-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza eventi


Elenco delle migliori vendite sicurezza eventi

SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
  • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
  • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
  • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
  • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
  • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA MARTELLO,2 PEZZI MARTELLO DI EMERGENZA DI AUTO MARTELLO DEMOLITORE DI SICUREZZA PER AUTO ESCAVATORE DI EMERGENZA E STRUMENTO DI SALVATAGGIO CON TAGLIERINA DI SICUREZZA MULTIUSO,165*90*25MM
  • ★Martello cesoia multifunzionale, martello piatto e taglierina Martello di sicurezza 8 in 1, in caso di emergenza.
  • ★Un martello appuntito affilato e robusto può rompere il vetro e fuggire in sicurezza in caso di incidente.
  • ★La lama nascosta può tagliare la cintura di sicurezza per fuggire in caso di incidente.
  • ★Manico in legno di pesco, impugnatura comoda. Sono disponibili tre stili.
  • ★Un comodo spazio di archiviazione, con custodia, può essere posizionato ovunque nell'auto; di piccole dimensioni, può essere riposto nel vano portaoggetti dell'auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
SELEZIONIAMO RISORSE PER RUOLO DI ADDETTI ALLA SECURITY 1000,00 STIPENDIO MENSILE PER CANDIDARSI INVIARE CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
• Aver compiuto 18 anni • In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno • Buona conoscenza della lingua italiana • Buona presenza Avranno priorità i candidati in possesso di: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza • Attestato Steward • Attestato Antincendio Rischio Elevato • Buona conoscenza di lingue straniere • Diploma superiore • Esperienza già acquisita nel settore degli eventi di Pubblico Spettacolo Gli interessati possono inviare la propria candidatura
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Sicrew Soc. Coop. valuta personale da impiegare in eventi e manifestazioni. REQUISITI OBBLIGATORI: - Idoneità tecnica Antincendio Rischio Elevato rilasciata dai Vigili del Fuoco In alternativa: - Iscrizione prefettizia (in corso di validità) come Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (ex Buttafuori) Inviare curriculum con indicazione del requisito o dei requisiti posseduti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno a tutti, Mi chiamo Paolo Politi e sono il titolare di Aspide Protection agenzia Sicurezza e Bodyguard su Bologna ma con operatività su tutto il territorio nazionale. Metto a disposizione tutta la mia esperienza a qualsiasi richiesta di Sicurezza Privata e Bodyguard in occasione del controllo di Organizzazione di Eventi e Matrimoni. Inviti i tuoi amici sul tuo YACH per una festa di gala in Costa Smeralda..... State organizzando il giorno più bello della Vostra vita nelle più suggestive location.... Matrimoni, Compleanni, Promozioni di Marchi, Sfilate di Moda, Apertura di Ristoranti, sono alcuni dei tanti eventi per i quali ACCOGLIENZA E FILTRO ASPIDE offre sicurezza, screening e ricezione. Indipendentemente dal luogo o dall'occasione, garantiamo il filtraggio, la ricezione di ogni visitatore. Se lo desideri, puoi affidarci l'elenco dei tuoi ospiti e noi li accoglieremo e li indirizzeremo a te. La nostra sicurezza perimetrale esterna impedirà ai visitatori indesiderati (curiosi passanti, giornalisti, paparazzi, personale non autorizzato ecc.) di autoinvitarsi al Vostro evento. La professionalità, discrezione, cortesia, e l'eleganza dei nostri operatori aggiungeranno un valore di immagine ai tuoi eventi, concentrandoti così esclusivamente ai tuoi ospiti. Preventivi e sopralluoghi gratuiti... Tariffe personalizzate in base al genere ed al contesto dei Vostri eventi...