventuali criticita' (malfunzionamenti/guasti). Disponibilita' immediata per lavoro FULL TIME (Lun/Sab dalle ore 09:00/14:00 alle ore 16:00/20:00). Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.sicilia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca personale dinamico e cordiale, incline alla tecnologia da inserire come Store Specialist in negozio Vodafone. Con diploma, conoscenze informatiche e conoscenza della lingua inglese. Esperienza non richiesta da valutare Orario part time o full time da definire insieme Età massima 29 anni Annuncio rivolto ad entrambi i sessi Si prega di inviare il curriculum alla seguente mail: store.vodafone.hr@gmail.com Si prega di accertarsi che nel curriculum sia presente il proprio indirizzo mail e il numero di cellulare.
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Italia (Tutte le città)
Scopo primario dello store manager sarà:Partecipazione e supervisione delle attività svolte all'interno del punto venditaCoordinazione e formazione delle risorseGestione di tutti i reparti all'interno del negozioAttenzione e fidelizzazione del clienteSupervisionare l'esecuzione dell'attività nel rispetto anche delle normative antinfortunisticheE' responsabile della realizzazione degli obiettivi commerciali e gestionali assegnati (incassi, produttività oraria, incidenza costo del personale, gestione avariati, scaduti, rese lavorazione, ecc.)E' responsabile dell'applicazione nel punto vendita sia delle direttive e procedure aziendali, sia delle disposizioni di legge), relative alla conservazione, lavorazione e vendita dei prodotti (dalle norme di igiene alla procedura ordini, giacenze, standard qualitativi, esposizione prezzi, cartellonistica, ecc.)E' responsabile della qualità e salubrità dei prodotti (per la parte gestionale)E' responsabile del mantenimento dell'immagine aziendale per quanto riguarda aspetto e pulizia del supermercato e del personale.Organizza e Guida il personale del punto vendita secondo gli standard di qualità, i principi, i valori e la filosofia commerciale dell' azienda.Cura l'addestramento professionale di ogni collaboratore ed esercita su tutto il personale il potere disciplinare.Valuta periodicamente il rendimento e le possibilità di crescita dei propri dipendenti, segnalandole al proprio superiore.E' responsabile dell'applicazione delle norme di legge in materia di lavoro, del CCNL e del regolamento disciplinare interno.E' responsabile della conservazione dei beni aziendali affidati (impianti e attrezzature).Tutela la sicurezza patrimoniale del punto vendita, vigilando sugli aspetti importanti della stessa (movimentazione denaro, ammanchi, furti, forniture dirette e da ce.di., avariati, custodia chiavi) Situata in Veneto, azienda leader nel settore della GDOOttima opportunità all'interno di una storica azienda imprenditorialeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Esperienza pregressa di almeno 5/8 anni in un ruolo analogo preferibilmente nel settore della GDOForte leadership nella gestione del team e ottime doti comunicative e relazionaliPassione per il mondo della GDODinamicità e flessibilitàPropensione al lavoro di squadraConoscenza della qualità dei prodotti caratterizzanti la distribuzione in ambito FoodConoscenza delle logiche che caratterizzano il mondo freschi e freschissimiOttime doti di interrelazione personale / negoziazioneConoscenza anche di base ccnl commercio e normative sul lavoroCapacità pianificazione ed organizzazione Azienda storica del settore della grande distribuzione organizzataOttima opportunità di carriera.Salario da 43.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
A proposito di Action I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.000 negozi in 10 paesi e con oltre 60.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Store Employee / Addetto alle vendite - Trescore Balneario (BG): (24 ore alla settimana) Vorresti lavorare per una bella azienda vicino a te' Con colleghi rilassati e orari di lavoro flessibili'  Lavorare da Action! Tutti insieme, come colleghi, vi assicurerete che il negozio sia rifornito, ordinato e pulito. I clienti dovranno avere la possibilità di trovare rapidamente i prodotti senza difficoltà. Naturalmente, li aiuterai se non riescono a trovare il loro prodotto preferito, o se sono alla ricerca di uno dei nostri 150 nuovi prodotti, che ogni settimana aggiungiamo al nostro assortimento. Ti abbiamo già detto che come dipendente avrai uno sconto del 15% su ogni articolo' Grazie a un lavoro non stereotipato, la tua giornata di lavoro scorrerà velocemente. Siediti dietro il registratore di cassa per un po', riempi gli scaffali e la giornata di lavoro sarà già finita! Ancora più Action' Cresciamo in fretta e questo ti darà l'opportunità di crescere insieme a noi. Soprattutto quando puoi lavorare