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione dell'azienda: ATS Safety con sede a Roma, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nella fornitura dei seguenti servizi: assistenza e accoglienza clienti, sicurezza e controllo accessi, antincendio rischio elevato. Descrizione della posizione: ATS SAFETY con sede a Roma, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nella fornitura dei seguenti servizi: • Assistenza e Accoglienza clienti • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Svolge i sopra citati servizi per eventi – siano essi musicali, sportivi, televisivi o istituzionali – e per catene di abbigliamento. Ricerca personale per ampliamento team operativo su Milano e provincia per servizi di accoglienza e assistenza clienti c/o negozi di abbigliamento. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: • In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno • Buona conoscenza posta elettronica e sistema WhatsApp • Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata • Buona presenza • Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra • Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Milano e Provincia Avranno priorità i candidati in possesso di: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza • Attestato Steward • Attestato Antincendio Rischio Elevato • Buona conoscenza di lingue straniere • Esperienza già acquisita nel settore nel quale l’azienda opera Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare candidatura comprensiva di contatti e 1 foto mezzobusto e 1 foto figura intera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro: come bodyguards a cariche importanti, autista privato di consegne e protezione cliente, driver, vigilanza notturna e residenziale, eventi, stagioni, trasferte,servizio sicurezza locali notturni, negozi,guardia su ville, attività, servizio disponibile 24/24ore e 7su7 giorni (dato la mia esperienza e la mia attitudine reggo anche giorni di lunga durata anche senza dormire con un massimo di tre giorni) max serieta'
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia operante nel ramo di sicurezza eventi di alta moda e non solo, ricerca nuove figure da inserire nel proprio organico. L'annuncio é rivolto a tutte quelle persone che corrispondono ad i seguenti requisiti; Bella presenza Altezza minima cm 175 Peso minimo 70 kg No tatuaggi in volto No orecchini e piercing " permanenti" Gradita conoscenza della lingua inglese ma non indispensabile. Per candidatura chiamare al *vedi modalità di candidatura* oppure *vedi modalità di candidatura* Oppure inviare Curriculum vitale più foto mezzo busto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noleggio tensostrutture Pvc e Crystal trasparenti Torino per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Torino con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti Torino. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Torino per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Torino è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noleggio tensostrutture Pvce e Crystal trasparenti Trieste per matrimoni, eventi aziendali, eventi privati, noleggio tensostrutture pvc Varese Como Milano con Luxevent Novità 2019: noleggio tensostrutture medie Gazebo 5 mt x 5 mt Crystal trasparenti. Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Trieste per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Trieste è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di eventi e servizi ricerca personale come steward sicurezza per futuri eventi a Milano. Requisiti: - bella presenza, altezza minima 180 cm - pregressa esperienza nel ruolo - abito nero, camicia bianca e nera, cravatta nera, scarpa nera elegante - disponibilità a lavorare anche la sera - disponibilità a lavori occasionali Ulteriori informazioni verranno date in fase di colloquio. Se disponibili e realmente interessate, inviare curriculum completo di fotografie recenti in primo piano e a figura intera, altezza e peso.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore della Vigilanza, della sicurezza privata, impianti di video sorveglianza e allarmistica, seleziona candidati per servizi di CONTROLLO E SICUREZZA presso GRANDI EVENTI. Selezioniamo solo profili provenienti da FIRENZE/PRATO/PISA/PISTOIA/LUCCA, automuniti, con una buona conoscenza della lingua italiana e che sappiamo stare al pubblico. IL CANDIDATO IDEALE DEVE ESSERE IN POSSESSO DI CORSO DM EX BUTTAFUORI (DM 06/10/2009). Per candidarsi inviare curriculum rigorosamente con foto. Astenersi perditempo E PERSONE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI SOPRA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ANIMATORI PER FESTE DI COMPLEANNO IN SICUREZZA prezzo EUR.70,00 prezzo minimo Da molti anni e con tanta passione ci occupiamo di far divertire i più piccoli. Affidati ai nostri animatori in completa sicurezza e rispetto per il bambino. L'Associazione Elefantino Eventi Bimbi è specializzata nelle feste di compleanno. Il personale è professionale e da noi formato. Siamo molto richiesti anche per i giochi particolari e innovativi che proponiamo. Dal 15 giugno al 31 agosto feste scontate per venire incontro alle famiglie. Visita il nostro sito www. elefantinoeventi. it e scopri tutte le nostre attività. Per info ELEFANTINO EVENTI T. 389 47 94 614 www. elefantinoeventi. it infoelefantinoeventi. it Venezia (VE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Ida Secondo, laureata in Scienze dellâ€(TM)informazione editoriale, pubblica e sociale presso l'Università degli Studi di Bari con esperienza nel campo della comunicazione, delle pubbliche relazioni e nell'organizzazione di eventi. Propongo alla Vostra attenzione la mia candidatura su Torino e provincia come Addetta alla Comunicazione, Addetta Pubbliche Relazioni e Organizzatrice di Eventi in merito alla mia esperienza quinquennale e alla mia capacità di creare un contatto con gli altri stimolando ancora di più la mia crescita professionale. Ho anche collaborato come Addetta Ufficio stampa per redazioni web, ho curato gli aspetti comunicativi (direttamente con le persone, via telefono e via email) di unâ€(TM)Associazione Culturale organizzando eventi e nel contempo ho partecipato a Corsi Formativi tra cui: Addetto/a Marketing e comunicazione e Organizzazione di Eventi. Le esperienze lavorative hanno fatto si che in me si sviluppasse lâ€(TM)attitudine a lavorare anche in gruppo acquisendo sicurezza, capacità di problem solving e di gestione delle mansioni a me affidate. In attesa di un Vostro riscontro ringrazio per la cortese attenzione.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo su tutta Italia le seguenti categorie di professionisti: - Hostess, Steward, Promoter, Modelle e Interpreti per Fiere ed Eventi - DJ, Cantanti, Animatrici per Locali e Addetti Sicurezza per Eventi e locali - Barman, Camerieri e Cuochi per Eventi e locali. Ogni candidato registrandosi sul nostro portale ToGet4U potrà candidarsi alle varie proposte di lavoro presenti ogni settimana, tra cui partecipazioni a programmi TV come hostess, Congressi medici, partecipazione a Fiere ed eventi vari. Richieste 3 foto (viso, figura intera frontale e laterale) e compilazione scheda profilo. Iscrizione GRATUITA. Un occasione unica per aumentare le proprie chance di Lavoro!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Location per compleanni ed eventi privati. Feste di laurea Feste a sorpresa Addio al celibato e nubilato Diciottesimo Pacchetto compleanno a 699.00 Comprendendo:.location in esclusiva dalle 21 alle 02.buffett.un drink a testa.servizio fotografico.un soggiorno vacanza per 4 persone Per compleanni da 30/35persone Location compresa di guardaroba,postazione per dj,impianto audio e luci disco, barman e servizio di sicurezza,divani etc Per info 3477586606 Www.cool spazio eventi.com Video su Youtube: cool spazio eventi
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cerchiamo su tutta Italia le seguenti categorie di professionisti: - Hostess, Steward, Promoter, Modelle e Interpreti per Fiere ed Eventi - DJ, Cantanti, Animatrici per Locali e Addetti Sicurezza per Eventi e locali - Barman e Camerieri per Eventi e locali. Ogni candidato registrandosi sul nostro portale ToGet4U potrà crearsi la propria scheda profilo, decidere il compenso e candidarsi alle diverse Offerte di Lavoro presenti sul sito o essere contattato direttamente dalle aziende. Richieste 3 foto (viso, figura intera frontale e laterale) e compilazione scheda profilo. Iscrizione GRATUITA e nessuna commissione applicata sugli ingaggi ricevuti. Un occasione unica per aumentare le proprie chance di Lavoro! P.S. Se servisse un fotografo per uno shooting ad un prezzo bassissimo abbiamo anche fotografi convenzionati.