e soddisfare la clientela con un sorriso. Inizia a lavorare sul tuo potenziale con lo Store Manager, e chissà, potresti intraprendere una carriera di successo nella nostra organizzazione internazionale. Ti offriamo: o Stipendio in linea con il mercato o Lavoro su 5/6 giorni settimanali o Un lavoro interessante non lontano da casa con orari di lavoro flessibili. o Lavoro part-time o Sconto dipendenti del 15% su tutti i prodotti. o Ambiente di lavoro piacevole con colleghi e responsabili. o Impiego presso il discount non-food di maggior successo in Europa. Siamo in sintonia' o Hai almeno 18 anni. o Hai conseguito un diploma di istruzione secondaria. o Sei disponibile a lavorare in modo flessibile per un minimo di 24 ore alla settimana, anche nei fine settimana. o Sei pieno di energia e sei felice di far parte di una squadra motivata. o Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco. Sei interessato' Inviaci il tuo CV.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Retail, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Retail ricerca per importante azienda cliente del settore telefonia: -STORE MANAGER per nuova apertura punto vendita Milano Centro PROFILO Tale figura dovrà occuparsi della gestione del negozio con le seguenti caratteristiche e mansioni: Profilo: Spiccate doti di vendita accompagnate ad un forte approccio consulenziale con una innata capacità organizzativa. Store Manager attento alla clientela e ai propri collaboratori e con competenze a 360 gradi nella gestione di un punto vendita. Skills: Esperienza pregressa nel settore retail e nella gestione di un team di lavoro competitivo Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadership Capacità di garantire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clienti Forte orientamento al risultato con focalizzazione sia su obiettivi personali che di squadra. Predisposizione al «digital» in tutte le sue sfaccettature Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Padronanza della lingua Inglese Standing adeguato L’inserimento della risorsa avverrà con la proposta contrattuale seguente, sulla base delle skills e competenze pregresse: Ore contrattuali: full time 40h Tipo contratto: T.D. 6 mesi con prospettiva di trasformazione contratto a T.Indeterminato. decorso tale termine. Livello: 3° livello CCNL Commercio Ral: secondo il CCNL di riferimento. La ricerca ha carattere d'urgenza
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Italia
Per importante insegna del settore della ristorazione con circa 13 punti vendita presenti sia in Italia che all'estero, ricerchiamo per nuova apertura da metà Settembre a Milano (Zona Porta Romana) 3 store manager. Cerchiamo persone desiderose di entrare a far parte di una realtà solida e organizzata, contribuendo allo sviluppo della Pizzeria di riferimento in termini di qualità verso i clienti, verso il team e di gestione. I candidati hanno maturato una significativa esperienza nella ristorazione organizzata italiana ed estera, in un ruolo di coordinamentoe saranno a riporto dell'Area Manager. Requisiti richiesti e mansioni: Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita, seguendo le direttive dell'Area Manager; Assicurare gli standard di qualità (prodotto, servizio, ambiente), di igiene e sicurezza; Coordinare il servizio, la produzione, tutti i tipi di prenotazioni e/o walk-in per potenziare il numero di clienti. Creare e mantenere un team motivato e collaborativo fra tutti i reparti (cucina-sala), curandone la crescita e la formazione; Assicurare il rispetto dei modelli di gestione e report aziendali; Assicurare gli adempimenti amministrativi della Pizzeria; Passione, motivazione e conoscenza delle dinamiche della ristorazione organizzata; Esperienza pregressa nel ruolo di Restaurant Manager; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati. Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. RAl (range) 28-29k Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Milano (Lombardia)
Dal 24 settembre 2021, ristorante formale a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager da inserire all'interno del proprio team per nuova apertura Il locale è aperto al pubblico a pranzo, aperitivo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di ampliare il numero di locali. La persona ideale ha almeno 2 o 3 anni di esperienza, ha dai 25 ai 40 anni e deve conoscere l'inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Accoglienza clienti - Gestione della sala - Gestione cassa - Ordini e Forniture - Utilizzo dei software gestionali È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni variabili. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1500-1800€ a salire più i premi. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
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