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo su tutta Italia le seguenti categorie di professionisti: - Hostess, Steward, Promoter, Modelle e Interpreti per Fiere ed Eventi - DJ, Cantanti, Animatrici per Locali e Addetti Sicurezza per Eventi e locali - Barman e Camerieri per Eventi e locali. Ogni candidato registrandosi sul nostro portale ToGet4U potrà crearsi la propria scheda profilo, decidere il compenso e candidarsi alle diverse Offerte di Lavoro presenti sul sito o essere contattato direttamente dalle aziende. Richieste 3 foto (viso, figura intera frontale e laterale) e compilazione scheda profilo. Iscrizione GRATUITA e nessuna commissione applicata sugli ingaggi ricevuti. Un occasione unica per aumentare le proprie chance di Lavoro!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ANIMAZIONE PER FESTE DI COMPLEANNO IN SICUREZZA prezzo EUR.70,00 prezzo minimo Per Elefantino Eventi Bimbi divertirsi assieme ai bambini è davvero una missione! Anche in questo momento seguendo le linee guida per bambini della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Proponiamo solo animatori professionali, preparati e dolci con i più piccoli. I nostri giochi e le nostre attività sono originali e innovative. I materiali da noi usati come amplificazione, truccabimbi e palloncini modellabili sono tutti a norma e certificati. Insomma il meglio per i vostri piccoli ospiti. Chiedi informazioni sulla promozione feste di compleanno. Elefantino Eventi Bimbi T. www. elefantinoeventi. it infoelefantinoeventi. it Venezia (VE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELSManagement Srl società di servizi per eventi è alla ricerca di Operatori di Sicurezza in Roma per controllo e assistenza eventi. Retribuzione oraria in base alla categoria di riferimento, contratto applicato collaborazione occasionale o chiamata; in possesso di attestato di Addetti Al Controllo secondo il DM 6/10/09 e s.m.i. oppure iscrizione nelle liste Prefettizie. Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto via mail a: [email protected] Sede di lavoro: Lazio, Roma (Rm) Annuncio rivolto ambosessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata in consulenza in ambito sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione e ambiente, in una logica di espansione del proprio business e di miglioramento continuativo dello standard consulenziale offerto, ricerca: TECNICI SICUREZZA SUL LAVORO La selezione è rivolta a persone con una formazione in TECNICHE DELLA PREVENZIONE o SCIENZE AMBIENTALI, NEOLAUREATI, che abbiano uno spiccato interesse e motivazione a consolidare la propria professionalità nell’ambito della sicurezza sul lavoro in aziende industriali e commerciali. Le figure consolideranno la propria professionalità nella gestione, sempre più autonoma, di un portafoglio clienti locati nelle provincie di Padova, Venezia e Vicenza in attività, eventi formativi e obblighi inerenti ai servizi offerti. Buone capacità di relazione e di mediazione con interlocutori a vari livelli, determinazione e la disponibilità a trasferte giornaliere completano il profilo di ricerca. L’azienda offre un inserimento, la sede di lavoro è Noventa Padovana (PD) e la ricerca sarà focalizzata su profili domiciliati in comuni limitrofi. Tempo: full time Inviare il proprio curriculum e lettera di presentazione: selez.sicurezza@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
O.S.Card SRL, agenzia di comunicazione ed eventi leader in Italia, cerca Addetti alla Sicurezza per Evento a Milano. Data 05 Luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Controllo pass dei partecipanti, sicurezza durante evento aziendale presso gli East End Studios di Via Mecenate. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buona dialettica, pro attività e solarità. Il compenso sarà comunicato in fase di selezione. Per candidature, inviare un e-mail a promoter(at)oscard.it con oggetto “Addetti alla Sicurezza Evento Milano" indicando nel corpo dell'e-mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando due foto attuali (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
O.S.Card SRL, agenzia di comunicazione ed eventi leader in Italia, cerca Addetti alla Sicurezza per Evento a Milano. Data 05 Luglio 2018 dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Controllo pass dei partecipanti, sicurezza durante evento aziendale presso gli East End Studios di Via Mecenate. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buona dialettica, pro attività e solarità. Il compenso sarà comunicato in fase di selezione. Per candidature, inviare un e-mail a promoter(at)oscard.it con oggetto “Addetti alla Sicurezza Evento Milano" indicando nel corpo dell'e-mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando due foto attuali (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Luca ho 37 anni vivo a Torino sono automunito patentato in possesso di attestato sicurezza per eventi e manifestazioni, e antincendio rischio elevato, abito, ho esperienza nel settore sicurezza per stadi concerti manifestazioni, discoteche, e anche alcune minori come sicurezza nei negozi e antitaccheggio. sono disponibile da subito tel 3485801977
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La scelta giusta per il vostro evento! Barman & Cameriera per eventi organizzati. Organizziamo eventi e feste con servizio completo. Creiamo Cocktail List per locali in fase di apertura. Garantiamo un impeccabile servizio e serate indimenticabili! Professionali con esperienza nel settore, attrezzatura propria, corso HACCP da titolare, corsi per la sicurezza e cameriera madrelingua inglese. Per info contattare Manuel & Joy: 3801593656
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
GRUPPO BETAELETTRONICA DA 35 ANNI LEADER DELLA SICUREZZA IN ITALIA RICERCA COMMERCIALI CON ESPERIENZA DI VENDITA DIRETTA. Proteggiamo ogni persona del mondo conosciuto, ovunque essa sia, attraverso l’ausilio di tecnologia elettronica, informatica, e domotica emergente. Progettiamo, Produciamo, Vendiamo e Installiamo direttamente su tutto il territorio nazionale, offrendo Soluzioni di Protezione ad alto valore, che possano proteggere la persona ovunque essa sia, In Italia, in Europa, nel Mondo. Siamo produttori di sistemi elettronici di allarme antintrusione, TVCC, Controllo Territoriale, Analisi Comportamentale con Produzione e Fabbrica a Treviglio (BG) con più di 900.000 impianti attivi in Italia. Brevetto esclusivo sensore Ghost SBS per la protezione delle famiglie in casa. Protezione attiva antirapina degli esercizi commerciali e di tutte le attività Cash Intensive e Partner Tecnologico del Ministero Dell’Interno. Piattaforma SBVIDEO9 proprietaria per la gestione degli eventi criminosi, richieste di aiuto e controllo del territorio, sviluppata a totale proprio investimento. Installata in 96 province italiane. Installata in 188 centrali operative provinciali di Carabinieri e Polizia di Stato. Il nostro candidato ideale deve avere essere una professionista determinato e ambizioso con una significativa esperienza nella vendita diretta e con un profilo di consulenza su prodotti o servizi. La provenienza dal settore sicurezza sarà considerato titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi di sicurezza per eventi cerca Operatori di Sicurezza. Richiesta bella presenza, in possesso di attestato relativo al DM 6 ottobre 2009 e sue modifiche (ex buttafuori), ovvero con “pin” Prefettura di Roma (documentabile) in corso di validità o in via di rinnovo. Astenersi senza caratteristiche richieste. Inviare cv con foto oppure contattare il numero 3289144803
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA SICUREZZA ROMA Azienda leader del settore sicurezza ricerca urgente addetti da inserire nel proprio organico per eventi e boutiques del lusso. La sede di lavoro sarà Roma centro. I candidati scelti dovranno avere preferibilmente esperienza del settore, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese. - Altezza minima 1,75 cm. - No tatuaggi e piercing evidenti. - Predisposizione a turni anche notturni se richiesti. - Voglia di lavorare. Inviare cv con FOTO agli indirizzi mail sotto indicati, citando nell'oggetto il vostro cognome e contatto telefonico: segreteria@msgservizi.com #sicurezza #lavoro #roma #cv #organico #moda #centro #doorman #accoglienzaclienti #portierato #luxurysecurity
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.